Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
MANTOVA - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
MANTOVA - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Allora ragazzi l'anno scorso di questi tempi, molti di Voi dicevano: è presto per dare giudizi avventati, diamogli tempo, ecc.ecc......sin quando poi abbiamo scoperto che al Signor Mandorlini gli avevamo concesso TROPPO TEMPO! Ed è stato TROPPO TARDI!!!
Io rammento che:
1) Il Signor Colantuono è stato per la Società una SECONDA o TERZA SCELTA!
2) Al di là dei proclami, fa giocare la squadra alla....Mandorlini, con il quale abbiamo ottenuto un 5°posto in B e 7/8 punti sino a Dicembre!
3) Ieri si è perso con una squadra fatta di baldi giovanotti della serie C, mica con il Barca (penso che il pallottoliere non sarebbe bastato).
Signori, Colantuono è questo: sonore sconfitte in trasferta e vittorie striminzite in casa...........lo si sapeva.
A Catania cosicome a Perugia nessuno si è strappato le vesti per la sua partenza, come abbiam fatto noi per Rossi!!!!
Sab 01 Ott 2005, 10:43 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Niente da dire...ieri sera abbiamo sbagliato tutto...nulla da dire in più...bisogna rimediare Mercoledì, altrimenti la situazione diventerà veramente brutta (le inseguitrici sono lì e sono più in forma di noi)
Sab 01 Ott 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi, molto probabilmente tu hai anche ragione, però diciamo pure che io voglio vedere cos'è in grado di fare con la squadra al completo. L'anno scorso obiettivamente Rossi ha avuto una squadra più completa rispetto a Mandorlini, nel girone di ritorno. La squadra del girone d'andata era semplicemente imbarazzante, poi quel modulo 4-3-3 coi giocatori che avevamo era assurdo. Rossi con Makinwa, Motta, Adriano a confronto era in paradiso, ma ovviamente è stato bravo anche a trovare il modulo giusto per far giocare quella squadra. Voglio dire, ieri mancavano Ariatti e Rivalta oltre al miglior Marcolini ed ai migliori Budan e Ventola. Direi abbastanza penalizzante su un campo come quello di Mantova. Certo, probabilmente avremmo perso comunque anche senza particolari defezioni. Ma la controprova non l'avremo mai. E ricordiamoci che abbiamo giocato contro una signora squadra che è anche la capolista.

Sab 01 Ott 2005, 10:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il solito pessimismo serpeggiante.....................

RIALZIAMO LA TESTA, e ricordatevi che in fondo in fondo colantuono è arrivato ad un passo dalla A con il perugia pur avendo uan squadra meno forte di quella che ha ora...........

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 01 Ott 2005, 10:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io ribadisco il concetto, secondo me se andiamo avanti così...mah!!...non si possono perdere 2 trasferte su 3 e vincere "per sbaglio" in casa!!!...da mantova e catania nn si chiede di uscire con 6punti, però almeno 2 pareggi strappati con i denti si devono fare!!!!!!!!!....secondo me l'attacco quest'anno nn si sveglia +...primo perchè è un annata partita male per i nostri attaccanti e quando si parte così è dura riprendersi...secondo perchè mister colantuono nn sa manco lui chi far giocare davanti e continua a cambiare, altre squadre hanno l'attacco collaudato e ogni tanto entra qualcuno...cmq speriamo, peggio di così nn si può giocare credo (altrimenti arriviamo ai livelli dell'inter di terdelli!!!)
secondo me i primi risultati positivi (7 vittorie di fila)hanno mascherato un gioco che era tutt'altro che bello...ora la fortuna gira...e giustamente!!!
Sab 01 Ott 2005, 11:10 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
io ribadisco il concetto, secondo me se andiamo avanti così...mah!!...non si possono perdere 2 trasferte su 3 e vincere "per sbaglio" in casa!!!...da mantova e catania nn si chiede di uscire con 6punti, però almeno 2 pareggi strappati con i denti si devono fare!!!!!!!!!....secondo me l'attacco quest'anno nn si sveglia +...primo perchè è un annata partita male per i nostri attaccanti e quando si parte così è dura riprendersi...secondo perchè mister colantuono nn sa manco lui chi far giocare davanti e continua a cambiare, altre squadre hanno l'attacco collaudato e ogni tanto entra qualcuno...cmq speriamo, peggio di così nn si può giocare credo (altrimenti arriviamo ai livelli dell'inter di terdelli!!!)
secondo me i primi risultati positivi (7 vittorie di fila)hanno mascherato un gioco che era tutt'altro che bello...ora la fortuna gira...e giustamente!!!

Purtroppo la penso esattamente come te

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Sab 01 Ott 2005, 11:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mamma mia si gioca di mercoledì........speriamo che il mediocre Piacenza non sia in vena!
Perchè questi giovani e presuntuosi allenatori - contrariamente a quelli della vecchia guardia tipo Capello, Trappattoni, Mondonico,ecc - non hanno nemmeno la saggezza di far le barricate se la squadra non è in forma!
A Fabio vorrei dire che, non son pienamente d'accordo che la squadra dell'anno scorso fosse più dignitosa nel ritorno di quella dell'andata. Ci siamo scordati, forse che a Gennaio Rossi aveva Pazzini, Budan e Coutos in infermeria?? e disponibili solo Sinigaglia e Lazzari!!! Quasi quasi pure Saudati gli avrebbe fatto comodo!!! E poi Motta c'era, se il Mister non lo vedeva era ..... bestialità sua! Su Adriano sono poi sempre perplesso e da ieri questa perplessità mi è aumentata....Spero si riprenda; io comunque Madonna e/o Manfredini li avrei tenuti!
Vorrei infine che Ruggeri mi spiegasse il motivo per cui non ha preso Gustinetti!!
Sab 01 Ott 2005, 11:35 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
A Fabio vorrei dire che, non son pienamente d'accordo che la squadra dell'anno scorso fosse più dignitosa nel ritorno di quella dell'andata. Ci siamo scordati, forse che a Gennaio Rossi aveva Pazzini, Budan e Coutos in infermeria?? e disponibili solo Sinigaglia e Lazzari!!!

Infatti a gennaio la squadra non aveva ancora cominciato a vincere...

Sab 01 Ott 2005, 11:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ricordo che peró qua dentro tutti si lamentarno della campagna smantellamento e i commenti erano "giá siamo ultimi, cosí facciamo il record negativo"!
Partenze di Albertini, Pazzini, da non dimenticare...
Arrivi di gente che si é valorizzata grazie a noi.
Quindi:
1-Non disperiamo perché non sempre si possono fare previsioni esatte sul calcio, anzi quasi mai,
2-Perplessitá su Colanthunder le ho giá espresse,
3-Ok,ora sono cosí,ma il Mantova non sará tra i problemi in dirittura d'arrivo. Con noi leggo che han meritato,ma in almeno altre 2 occasioni han fatto 6 punti quando 2 erano anche troppi... ora gli gira tutto bene,ma la squadra, centrocampo a parte, non mi pare di categoria superiore.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 01 Ott 2005, 11:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Rossi (e poi chiudo) ha fatto l'anno scorso solo 2 errori:
- Non aver lanciato Defendi, soprattutto a Gennaio che non aveva nessuno
- Schierare Budan nelle ultime partite, levando spazio al Mak!
Per il resto è stato perfetto!
Ho però la sensazione che i 2 vecchietti Albertini e Gautieri li avrebbe trattenuti volentieri (se non altro negli ultimi 20', per amministrare le vittorie) cosicome Saudati!!!
Sab 01 Ott 2005, 12:07 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Rossi (e poi chiudo) ha fatto l'anno scorso solo 2 errori:
- Non aver lanciato Defendi, soprattutto a Gennaio che non aveva nessuno
- Schierare Budan nelle ultime partite, levando spazio al Mak!
Per il resto è stato perfetto!
Ho però la sensazione che i 2 vecchietti Albertini e Gautieri li avrebbe trattenuti volentieri (se non altro negli ultimi 20', per amministrare le vittorie) cosicome Saudati!!!

gigi.. makinwa a fine stagione valeva meno di me in attacco.
era già con la testa alla sua inter del cazzo. dai. non puoi negarlo. rossi ha fatto il possibile. "conlanthunder" è solo agli inizi. lasciatelo lavorare. su.

Sab 01 Ott 2005, 12:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
we poi ragazzi 30 secondi prima di prendere il gol abbiamo preso un palo clamoroso... se fosse entrata quella niente da dire in vantaggio 1a0 a fine primo tempo altra partita... fuori casa gli episodi ci hanno penalizzato vedi catania rigore e ieri palo
Sab 01 Ott 2005, 14:17 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
we poi ragazzi 30 secondi prima di prendere il gol abbiamo preso un palo clamoroso... se fosse entrata quella niente da dire in vantaggio 1a0 a fine primo tempo altra partita... fuori casa gli episodi ci hanno penalizzato vedi catania rigore e ieri palo

Palo? Quello del fuorigioco di Lazzari? Io non ho visto nessun palo lì!

A meno che sia un'altra azione che non ricordo.
Sab 01 Ott 2005, 14:28 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
quando a tentato il tacco saudati e lazzari da due passi ha sparato sul palo.... io non avevo visto il fuorigioco... Very Happy

siamo messi bene tutti e due eh
Sab 01 Ott 2005, 17:41 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non disperiamoci troppo raga...ci rifaremo mercoledì a Piacenza.... Wink

Sab 01 Ott 2005, 18:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
quando a tentato il tacco saudati e lazzari da due passi ha sparato sul palo.... io non avevo visto il fuorigioco... Very Happy

siamo messi bene tutti e due eh

no no, l'ha rimessa in mezzo...non ha manco preso il palo! Anch'io ho pensato subito al palo poi il replay m'ha illuminato! Rimessa al centro! A quel punto ho detto "per fortuna era fuori gioco...che figuraccia!"
Sab 01 Ott 2005, 18:20 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
probabilmente con Colantuono ..in campo come difensore..certi gol non si prenderebbero.. Very Happy , secondo me non c'entra nulla l'allenatore.., siamo sempre secondi , il campionato è lunghissimo......
Sab 01 Ott 2005, 19:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gabbyano, amici, una partita si può perdere, per carità! Sta nelle regole del gioco! Ricordo ad esempio la bellissima sconfitta col Milan a 3" della fine del recupero del recupero, che partitone! Anche i più sfegatati tifosi milanisti sono stati costretti a farci i complimenti e ad ammettere che ci avevano rubato, in combutta con l'arbitro Bertini, la partita!
Ma cavolo, la sconfitta di ieri dove 9 undicesimi della squadra sono stati pietosi ed il 10° ha delle responsabilità sonore sul gol preso.........è un'altra solfa!!!
Ora dite che il tecnico non c'entra nulla se 9 su 11 sono pietosi in campo??? Eh che diamine, cribio! Allora quando per Voi è responsabile il tecnico quando si perde 9 a 1 o basta un semplice 4 a 1, che già abbiamo preso a Catania, per la cronaca e - mi dispiace per noi tutti, per Voi - con Colantuono dovremo farci l'abitudine a queste ssonore scoppole.
Ah grande e modesto Gustinetti, sprecato ad Arezzo.........
Sab 01 Ott 2005, 21:13 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
incominciamo a fare 6 punti nele prox due partite... piacenza e albinoleffe... e speriamo di riprendere al + presto il miglior marcolini, bombardini, ventola e budan... xkè quando si saranno ripresi tutti non abbiamo scusanti x pareggiare con nessuno....

una formazione così...

calderoni
adriano loria rivalta bellini

bombardini ariatti bernardini marcolini

ventola budan

direi che le nostre riserve sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra di b... i vari, capelli, lazzari, migliaccio,defendi ecc quindi 6 punti subito e poi vediamo la forma dei giocatori...
Sab 01 Ott 2005, 23:21 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh Gigi, sulla diatriba Budan-Makinwa di fine annodó pienamente ragione a Val, Maki aveva la testa ampiamente altrove e non combinava piú nulla. Le malelingue dicono addirittura volontariamente per "pressioni" segrete che gli venivano fatte per non alzare troppo il suo cartellino... Confused

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 02 Ott 2005, 0:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: