Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
MANTOVA - ATALANTA 1-0
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
MANTOVA - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio MANTOVA - ATALANTA 1-0
Descrizione:
Match clou della giornata, prima contro seconda. Forza ragazzi, riprendiamoci la testa della classifica! Wink

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Gio 06 Ott 2005, 10:41, modificato 2 volte
Sab 24 Set 2005, 18:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il Mantova ha vinto ancora anche col Rimini...la vedo tosta...credo onestamente che se uscissimo da Mantova con un punto sarebbe positivissimo visto anche il gioco espresso dai nostri pure oggi.
Sab 24 Set 2005, 18:18 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Concordo... meglio volare basso... a Catania volevo la vittoria e abbiamo preso 4 pappine...

Sab 24 Set 2005, 18:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Considerando che siamo senza Terra (infortunato alla spalla...ma magari ce la fa) e Ariatti (squalificato)...insomma, un punto sarebbe ok. Se poi ce ne scappano 3 meglio ancora.
Sab 24 Set 2005, 18:28 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
che ha fatto terra?
lussazione alla spalla?

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 24 Set 2005, 18:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Così pare... Umbe dice che si toccava la spalla...

Sab 24 Set 2005, 18:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io anche ho visto dalle immagini che si toccava la spalla sinistra....se è lussata....ne avrà per un pò sigh

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 24 Set 2005, 18:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Boh, speriamo rientri presto Rivalta.

Sab 24 Set 2005, 18:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh torna Rivalta...oppure c'è Capelli...valide alternative...
Su Ariatti mi dispiace, ma forse questo spingerà Colantuono a mettere Defendi dall'inizio! Very Happy
Io penso che a Mantova vedremo davvero se è solo una neopromossa con fortuna oppure no, anche perchè noi saremo più di 63 mi pare.. Cool
Sul fatto che gli stadi del sud siano caldi, beh lo ha scoperto pure il Catania stasera...e senza tutti quei giocatori penso che avranno qualche difficoltà settimana prossima... Twisted Evil
Io sono tranquillo, abbiamo tutta la settimana come prima del Toro e si riesce a preparare meglio la partita importante, senza considerare che Marcolini dovrebbe rientrare! Very Happy
Spero in questa formazione:

Calderoni
Adriano Loria Rivalta Bellini
D'Agostino Migliaccio Bernardini Marcolini
Defendi Budan

Ma penso Defendi parta al posto di Marcolini(o D'agostino)...anche perchè se lo meriterebbe un posto da titolare, e credo parta ancora Ventola(o Saudati) con Soncin(o Lazzari)

Penso si possa fare bene no?Nonostante gli espulsi ci sono anche più scelte, per esempio c'è anche Lazzari...Credo comunque che dopo oggi il 4 - 3 - 1 - 2 non lo vedremo, almeno non dall'inizio...
E magari recupera pure Bombardini! Shocked

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 24 Set 2005, 18:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
crediAmoci...
il Mantova sta andando di entusiasmo,già oggi da quel che ho visto han sofferto più di quanto dica il risultato. Prima o poi una storta gli girerà anche a loro...

BiH
Sab 24 Set 2005, 19:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
X Silver: come già detto da Fabio penso lussazione visto che non staccava il braccio destro dalla spalla sinistra Wink

X Macciu: concordo sul tuo ottimismo, però sulla formazione direi si al 4-4-2 (anche se io amo le 3 punte...il mio schema ideale è il 3-3-1-3 stile Ajax...ovviamente inapplicabile con noi Wink ) avrei dei ritocchi (in stampatello i miei cambi rispetto a te)

Calderoni
Adriano Loria Rivalta Bellini
D'Agostino Migliaccio Bernardini LAZZARI/DEFENDI
SONCIN Budan

in modo da sfruttare le torri di Budan per favorire Soncin e l'esterno sinistro. Poi vabbè, potremmo giocare col solo Budan e vincere, chi lo sa...tanto decide il Mister Very Happy
Sab 24 Set 2005, 20:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Su Terra, il sito ufficiale dice "lussazione acromion claveale della spalla sinistra, non è da escludere la necessità di un intervento chirurgico".
Mi sa che ne avrà per un bel po'... Rolling Eyes

Sab 24 Set 2005, 22:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh mi sembra un buon giocatore, ma sinceramente è il ruolo meno in emergenza, c'è Capelli e anche Rivalta... Wink

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 25 Set 2005, 0:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Macciu la tua formazione non è male, ma ci sono due appunti a mio parere:

1 - Marcolini non è un vero esterno in un centrocampo a 4;

2- un attacco con Defendi-Budan non vedo uno che garantisca goal....ok Defendi è buono, ma secondo me rende meglio quando parte da dietro e sfrutta la sua velocità ecco che allora non mi spiarebbe vederlo esterno destro di centrocampo.

Ecco che allora vdo meglio la squadra di Umberto....poi magari è un poco troppo sbilanciata in avanti....soprattutto sulla fascia destra con il duo D'Agostino-Adriano, ma tanto i goal li prendiamo ugualmente quindi vale rischiare.....

Dispiace se le notizie su Terra saranno confermate in pieno....speriamo a questo punto in un rientro veloce di Rivalta. Nessuna novità in proposito?

Dom 25 Set 2005, 9:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Su Terra, oltre alla lussazione già indicata da Fabio (anche se vedendolo era intuibile), aggiungo che dovrebbe star fuori 2 mesi (eco di Bg)
Dom 25 Set 2005, 9:59 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Macciu la tua formazione non è male, ma ci sono due appunti a mio parere:

1 - Marcolini non è un vero esterno in un centrocampo a 4;

2- un attacco con Defendi-Budan non vedo uno che garantisca goal....ok Defendi è buono, ma secondo me rende meglio quando parte da dietro e sfrutta la sua velocità ecco che allora non mi spiarebbe vederlo esterno destro di centrocampo.

Ecco che allora vdo meglio la squadra di Umberto....poi magari è un poco troppo sbilanciata in avanti....soprattutto sulla fascia destra con il duo D'Agostino-Adriano, ma tanto i goal li prendiamo ugualmente quindi vale rischiare.....

Dispiace se le notizie su Terra saranno confermate in pieno....speriamo a questo punto in un rientro veloce di Rivalta. Nessuna novità in proposito?

d'accordo pienamente anche io. se D'Agostino si mostrasse finalmente su buoni livelli sulle fasce a livello di costruzione saremmo devastanti, pur rischiando qualcosa sulle ripartenze del Mantova. Conterà molto l'atteggiamento: il Mantova finora tra le squadre di B è quella che ha mostrato maggiore personalità e la squadra più equilibrata della categoria.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 25 Set 2005, 10:02 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Su Terra, oltre alla lussazione già indicata da Fabio (anche se vedendolo era intuibile), aggiungo che dovrebbe star fuori 2 mesi (eco di Bg)

Insomma vedo che le buone notizie continuano....a quando il ritorno di Rivalta?

In ogni caso la partita col Mantova è dura....loro sono una buona squadra, poi ora sono anche esaltati dal fato che tutto gli gira bene....mi ricorda un poco l'Atalanta di Vavassori al primo anno in A, bisogna vedere come reagiranno alle prime difficoltà e al fatto se saranno in grado di resistere tutto l'anno a questi ritmi.....

Dom 25 Set 2005, 10:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
X Giulio: senza dimenticare che il gruppo è lo stesso da un paio di stagioni...fattore importantissimo (vedere le precedenti scalate di Modena, Como, Ancona, Siena...) Wink
Dom 25 Set 2005, 10:04 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Purtroppo conto il Mantova la vedo molto brutta anch'io...........Spero nel rientro di Marcolii e RIvalta (anche se abbiamo capelli pronto ad entrare!)

Loro viaggiano sulle ali dell'entusiamo..........Mentre noi?

Spero in un'invasione a Mantova.......Io ci sarò!..........Approposito qualcuno di voi ha notizie su pullman/treno organizzati da quelli della curva?

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 25 Set 2005, 11:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
La vedo dura piú per i problemi dimostrati da noi finora nonostante il secondo posto piuttosto che per i loro meriti(han fatto dei punti senza meritarli affatto)... finora in B non c'é nessuna squadra che sta giocando veramente bene come poteva essere la Dea di inizio B 2 anni fa o il Palermo e il Cagliari della seconda metá di stagione della stessa annata.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 25 Set 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6
Vai a: