Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Forum Friends Reunited
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Forum Friends Reunited
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
VOTO SI Very Happy
Lun 26 Set 2005, 9:11 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Figuriamoci se avessi votato NO! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 26 Set 2005, 9:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
Possibile che una non possa scrivere uina frase che voi partite coi doppi sensi?.............Già,è veo,mi dimenticavo con chi ho a che fare! Twisted Evil

grazie grazie...me ne ricorderò! Sad Sad

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Lun 26 Set 2005, 15:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Martuccia ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
Possibile che una non possa scrivere uina frase che voi partite coi doppi sensi?.............Già,è veo,mi dimenticavo con chi ho a che fare! Twisted Evil

grazie grazie...me ne ricorderò! Sad Sad

AHAHAHAHAHAHAH! Scusa se rido...ma ogni volta sembra che ti stiamo per mangiare! Very Happy

Vedrai a dicembre...ridi come una matta e basta
Lun 26 Set 2005, 15:32 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Per Martuccia: come ti abbiamo già detto,abbaiamo parecchio,ma non mordiamo!............Tranquilla che con noi non corri pericolo,se non quello di piangere dalle risate! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 26 Set 2005, 15:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
the Swede
Utente base

Messaggio Re: Forum Friends Reunited
Descrizione:
Ciao A Tutti!

As Marco already said we are coming to Bergamo in Decemner and I will attend my first Atalanta game Very Happy

I am counting the days and I hope to see some of you guys from this forum.

Thanks to all that replied to my presentation. As for some of the questions I got.. no I am not blond and I don't look like Strömberg either. To be honest I probably look more Italian than Swedish (what do you say marco?) Well anyway I am very much looking forward to see Atalanta crush Catanzaro Twisted Evil (I will bet on 4-0)

see you all soon

FORZA ATALANTA, FORZA IFK Very Happy
marco uk ha scritto:
Ciao A Tutti!!

Per una serie di fortuite circostanze (un po' di sterline risparmiate durante le mie vacanze Wink ) son qua che mi ritrovo con un biglietto aereo per Bergamo. Allora ovviamente ho deciso di venire a vedere la Magica Dea contro la corrazzata calabra del catanzaro Twisted Evil , partita di cartello del 3/12.

Soffrendo di solitudine ho deciso di portarmi dietro Fredrick, il mio amico svedese tifoso della Dea (The Swede nel forum). Che ne dite allora se si riesce ad organizzare un qualcosa insieme, tipo si va a vedere la partita e poi si va a mangiare un qualcosina da qualche parte. E poi mi offrite qualcosa da bere. Evil or Very Mad

visto i casini che son saltati fuori le ultime volte che si é cercato di organizzare qualcosa insieme, a me va anche bene solo di andare in una paninoteca per un panino con le patatine fritte. Per me sarebbe solo una scusa per rivedere vecchie faccie del forum e conoscerne altre nuove. Ed oltretutto una buon motivo per portare Fred allo stadio a tifare la mitica Dea (uno dei motivi x cui siamo cosí amici é anche perché lui tifa Atalanta, dai tempi del Glen).

C'é qualcuno che vuole unirsi a noi?

Twisted Evil

Mar 27 Set 2005, 13:04 Profilo Invia messaggio privato
scoses65
Utente base

Descrizione:
the Swede ha scritto:
Ciao A Tutti!

As Marco already said we are coming to Bergamo in Decemner and I will attend my first Atalanta game Very Happy

Thanks to all that replied to my presentation. As for some of the questions I got.. no I am not blond and I don't look like Strömberg either. To be honest I probably look more Italian than Swedish (what do you say marco?) Well anyway I am very much looking forward to see Atalanta crush Catanzaro Twisted Evil (I will bet on 4-0)

see you all soon

marco uk ha scritto:
Ciao A Tutti!!

Per una serie di fortuite circostanze (un po' di sterline risparmiate durante le mie vacanze Wink ) son qua che mi ritrovo con un biglietto aereo per Bergamo. Allora ovviamente ho deciso di venire a vedere la Magica Dea contro la corrazzata calabra del catanzaro Twisted Evil , partita di cartello del 3/12.

Soffrendo di solitudine ho deciso di portarmi dietro Fredrick, il mio amico svedese tifoso della Dea (The Swede nel forum). Che ne dite allora se si riesce ad organizzare un qualcosa insieme, tipo si va a vedere la partita e poi si va a mangiare un qualcosina da qualche parte. E poi mi offrite qualcosa da bere. Evil or Very Mad

visto i casini che son saltati fuori le ultime volte che si é cercato di organizzare qualcosa insieme, a me va anche bene solo di andare in una paninoteca per un panino con le patatine fritte. Per me sarebbe solo una scusa per rivedere vecchie faccie del forum e conoscerne altre nuove. Ed oltretutto una buon motivo per portare Fred allo stadio a tifare la mitica Dea (uno dei motivi x cui siamo cosí amici é anche perché lui tifa Atalanta, dai tempi del Glen).

Twisted Evil

Hi Swede,

I'll be looking forward to watch the match together in Curva Nord but I will meet you in Edin next month.
I'll be there from the 19th to the 26th and will keep an evening
to drink a couple or a dozen depending on form, good scottish pints.

Atalanta forever Cool
Gio 29 Set 2005, 20:11 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio Aggiungi un posto a tavola...
Descrizione:
La comunitá edinburghese si espande!
Un altro amico del posto (tale Paul) ha deciso che la Dea si merita una visita, ed ha deciso di unirsi a me e allo swede....! Twisted Evil
...e Paul parla italiano, che é meglio!

ATALANTA RULES! Twisted Evil

Scoses,
se diciamo il 21 al Cumberland (dove siamo andati a bere l'altra volta), cosa dici? e poi il sabato puoi venire a casa mia a sentire il match via radio alta col mio computer. Twisted Evil
Gio 29 Set 2005, 21:13 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Aggiungi un posto a tavola...
Descrizione:
marco uk ha scritto:
Un altro amico del posto (tale Paul) ha deciso che la Dea si merita una visita, ed ha deciso di unirsi a me e allo swede....! Twisted Evil

Scoses,
se diciamo il 21 al Cumberland (dove siamo andati a bere l'altra volta), cosa dici? e poi il sabato puoi venire a casa mia a sentire il match via radio alta col mio computer. Twisted Evil

Un altro? THAT...THAT'S COOL! Very Happy
Gio 29 Set 2005, 21:14 Profilo Invia messaggio privato
scoses65
Utente base

Messaggio Re: Aggiungi un posto a tavola...
Descrizione:
marco uk ha scritto:

Scoses,

Sounds great!

Ci sarò di sicuro! Soprattutto se mi fai ascoltare ol Curbà che si impapina con i nomi ha ha ha Razz
PS a questo punto conto anch'io di ampliare la band scozzese con qualche amico..
Ven 30 Set 2005, 15:45 Profilo Invia messaggio privato
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ma quanti siete... Exclamation Exclamation Exclamation Wink Smile
Ven 30 Set 2005, 22:56 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ALIENA ha scritto:
ma quanti siete... Exclamation Exclamation Exclamation Wink Smile

in scozia circa 5 milioni...tutti neroblu! Twisted Evil
Sab 01 Ott 2005, 9:10 Profilo Invia messaggio privato
the Swede
Utente base

Descrizione:
Looking forward to meet you when you get here. I am sure we can manage a few pints and talk about fotball.

scoses65 ha scritto:
the Swede ha scritto:
Ciao A Tutti!

see you all soon

marco uk ha scritto:
Ciao A Tutti!!

Twisted Evil

Hi Swede,

I'll be looking forward to watch the match together in Curva Nord but I will meet you in Edin next month.
I'll be there from the 19th to the 26th and will keep an evening
to drink a couple or a dozen depending on form, good scottish pints.

Atalanta forever Cool

Lun 03 Ott 2005, 12:32 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: