Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - TERNANA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - TERNANA 2-0
Autore Messaggio
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
da quando lazzari ha fatto il fallo fino a fine partita l'avranno detto 11 volte che lazzari andava espulso....misà che sò un pò rosiconi Wink

oh ragazzi quel defendi è un mito!!!

povero berni e povera ternana invece....speriamo si riprendano presto...certo che hanno una squadra...che a gennaio va ritoccata per forza

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 24 Set 2005, 18:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non so molto della partita, a parte il risultato e quello che mi hanno raccontato. Ma ho tirato le mie conclusioni:

1) Ventola è proprio cotto
2) Defendi deve giocare titolare
3) La difesa balla un po' troppo

Mi sbaglio?

Sab 24 Set 2005, 18:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non è che si possa sempre dar contro a questa Atalanta, nel primo tempo ha avuto 4/5 occasioni pazzesche. La prima con Bellini che a tu per tu col portiere avversario la spara alta incredibilmente, poi Soncin segna in fuorigioco molto dubbio, poi ancora Ventola fermato in fuorigioco dubbio solissimo davanti al portiere avversario. In seguito Adriano prima manca di testa un'occasione molto facile (credo sia stato spinto), poi si mangia un goal a due metri dalla porta. Insomma, pur non giocando benissimo ci son state ottime occasioni nel primo tempo. Nel secondo tempo oltre ai goal c'è stata pure una grande azione solitaria di Budan che ha poi alzato la palla in scivolata all'ultimo momento. La partita la si poteva solo vincere, l'Atalanta non avrà giocato benissimo ma mi pare in crescita. La Ternana ci ha fatti un pò soffrire nella seconda parte del secondo tempo, ma avevamo dentro due punte, un trequartista ed un'ala destra di spinta, dato che dopo l'infortunio a Terra non avevamo più cambi. Ora sotto col Mantova, loro sì che han vinto di fortuna, ho visto appena adesso 90° minuto (e le azioni dell'Atalanta dove le han lasciate?). Forza Atalanta!

Sui giovani sempre d'accordo con Gigi, se aveste visto la partita non credo sareste tanto critici. La difesa è vero che fa un pò acqua e si vede, Terra un pò fuori fase, Adriano un pò troppo laborioso, attendiamo con ansia Rivalta. I loro attaccanti si intendevano benissimo e ci hanno aperto in fase centrale più volte, ma non mi pare i loro attaccanti abbiano mai dato pensieri a Calderoni. Comunque la sensazione era che la Ternana fosse ben poca cosa, a parte in fase offensiva.

L'ultima modifica di Alex - Bg il Sab 24 Set 2005, 18:58, modificato 2 volte
Sab 24 Set 2005, 18:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Il brodino che ci voleva!!!
Purtroppo non ci capiterà sempre...questa Ternana!!!
Cmq i Ns han compreso la lezione di CT; il Catania invece si era montato ed ha perso partita e testa!
Due piccole considerazioni (polemiche)se mi consentite:
1°) gol di Lazzari!!! Forse un giovane si lancia e si mette in evidenza giocando e segnando in B, piuttosto che facendo panchina in A (vedi Motta e Montolivo), anche ai fini dell'Under21.
2°) gol di Defendi. Ma 'sto giocatore non si poteva lanciarlo l'anno scorso invece di prendere la "ballerina" Sinigaglia. Invece i vari Ventola, Bombardini e Loria che erano da prendere l'anno scorso, non son stati presi!

d'accordo su tutta la linea...

BiH
Sab 24 Set 2005, 18:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dai ragazzi si è vinto! Very Happy
Colantuono ha detto che non hanno giocato bene il primo tempo, quindi l'umiltà del mister è un buon passo in avanti no?
Penso che difficilmente terrà fuori Defendi, anche perchè l'espulsione di Ariatti libera un posto in fascia...e secondo me bisogna giocare con il 442, soprattutto visto che tornerà D'Agostino penso...
Per il resto penso che correggere una partita in corso sia positivo, e va dato merito al mister...molti avrebbero lasciato per una frazione del primo tempo tutti...invece lui ha avuto il fegato di cambiarne 2!
Adesso a Mantova per dimostrare quanto valiamo! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 24 Set 2005, 19:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Non so molto della partita, a parte il risultato e quello che mi hanno raccontato. Ma ho tirato le mie conclusioni:

1) Ventola è proprio cotto
2) Defendi deve giocare titolare
3) La difesa balla un po' troppo

Mi sbaglio?

per il punto 3..condivido..da luglio...--)
Sab 24 Set 2005, 19:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si, venerdi è un bel banco di prova!
Sab 24 Set 2005, 19:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Le difese "ballano" quando:
1°) Il centrocampo non le protegge adeguatamente (Mandorlini docet in tal senso....).
2°) I difensori sono scarsetti, e mi sembra che Terra (preso solo per accontentare il Mister, non avendogli potuto prendere DelVecchio) e Adriano (da difensore, ho ancora sotto gli occhi la sua partita contro Mancini) lo siano.
3°) I difensori non sono molto in forma. In tal senso non ci scordiamo quanto ci stava il mitico GigiSala ad entrarci! In tal senso nn attaccherei nemmeno il Mister dato che sta facendo giocare quelli che ha per ora! Piuttosto dovrebbe capire che, visto ccche nn sono in forma, andrebbero più supportati dal centrocampo!
Ultima considerazione: ma 'sto Mister non era stato preso per il bel gioco??
Inorridivate a sentir nominare Mondonico, che magari nn sapeva far fare bel gioco, ma le difese sapeva proteggerle e le partite le vinceva tatticamente!
Sab 24 Set 2005, 19:53 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh Gigi non eri tu che dicevi: "parla il campo parlano i risultati"?
Mi sembra che vincere non sia un tabù per Colantuono, e visto che ha vinto senza avere ancora i giocatori in forma o al massimo, beh penso che i presupposti per fare bene ci sono...poi la scappola capita di prenderla dai... Wink

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 25 Set 2005, 0:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
credo che da messina non avrai visto moltissime partite caro gigi, vista la confusione nei diritti tv..
adriano finora ha sempre giocato su livelli ottimi (e ha saltato una sola partita, la prima contro il verona) una leggera flessione può anche starci..
cresce a vista d'occhio in fase difensiva e in attacco, beh, solo un ignorante può dire qualcosa di male.. certo che se iniziamo a parlare male anche dei migliori..

Dom 25 Set 2005, 0:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
In effetti Adriano è quello che sta deludendo meno anzi..anche oggi ha fatto quasi gol! Confused
Comunque a guardare la classifica reti due attaccanti in forma li avremmo...chissà se Colantuono fa caso a questo...tutti si aspettano le reti dei giganti e la coppia gol della B diventa Lazzari Defendi...sarebbe troppo bello, due prodotti del vivaio! Very Happy
Dopotutto non mi sembra che siano dei maciste i Spinesi,Moscardelli,etc...
Defendi sembra avere un ottimo feeling con il gol e Lazzari ha dimostrato in coppa di averlo, quindi perchè non dargli fiducia?
Però l'idea che partano da dietro non mi dispiace, da la possibilità di giocare con due punte(Budan Soncin) e avere due attaccanti aggiunti!
Potrebbe essere un'ottima soluzione, ma si risciano dei reparti scoperti...
Però mi piacerebbe vedere questi 4 dall'inizio una volta...con la Triestina ce ne erano tre...ma Lazzari e Defendi erano trequartisti, mentre per me farebbero meglio da laterali per poi accentrarsi...ed è laposizione che vorrei anche per D'Agostino, Marcolini e chissà(anche Ariatti è andato in difesa no?) anche Adriano... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 25 Set 2005, 0:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Colantuono non è famoso per far giocare bene le sue squadre...semmai per la sua capacità di ottenere, nonostante prestazioni non eccelse, buoni risultati e fino ad ora lo sta dimostrando, se si esclude la prestazione di Catania (a proposito complimenti per la bella performance di ieri!) si è sempre vinto pur non offrendo ottime prestazioni....

Che la difesa sia ballerina non mi sorprende, secondo me manca uno dei punti di forza della difesa cioè Rivalta....Terra e Loria sono buoni giocatori ma piuttosto simili, non fanno dello scatto la loro arma migliore....Adriano onestamente lo vedo migliorato rispetto lo scorso anno, certo non gioca contro squadre di A!, poi come detto da molti il centrocampo non protegge bene la difesa....vedesi Catania dove Adriano si trovava spesso contro contemporaneamente 2 avversari....ma anche qua bisogna aspettare il ritorno di Marcolini, allora il mister dovrebbe avere la possibilità di schierare una squadra avendo più opzioni. Per l'attacco è da un bel po che lo scrivo, non vedo nessuno in grado di farci fare il salto di qualità....sperare che sia Ventola a tirarci fuori dai momenti bui è come sperare in Saudati.....molto meglio Defendi che però purtroppo è più una ala che una punta.....

Dom 25 Set 2005, 9:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Con l'infortunio di Terra e il rientro di Rivalta vedremo se la difesa ballerà ancora. Adriano è molto migliorato, secondo me per un lusso per la B. Su Lazzari e Defendi come ho già detto sono contento. Il primo sta imparando sempre più ad inserirsi in area al momento giusto, il secondo è da far giocare vista la velocità e la bravura sotto porta.
Dom 25 Set 2005, 10:02 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Il problema di Lazzari è la continuità.....poi quando non è in giornata è proprio scandaloso....ieri il primo tempo deve essere stato piuttosto negativo per lui (a dire il vero credo per tutta la squadra). Poi non riesco ancora a capire dove debba giocare! Seconda punta, dietro le punte, esterno di cenrocampo, ala...boh purtoppo nemmeno lii mi pare abbia una idea precisa a proposito di tutto ciò!

Dom 25 Set 2005, 10:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
alla difesa dell'Atalanta manca un "pilastro di esperienza". Nessuno dell'attuale difesa individualmente è scarso, ma è come reparto che a volte non funziona bene coprendo in modo scoordinato. Manca una guida...

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 25 Set 2005, 10:09 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
alla difesa dell'Atalanta manca un "pilastro di esperienza". Nessuno dell'attuale difesa individualmente è scarso, ma è come reparto che a volte non funziona bene coprendo in modo scoordinato. Manca una guida...

Tradotto Sala Wink
Dom 25 Set 2005, 10:16 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:

Concordo pienamente anche su questo...eco che continuo sempre più a reputare assurda la partenza di Sala.....oltretutto lo abbiamo regalato! No trovavo nemmeno male tenerci a sto punto il duo Sala Canini al posto di Loria Terra, in fin dei conti Canini gioca titolare in A e non sta facendo nemmeno troppo male per essere all'esordio....immaginiamoci cosa avrebbe potuto fare in B contro punte che non sono all'altezza di quelle della massima serie.

Dom 25 Set 2005, 10:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Io non posso dire nulla sulla partita di ieri perchè non ero allo stadio.........Ma dalla voci che mi sono arrivate dagli altri che c'erano ancora una volta non abbiamo fatto una partita fenomenale..........tutt'altro...........ancora una volta però sono arrivati i 3 punti!

Mi chiedo però quanto possa durare questo stato di grazia! Confused

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 25 Set 2005, 11:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Il brodino che ci voleva!!!
Purtroppo non ci capiterà sempre...questa Ternana!!!
Cmq i Ns han compreso la lezione di CT; il Catania invece si era montato ed ha perso partita e testa!
Due piccole considerazioni (polemiche)se mi consentite:
1°) gol di Lazzari!!! Forse un giovane si lancia e si mette in evidenza giocando e segnando in B, piuttosto che facendo panchina in A (vedi Motta e Montolivo), anche ai fini dell'Under21.
2°) gol di Defendi. Ma 'sto giocatore non si poteva lanciarlo l'anno scorso invece di prendere la "ballerina" Sinigaglia. Invece i vari Ventola, Bombardini e Loria che erano da prendere l'anno scorso, non son stati presi!

Premessa>d'accordissimo.
1)Stradaccordo
2)Accetto la ballerina Sinigaglia,ma Ventola e Bombardini non ci avrebbero portato da nessuna parte. Pure Loria, eventualmente utile a inizio anno(al posto di Natali in una difesa a 4!) non credo sarebbe stato peró il necessario nella seconda metá,dove la difesa a 3 di Delio reggeva bene.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 25 Set 2005, 11:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
1) Per quanto concerne la difesa concordo pienamente sul duo SALA-CANINI!
A questo punto vorrei che qlc mi dica quant'era lo stipendio stratosferico che il Gigi percepiva, per essercene disfatti così, gratis!
La Dirigenza ci doveva delle spiegazioni.
In ogni caso reputo Loria un ottimo affare per il semplice motivo che il ragazzo realizza dei gol "pesanti".
Adriano mi entusiasma, ma resto molto dubbioso sulle sue capacità prettamente difensive!
2) ATTACCO. Concordo entusiasticamente per il duo bergamasco Defendi-Lazzari con Ventola o Budan specchi per le allodole, in avanti! E per fortuna che non è arrivato Doni, come molti si auguravano....
3) Per il Mister mi astengo (per ora) da ogni giudizio e critica, dato che non può schierare la migliore formazione!
Ricordo però che non è stato una prima scelta per la Società e che Ms Capello lascia sempre una punta (e che punta - Del Piero o Ibraimovic o Treseguez) in panchina per non mettere il centrocampo e conseguentemente la difesa in sofferenza!!!!
Dom 25 Set 2005, 21:11 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: