Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - TERNANA 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - TERNANA 2-0
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Poi se vogliamo ci sarebbe pure il gol di Defendi a Cesena... se vogliamo considerarlo un attaccante...

giusto, è un attaccante: 4 su 9 diventa quasi il 50%
Very Happy
Ven 23 Set 2005, 10:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non vorrei pensaste che stia facendo lo spiritoso, ma due anni fa Toni ci ha messo più di un mese a sbloccarsi, poi il Palermo è volato insieme ai suoi goal. Noi stiam andando benissimo anche senza un bomber, quindi non caricherei di troppe responsabilità sia Budan che Ventola, ora che li si può lasciar lavorare tranquilli. Già contro il Verona si vedeva che Budan era di una categoria superiore, a parte qualche problema fisico dovuto alla scarsa preparazioe. Lo volevano molti in serie A, se recupera bene non vedo grandi problemi in zona goal. In più Ventola, anche lui in ritardo di condizione, è uno che ha fatto 10 goal con noi in A, nelle altre squadre pur segnando meno ha sempre giocato bene e servito i compagni, in serie B farà la differenza. Mi auguro che i buontemponi della tribuna li lascino in pace, non riesco a capire come si faccia a dar sempre contro a giocatori che ben si sa che non sono al 100% (Lazzari deve comprarsi i tappi per le orecchie, non vorrei esplodesse un nuovo caso Pinardi). Cerchiamo di riempire lo stadio, Forza Atalanta!!!
Ven 23 Set 2005, 17:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Domani bisogna cercare di fare bene, sfruttando il fattore campo...
Devo dire che il duo Ventola Budan non mi dispiacerebbe affatto, anche perchè penso che più gli attaccanti siano grossi e impegnino la difesa, più è facile che i centrocampisti si smarchino...
Saudati è stato sfortunato, non diamo addosso neanche a lui...Umbe ottima firma, ma non puoi cedermi al primo passo falso, per giunta fuori casa...Spinesi non aveva fatto meglio le prime 4 gare...
Penso che Colantuoono stia pensando a due torri davanti, con dietro uno tra Soncin Lazzari e D'Agostino...
Non capisco sinceramente di quest'ultimo perchè non lo mettiamo in fascia, dove è fortissimo e come nella prima gara salta facilmente l'avversario...è in quel ruolo che era il migliore l'anno scorso della b, quindi ecco perchè non funziona ancora al massimo...magari Colantuono ci ha visto giusto, ma bisogna dargli il tempo di trovarsi in un ruolo nuovo come quello del trequartista...
Per il resto ragazzi basta col pessimismo dai!Domani incitiamo la squadra e dimostriamo di essere l'uomo in più, e che Bergamo è peggio di Catania! Twisted Evil
Sulla sconfitta dico che ci può stare, le piazze delle isole sono tra le più calde e noi le batoste le abbiamo prese tutte lì se ricordate...Messina,Cagliari...in più visto che ci paragonano alla Juve della B voglio ricordare che pure la Juve ha preso 4 pere in una piazza calda come la Roma, cioè anche le grandi possono avere uno sbandamento e beccare una serata no...Del resto ditemi quante parate ha fatto Calderoni e quante il loro portiere...hanno segnato, oltre al rigore, nell'ultimo minuto di recupero e nel primo minuto del secondo tempo...penso che ti spezzi le gambe...e poi il quarto non penso sia nemmeno da calcolare, erano già con la testa altrove...
Mantova sarà calda, ma penso meno pericolosa di Catania, e speriamo che la differenza di qualità si noti...con il Rosso naturalmente! Very Happy
Intanto pensiamo però a domani! Twisted Evil

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 23 Set 2005, 18:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Serie B: Mantova-Rimini alle 15
Ven 23 Set, 12:58 PM

vedi foto
(ANSA) - MILANO, 23 SET - Unica partita di serie B del sabato pomeriggio a giocarsi alle 15 e non alle 16 ara' domani Mantova-Rimini. La Lega ha ufficializzato oggi l'orario della gara, 'preso atto dei lavori di adeguamento dell'impianto di illuminazione di emergenza in corso presso lo stadio 'Martelli' di Mantova'.

da yahoo

Beh sapremo alla fine del primo tempo più o meno il finale e penso che in caso loro non vincano potrebbe dare una marcia in più no? Twisted Evil

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 23 Set 2005, 19:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Vincono, vincono...

Ven 23 Set 2005, 20:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vabbè diamo tutto per scontato allora abbiamo vinto il campionato senza giocare...io una speranza che il rimini mai sconfitto riesca a non perdere ce l'ho... Twisted Evil

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 23 Set 2005, 20:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Anche io... ma più che crederci ci spero e basta...

Ven 23 Set 2005, 20:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh se leggi bene pure io! Wink

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 23 Set 2005, 20:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
domani si torna primi ragazzi mi spiace x la ternana ma dobbiamo tornare in testa x il big match con il mantova... anche perchè tra due sett ci sono 3 punti facili con l'albinoleffe...

ma non corriamo troppo incominciamo a vincere domani
Ven 23 Set 2005, 22:34 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Hei omer ti devo avvisare che se Dex ti becca con simili affermazioni ti uccide! Twisted Evil Twisted Evil

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 23 Set 2005, 23:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
probabili formazioni

ATALANTA
4-3-1-2

Calderoni_________
Adriano
Terra
Loria
Bellini_______________
Migliaccio
Bernardini
Ariatti______________
Lazzari_____________
Ventola
Soncin

TERNANA
4-4-1-1

Berni__________
Bono
Oshadogan
Fattori
Peluso_________
Galasso
Corrent
Papini
Russo_________
Jimenez_________
Frick

gazzetta dello sport
Sab 24 Set 2005, 8:39 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Solita formazione, insomma. Speriamo bene! Wink

Sab 24 Set 2005, 11:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
kaos torino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
goooooooolllll!!
anche se sono a lavorare godoooooo!

lazzari alzati e cammina,ed il primo nostro giocatore a segnare due gol in questo campionato!!! Shocked

Sab 24 Set 2005, 16:14 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
kaos torino ha scritto:
goooooooolllll!!
anche se sono a lavorare godoooooo!

Anch'io sto lavorando, speriamo bene per la partita... Wink

Sab 24 Set 2005, 16:21 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Be' sono due... Mica male!! Very Happy

Sab 24 Set 2005, 16:37 Profilo Invia messaggio privato
kaos torino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
benone direi...defendi e son dos!

Sab 24 Set 2005, 16:38 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io ho sentito la partita (il secondo tempo) su RADIOANTENNA....la radio di terni...e vabè...mò voglio vedere le immagini....perchè l'hanno menata su da paura con lazzari che adnava esplulso per aver dato un calcio a gioco fermo a bonò, poi un sospetto rigore per loro con avanzate proteste da parte di dionigi e il gol di defendi in fuorigioco...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 24 Set 2005, 17:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Dunque vittoria doveva essere e vittoria è stata. Io però non ho seguito la partita (solo l'aggiornamento dei ris su kataweb), qualcuno sa darmi qualche dettaglio?

Sab 24 Set 2005, 17:07 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il brodino che ci voleva!!!
Purtroppo non ci capiterà sempre...questa Ternana!!!
Cmq i Ns han compreso la lezione di CT; il Catania invece si era montato ed ha perso partita e testa!
Due piccole considerazioni (polemiche)se mi consentite:
1°) gol di Lazzari!!! Forse un giovane si lancia e si mette in evidenza giocando e segnando in B, piuttosto che facendo panchina in A (vedi Motta e Montolivo), anche ai fini dell'Under21.
2°) gol di Defendi. Ma 'sto giocatore non si poteva lanciarlo l'anno scorso invece di prendere la "ballerina" Sinigaglia. Invece i vari Ventola, Bombardini e Loria che erano da prendere l'anno scorso, non son stati presi!
Sab 24 Set 2005, 17:22 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Bene, dopo la mia prima esperienza in Nord sono contento del risultato...del gioco invece....

La descriverò con un pò di colore questa gara.

1° tempo incolore, inodore e insapore...mancava il cuscino ed ero a posto. Solo un gol annullato a noi e Dionigi che, con un dribbling di troppo, ci grazia, queste le uniche note della prima frazione.

Intervallo, Simone ed io concordiamo sul fatto che debba entrare Defendi e così avviene.

2° tempo. Partenza a manetta dei nostri e dopo 9 minuti rete di Lazzari! Sulla fascia destra Defendi vola, crossa in mezzo a Budan che spizzica verso Lazzari, il quale non può far altro che insaccare! 2° rete per lui in campionato! Poi, sospinti dal vantaggio, attacchiamo tenendo a bada un avversario modestissimo fino a che al 76' Defendi segna aggiungendo la ciliegina alla sua ottima prova in campo. Però, dopo la rete del 2-0, la squadra "sparisce" e la Ternana si fa coraggiosa. Talmente coraggiosa che nel finale siamo chiusi nella nostra area e Ariatti è espulso per doppia ammonizione (giuste a mio avviso, infatti è uscito senza lamentarsi. Bravo! Dovrebbero accettare tutti così le decisioni giuste invece di incazzarsi sapendo di aver sbagliato!). La Ternana attacca ma è inconcludente, mai un tiro nello specchio della porta. E così dopo 3 minuti di recupero ci portiamo a casa questi 3 punti importanti. Meritati alla fine, ma c'è tanto da lavorare per il mister.

In primis si vede palesemente che Ventola non gioca da un anno, Soncin pare spompato, Defendi è da far giocare fisso perchè è l'unico che corre come un dannato e in difesa balliamo troppo (nel primo tempo diversi buchi...prima o poi qualcuno imiterà il Catania...non andrà sempre bene).

Detto ciò dico anche:
- Gigi ha ragione, certi giovani bisogna lanciarli in B...Montolivo voglio vedere come giocherà quando Gentile lo convocherà...
- Per Silver: Lazzari non ha fatto nulla. Un fallo normalissimo. Mi sa che a Terni dovevano tenere vivo il programma con un pò di polemica.

E questo è tutto gente!
Sab 24 Set 2005, 18:12 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: