Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CATANIA - ATALANTA 4-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CATANIA - ATALANTA 4-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Concordo cicianebia. Siamo stati travolti dal Catania, per carità, ottima squadra e spinta da un pubblico semplicemente fantastico. Ma soprattutto squadra che ha un gioco e con quei due davanti è semplicemente devastante. Poi quel rigore sbagliato da Saudati ci ha inevitabilmente tagliato le gambe; sei sotto di un gol, sbagli un rigore in un catino come quello del Cibali e il minimo che ti può succedere è andare in barca. Quelle sono occasioni da non sbagliare. Personalmente parlando, serata da dimenticare. Tra un po' posterò le foto che ho scattato ieri allo stadio.

Mer 21 Set 2005, 11:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Mer 21 Set 2005, 11:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mah, comunque un vero errore è stato quello di far tirare il rigore a saudati, un giocatore in grossa crisi psicologica. probabile che avremmo perso lo stesso, comunque sull'1-0, rigore a parte, qualche azione l'abbiamo fatta. forse è meglio prenderle tutte in una sera,dai
Mer 21 Set 2005, 11:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Saudati non è che è in crisi psicologica... è in crisi da Atalanta... solo da noi gli prendono i problemi esistenziali... ma va a dà via ol kul, bidù de figa...

Mer 21 Set 2005, 11:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Saudati non è che è in crisi psicologica... è in crisi da Atalanta... solo da noi gli prendono i problemi esistenziali... ma va a dà via ol kul, bidù de figa...

Mer 21 Set 2005, 11:37 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
che legnata... Crying or Very sad
va bene che il Catania è forte ed era una trasferta difficile ma 4 gol non si dovrebbero mai prendere...ma alle volte una bella batosta può essere salutare. L'importante è NON ABBATTERSI e ricominciare a vincere già da sabato

BiH
Mer 21 Set 2005, 11:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Speriamo che lo abbandonino all'aereoporto sulla via del ritorno.... Evil or Very Mad
Mer 21 Set 2005, 11:49 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:

Speriamo che lo abbandonino all'aereoporto sulla via del ritorno.... Evil or Very Mad

dopo va a casa di Fabio e torna su con lui
Mer 21 Set 2005, 11:52 Profilo Invia messaggio privato
castorix
Utente base

Messaggio da catania
Descrizione:
salve a tutti ragazzi...volevo complimentarmi per la vs prestazione di ieri sera e soprattutto ringraziare il vostro magico saudati, che seppure nn ha fatto nulla di buono ieri sera cmq penso che nn abbia fatto peggio deisuoi compagni di squadra. L'unico che invece mi ha fattouna buona impressione e' stato soncin (obbiettivo estivo del catania) per la sua velocita' e continua pericolosità...mentre ho confermato quanto vi avevo detto al momento dell'acquisto di terra..ottimo difensore per la B col vizio del gol...con loria fanno una bella coppia.
Comunque a prescindere dalla vs sqaudra a mio avviso uno dei motivi di maggiore spicco per la vostra sonante batosta sono le scelte del mister colantuono, che qui conosciamo benissimo. Sappiamo che e' un ottimo tecnico, grande motivatore e fautore anche di un bel calcio, ma a volte pecca di presunzione, e infatti 2 anni fa ci fece prendere delle grandi suonate sia a palermo (5-0) che a Messina (3-), per nn parlare di trieste (4-1) tutte in trasferta. Infatti nonostante avessimo un' ottima squadra (6/11 di quei giocatori ora stanno in serie A... stendardo, giallombardo, del vecchio, firmani, squizzi, fini per nn parlare poi di mascara oliveira terra...) la sua presunzione di andare a giocare fuori casa spregiudicatamente, ci porto' si 6 vittorie in trasferta in tutto il campionato, ma una quantita' di brutte figure incredibili. Ed infatti ieri sera si e' ripetuta la stessa identica cosa...dicendo tra l'altro negli spogliatoi che la partita e' stata decisa daglie episodi...che nn gli brucia una sconfitta cosi' pesante perche' la partita e' stat equilibrata etc etc etc...
infatti sappiamo quanto sia duro il campionato di serie B, e nonostante voi avete la squadra piu' forte un tecnico dovrebbe sapere quando e' giusto attaccare e quando e' giusto invece coprirsi un po....poi col passare el tempo e soprattutto delle trasferte mi darete ragione... detto questo cmq colantuono resta un tecnico preparato e capace, ma che deve imparare qualcosa ali vello di esperienza, acquisita la quale potra' anche allenare in serie A

P.S. a palermo contro una squadra fortissima (toni i filippini corini grosso etc..) penso' bene di schierare un 4-4-2 con a centrocampo mascara e fini, in pratica due mezze punte con al centro un vecchissimo e deleritto grieco e uno sconosciuto alain behi...risultato...al 20' della ripresa sul 5-0 il palermo si fermo' perche' senno' ce ne avrebbe fatti altri 6... poi disse che aveva fatto tutto alla perfezione Rolling Eyes
Mer 21 Set 2005, 12:23 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio Re: da catania
Descrizione:
castorix ha scritto:
salve a tutti ragazzi...volevo complimentarmi per la vs prestazione di ieri sera e soprattutto ringraziare il vostro magico saudati, che seppure nn ha fatto nulla di buono ieri sera cmq penso che nn abbia fatto peggio deisuoi compagni di squadra. L'unico che invece mi ha fattouna buona impressione e' stato soncin (obbiettivo estivo del catania) per la sua velocita' e continua pericolosità...mentre ho confermato quanto vi avevo detto al momento dell'acquisto di terra..ottimo difensore per la B col vizio del gol...con loria fanno una bella coppia.
Comunque a prescindere dalla vs sqaudra a mio avviso uno dei motivi di maggiore spicco per la vostra sonante batosta sono le scelte del mister colantuono, che qui conosciamo benissimo. Sappiamo che e' un ottimo tecnico, grande motivatore e fautore anche di un bel calcio, ma a volte pecca di presunzione, e infatti 2 anni fa ci fece prendere delle grandi suonate sia a palermo (5-0) che a Messina (3-), per nn parlare di trieste (4-1) tutte in trasferta. Infatti nonostante avessimo un' ottima squadra (6/11 di quei giocatori ora stanno in serie A... stendardo, giallombardo, del vecchio, firmani, squizzi, fini per nn parlare poi di mascara oliveira terra...) la sua presunzione di andare a giocare fuori casa spregiudicatamente, ci porto' si 6 vittorie in trasferta in tutto il campionato, ma una quantita' di brutte figure incredibili. Ed infatti ieri sera si e' ripetuta la stessa identica cosa...dicendo tra l'altro negli spogliatoi che la partita e' stata decisa daglie episodi...che nn gli brucia una sconfitta cosi' pesante perche' la partita e' stat equilibrata etc etc etc...
infatti sappiamo quanto sia duro il campionato di serie B, e nonostante voi avete la squadra piu' forte un tecnico dovrebbe sapere quando e' giusto attaccare e quando e' giusto invece coprirsi un po....poi col passare el tempo e soprattutto delle trasferte mi darete ragione... detto questo cmq colantuono resta un tecnico preparato e capace, ma che deve imparare qualcosa ali vello di esperienza, acquisita la quale potra' anche allenare in serie A

P.S. a palermo contro una squadra fortissima (toni i filippini corini grosso etc..) penso' bene di schierare un 4-4-2 con a centrocampo mascara e fini, in pratica due mezze punte con al centro un vecchissimo e deleritto grieco e uno sconosciuto alain behi...risultato...al 20' della ripresa sul 5-0 il palermo si fermo' perche' senno' ce ne avrebbe fatti altri 6... poi disse che aveva fatto tutto alla perfezione Rolling Eyes

ottima analisi... Wink
Senti, ma che ne dici di uno scambio "equo solidale" Saudati - Spinesi? Very Happy

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mer 21 Set 2005, 12:28 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Scommettiamo che si rifarà vivo Gigi da Messina? Very Happy

Mer 21 Set 2005, 12:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Scommettiamo che si rifarà vivo Gigi da Messina? Very Happy

Ieri verso le 23 si è presentato nello shoutbox.....

Mer 21 Set 2005, 12:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
rossazzurro
Utente base

Messaggio vista dal "nemico"
Descrizione:
Buon pomeriggio

Partita di ieri bella e intensa con giocate a tratti spettacolari, sicuramente un bel biglietto da visita per la serie B ammesso che la rai avesse avuto la decenza di mandarla in onda (alla faccia della visibilità).

A mio avviso l'atalanta ha un pò pagato l'assetto tattico troppo spregiudicato, Colantuono è un po presuntuoso a ct lo conosciamo bene. Aldilà del risultato cmq mi è piaciuto come la vs squadra ha tenuto il campo giocandosela fino al 90 pur essendo sotto di 3 goal.
Penso che risolverete presto i problemi che avete nell'impostare la manovra (siete già bravissimi nelle ripartenze) anche se ,pure a mio avviso, vi manca qualcosa la davanti.

Complimenti per il forum e per i commenti che ho letto

Buon campionato, arrivederci al ritorno.
Mer 21 Set 2005, 12:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Benvenuto rossazzurro! Condivido pienamente il tuo intervento! Wink

Mer 21 Set 2005, 12:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
grazie rossazzurro, gran belle parole.
finalmente un tifoso avversario sportivo...
ce ne sono pochi in giro..
grazie ancora
benvenuto, sarai accolto alla grande qui dentro.
ma stai attento a Palermo Neroblu, è uno sborone...

Mer 21 Set 2005, 15:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
BENVEWELCOME rossoazzurro, grazie delle belle parole. E complimenti a voi!
Mer 21 Set 2005, 15:08 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io non farei drammi per questa pesante sconfitta, ovvio , sabato non c'è risultato all'infuori della vittoria.

COme memoria storica, ricordo l'Atalanta di Mondonico in B nel 1988, (facevo il militare...) e una scoppola 4-1 a Bologna.
Mer 21 Set 2005, 15:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
io non farei drammi per questa pesante sconfitta, ovvio , sabato non c'è risultato all'infuori della vittoria.

COme memoria storica, ricordo l'Atalanta di Mondonico in B nel 1988, (facevo il militare...) e una scoppola 4-1 a Bologna.

io ricordo quella del vava: 5 a 2 a Vicenza (se non sbaglio ci giocava comandini...)
per non parlare di quella del mandorlo: 5 a 1 a cagliari...
Mer 21 Set 2005, 16:20 Profilo Invia messaggio privato HomePage
rossazzurro
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grazie per il benvenuto..
penso che due passioni a confronto specie se sincere differiscano solo per i colori che le rappresentano.
Colori a parte non mi sento diverso o lontano da voi
Ciao alla prossima
Mer 21 Set 2005, 16:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
LUPO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Per quel che ho sentito (radio) e letto (Gazzetta) avremmo perso in ogni caso visto come giocavano loro e come giocavamo noi. Un rigore segnato (da noi) o sbagliato (da loro) non credo che avrebbe cambiato l'esito finale. Noi stanchi, lenti e impacciati, mai con l'uomo che fa movimento. Loro agili, scattanti ma soprattutto con un attaccante che ti fa 20 gol! Noi in 5 partite su 9 reti han segnato Saudati e Ventola (su rigore) come attaccanti! Eppoi noi saremmo lo squadrone da battere? Mi sa che qualcuno s'è montato la testa e ieri in campo s'è visto. Ma a parte l'attacco quello che veramente manca (ed è l'unica cosa che Corbani ha detto giusta in tutta la partita) è che si sente che manca Montolivo e Marcolini! Bernardini da solo non ce la fa! In mezzo siamo messi male e ci manca l'uomo che dovrebbe inventare per le punte (Lazzari non lo sa ancora fare bene), l'uomo di "fantasia"! Loro ieri erano senza De Zerbi, ma hanno cmq un signor centrocampo di quantità e qualità!

Dico anche che tutto sommato questa sconfitta non può farci che bene, e che da quel che leggo sembriamo retrocessi...cribbio siamo sempre secondi a 12 punti e a -1 dalla vetta! Un pò di ottimismo!

Quoto praticamente su tutto ciò che hai scritto,tranne per l'ottimismo! Wink

Il problema è che adesso come adesso non abbiamo la squadra adatta........Ne potremo riparlare quando rientreranno i vari giocatori!

Ps:Saudati il Comunale deve vederlo solo per tagliare l'erba del prato (e forse nemmeno quella!)

Ottimismo perchè non possiamo giocare male sempre come le ultime partite (che in effetti anche se le abbiamo vinte abbiamo giocato male).
quoto

Su Saudati sono tornato nuovamente sano e lo sostengo come sempre ho fatto...vedere la firma per credere Wink (Vero Laura? Cosa dicevo 2 anni orsono? Atalanta-Avellino docet...)

e che centriamo noi????????
Shocked Shocked Shocked
Non è che avete un attaccante e un difensore da prestarci?????? Very Happy

A parte gli scherzi, tornando a ieri, forse certe partite e certi risultati servono a cementare un gruppo.... ( non è il caso dell'Avellino ) e vedrete che la reazione ci sarà...
me lo auguro. Wink
Mer 21 Set 2005, 20:14 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7
Vai a: