Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CATANIA - ATALANTA 4-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CATANIA - ATALANTA 4-1
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
nessuno ha visto il recupero di mercoledì scorso con il brescia?hanno fatto una roba simile alla diretta gol, con un minuto per ogni campo ogni 15 minuti mi pare...era un'idea carina, chissà se lo rifaranno stasera(c'erano infatti allora big match come Bologna Modena e Mantova -?, e Catania-Piacenza)
Mi ricordo infatti che hanno pure fatto vedere un gol in diretta!
Speriamo sarebbe già qualcosa.. Rolling Eyes

ti riferisci alla partita contro la Cremonese? io l'ho visto per 10-15 minuti e facevano vedere solo quella... interventi solo per i gol ...
che poi, avete visto che flash mandano prima di collegarsi con un campo dove si è segnato? la sigletta dura una vita e c'è un giocatore del Mantova (mah) e quando fanno vedere il campo non si capisce quasi mai (se non perché lo dicono) chi ha segnato...
Mar 20 Set 2005, 15:48 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dai che stasera an vens amò... Wink

Mar 20 Set 2005, 18:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Queste le formazioni ufficiali di Catania-Atalanta.

ATALANTA: Calderoni, Adriano, Terra, Loria, Bellini, Mingazzini, Bernardini, Ariatti, Lazzari, Saudati, Soncin. In panchina: Ivan, Innocenti, Capelli, D'Agostino, Defendi, Budan e Ventola. Allenatore: Colantuono

CATANIA: Pantanelli, Zavagno, Cesar, Mascara, Del Core, Lucenti, Bianco, Silvestri, Spinesi, Brevi e Baiocco. In panchina: Polito, Sottil, Russo, Paschetta, Nardini, Anastasi e Caserta. Allenatore: Marino.

Fonte: www.atalanta.it

A me quella coppia Saudati-Soncin convince poco, se ne fanno 3 poi ne son felice. Sarà durissima, se si vince questa partita iniziamo davvero a volare. Forza Atalanta!!!
Mar 20 Set 2005, 19:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Shadow85
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
C'è di buono che poi c'è uno speciale solo per la b...almeno quello...
Un consiglio:non ho mai visto la diretta su bgtv durante le partite...me lo consigliate?commentano con schemi le azioni(tipo telelombardia)?

E' una cosa inguardabile...Soporifero e inutile visto che della partita in corso parlano ogni 10 minuti se va bene....

Per stasera la vedo molto difficile...Metterei subito la firma per un punticino visto che siamo molto in emergenza soprattutto a centrocampo....

Ma la Rai quando si deciderà a fare una 'Diretta gol' della B sul modello sky?Sono davvero pietosi ora come ora e le riprese sono pietose..Il gol di Bernardini col Verona si è solo intuito causa un inutile replay di un fallo...che vergogna...e poi dicono che la b è da valorizzare...
Mar 20 Set 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Begli stronzi Evil or Very Mad
Prima ti dicono che fanno vedere la ternana per evitare polemiche su certe squadre che fanno vedere più spesso, e poi ogni 5 minuti ti vanno sul campo del Torino guarda caso...mi fanno schifo! Evil or Very Mad

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 20 Set 2005, 20:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Grazie saudati e grazie difesa (per ora)................ Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 20 Set 2005, 20:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sul loro rigore ho detto...magari Calderoni lo salvasse...sul nostro ho detto sarebbe bello saudati lo facesse(perchè in quel caso non so perchè ma sapevo che era più alta la percentuale di sbagliarlo...)
Oggi ci gira male, chissà che adesso entri Budan e faccia 2 gol Shocked

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 20 Set 2005, 20:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma anche Corbani...mi ero distratto un secondo, e sento:
"e c'è il grandissimo gol!" detto con enfasi e abbastanza preso...così ho pensato foss eil pareggio, poi invece dice che è di Spinesi.. Evil or Very Mad

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 20 Set 2005, 20:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
giudizio di corbani nell'intervallo impietoso............ Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 20 Set 2005, 20:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Corbani dovrebbe cercare di rincuorare i tifosi, ultimamente è troppo pessimista, dovrebbe smetterla di continuare a tirare fuori discorsi su gente venduta, dovrebbe smetterla di criticare giocatori che ammette di non avere mai visto all'opera, dovrebbe smettere di insultare i giocatori della dea, perchè comunque sono tali... E voglio ricordare che pure Spinesi fino alla partita scorsa non aveva fatto nulla, era criticato, e aveva sbagliato un rigore pure lui...
Può capitare di perdere una partita, mi sarei allaramto fosse stato in casa, ma in una piazza così calda, con la partenza lanciata degl iavversari...beh dai si può anche capire...
l'importante è ricominciare a vincere...tanto diciamolo, tutti avremmo voluto un pareggio all'inizio, e fa più male l'idea che la squadra non renda più che il semplice punto perso...per questo la squadra va sostenuta...
E poi tornerà il Rosso e altri elementi importanti...
Voglio sdrammatizare:
io lo avevo comunque detto che Terra segnava! Rolling Eyes
E sapete cosa fanno su raitre mercoledì alle 22 e 30? La domenica sportiva naturalmente Shocked

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mar 20 Set 2005, 21:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi... ci lamentiamo prima che in A fan vedere le solite 3 e poi vogliamo che in B faccian vedere le solite 3, Toro, noi e la terza ve la lascio scegliere...eddai non si puó!Ci sono 22 squadre in B e se si punta sempre sul cartello alcune non le vedranno MAI i loro tifosi!
A tutti noi piacerevve una partita della Dea.. peró non sarebbe giusto sempre noi!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1

L'ultima modifica di DexterH46 il Gio 22 Set 2005, 10:21, modificato 1 volta
Mar 20 Set 2005, 22:53 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono uscito da quello stadio semplicemente tramortito... e per stasera mi fermo qui... a domani i dettagli... buonanotte... Crying or Very sad

Mer 21 Set 2005, 0:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per quel che ho sentito (radio) e letto (Gazzetta) avremmo perso in ogni caso visto come giocavano loro e come giocavamo noi. Un rigore segnato (da noi) o sbagliato (da loro) non credo che avrebbe cambiato l'esito finale. Noi stanchi, lenti e impacciati, mai con l'uomo che fa movimento. Loro agili, scattanti ma soprattutto con un attaccante che ti fa 20 gol! Noi in 5 partite su 9 reti han segnato Saudati e Ventola (su rigore) come attaccanti! Eppoi noi saremmo lo squadrone da battere? Mi sa che qualcuno s'è montato la testa e ieri in campo s'è visto. Ma a parte l'attacco quello che veramente manca (ed è l'unica cosa che Corbani ha detto giusta in tutta la partita) è che si sente che manca Montolivo e Marcolini! Bernardini da solo non ce la fa! In mezzo siamo messi male e ci manca l'uomo che dovrebbe inventare per le punte (Lazzari non lo sa ancora fare bene), l'uomo di "fantasia"! Loro ieri erano senza De Zerbi, ma hanno cmq un signor centrocampo di quantità e qualità!

Dico anche che tutto sommato questa sconfitta non può farci che bene, e che da quel che leggo sembriamo retrocessi...cribbio siamo sempre secondi a 12 punti e a -1 dalla vetta! Un pò di ottimismo!
Mer 21 Set 2005, 7:18 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Per quel che ho sentito (radio) e letto (Gazzetta) avremmo perso in ogni caso visto come giocavano loro e come giocavamo noi. Un rigore segnato (da noi) o sbagliato (da loro) non credo che avrebbe cambiato l'esito finale. Noi stanchi, lenti e impacciati, mai con l'uomo che fa movimento. Loro agili, scattanti ma soprattutto con un attaccante che ti fa 20 gol! Noi in 5 partite su 9 reti han segnato Saudati e Ventola (su rigore) come attaccanti! Eppoi noi saremmo lo squadrone da battere? Mi sa che qualcuno s'è montato la testa e ieri in campo s'è visto. Ma a parte l'attacco quello che veramente manca (ed è l'unica cosa che Corbani ha detto giusta in tutta la partita) è che si sente che manca Montolivo e Marcolini! Bernardini da solo non ce la fa! In mezzo siamo messi male e ci manca l'uomo che dovrebbe inventare per le punte (Lazzari non lo sa ancora fare bene), l'uomo di "fantasia"! Loro ieri erano senza De Zerbi, ma hanno cmq un signor centrocampo di quantità e qualità!

Dico anche che tutto sommato questa sconfitta non può farci che bene, e che da quel che leggo sembriamo retrocessi...cribbio siamo sempre secondi a 12 punti e a -1 dalla vetta! Un pò di ottimismo!

Quoto praticamente su tutto ciò che hai scritto,tranne per l'ottimismo! Wink

Il problema è che adesso come adesso non abbiamo la squadra adatta........Ne potremo riparlare quando rientreranno i vari giocatori!

Ps:Saudati il Comunale deve vederlo solo per tagliare l'erba del prato (e forse nemmeno quella!)

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 21 Set 2005, 7:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Quoto praticamente su tutto ciò che hai scritto,tranne per l'ottimismo! Wink

Il problema è che adesso come adesso non abbiamo la squadra adatta........Ne potremo riparlare quando rientreranno i vari giocatori!

Ps:Saudati il Comunale deve vederlo solo per tagliare l'erba del prato (e forse nemmeno quella!)

Ottimismo perchè non possiamo giocare male sempre come le ultime partite (che in effetti anche se le abbiamo vinte abbiamo giocato male).

Su Saudati sono tornato nuovamente sano e lo sostengo come sempre ho fatto...vedere la firma per credere Wink (Vero Laura? Cosa dicevo 2 anni orsono? Atalanta-Avellino docet...)
Mer 21 Set 2005, 7:58 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Ottimismo perchè non possiamo giocare male sempre come le ultime partite (che in effetti anche se le abbiamo vinte abbiamo giocato male).

Anche in questo caso concordo in toto.............Pur vincendo queste 4 partite abbiamo sempre giocato male e non abbiamo mai convinto!

The Lizard ha scritto:
Su Saudati sono tornato nuovamente sano e lo sostengo come sempre ho fatto...vedere la firma per credere Wink (Vero Laura? Cosa dicevo 2 anni orsono? Atalanta-Avellino docet...)

Anche in questo caso confermo in toto!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 21 Set 2005, 8:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
castorix
Utente base

Messaggio da catania
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Anche in questo caso concordo in toto.............Pur vincendo queste 4 partite abbiamo sempre giocato male e non abbiamo mai convinto!

The Lizard ha scritto:

nn credo che saudati abbia fatto peggio degli altri vostri attaccanti ieri sera... nn vi accanite solo contro di lui... ciao!!!
Mer 21 Set 2005, 8:42 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: da catania
Descrizione:
castorix ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

The Lizard ha scritto:

nn credo che saudati abbia fatto peggio degli altri vostri attaccanti ieri sera... nn vi accanite solo contro di lui... ciao!!!

Eh no, tra tutti siam messi male...il problema è che non c'è nessuno che li ispira (cioè Marcolini e Bombardini...Lazzari non lo considero ancora capace di far ciò...per me può fare bene la punta esterna o la 2° punta....non il trequartista)
Mer 21 Set 2005, 8:45 Profilo Invia messaggio privato
Marvin
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sono uscito da quello stadio semplicemente tramortito... e per stasera mi fermo qui... a domani i dettagli... buonanotte... Crying or Very sad

Povero Fabio, ti sono vicino, una volta che riesci a vederti una partita dal vivo...... Crying or Very sad
Mer 21 Set 2005, 10:19 Profilo Invia messaggio privato
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mah...primo vero esame bocciati in tronco!!!!...ieri almeno un punto strappato con i denti bisognava farlo...nonsiamo ancora una grande (per ora).
il verona ci ha fatto soffrire come cani in CASA, triestina (squadretta se vogliamo) ci ha fatto soffrire in CASA ci ha salvato Lazzari, cesena uno a zero striminzito rischiando contro l'ultima a 0 punti, toro 2 a 1 soffrendo contro una squadra assemblata in 10 gg e senza preparazione...a catania nn mi sorprendono i 4 goal, purtroppo giochiamo male...speriamo con il rientro del rosso e bombardini...magari paghiamo ancora la preparazione estiva (spero)
venerdì mantova...bisogna fare 3 punti per far capire chi detta la legge in B!!! Cool ...sarebbero 3 punti d'oro anche per il morale dato che ci ripigliamo la vetta, fuori casa, e contro un ottima squadra!!!

ps- scusate la lunghezza ma mi lascio trasportare quando inizio
Mer 21 Set 2005, 10:50 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7
Vai a: