Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CATANIA - ATALANTA 4-1
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CATANIA - ATALANTA 4-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio CATANIA - ATALANTA 4-1
Descrizione:
Non sarà una trasferta facile, il Catania è una squadra dalle ottime potenzialità e di conseguenza è una delle favorite nella corsa alla promozione. La Dea sarà chiamata ad un altro esame di maturità... vediamo fino a dove riusciamo ad arrivare... Wink

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Sab 24 Set 2005, 18:16, modificato 1 volta
Sab 17 Set 2005, 22:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
la faranno vedere? Confused

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 18 Set 2005, 1:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Se la fanno, la fanno su RaiSportSat. Ci sono altre partite importanti martedì?

Dom 18 Set 2005, 8:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Se la fanno, la fanno su RaiSportSat. Ci sono altre partite importanti martedì?

Si incontrano la prima con la terza a logica dovrebbe essere la partita più importante.....appunto secondo logica, credo che in Rai non la conoscano!

Dom 18 Set 2005, 8:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non è tanto questione di classifica, il Toro per ora sta in coda, eppure l'han data... piuttosto è questione di blasone direi... ed in B fortunatamente siamo una squadra blasonata!

Dom 18 Set 2005, 8:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Secondo me la danno in Tv...cmq vediamo, un pareggio sarebbe importante anche se le squadre del mister in trasferta sembrano più a loro agio che in casa...l'importante è far punti
Dom 18 Set 2005, 9:17 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Diciamo che dopo aver fatto circa 300 km (e dopo altrettanti a tornare) gradirei almeno un punticino! Very Happy

Dom 18 Set 2005, 9:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Diciamo che dopo aver fatto circa 300 km (e dopo altrettanti a tornare) gradirei almeno un punticino! Very Happy

Eh si un punticino i quel di catania sarebbe proprio una buona cosa.....ma Migliaccio che ha avuto? Spero che rientri per martedì.....

Dom 18 Set 2005, 9:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Boh, non credo sia nulla di particolarmente preoccupante ma considerato che la partita è tra appena 2 giorni non so se sarà recuperato o meno.

Dom 18 Set 2005, 9:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sul sito ufficiale si parla di lombalgia.

Dom 18 Set 2005, 12:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Partita tosta, spero sia in diretta su raisportsat !

Speriamo di uscire indenni da catania, già un punto per me sarebbe ottimo, poi bisogna vedere come si svolgerà la gara !!!

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 18 Set 2005, 12:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Speriamo di recuperare almeno uno tra Migliaccio e Minga, a quanto pare attualmente fuori. A centrocampo ci vuol gente come loro specie in partite del genere. Un pari sarebbe sufficiente, ma io VOGLIO IL MASSIMO!!!! Smile

Dom 18 Set 2005, 12:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
In teoria la partita di cartello martedì è Catania Atalanta, e loro avevano trasmesso Atalanta Torino in quanto tale...in poche parole campo principale dovrebbe corrispondere con partita di cartello...però se fossi un'altra squadra mi romperei che fanno vedere sempre quella...ma il Toro ha fatto due partite e le hanno fatte vedere entrambe, quindi...con chi gioca il Toro?Perchè il mio sospetto è che trasmettano solo perl'importanza e la grandezza della piazza... Rolling Eyes

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 18 Set 2005, 16:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Per ora pare che la formazione sia la stessa di sabato, unico ballottaggio è Ventola-Saudati, il resto confermato in blocco.
Lun 19 Set 2005, 6:55 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Catania-Atalanta...............Una partita per continuare a sognare..........magari senza quelle apnee del secondo tempo di Atalanta-Torino!..........E anche se a malincuore,spero che non faccia giocare Igor! Crying or Very sad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 19 Set 2005, 7:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Secondo me il Catania è molto più temibile del Torino... ci aspetta una brutta gatta da pelare. Ma bisogna avere fiducia nei ragazzi... i fatti fin d'ora ce lo dimostrano. Speriamo bene!

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Lun 19 Set 2005, 10:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma Rivalta e Bombardini non dovrebbero rientrare tra poco? Credo che se fosse così Colantuono alla fine avrebbe una magior scelta, visto che attualmente (in particolare a centrocampo) la rosa è ristretta. Bombardini in particolare potrebbe ben giocare da ala....

Lun 19 Set 2005, 10:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Ma Rivalta e Bombardini non dovrebbero rientrare tra poco? Credo che se fosse così Colantuono alla fine avrebbe una magior scelta, visto che attualmente (in particolare a centrocampo) la rosa è ristretta. Bombardini in particolare potrebbe ben giocare da ala....

secondo me più di Bombarini è importante il rientro di Marcolini, non se ne sa nulla?
Lun 19 Set 2005, 10:11 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non capisco...sull'eco dicono che se nè Minga nè Migliaccio riusciranno a recuperare allora bisognerà cambiare modulo...ma scusate con Bernardini in mezzo e Ariatti sulla destra uno tra Defendi e D'Agostino può giocare sulla sinistra, mentre Lazzari fare il trequartista...dove sta il problema?Perchè rischiare uno dei due quando possono recuperare per sabato?mah...capirei per la panchina, ma titolari dall'inizio io manderei quelli che ho detto...
Saudati probabilmente partirà titolare, sempre con Soncin...
Novità per la diretta?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 19 Set 2005, 10:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Marcolini penso che rientrerà per metà ottobre! A BG-TV alla prima giornata aveva dchiarato che stava fermo per 1 mese e mezzo/ 2, forse dovea essere operato....poi non si è più sentito nulla....

Macciu credo che un centrocampo con D'Agostino, Bernardini, Ariatti più Lazzari trequartisa non sia male ma a Catania è un poco rischioso....non vedo uno che sia un vero incontrista......

Lun 19 Set 2005, 10:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7
Vai a: