Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - TORINO 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - TORINO 2-1
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
X Macciu...ho sbagliato io...era Terra ma x abitudine ho scritto Capelli Wink

Sulla gara: ottima per 60 minuti (esclusi Soncin e Ventola...m'hanno deluso) poi quando è uscito Lazzari il Toro è uscito fuori e ci ha messo in grossa difficoltà. Complimenti a loro (Taibi escluso....meglio Pagotto! Ad occhi chiusi!), sicuramente saliranno in A visto la rosa e come giocano Wink

Pensavo che ci avessero venduto due Gazzette diverse.... Wink

Quoto il tuo e anche di Fabio post circa il nostro attacco, purtroppo si confermano per ora (speriamo solo per ora) una certa mancanza di incisività la davanti, il Toro pur non creando grandi pericoli (tranne al 92' con bella parata di Calderoni) sla davanti ha fatto intravedere cose migliori dei nostri....Certo oggi si parla del fatto che abbiam fatto 8 goal con 8 divrsi giocatori, io però vedo anche il lato negativo della medaglia....cioè che allo stato attuale non abbiamo un bomber su cui puntare in quelle giornate in cui la squadra non gira.

Dom 18 Set 2005, 9:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Pagelle Gazzetta!!!

In linea di massima sono d'accordo, soprattutto su Budan. Dopo averlo visto in quest'inizio di stagione la domanda sorge spontanea: ma che ce lo siamo tenuti a fare? Speriamo che più avanti anche lui riesca a dare il suo contributo... Rolling Eyes

Dom 18 Set 2005, 9:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh è ancora in fase di rodaggio, però a mio parere non è mai stato un goleador....a noi manca (a mio parere) un giocatore alla Ganz, alla Inzaghi....uno che sfrutta l'agilità, il contropiede, uno che gioca male per 89 minuti ma ha una sola palla buona e la sfrutta!

Dom 18 Set 2005, 9:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Raga...anche se è il mio pupillo ma per ora Saudati è meglio di Budan...cosa che nessuno avrebbe mai pensato un anno fa. Budan ormai sulla maglia invece del suo nome dovrebbe scriverci "FERRI DA STIRO"...è scandaloso!

Soncin sembra spompatino...Ventola è un anno che non giocava quindi si può capire...però perchè non lanciare Defendi? E' giovane e veloce...come seconda punta o 3° esterna potrebbe darci notevoli soddisfazioni in partite difficili come col Toro.
Dom 18 Set 2005, 9:39 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono d'accordo, secondo me potrebbe giocare benissimo al posto di Soncin, potrebbe alternarli di tanto in tanto per farli rifiatare a turno. Poi la prima punta può essere Ventola, Saudati (che può fare anche la seconda) o Budan.

Dom 18 Set 2005, 9:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sono d'accordo, secondo me potrebbe giocare benissimo al posto di Soncin, potrebbe alternarli di tanto in tanto per farli rifiatare a turno. Poi la prima punta può essere Ventola, Saudati (che può fare anche la seconda) o Budan.

Allo stato attuale davvero Saudo è meglio di Budan! Però credo che i due e Ventola abbiano carateristihe troppo simili per giocare assieme 90 minuti, certo Saudo e Ventola potrebbero fare la seconda punta....ma in quel ruolo dopo Soncin vedrei bene pure Defendi.

Dom 18 Set 2005, 9:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
secondo me potrebbe giocare benissimo al posto di Soncin

Intendevo proprio Defendi! Wink

Dom 18 Set 2005, 9:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mah...non condivido assolutamente il 5 a Minga che dei tre centrocampisti è stato il più continuo e l'unico che negli ultimi minuti correva,mentre Soncin e Lazzari dovevano fare qualcosa in più per meritarsi la sufficienza.

per me il problema è che la squadra non ha ancora i 90 minuti:in certi momenti è padrona del campo e gioca con semplicità,in altri stacca la spina....probabilmente è un bene che sia così perchè siamo solo a settembre e ci sono altre 37 partite da giocare. Il Toro di ieri ad esempio è una bella squadra e probabilmente è più fresca di noi dal punto di vista atletico ma prima o poi pagherà il fatto di non aver avuto una preparazione atletica in estate... Rolling Eyes

BiH
Dom 18 Set 2005, 9:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
mah...non condivido assolutamente il 5 a Minga che dei tre centrocampisti è stato il più continuo e l'unico che negli ultimi minuti correva,mentre Soncin e Lazzari dovevano fare qualcosa in più per meritarsi la sufficienza.

per me il problema è che la squadra non ha ancora i 90 minuti:in certi momenti è padrona del campo e gioca con semplicità,in altri stacca la spina....probabilmente è un bene che sia così perchè siamo solo a settembre e ci sono altre 37 partite da giocare. Il Toro di ieri ad esempio è una bella squadra e probabilmente è più fresca di noi dal punto di vista atletico ma prima o poi pagherà il fatto di non aver avuto una preparazione atletica in estate... Rolling Eyes

Davor quoto totalmente il tuo parere.....Mingazzini 5 non lo meritava, ok gli preferisco Migliaccio, ma non mi pare abbia giocato così male. mentre Lazzari e Soncin non han fatto molto per meritarsi la sufficienza!
Anche sulla questione della preparazione mi trovi dello stesso parere....

Dom 18 Set 2005, 9:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Il goal è di Fantini....grazie ad una prodigiosa deviazione! Comunque il Toro ha giocato bene, eto si vede che si devono ancora affiatare ma credo he alla fine possa essere una delle favorite....

Macciu il nostro allenatore si chiama Colantuono, non Colantuomo! A parte che anche la rosea oggi lo ha chiamato così nelle pagelle....

Torino Granata, beh la curva non piena? Penso tu sappia dei casini che sta vivendo, per fortuna che un giudizio così viene da uno fuori dall'ambiente neroblu, sai altrimenti si direbbe che tu fai parte di un gruppo e sei contro l'altro....Comunque quasi 10.000 spettatori non sono male, certo incontro clou, ma tempaccio che secondo me ha fatto desistere molti tifosi del'andare allo stadio; tanto per fare un esempio ieri a Suniland erano solo 3.550 spettatori!

Il Torino è sicuramente una delle favorite, ma se ieri ha giocato bene allora l'Atalanta vince la Champions League. Smile
Se Colantuono avesse evitato di mettere dentro due giocatori risultati poi inutili e che hanno messo solo difficoltà al gioco della squadra, quali Budan e D'Agostino, i nerazzurri non sarebbero stati costretti a difendere così basso, e il Torino non faceva vedere neanche quel poco che ha fatto nella parte finale della partita. Pessima gara del Toro ieri, ma sicuramente ha notevoli potenzialità e alla distanza potrebbe essere la squadra più forte del campionato se i nostri attaccanti non si svegliano.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 18 Set 2005, 9:59 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Quando Budan è andato dentro ormai il centrocampo non esisteva più e penso che Colantuono l'ha messo giusto per alzare i centimetri sui loro calci d'angolo. E' fuori condizione e si vede,ma per il tipo di giocatore che è se non lo fai giocare in condizione non andrà mai. E poi Soncin in 80 minuti non ha fatto meglio di Budan negli ultimi 15...

BiH
Dom 18 Set 2005, 10:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
ATALANTINA87
Utente base

Messaggio
Descrizione:
pagelle L'Eco di Bergamo:

CALDERONI :7
ADRIANO: 6.5
LORIA: 6.5
TERRA: 6
BELLINI: 7
MINGAZZINI: 6
BERNARDINI : 6.5
ARIATTI: 6.5
LAZZARI: 5.5
D'AGOSTINO: 6
SONCIN: 6
DEFENDI: SV
VENTOLA: 6
BUDAN: 5
COLANTUONO: 7
Dom 18 Set 2005, 10:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Io mi godo questi 12 punti per adesso!
L'unico mio dubbio riguarda l'attacco che al momento è parecchio fermo. Certo la pioggia non aiuta, ma ieri gli attaccanti non esistevano proprio. Speriamo entrino in condizione
Dom 18 Set 2005, 13:57 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
anche ieri era importante vincere... e abbiamo vinto... martedì a catania saudati e budan ripagheranno i tifosi neroazzuri al seguito
Dom 18 Set 2005, 14:14 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dai ragazzi si vince e andiamo a lamentarci... Evil or Very Mad
La prima partita sembrava di avere un ottimo attacco e una difesa colabrodo, adesso sembra che si salvi solo la difesa...
Secondo me questo dimostra che la squadra può fare benissimo se al top in ogni reparto, e per questo sono fiducioso!
Su Budan dico che nelle altre partite è sempre stato pericoloso, sta recuperando da un infortunio se ve lo siete dimenticato e inoltre ieri è entrato con un terreno pessimo!Si può anche capire che non entri in partita per una volta no?Lasciatelo recuperare, tanto gli attaccanti non ci mancano...
Voglio anche dire che il Torino è una buona squadra e per questo motivo abbiamo avuto poche occasioni, fortuna nostra che siamo riusciti a sfruttarle!Ma ditemi voi quante ne ha avute il Toro allora...è la classica partita tra grandi, confrontatela con un Milan Juve,dove le buone difese consentono le stesse poche palle gol...
Sul nostro attacco non mi pare che stia andando male, hanno segnato Soncin Saudati Defendi e Ventola in 4 partite...manca solo Budan praticamente!E vedrete che arriverà anche il suo momento...io comunque a Catania anche per turn over schiererei Defendi Saudati...con dietro D'Agostino o Lazzari...oppure Lazzari e Saudo con dietro Defendi che inserendosi negli spazi sa essere pericoloso...e poi Defendi ha dimostrato di avere un feeling con le trasferte...come il Saudo! Very Happy
Spero recuperi Migliaccio, e per la difesa non dovrebbero esserci cambiamenti, se non capelli per terra...(spero non Innocenti per Adriano Shocked )
Vedrete quando torneranno Bombardini e Marcolini che qualità che avremo!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 18 Set 2005, 16:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non capisco tutto questo pessimismo... se i nostri gol sono stati frutto di calcio piazzato ancora di più quello del toro è stato casuale.. in tutta la partita hanno avuto una sola occasione.. questo grande torino io proprio non l'ho visto

capitolo punte.. budan è entrato nel momento sbagliato, subito dopo ha segnato il toro, l'atalanta s'è chiusa e l'ha abbandonato lì davanti, cosa poteva fare di più poveretto?
Soncin è il nostro ganz o inzaghi, non capisco infatti la mossa di colantuono di farlo giocare molto largo, deve giocare nell'area.
Defendi è ottimo ma non può fare la seconda punta, è troppo leggero... molto molto meglio come ala.
ventola piano piano sta recuperando..
per quanto riguarda saudati meno gioca + son contento.. se anche fa 30 gol quest'anno cmq la sua permanenza a bg è stata fallimentare, non merita di indossare la maglia dell'atalanta

Dom 18 Set 2005, 16:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non è questione di pessimismo, qui nessuno ha detto o sta dicendo che faremo una brutta fine. Solo si stava riflettendo su alcune lacune mostrate dalla squadra. E' chiaro che siamo primi meritatamente, nessuna squadra ci è stata superiore finora, ma non venitemi a dire che abbiamo tutto 'sto gran gioco, soprattutto davanti. Ripeto, ieri il Toro (squadra peraltro appena assemblata) ci ha fatto passare un brutto quarto d'ora là dietro ed ha mostrato una maggiore fluidità nella manovra a parte i primi minuti.

Dom 18 Set 2005, 17:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
La penso come Fabio: si parla solo di qualche lacuna, che per me è l'attacco. Non mi lamento dell'assedio del Toro, perché fra grandi ci sta. Inoltre come diceva Brasa loro hanno segnato per caso. Però gli attaccanti per ora sono fuori, devono crescere. Niente pessimismo comunque, dopo 7 vittorie su 7 partite chi potrebbe essere pessimista?
Dom 18 Set 2005, 21:37 Profilo Invia messaggio privato
The Demon
Utente base

Messaggio
Descrizione:
MAI DOMI FORZA TORO !!!!!

LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALA

E DAI RAGAZZI VA COSI MA CHE VOLETE CI RIVEDREMO AL RITORNO PORCA TROIA TORO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BUONGIORNO ANCHE A VOI OROBICI ;)
Lun 19 Set 2005, 6:57 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io alla fine sono contento della partita di sabato: abbiamo battuto il Torino, squadra che nel giro di poche giornate comincerà a dare del filo da torcere a tutte le altre pretendenti alla promozione e abbiamo dimostrato ancora una volta di essere una compagine concreta e cinica al punto giusto. Qualità fondamentali nel calcio. Il toro si è fatto vedere solo alla fine, ma solo perchè gli abbiamo dato modo di giocare: Budan non tratteneva in attacco nessun pallone, anzi non li prendeva proprio (aspettiamolo, gli ci vorrà ancora del tempo), mentre loro avevano un Muzzi in pieno impegno agonistico. L'importante è che si sia riusciti a tenere la palla fuori dalla nostra porta. Complimenti al mister per come sta gestendo gli uomini: nei cambi e nelle scelte iniziali ha dimostrato di avere la testa proiettata a Catania (Defendi e Saudati) e forse persino a Mantova... avanti la prossima, dunque!

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Lun 19 Set 2005, 9:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7
Vai a: