Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - TORINO 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - TORINO 2-1
Autore Messaggio
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Wink

Mar 13 Set 2005, 17:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Vecchia Maniera
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ciao Ragazzi.
E'un piacere leggervi e leggere le vostre risposte,mi date sempre piu la conferma che la vostra mentalita'e'una mentalita'da rispettare sempre in ogni caso.Anche da noi in Maratona ci sono un po di casini. Dal 2 Luglio,giorno in cui piombo'la Finanza dal maiale Calabrese di Cimminelli fino al 28 Agosto abbiamo passato delle giornate veramente terribili e stressanti sotto tutti i profili. Sapete,a Torino che ci crediate o no i poteri forti della Fiat,quelli che hanno la squadra a strisce non hanno mai amato la nostra presenza,e quando hanno visto uno come Cairo che non ha legame e nulla da spartire con loro ci hanno mandato Giovannone...(tra l'altro su SRWEB alla sezione "Videogallery" mese di Agosto e Settembre potete vedere le interviste a Giovannone...vi prego di sentire come parla con il sottofondo dei cori della gente in strada che ne dice di tutti i colori) http://www.srweb.it.
E da allora,nonostante la vicenda si sia conclusa positivamente,Ultras Granata,Fedelissimi 1951 e Granata Korps han deciso di sciogliersi,prendendo diciamo,un anno di riflessione. Complice e'stata anche la Digos che non ha dato una minima tregua ai gruppi organizzati e in questi giorni stanno arrivando le prime diffide dei disordini nell'albergo di Moncalieri in cui si erano rifugiati Giovannone e Padovano (il mio avatar e'la prova di cio che e'rimasto della macchina di Padovano) e questo non aiutera'ad andare avanti.
Sabato,grazie a queste nuove ridicole disposizioni non ci potro'essere perche'devo lavorare. Una cosa veramente Assurda,ma al ritorno spero di esserci e di offrirvi anche una bevutina.
Saluti a tutti.
Mar 13 Set 2005, 19:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sono cose soggettive, Oscar. Tu fai parte di un gruppo ultras e ti definisci giustamente ultras, da qui il fatto che parli di tifoseria. Io invece mi definisco, e credo a ragione, un semplice tifoso. Il che non significa per forza meno passionale rispetto ad un ultras. Ti invito a venire a casa mia a vedere una partita della Dea insieme a me per capire come vivo determinati attimi. Semplicemente preferisco non identificarmi con nessun gruppo perchŔ non voglio essere privato di determinate libertÓ PERSONALI come per esempio quella dell'esempio citato prima (so bene che se andassi al covo di Longuelo a dire una cosa del genere di me non resterebbe che un cadavere). Il bello di essere tifosi e non ultras Ŕ proprio questo. Libero di scambiare la sciarpa con un bresciano, libero di entrare anche quando gli altri non entrano per protesta tipo ieri... in un'espressione sola, libero di pensare ed agire con la propria testa.

grandissimo!!!!!
straquoto al 100%!!!!
Mer 14 Set 2005, 8:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Demon
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Cool Cool Cool
Mer 14 Set 2005, 11:34 Profilo Invia messaggio privato
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
...e no eh?!!...lo scambio di sciarpa con un bresciano no eh??!!!
Mer 14 Set 2005, 14:59 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
....Grazie ai torinesi x i complimenti sulla nostra mentalitÓ!!...Grazie Wink

Mer 14 Set 2005, 16:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
kaos torino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
caro closer se ci tieni ad avere una sciarpa della dea te la procuro io,
con loro ci si puo' parlare,odio ma rispetto.
ho scritto qualche volta su forum granata e' sono stato accolto come voi da queste parti.
garantisco che gli scontri avvenuti in passato non possono permettere un legame saldo tra le due tifoserie,ma il rispetto almeno qui ci sta',come per chiunque altro venga in "pace".

CMQ I TRE PUNTI PROPIO CONTRO DI VOI IO LI VOGLIO.... Shocked

ps il 23 dicembre non lo dimentichiamo
ogni granata preso lo massacriamo hhiihi

Mer 14 Set 2005, 16:32 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
atalanta torino Ŕ una delle poche sfide "vere" di quest'anno.. godiamocela bene.. tolti loro, i suini e i bolognesi le altre partite sono parecchio scadenti. il verona lo sarÓ per quanto riguarda il tifo, ma la loro squadra Ŕ proprio mediocre.. per il resto pensare a sfide contro rimini, crotone e squadre varie cadono un po' le palle (ci˛ non toglie che molte di queste potranno nascondere grosse insidie)..

Mer 14 Set 2005, 21:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sul Tuttosport di oggi lunga intervista (l'ennesima...) a Massimo Taibi rimasto veramente colpito (e te pareva...) dall'accoglienza della Maratona.Il nostro (naturalmente...)non lesina parole di stima per Calderoni e compagni...

perdonatemi ma,al di lÓ del suo valore come portiere,non sono mai riuscito e mai riuscir˛ a tollerare l'individuo

BiH
Gio 15 Set 2005, 18:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Torino Granata
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ciao ragazzi.
Mi permetto di scrivervi per segnalare che oggi Ŕ mancata a causa di un incidente (Ŕ stata investita) una ragazza di soltanto 16 anni, figlia di un giornalista e grande tifoso del Torino.

Questa ragazza si chiamava Maria Claudia.
Ora, so che le nostre tifoserie sono rivali, ma so anche che la mentalitÓ ultrÓ, quella VERA che so che NOI e VOI abbiamo, Ŕ basata sul rispetto.

Non so se questo messaggio potrÓ arrivare alle persone giuste, ma vi farebbe veramente onore se, un minuto prima dell'inizio della partita, la curva neroazzurra gridasse il nome di Maria CLaudia.

Io non la conoscevo, ma ho una figlia di 14 anni e non posso neanche pensare al dolore se dovessi perderla.
Poi, la rivalitÓ forse farÓ si che ci insulteremo per novanta minuti, ma se anche solo per una volta urlerete il nome di questa ragazza avrete per sempre la mia stima.

Grazie per aver letto, e scusate ma mi sembrava doveroso postare questa cosa.
Per la partita di Sabato, in bocca al lupo....e speriamo sia una bella partita!
Gio 15 Set 2005, 21:53 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
sul Tuttosport di oggi lunga intervista (l'ennesima...) a Massimo Taibi rimasto veramente colpito (e te pareva...) dall'accoglienza della Maratona.Il nostro (naturalmente...)non lesina parole di stima per Calderoni e compagni...

perdonatemi ma,al di lÓ del suo valore come portiere,non sono mai riuscito e mai riuscir˛ a tollerare l'individuo

quoto!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla Ŕ sotto le gambe, sotto le gambe, la palla Ŕ sotto le gambe!!!
Ven 16 Set 2005, 7:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Pajkar ha scritto:

quoto!!!

quoto entrambi!
Ven 16 Set 2005, 7:43 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
Pajkar ha scritto:

quoto!!!

quoto entrambi!

E io quoto tutti voi!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterÓ per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 16 Set 2005, 8:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Torino Granata ha scritto:
Ciao ragazzi.
Mi permetto di scrivervi per segnalare che oggi Ŕ mancata a causa di un incidente (Ŕ stata investita) una ragazza di soltanto 16 anni, figlia di un giornalista e grande tifoso del Torino.

Questa ragazza si chiamava Maria Claudia.
Ora, so che le nostre tifoserie sono rivali, ma so anche che la mentalitÓ ultrÓ, quella VERA che so che NOI e VOI abbiamo, Ŕ basata sul rispetto.

Non so se questo messaggio potrÓ arrivare alle persone giuste, ma vi farebbe veramente onore se, un minuto prima dell'inizio della partita, la curva neroazzurra gridasse il nome di Maria CLaudia.

Io non la conoscevo, ma ho una figlia di 14 anni e non posso neanche pensare al dolore se dovessi perderla.
Poi, la rivalitÓ forse farÓ si che ci insulteremo per novanta minuti, ma se anche solo per una volta urlerete il nome di questa ragazza avrete per sempre la mia stima.

Grazie per aver letto, e scusate ma mi sembrava doveroso postare questa cosa.
Per la partita di Sabato, in bocca al lupo....e speriamo sia una bella partita!

Mi spiace tanto per quanto successo.
Sad

Spero che la Nord faccia quanto chiedi.

per sabato, cmq, crepi il lupo!! Wink
Ven 16 Set 2005, 9:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
Pajkar ha scritto:

quoto!!!

quoto entrambi!

E io quoto tutti voi!

Ho il brutto presentimento che tontolone Taibi sabato farÓ una partita strepitosa... spero vivamente di sbagliarmi, naturalmente... Smile

P.S. Atalanta-Torino la fanno vedere su RaiSportSat...
Ven 16 Set 2005, 9:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
Pajkar ha scritto:

quoto!!!

quoto entrambi!

E io quoto tutti voi!

Ho il brutto presentimento che tontolone Taibi sabato farÓ una partita strepitosa... spero vivamente di sbagliarmi, naturalmente... Smile

Secondo me basterÓ tirare in porta il pi¨ possibile ....

P.S. Atalanta-Torino la fanno vedere su RaiSportSat...

Credo di sý visto l'importanza che danno al Torino ...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla Ŕ sotto le gambe, sotto le gambe, la palla Ŕ sotto le gambe!!!
Ven 16 Set 2005, 10:01 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io mi sto ancora chiedendo perchŔ hanno trasmesso finora tutte le partite dei suný..... Evil or Very Mad

Quanto Ŕ bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 16 Set 2005, 10:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Suný de merda...

Ven 16 Set 2005, 16:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
domani Ŕ su raisportsat atalanta-torino
Ven 16 Set 2005, 16:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
le formazioni di oggi?
Sab 17 Set 2005, 9:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7
Vai a: