Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - TORINO 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - TORINO 2-1
Autore Messaggio
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ciao gente!
La mia vacanza in America è finita e ora mi aspetta parecchio studio! Ma che bei posti ho visto!
Ma tornando all'argomento del topic, vorrei rispondere a Vecchia Maniera: penso che quello che ti è successo all'Oktoberfest sia stato molto bello, è la sana passione del calcio! Anche a me piace trovare altri tifosi con cui parlare e anche un bresciano, perché no? "Odio" il Brescia e il Verona, ma bisogna capire in che senso: solo sportivo! Niente di più. Chi dice che non può parlare con un bresciano o scambiare la sciarpa con un granata per me è fuori di testa, perché ha perso di vista che le diverse maglie non dividono, ma uniscono nell'unica grande passione che è il calcio. Per questo a me è sempre piaciuto parlare con tifosi di qualunque squadra, perché è il calcio che amo così tanto. Quando potremo sedere con i nostri rivali e insultarci ridendo, anziché con le mazze, lo spirito dello sport avrà vinto. Ma forse in questo utopico futuro qualcuno rimpiangerebbe le vecchie scazzottate.

Io lo scambio di sciarpe con i granata lo farei, se volete possiamo accordarci per sabato! Poi vado in curva e mi bullo di avervela rubata! Very Happy
Lun 12 Set 2005, 15:54 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Dimenticavo... ho scoperto che il mio esame non è lunedì, ma mercoledì, quindi alla partita col Toro ci sono di sicuro!! E anche alla cena dopo!
Lun 12 Set 2005, 15:57 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Dimenticavo... ho scoperto che il mio esame non è lunedì, ma mercoledì, quindi alla partita col Toro ci sono di sicuro!! E anche alla cena dopo!

BRAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! A sabato! Wink
Lun 12 Set 2005, 15:58 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:

Grandissimo!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 12 Set 2005, 16:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
CLOSER
Utente base

Messaggio
Descrizione:
questo è il motivo xchè i granata vi ammirano
un grosso saluto al bocia un grande!!!!!!!!!!!!!!!
forza toro forza dea!!!!!!!!!!!!!
Lun 12 Set 2005, 17:03 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Io lo scambio di sciarpe con i granata lo farei, se volete possiamo accordarci per sabato! Poi vado in curva e mi bullo di avervela rubata! Very Happy

... bentornato!

Ai granata posso dire che io la penso a metà tra quelli che han scritto più o meno... diciamo che scambiare la sciarpa con un bresciano o un veronese non sarebbe affatto da me(così come con un riminese per altre questioni a me più "vicine"). Però la mia migliore amica è ora abbonata al rimini(ha iniziato ad andare allo stadio sfidata da me su un Rimini-Vis) ed hoi una grandissima amica che tifa per i sunì(sebbene sia di Cornate).
Ciò non toglie inoltre che io abbia un gran rispetto per voi (sebbene, ahimè, i cattivi rapporti coi Doria restano...) e che se ci si dovesse vedere per un Oktoberfest..ben venga! Very Happy

Ps x Hierro:chi è della Vis Pesaro che scrive da te?!?(Risp anche in pvt Wink )

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 12 Set 2005, 17:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Serie B: gare alle 16, disco rosso sulla mutualità
MILANO, 12 settembre 2005 - Nessun accordo sulla mutualità e conferma dell'orario delle partite alle 16 del sabato: si è così conclusa l'assemblea straordinaria di serie B che si è svolta oggi in Lega Calcio. I presidenti della serie cadetta hanno respinto l'accordo sulla mutualità approvato venerdì scorso dall'assemblea di serie A: "Avevamo un accordo verbale - ha spiegato il presidente del Brescia, Gino Corioni -, ma ci sono delle difficoltà, e quindi ci siamo appellati alla delibera del 1999". I presidenti della serie cadetta hanno quindi chiesto che venga ripristinato il precedente accordo di mutualità che prevedeva un versamento dalla serie A alla B di circa 110 milioni di euro. Fino a quando non si troverà un accordo sulla mutualità, sarà quindi difficile anche concretizzare la scissione tra le due leghe: "Alla separazione non ci pensiamo neanche" - ha concluso Corioni -. L'altro punto fondamentale all'ordine del giorno era l'orario delle partite di serie B: i presidenti hanno confermato di voler giocare sabato alle 16, come già avvenuto nell'ultimo turno. (fonte gazzetta online)
Lun 12 Set 2005, 17:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
Serie B: gare alle 16, disco rosso sulla mutualità
MILANO, 12 settembre 2005 - Nessun accordo sulla mutualità e conferma dell'orario delle partite alle 16 del sabato: si è così conclusa l'assemblea straordinaria di serie B che si è svolta oggi in Lega Calcio. I presidenti della serie cadetta hanno respinto l'accordo sulla mutualità approvato venerdì scorso dall'assemblea di serie A: "Avevamo un accordo verbale - ha spiegato il presidente del Brescia, Gino Corioni -, ma ci sono delle difficoltà, e quindi ci siamo appellati alla delibera del 1999". I presidenti della serie cadetta hanno quindi chiesto che venga ripristinato il precedente accordo di mutualità che prevedeva un versamento dalla serie A alla B di circa 110 milioni di euro. Fino a quando non si troverà un accordo sulla mutualità, sarà quindi difficile anche concretizzare la scissione tra le due leghe: "Alla separazione non ci pensiamo neanche" - ha concluso Corioni -. L'altro punto fondamentale all'ordine del giorno era l'orario delle partite di serie B: i presidenti hanno confermato di voler giocare sabato alle 16, come già avvenuto nell'ultimo turno. (fonte gazzetta online)

Bravo nico...stavo per metterlo io...mi hai anticipato Wink
Lun 12 Set 2005, 17:48 Profilo Invia messaggio privato
Torino Granata
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ciao a tutti!

Sono anch'io un tifoso granata, e prima di tutto vorrei farvi i complimenti per le risposte che avete dato agli altri granata che hanno scritto prima di me.
Se un atalantino avesse scritto sul nostro forum, si sarebbe beccato una scarica di insulti senza precedenti, prima che qualcuno potesse scrivere qualcosa di più interessante.
Quindi mi fa piacere la vostra civiltà.
Detto questo, mi sono registrato solo per scrivere anch'io quello che penso di voi.
Purtroppo la rivalità tra Atalanta e Torino è di vecchia data. Io ho iniziato ad andare allo stadio nel 1973 e da allora ho nella memoria tanti scontri fra Atalantini e Granata. Ci sono stati anni in cui la rivalità è stata molto accesa, ricordo in particolare un torino Atalanta al comunale, dove voi eravate poco più di 60 /70, ma tutti con delle grosse aste arancioni. Io ero ancora ragazzino, e devo ammettere che eravate belli tosti.
Ora mi dà quasi fastidio che tra di noi ci sia rivalità. Ho molti anni di curva e abbastanza di scontri per poter dire queste cose, e oggi che mi sono MOLTO calmato rispetto a 10 anni fa, vedo le cose "dal di fuori". POsso dire che in Italia oggi siete quelli che incarnano meglio la mentalità ULTRAS. E lo scrivo maiuscolo perchè essere ULTRAS merita il rispetto di tutti. Ammiro la vostra curva, ho delle vecchissime foto dei primi anni 80 dove facevate delle coreografie veramente spettacolari. Ammiro soprattutto il vostro modo di essere ULTRAS, senza nulla togliere a tutte le altre tifoserie. Mi dispiace non poter venire a Bergamo non dico da amico, ma almeno da "neutrale".
Spero che un domani le nostre tifoserie si possano riavvicinare, penso davvero che siate gli unici tifosi con i quali mi piacerebbe avere un rapporto di reciproco rispetto e amicizia.
Per il resto, (Bresciani, Doriani, Veronesi e Gobbi su tutti) non provo neanche un decimo della stima che invece nutro per voi.
Vi auguro di fare un campionato di vertice, e mi piacerebbe se alla fine ci ritrovassimo in A l'anno prossimo.
Complimenti ancora per la vostra civiltà e onore alla vostra curva e alla vostra maglia.
Lun 12 Set 2005, 20:17 Profilo Invia messaggio privato
gaaren
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Un saluto al granata ke evidentemente non conosce la nuova mentalita' di chi comanda la curva oggi..forse una volta eravamo come ci hai descritti ora non piu'..saluti con rispetto
Lun 12 Set 2005, 21:00 Profilo Invia messaggio privato
Torino Granata
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ho letto che alcuni tifosi si lamentano di chi gestisce la curva oggi. Che tipo di problemi ci sono?
Lun 12 Set 2005, 21:50 Profilo Invia messaggio privato
scoses65
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Torino Granata ha scritto:
Ciao a tutti!

Sono anch'io un tifoso granata, e prima di tutto vorrei farvi i complimenti per le risposte che avete dato agli altri granata che hanno scritto prima di me.
Se un atalantino avesse scritto sul nostro forum, si sarebbe beccato una scarica di insulti senza precedenti, prima che qualcuno potesse scrivere qualcosa di più interessante.
Quindi mi fa piacere la vostra civiltà.
Detto questo, mi sono registrato solo per scrivere anch'io quello che penso di voi.
Purtroppo la rivalità tra Atalanta e Torino è di vecchia data. Io ho iniziato ad andare allo stadio nel 1973 e da allora ho nella memoria tanti scontri fra Atalantini e Granata. Ci sono stati anni in cui la rivalità è stata molto accesa, ricordo in particolare un torino Atalanta al comunale, dove voi eravate poco più di 60 /70, ma tutti con delle grosse aste arancioni. Io ero ancora ragazzino, e devo ammettere che eravate belli tosti.
Ora mi dà quasi fastidio che tra di noi ci sia rivalità. Ho molti anni di curva e abbastanza di scontri per poter dire queste cose, e oggi che mi sono MOLTO calmato rispetto a 10 anni fa, vedo le cose "dal di fuori". POsso dire che in Italia oggi siete quelli che incarnano meglio la mentalità ULTRAS. E lo scrivo maiuscolo perchè essere ULTRAS merita il rispetto di tutti. Ammiro la vostra curva, ho delle vecchissime foto dei primi anni 80 dove facevate delle coreografie veramente spettacolari. Ammiro soprattutto il vostro modo di essere ULTRAS, senza nulla togliere a tutte le altre tifoserie. Mi dispiace non poter venire a Bergamo non dico da amico, ma almeno da "neutrale".
Spero che un domani le nostre tifoserie si possano riavvicinare, penso davvero che siate gli unici tifosi con i quali mi piacerebbe avere un rapporto di reciproco rispetto e amicizia.
Per il resto, (Bresciani, Doriani, Veronesi e Gobbi su tutti) non provo neanche un decimo della stima che invece nutro per voi.
Vi auguro di fare un campionato di vertice, e mi piacerebbe se alla fine ci ritrovassimo in A l'anno prossimo.
Complimenti ancora per la vostra civiltà e onore alla vostra curva e alla vostra maglia.

Ciao Torino Granata,

mi fà piacere vedere che si può dialogare senza per forza insultarci per via della rivalità che esiste tra le nostre tifoserie.
In particolare grazie di avermi fatto rivivere per un istante quella trasferta in cui portammo dentro le aste arancioni; del resto sapevamo che non si veniva in gita..!

E' curioso vedere come a volte vadano le cose, pechè penso che come mentalità e passione noi saremmo stati più idonei ad avere amicizie se non gemellaggi veri e propri, con tifoserie come la vostra e quella genoana. Invece la storia come sappiamo è stata un'altra anche se a volte determinata da fatti più casuali che voluti (vedi gli spareggi di Genova con il Cagliari per salire in A negli anni 70, dove i genoani si schierarono con i cagliaritani ed i Doriani si unirono a noi).
Ma la storia del passato dovrebbe essere presa per quello che è, semmai per capire meglio il futuro.

Purtroppo oggi abbiamo le nostre rogne all'interno della curva ma come sai i panni sporchi si lavano in famiglia.
Mi spiace perchè sarebbe stato bello poter presentare una curva unita per la partita di sabato ma dubito che sarà possibile. Comunque grande rispetto per una tifoseria che merita un posto di tutto riguardo nella storia del tifo in Italia per passione portamento e coreografie!
Vi auguro davvero di tornare ai vertici che vi competono (tra l'altro ho visto il Cairo in Tv pochi giorni fà e mi è sembrato uno che vuole investire davvero per il Toro, quale migliore garanzia per il futuro)

Sabato che vinca il migliore
pazzi per la Dea

Cool
Mar 13 Set 2005, 1:07 Profilo Invia messaggio privato
GRANATADENTRO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sei un grande, amico! Wink
Anche io voglio essere tuo amico......stessa citta'! Wink
Mar 13 Set 2005, 8:55 Profilo Invia messaggio privato
GRANATADENTRO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
LALALALALA TORINO TORINO......
Mar 13 Set 2005, 8:56 Profilo Invia messaggio privato
The Demon
Utente base

Messaggio
Descrizione:
basta con il buonismo da ultras di tastiera !!!!

TORINO LA MOLE IL FILA MA SOPRATUTTO LA MARATONA VI ODIA !!!

Cool
Mar 13 Set 2005, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Forse stavam esagerando davvero col buonismo, ma credo non sia tanto fine a sè stesso (poi spiegatemi cos'ho scritto).

Due estati fa ho incontrato un ragazzo torinista mentre facevo una vacanza studio, ho visto la sciarpa granata appesa sulla sua porta e mi è venuto naturale bussare. Solo per dire che certe cose si sentono e non si spiegano, questo mio amico granata sarà a Bergamo sabato a tirarcene dietro di tutti i colori, ma sabato sera e domenica sarò la sua guida (purtroppo sabato non riesco ad esserci alla partita, son libero da Zurigo alle 15).

Comunque rode un pò vedere cani e porci in serie A, a voi han fatto rispettare la legge ad altri purtroppo no (son contro i ripescaggi ma anche gli "affossaggi", son entrambi a danno dei tifosi). Guardando la vostra rosa, non credo siate superiori a noi per il semplice fatto che la nostra "ossatura" gioca insieme da quasi due stagioni, con due sole promozioni è comunque dura far calcoli (Brescia, Bologna e forse Catania appena dietro).
Mar 13 Set 2005, 12:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sono cose soggettive, Oscar. Tu fai parte di un gruppo ultras e ti definisci giustamente ultras, da qui il fatto che parli di tifoseria. Io invece mi definisco, e credo a ragione, un semplice tifoso. Il che non significa per forza meno passionale rispetto ad un ultras. Ti invito a venire a casa mia a vedere una partita della Dea insieme a me per capire come vivo determinati attimi. Semplicemente preferisco non identificarmi con nessun gruppo perchè non voglio essere privato di determinate libertà PERSONALI come per esempio quella dell'esempio citato prima (so bene che se andassi al covo di Longuelo a dire una cosa del genere di me non resterebbe che un cadavere). Il bello di essere tifosi e non ultras è proprio questo. Libero di scambiare la sciarpa con un bresciano, libero di entrare anche quando gli altri non entrano per protesta tipo ieri... in un'espressione sola, libero di pensare ed agire con la propria testa.

Fabio, io non faccio perte di nessun gruppo ultras ! Very Happy
E ne tanto meno mi definisco ultras, per carità !

Alla luce di quel che sta accadendo in questo momento poi...........

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 13 Set 2005, 13:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
C'è molta rivalità col Toro forse anche perché ci siamo sempre stati entrambi in serie A! Però avete il mio rispetto come tifo vermante tosto. Altri come una a caso IL VERONA, proprio no!
Mar 13 Set 2005, 14:00 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Benvenuti a tutti torinesi...ma ocio...A Bergamo non vi daremo la pagnotta!!!....I 3 punti saranno nostri...non regaliamo niente a nessuno... Evil or Very Mad

Mar 13 Set 2005, 15:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
CLOSER
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io mi accontenterei
di un bel pareggio anche se vincere
non mi fa schifo
ma sono realista noi siamo indietro
come preparazione e come amalgama
sono tutti giocatori nuovi che per altro
non hanno mai giocato insieme
cmq chi vivrà vedrà

BRESCIA CHE MERDA DI CITTA'
BRESCIA CHE MERDA DI CITTA'
BRESCIA CITTA' DI MERDA
E DI QUESTA MERDA VOI SIETE GLI ULTRAS!!!!!!!!!!!
Mar 13 Set 2005, 15:16 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7
Vai a: