Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - TORINO 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - TORINO 2-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Caro Closer sar˛ sempre lietissimo di ospitare gente come te nel mio forum!

Dom 11 Set 2005, 16:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CLOSER
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Caro Closer sar˛ sempre lietissimo di ospitare gente come te nel mio forum!

se verrai a torino x il ritorno
sono disposto ad ospitarti a casa mia
davanti ad una bella buta di vino
e non sto banfando ne sarei onorato!!!!!!!!!
Dom 11 Set 2005, 16:58 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sei gentilissimo, purtroppo abito lontano quindi se riesco a venir su per vedere una partita della Dea a Bergamo Ŕ giÓ tanto! Wink

Dom 11 Set 2005, 17:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Credo che nessuno sia disposto a fare scambio di sciarpa con un granata............ da parte nostra c'Ŕ dell'odio-rispetto, non mi risulta ci siano amicizie fra noi, anzi.............

MI RICORDO GLI ULTRA' DEL TORO...
CHE SCAPPAVANO ALLA STAZIONE......
CARICATI DALLE BRIGATE....
SEMPRE PRONTE ED ORGANIZZATE.........

Ovvio che sabato non faremo sconti, soprattutto a voi !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 11 Set 2005, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CLOSER
Utente base

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Credo che nessuno sia disposto a fare scambio di sciarpa con un granata............ da parte nostra c'Ŕ dell'odio-rispetto, non mi risulta ci siano amicizie fra noi, anzi.............

sarÓ come dici tu
poi noi non vogliamo nessun tipo di sconto
e poi ti rammento un atalanta toro
di tanti anni fa........e i vecchi te lo possono rammentare
scappare poi non mi risulta
non Ŕ da noi
io cmq vada vi rispetto x la vostra storia
ed ho sempre ammirato le brigate
io non ho scritto di nessune amicizie
ma di tanto rispetto che a mio avviso
va oltre l'amicizia o ad un gemellaggio
sabato sar˛ lý a bergamo sempre se partita ci sarÓ
e che vinca il migliore!!!!!!!!!
Dom 11 Set 2005, 17:12 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:

Sinceramente io non ci troverei nulla di strano nemmeno nel fare scambio di sciarpa con un bresciano, qualora questi desiderasse farlo. Non capisco il motivo di quest'odio incondizionato nei confronti di una persona (che peraltro nemmeno conosciamo e nŔ tantomeno ci ha fatto nulla dal punto di vista personale) solo perchŔ ha una fede calcistica diversa dalla nostra, sarebbe cosý bello se si potesse seguire una partita di calcio tutti insieme senza sbirri tra le palle! Lo so, sto sognando, datemi pure del ridicolo ma almeno sognare non costa nulla. Rolling Eyes

Dom 11 Set 2005, 17:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lo sai benissimo che ci sono cose che vanno al di lÓ della singola persona: intendiamoci, con il granata non ho nessun problema a parlare seriamente di calcio, Ŕ bello riuscire a parlare di calcio senza litigare vedendolo da due fedi diverse.
Cosa che con i napoletani ad esempio non si riesce a fare.

Ma quando si parla di tifoserie e di amicizie, odio, rispetto e altre cose, lo si fa parlando della massa, non dei singoli.......

Con loro ci son stati scontri in passato e oltre al coro da me citato ce n'Ŕ un altro che usiamo con tono dispregiativo sul toro !
Poi nulla in contrario a parlare di calcio con gente che ha fede diversa dalla mia, anche sul mio forum ce n'era uno di granata (veniva dal forum granata pabbe, su forumfree) e si andava d'accordo.

Ci stanno pure 2 viola, 1 modenese, 1 della vis pesaro addirittura !

Per˛ fabio io uno scambio di sciarpa con un suný non lo farei MAI, NEMMENO SOTTO TORTURA

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 11 Set 2005, 17:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CLOSER
Utente base

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Lo sai benissimo che ci sono cose che vanno al di lÓ della singola persona: intendiamoci, con il granata non ho nessun problema a parlare seriamente di calcio, Ŕ bello riuscire a parlare di calcio senza litigare vedendolo da due fedi diverse.
Cosa che con i napoletani ad esempio non si riesce a fare.

Ma quando si parla di tifoserie e di amicizie, odio, rispetto e altre cose, lo si fa parlando della massa, non dei singoli.......

Con loro ci son stati scontri in passato e oltre al coro da me citato ce n'Ŕ un altro che usiamo con tono dispregiativo sul toro !
Poi nulla in contrario a parlare di calcio con gente che ha fede diversa dalla mia, anche sul mio forum ce n'era uno di granata (veniva dal forum granata pabbe, su forumfree) e si andava d'accordo.

Ci stanno pure 2 viola, 1 modenese, 1 della vis pesaro addirittura !

Per˛ fabio io uno scambio di sciarpa con un suný non lo farei MAI, NEMMENO SOTTO TORTURA

ok lasciamo perdere il discorso sciarpa
ti capisco e come se un gobbo mi chiede
la mia x la sua piuttosto la morte!!!!
ma mi spieghi xchŔ sul libro che hanno
scritto i vecchi delle brigate si parla bene
degli U.G.???
e ti assicuro che dei contatti di semplice simpatia
e di grande rispetto esistono
io sono della leva del 70' non so tu
e ti assicuro che so quello che dico
e poi ti assicuro che noi non siamo mai scappati
neanche a verona l'anno scorso!!!!!
Dom 11 Set 2005, 17:54 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sono cose soggettive, Oscar. Tu fai parte di un gruppo ultras e ti definisci giustamente ultras, da qui il fatto che parli di tifoseria. Io invece mi definisco, e credo a ragione, un semplice tifoso. Il che non significa per forza meno passionale rispetto ad un ultras. Ti invito a venire a casa mia a vedere una partita della Dea insieme a me per capire come vivo determinati attimi. Semplicemente preferisco non identificarmi con nessun gruppo perchŔ non voglio essere privato di determinate libertÓ PERSONALI come per esempio quella dell'esempio citato prima (so bene che se andassi al covo di Longuelo a dire una cosa del genere di me non resterebbe che un cadavere). Il bello di essere tifosi e non ultras Ŕ proprio questo. Libero di scambiare la sciarpa con un bresciano, libero di entrare anche quando gli altri non entrano per protesta tipo ieri... in un'espressione sola, libero di pensare ed agire con la propria testa.

Dom 11 Set 2005, 17:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
-Credo nell'aggregazione giovanile e alla libertÓ di pensiero che mi induce a considerare qualcuno diverso anche solo per la sciarpa che porta al collo.

Questo Ŕ il nostro quarto comandamento...

Detto questo... sempre rispetto x chi Ŕ pronto a scontrarsi lealmente da ultras...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsitÓ
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica veritÓ Ŕ che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 11 Set 2005, 18:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
CLOSER
Utente base

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
-Credo nell'aggregazione giovanile e alla libertÓ di pensiero che mi induce a considerare qualcuno diverso anche solo per la sciarpa che porta al collo.

Questo Ŕ il nostro quarto comandamento...

Detto questo... sempre rispetto x chi Ŕ pronto a scontrarsi lealmente da ultras...

RoB!

la lealtÓ Ŕ la nostra fede
speranzoso in un sabato tranquillo
vi do il mio massimo rispetto
forza toro forza dea
Dom 11 Set 2005, 20:09 Profilo Invia messaggio privato
Vecchia Maniera
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Mi aggrego al fratello Closer,e vi faccio anche io i miei saluti con Rispetto.
Si lo so,ora direte "Sti granata vengono tutti qui a rompere" ,certo e'nel vostro diritto pensarlo,ma sia io che Closer (che conosco di persona in quanto mio amico) siamo vecchi frequentatori della Curva Maratona,sappiamo meglio di altri certi episodi capitati tra le nostre rispettive Tifoserie. Detto questo,siamo stati felici e onorati di ospitare il Bocia nel nostro Bar,e vi ringraziamo per averci ospitato quando abbiamo dovuto regolare i conti con i Reggini.
A Sabato e che vinca il migliore,o nel nostro caso,il piu' allenato e in forma.
E Brescia merda.Sempre !
Dom 11 Set 2005, 20:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sono cose soggettive, Oscar. Tu fai parte di un gruppo ultras e ti definisci giustamente ultras, da qui il fatto che parli di tifoseria. Io invece mi definisco, e credo a ragione, un semplice tifoso. Il che non significa per forza meno passionale rispetto ad un ultras. Ti invito a venire a casa mia a vedere una partita della Dea insieme a me per capire come vivo determinati attimi. Semplicemente preferisco non identificarmi con nessun gruppo perchŔ non voglio essere privato di determinate libertÓ PERSONALI come per esempio quella dell'esempio citato prima (so bene che se andassi al covo di Longuelo a dire una cosa del genere di me non resterebbe che un cadavere). Il bello di essere tifosi e non ultras Ŕ proprio questo. Libero di scambiare la sciarpa con un bresciano, libero di entrare anche quando gli altri non entrano per protesta tipo ieri... in un'espressione sola, libero di pensare ed agire con la propria testa.

Concordo con te sulla libertÓ di pensiero..non sullo scambio di sciarpa con un bresciano perchŔ Ŕ un odio radicato, che ti corre nel sangue ... anche senza fare parte di un gruppo organizzato.
Dalla curva sarei rimasta fuori pure io sabato perchŔ sono convinta che ci stiano prendendo per il K**o, ma solo se si trattava di 15 minuti non di tutta la partita...Rispetto comunque le altre idee quello che io penso per˛ Ŕ che alla Lega non gliene fotte niente se tu stai di fuori..tant'Ŕ che l'abbonamento o il biglietto comunque l'hai pagato..il gesto fatto sabato danneggia solo il sostegno alla squadra non alla Lega..
Dato che l'obiettivo della Lega Ŕ la repressione della violenza che loro e sottolineo solo loro ritengono sia dovuta dagli ULTRAS , quando si sta di fuori non gli si da noia e pensano di aver vinto .. questo Ŕ il motivo per cui sabato ho scelto di entrare allo stadio per gridare lo schifo e sostenere comunque la squadra!!
Per farla pagare alla Lega c'era solo un modo: che tutte le squadre si rifiutassero di scendere in campo!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla Ŕ sotto le gambe, sotto le gambe, la palla Ŕ sotto le gambe!!!
Lun 12 Set 2005, 9:20 Profilo Invia messaggio privato AIM
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
personalmente lo scambio della sciarpa lo farei con chiunque, senza preclusioni. benvenuti ai granata! io se potr˛ verr˛ a torino per torino-atalanta!
Lun 12 Set 2005, 9:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vecchia Maniera ha scritto:
Si lo so,ora direte "Sti granata vengono tutti qui a rompere"

ma scusa...finchŔ non rompete perchŔ lo dobbiamo pensare? Very Happy
Lun 12 Set 2005, 9:43 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ho un paio di amici anch'io tra i granata, nasce quasi spontaneo il reciproco rispetto, benvenuti.

Sulla partita di sabato son curioso, loro sono un'incognita al momento, ottimi giocatori ma ovviamente poco affiatati. L'Atalanta giocherÓ finalmente con una preparazione di 7 giorni, non ha ancora convinto al 100% pur vincendo 3 partite, Ŕ l'occasione giusta anche per provare un primo allungo (Ŕ molto presto, ma c'Ŕ pure Brescia-Bologna). Di certo si recupera Ventola e credo Budan avrÓ qualche minuto in pi¨ nelle gambe, Ŕ una partita che vivr˛ con molta tensione perchŔ mi pare apertissima, loro se fan risultato cominciano ad esaltarsi sul serio (ma giocano mercoledý anche?). Spero giochi Lazzari dietro Ventola ed uno tra Saudati e Budan.
Lun 12 Set 2005, 14:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vecchia Maniera
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Perche'magari vi infastidisce avere gente estranea alla fede nerazzurra.
Lun 12 Set 2005, 14:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vecchia Maniera
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Ho un paio di amici anch'io tra i granata, nasce quasi spontaneo il reciproco rispetto, benvenuti.

Sulla partita di sabato son curioso, loro sono un'incognita al momento, ottimi giocatori ma ovviamente poco affiatati. L'Atalanta giocherÓ finalmente con una preparazione di 7 giorni, non ha ancora convinto al 100% pur vincendo 3 partite, Ŕ l'occasione giusta anche per provare un primo allungo (Ŕ molto presto, ma c'Ŕ pure Brescia-Bologna). Di certo si recupera Ventola e credo Budan avrÓ qualche minuto in pi¨ nelle gambe, Ŕ una partita che vivr˛ con molta tensione perchŔ mi pare apertissima, loro se fan risultato cominciano ad esaltarsi sul serio (ma giocano mercoledý anche?). Spero giochi Lazzari dietro Ventola ed uno tra Saudati e Budan.

Ciao Alex.
Io ho un collega di Lavoro Atalantino sfegatato perche'lui e'lombardo e spesso viene al lavoro con la sciarpa... Idem vari tifosi del Toro che risiedono a Bergamo.
Di certo non vuole essere un tentativo di gemellaggio che oltretutto non vorrei,perche'a mio avviso dura e vale molto di piu il rispetto che il gemellaggio. Sono dell'idea che 2 tifoserie come le nostre non dovrebbero affrontarsi e mi sembra che negli ultimi anni a parte qualche scaramuccia i vari incontri siano stati meno guerriglieri degli anni passati.Ho conosciuto dei ragazzi di Bergamo all'Oktober Fest 2 anni fa,di cui gran parte con la maglia dell'atalanta e la t-Shirt "Per amore di una Dea",io avevo la maglia degli Ultras Granata addosso,e quando mi hanno visto mi han chiamato al loro tavolo pensando che volessero darmi una scarica di botte (Ho 28 anni di stadio,ma una tavolata di 12 Bergamaschi era dura da gestire Very Happy ). Ebbene arrivato al Tavolo mi hanno fatto sedere e mi hanno invitato a bere con loro.... mi sono divertito tantissimo,abbiamo cantato contro Gobbi e Bresciani per un paio d'ore..... semplicemente spettacolari.
Per Sabato vedo la partita aperta,penso che il Torino non sia una brutta squadra,abbiamo solo il problema dell'affiatamento e degli schemi da inserire,ci sta anche perdere da voi,sarebbe anche normale,siete abbastanza in forma anche se con la Triestina non vi ho visto molto brillanti.
Vi saluto dicendo Bresa Suni' 8detto giusto ?) e Juve merda.
Con Rispetto
Jack68
Lun 12 Set 2005, 15:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
personalmente ritengo che il Torino meriti anche di finire in serie A ...
magari al 2░ posto per˛ (senza cattiveria ) .... per sabato in bocca a lupo anche voi e speriamo di vedere bel gioco e solo quello!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla Ŕ sotto le gambe, sotto le gambe, la palla Ŕ sotto le gambe!!!
Lun 12 Set 2005, 15:08 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Perche'magari vi infastidisce avere gente estranea alla fede nerazzurra.

No no,anzi Ŕ bello confrontarsi Wink
Lun 12 Set 2005, 15:11 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7
Vai a: