Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - TRIESTINA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - TRIESTINA 1-0
Autore Messaggio
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
gioeli ha scritto:
Citazione:
A questo punto direi che un arbitro di cesena così a caldo è meglio non averlo..e si prospettano tempi duri per il campionato di B.

Beh, il Cesena ha avuto un arbitro di Bergamo (non ricordo quale dei due Mazzoleni) la settimana prima a Vicenza (che, forse, non ha dato un rigore per i romagnoli). Se inziamo adesso, che non è successo nulla, a vedere i "complotti"... tra un po' ci troviamo Biscardi presidente della Lega!!! Very Happy

Citazione:
Bene così,sindaci non mollate! Cool

guarda che hanno già mollato: sono tutti d'accordo sul sabato... Rolling Eyes

Rispondo quotando www.gazzetta.it
Serie B: ora è ufficiale, rinviate 5 partite
MILANO, 9 settembre 2005 - Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti, Adriano Galliani, preso atto delle ordinanze dei Sindaci dei Comuni di Bergamo, Bologna, Catania, Cremona e Vicenza che vietano la disputa, secondo l'orario stabilito dalla stessa Lega, delle gare Atalanta-Triestina, Bologna-Modena, Catania-Arezzo, Cremonese-Verona e Vicenza-Piacenza in programma domani alle 16 ha disposto il rinvio delle suddette gare a data da destinarsi.

Già..han proprio mollato.. tant'è vero che non ne giocano 5.. mah..
Sulla prima era solo un'osservazione scherzosa, credo che nel campionato di B 2 anni fa mi sarò lamentato 1 o 2 volte nell'anno..non cambiate il significato degli interventi!Biscardi è un cretino. Twisted Evil

Iurij ma hanno mollato sul fatto di giocare alla domenica Exclamation

Per le partite la lega calcio (http://www.lega-calcio.it/) ha appena emesso un comunicato stampa(n58) con il quale annulla il precedente (n57), quindi per ora, per la Lega le partite di Sabato si giocano.
Di sicuro uscirà l'ennesimo comunicato per lo spostamento reale ma non vorrei che la Lega utilizzi il pugno duro e visto che moi giochiamo in casa ci rimettessimo.... Rolling Eyes
Ven 09 Set 2005, 15:20 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Esatto... tutti d'accordo sul sabato, hanno "mollato" la domenica (cosa tra l'altro che ho scritto...)

Beh, diversi sindaci eran contrari al Sabato alle 15 per le questioni dei mercati nelle città ed il fatto delle scuole che chiudono dopo le 13... a volere la Domenica eran molti di noi,mentre per loro l'obiettivo primario(almeno per diversi di essi)era evitare il Sabato alle 15.Se dunque han mollato,al massimo han mollato una puzzetta,ma non altro! Wink

gioeli ha scritto:
Quando si fa presente qualcosa a qualcuno, tanto per cambiare ci si attacca ad un "fantomatico" "non cambiate il significato degli interventi..."

Se ci si riferisce ad un suggerimento dato sull'elezione del man of the match...beh,proprio di suggerimento si trattava!

gioeli ha scritto:
Io non ho cambiato il significato di quanto hai scritto.
Ho semplicemente letto quanto hai scritto... mentre tu, Iurij, non mi sembra che fai altrettanto. Quello che ho scritto è lì da leggere, condito pure da belle faccine che ridono Wink

Beh,io pure ho letto... ho aggiunto che non mi sembrava di aver nominato complotti su un possibile arbitro di Cesena e chiuso... esprimendo il mio amore per Alto Biscarti. Se ora non ho letto... amen!

gioeli ha scritto:
A volte la si può mettere sul ridere, senza offendere o offendersi, o no?

Senza rancore. Forza Dea.

Non mi pare di aver insultato nessuno...o sbaglio?
Sempre forza Atalanta...
Firmato: Mister permaloso 2005 (e così ti faccio contento anche se ti soffio un titolo ambito Very Happy )

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 09 Set 2005, 15:21 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non voglio far discorsi politici, ma il sindaco di Bergamo e gli altri ci han pensato proprio all'ultimo momento a non concedere gli stadi. Se ci pensavano il mese scorso adesso avremmo le nostre partite, un accordo lo avrebbero trovato. Ora fan la voce grossa per mettersi in mostra, a mio avviso un sindaco che si sveglia solo 3 giorni prima del campionato è semplicemente ridicolo, non ha a cuore nè la squadra (già lo si sapeva), nè i suoi tifosi. Ma da quanto sapevamo che la serie B era stata messa al sabato alle 3? Per capirci, io son per la serie B alla domenica nel primo pomeriggio, ma non mi piace che un sindaco si faccia bello adesso quando poteva benissimo darsi una mossa molto prima. Non sta facendo il duro per noi ma solo per sè stesso. Galliani sarà quel che sarà, lo odio, ma quanto hanno aspettato i sindaci ad alzare il muro?

Tornando alla Triestina, anche se avevo una voglia matta di vedere all'opera i nerazzurri, credo che una pausa ci possa far bene, avremmo giocato a malapena a 3 giorni dalla gara di Cesena, in più recuperiamo giocatori come Ventola, Lazzari (che può allenarsi con gli altri) e forse vedremo un Budan più in forma. Rivalta, Marcolini e Bombardini ho letto che saran pronti per giocare in 3/4 settimane.
Ven 09 Set 2005, 16:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Per il buon umore anche se off-topic, ieri Favini era in collegamento telefonico con TuttoAtalanta. E' rientrato dalla sua "vacanza" pieno di energia ed entusiasmo, alla fine si è capito che è rimasto per il bene che nutre nei colori nerazzurri nonostante fosse corteggiato da grandi squadre (Fiorentina e Inter). Non lo ha detto perchè è una persona di grandi valori, ma credo che non accetterebbe un'altra svendita del genere.

Comunque in prima squadra giocano Bellini, Lazzari, Defendi e Capelli, più altri 3/4 primavera che si allenano con loro. Siamo in media e il più forte a mio avviso ce lo abbiamo ancora noi (Lazzari...mi dispiace solo per Motta e Bianchi ma retrocedendo lo si può capire, Montolivo rimango dell'idea che è infinitamente pompato, magari con Prandelli...)
Ven 09 Set 2005, 16:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex, il fatto è che a quanto pare si gioca. Wink

Ven 09 Set 2005, 16:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ehy buon Fabio, ciao!

Ma si gioca quando, domani? Scusa l'off-topic sopra, io ho letto che è stata rinviata. Per fortuna che non ho impegni improrogabili, ma rimanere nel dubbio fino a mezza giornata prima mi pare ridicolo.
Ven 09 Set 2005, 16:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
Leggete qui: a quanto pare non è da considerarsi ancora definitivo il rinvio delle partite di domani.

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=97335

Leggi qua! Wink

Ven 09 Set 2005, 16:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Federico
Utente base

Messaggio l'Eco
Descrizione:
L'Eco conferma che si gioca:

http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/SPORT/2005/09/09_Ricorso.shtml
Ven 09 Set 2005, 16:36 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Evviva! Trionfi il calcio giocato su qualsiasi altra cosa! SINDACI BACCHETTONI! Twisted Evil

Ven 09 Set 2005, 16:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
sindaci bacchettoni? ma se sono solo le societa' e la lega a voler giocare il sabato! Chi vuol verdere la partita allo stadio e' l'ultima merda da considerare? I cittadini, i commercianti e tutto il resto si butta nel cesso nel nome delle televisioni? QUESTO CALCIO MI FA SEMPRE PIU' SKIFO!
Ven 09 Set 2005, 16:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione ma purtroppo la B deve iniziare a pieno regime... e alla fine solo i sindaci potevano mettersi a novanta... Twisted Evil

Ven 09 Set 2005, 16:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/09_Settembre/09/tar.shtml

[...]
A Bergamo l'Atalanta ha già annunciato ai suoi tifosi che Atalanta-Triestina si giocherà sabato alle 16. Il Comune di Bergamo non ha commentato per la decisione del Tar: «L'orientamento del Comune resta conforme all'ordinanza di giovedì che vieta l' utilizzo dello stadio il sabato dalle 15 alle 19», ha reso noto l'ufficio stampa del Comune. «Ogni eventuale decisione successiva a questo punto non potrà non coinvolgere anche il prefetto e il questore».

Ma si gioca o no? Si sta scadendo nel ridicolo...
Ven 09 Set 2005, 17:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Si gioca, si gioca. Devono prendere atto di quanto stabilito dal Tar e regolarsi di conseguenza. ALTRIMENTI SONO CAZZI...

Ven 09 Set 2005, 17:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/09_Settembre/09/tar.shtml

[...]
A Bergamo l'Atalanta ha già annunciato ai suoi tifosi che Atalanta-Triestina si giocherà sabato alle 16. Il Comune di Bergamo non ha commentato per la decisione del Tar: «L'orientamento del Comune resta conforme all'ordinanza di giovedì che vieta l' utilizzo dello stadio il sabato dalle 15 alle 19», ha reso noto l'ufficio stampa del Comune. «Ogni eventuale decisione successiva a questo punto non potrà non coinvolgere anche il prefetto e il questore».

Ma si gioca o no? Si sta scadendo nel ridicolo...

In sostanza il Comune chiede l'intervento del prefetto e della questura per riaffermare la chiusura dello stadio visto che dopo la decisione del Tar del Lazio è impossibilitato a rifare la stessa ordinanza.
Ma ieri leggevo che prefetto e questore già non appoggiavano la decisione di Bruni di chiudere lo stadio, quindi dubito fortemente che prefetto o questura intervengano.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 09 Set 2005, 17:22 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
09/09/2005 h 16:31

INFORMATIVA BIGLIETTI

Alla luce delle ultime decisioni assunte dalla LEGA Calcio in seguito ai ricorsi presentati al TAR del Lazio volti a sospendere i provvedimenti adottati dai sindaci in merito alle discipline di uso degli stadi, informiamo i tifosi che per la gara Atalanta-Triestina, in programma domani alle ore 16.00 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, saranno in vendita presso tutti i punti Lottomatica autorizzati i relativi tagliandi e abbonamenti.
Si invita la tifoseria ad attivarsi per l’acquisto così da poter accedere all’impianto sportivo.
Comprendendo i disagi relativi alla contrarietà delle informazioni ricevute dai tifosi sino ad oggi, si confida nella comune collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti

Fonte: www.atalanta.it (sito ufficiale)
Ven 09 Set 2005, 17:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
anche perché se prefetto o questore decidano (cosa che non faranno) per la chiusura dello stadio, a questo punto l'Atalanta penso che perda a tavolino

Ven 09 Set 2005, 17:25 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ci puoi contare che perde a tavolino. Rolling Eyes

Ven 09 Set 2005, 17:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
La mia impressione è che se non si dovesse giocare dopo questo comunicato, che credo passerà anche su BergamoTv, succederebbero casini incredibili. Il sindaco doveva svegliarsi un paio di mesi fa, lui ed i suoi colleghi, ha delle grosse responsabilità a mio parere, magari si riusciva a giocare ancora la domenica se non si aspettava proprio l'ultimo minuto. Comunque sempre Forza Atalanta!
Ven 09 Set 2005, 17:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
La mia impressione è che se non si dovesse giocare dopo questo comunicato, che credo passerà anche su BergamoTv, succederebbero casini incredibili. Il sindaco doveva svegliarsi un paio di mesi fa, lui ed i suoi colleghi, ha delle grosse responsabilità a mio parere, magari si riusciva a giocare ancora la domenica se non si aspettava proprio l'ultimo minuto. Comunque sempre Forza Atalanta!

veramente Alex la colpa è della Lega. Già ad inizio luglio diversi sindaci minacciavano di chiudere gli stadi se fosse stato confermato il sabato, ma Galliani e soci hanno sempre pensato che scherzassero, accettando (la Lega) il confronto troppo tardi Wink

Ven 09 Set 2005, 17:30 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Hai sicuramente ragione (a proposito, ciao Dea!!!), non ho seguito bene la cosa. Però mi pare che dovevano emettere le loro ordinanze prima, come ha detto pure Corbani. Alla fine quando hai a che fare con degli idioti (Galliani), strette di mano o parole non valgono nulla. Ma la squadra oggi non ha fatto nemmeno la rifinitura da quanto ho letto sul giornale, mi auguro non abbia problemi ad affrontare la gara al meglio.

L'ultima modifica di Alex - Bg il Ven 09 Set 2005, 17:36, modificato 1 volta
Ven 09 Set 2005, 17:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: