Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - TRIESTINA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - TRIESTINA 1-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Credo recuperi la prima con tutte le altre... Rolling Eyes

Dom 11 Set 2005, 9:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ATALANTINA87
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grande DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pista arriva la capolista!!!!!!!!!
Dom 11 Set 2005, 9:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sul Toro non so che dire...sono insieme solo da una settimana...potremmo sorprenderli sul piano atletico. Tornando a ieri mi spiace per il tifoso, avevo visto che i sanitari erano andati di fretta e furia in nord a soccorerlo, ma non pensavo ci lasciasse... Crying or Very sad
Dom 11 Set 2005, 10:18 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
VOTI E COMMENTO GAZZETTA

Calderoni 6,5 Una prodezza ma anche un errore che poteva costare caro

Adriano 6 Sembra frenato, ha la possibilità di fare di più. Forse gli serve un pò di autostima.

Loria 6 Una sicurezza, anche perchè Tulli non lo disturba più di tanto. Sfiora il gol di testa.

Terra 6 Debutto senza particolari problemi. In attesa del rientro di Rivalta, Colantuono sa di poter contare su di lui.

Ariatti 6,5 Dà l'impressione di crescere partita dopo partita nonostante fosse in campo in condizioni non perfette.

Migliaccio 6,5 Un motorino inesauribile. Corre anche per Lazzari quando il fantasista, nel secondo tempo, accusa un calo.

Bernardini 6 Meno brillante del solito, ma la sufficienza la porta a casa.

Mingazzini 6 Gioca da esterno: la sua posizione ideale, secondo noi, è al centro.

Defendi 7 Schierato a destra, a fare la spalla a Lazzari. Incursore di qualità.+

D'Agostino s.v.

Lazzari 7 Si presenta ai suoi tifosi nel modo migliore. Tra Under e Atalanta quest'anno dovrà fare molti straordinari.

Budan s.v.

Soncin 5 Erroraccio a parte, vaga spaesato nel ruolo di prima punta.

Capelli s.v.

All. Colantuono 7 Gesisce bene l'emergenza e schiera tre attaccanti per la prima volta insieme: il risultato gli dà ragione

Dom 11 Set 2005, 10:30 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Il bel gol di Lazzari, come promesso..
scusate il ritardo.. ieri sera non ce l'ho fatta.

http://doublegame.altervista.org/video/04_Atalanta-Triestina-Lazzari.wmv

buona visione.

Dom 11 Set 2005, 11:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ventola ha detto a Bg tv nell'intervallo della partita che Con il Toro sarà a disposizione...Sperem...Magari segna lui!!!....Mi disp molto per il tifoso deceduto...condoglianze alla famiglia!!!!

Dom 11 Set 2005, 12:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ventola Ventola lalalalalalalala.... Very Happy

Dom 11 Set 2005, 12:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Sul Toro non so che dire...sono insieme solo da una settimana...potremmo sorprenderli sul piano atletico. Tornando a ieri mi spiace per il tifoso, avevo visto che i sanitari erano andati di fretta e furia in nord a soccorerlo, ma non pensavo ci lasciasse... Crying or Very sad

quello deceduto però è un anziano che si è sentito male all'esterno dello stadio in seguito ad un arresto cardiaco, non il tifoso soccorso in Nord dopo essere scivolato sotto la balconata

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Dom 11 Set 2005, 12:53 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
The Lizard ha scritto:

quello deceduto però è un anziano che si è sentito male all'esterno dello stadio in seguito ad un arresto cardiaco, non il tifoso soccorso in Nord dopo essere scivolato sotto la balconata

io sono rimasto schoccato a vedere quel tifoso cadare dalla balconata... mamma mia speriamo che si riprenda al + presto...
rip x il tifoso morto invece...
Dom 11 Set 2005, 12:56 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
The Lizard ha scritto:

aaaaaaaah....non avevo capito da quel che ho letto. Grazie della precisazione Wink
Dom 11 Set 2005, 13:50 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
VOTI E COMMENTO GAZZETTA

Calderoni 6,5 Una prodezza ma anche un errore che poteva costare caro

Adriano 6 Sembra frenato, ha la possibilità di fare di più. Forse gli serve un pò di autostima.

Loria 6 Una sicurezza, anche perchè Tulli non lo disturba più di tanto. Sfiora il gol di testa.

Terra 6 Debutto senza particolari problemi. In attesa del rientro di Rivalta, Colantuono sa di poter contare su di lui.

Ariatti 6,5 Dà l'impressione di crescere partita dopo partita nonostante fosse in campo in condizioni non perfette.

Migliaccio 6,5 Un motorino inesauribile. Corre anche per Lazzari quando il fantasista, nel secondo tempo, accusa un calo.

Bernardini 6 Meno brillante del solito, ma la sufficienza la porta a casa.

Mingazzini 6 Gioca da esterno: la sua posizione ideale, secondo noi, è al centro.

Defendi 7 Schierato a destra, a fare la spalla a Lazzari. Incursore di qualità.+

D'Agostino s.v.

Lazzari 7 Si presenta ai suoi tifosi nel modo migliore. Tra Under e Atalanta quest'anno dovrà fare molti straordinari.

Budan s.v.

Soncin 5 Erroraccio a parte, vaga spaesato nel ruolo di prima punta.

Capelli s.v.

All. Colantuono 7 Gesisce bene l'emergenza e schiera tre attaccanti per la prima volta insieme: il risultato gli dà ragione

Con tutto il rispetto per il signore che fa i voti alla Gazzetta ma se posso essere d'accordo su Calderoni non lo posso certo essere su Terra o Loria ..il primo era troppo intimidito e quindi non ci resta che sperare possa fare veramente di meglio altrimenti fa il valido sostituto del raccatapalle, Loria non è male ma non mi convince a 100 è ancora troppo insicuro se rapportato ad un giovane come Capelli che invece sta giocando da dio ... pensate ad averlo lì con il nostro amato Sala...Calderoni poteva di sicuro andare al bar!!!
Migliaccio che esce sempre con la palla e solo dopo aver ucciso 3 avversari con in più l'assist vincente meritava almeno un 7 che non meritava sicuramente Lazzari che goal a parte speravamo tutti venisse sostituito per i numerosi palloni notevolmente ciccati...
Per il resto può andare ...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 12 Set 2005, 9:04 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Con tutto il rispetto per il signore che fa i voti alla Gazzetta ma se posso essere d'accordo su Calderoni non lo posso certo essere su Terra o Loria ..il primo era troppo intimidito e quindi non ci resta che sperare possa fare veramente di meglio altrimenti fa il valido sostituto del raccatapalle, Loria non è male ma non mi convince a 100 è ancora troppo insicuro se rapportato ad un giovane come Capelli che invece sta giocando da dio ... pensate ad averlo lì con il nostro amato Sala...Calderoni poteva di sicuro andare al bar!!!
Migliaccio che esce sempre con la palla e solo dopo aver ucciso 3 avversari con in più l'assist vincente meritava almeno un 7 che non meritava sicuramente Lazzari che goal a parte speravamo tutti venisse sostituito per i numerosi palloni notevolmente ciccati...

Beh, Capelli sta andando bene (che scatto a fine gara...non lo credevo così veloce Shocked ) però credo che lui e Loria in mezzo una volta collaudati i meccanismi formeranno un bella diga Wink
Lun 12 Set 2005, 9:07 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:

Beh, Capelli sta andando bene (che scatto a fine gara...non lo credevo così veloce Shocked ) però credo che lui e Loria in mezzo una volta collaudati i meccanismi formeranno un bella diga Wink

Vuoi mettere se lì davanti con Capelli ci fosse stato Gigione???
Che lusso per l'Atalanta!! Wink

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 12 Set 2005, 9:31 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lo so che con Gigi era un'altra storia...però dobbiamo pensare con chi abbiamo...e il tempo ci dirà che Capelli varrà quanto Sala Wink
Lun 12 Set 2005, 9:32 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Lo so che con Gigi era un'altra storia...però dobbiamo pensare con chi abbiamo...e il tempo ci dirà che Capelli varrà quanto Sala Wink

sì su questo non c'è dubbio è Loria che secondo me non varrà mai quanto Sala!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 12 Set 2005, 9:38 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Ma più di Natali sicuro Wink
Lun 12 Set 2005, 9:40 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

BiH
Lun 12 Set 2005, 12:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Non è vero Umbe, Natali vale molto più di Loria, eccome.
Su Sala, ieri è rimasto in tribuna, a me sembra che faccia la stessa fine che ha fatto al Chievo, solo tanta tribuna e/o panchina. Sala gioca veramente bene solo se indossa una sola casacca, nerazzura, con lo sponsor giallo, e calca i campi di allenamento di Zingonia e quando gioca in casa, gioca all'Atleti (Ner)Azzurri d'Italia..

così ho detto.

Lun 12 Set 2005, 12:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Su Sala sapete come la penso, era un idolo qui. Io sò che Sala è un ragazzo che scherza sempre all'allenamento e pare che per questo motivo sia a Verona che con Mandorlini vedesse la panchina (sono voci che ho sentito spesso). Era davvero attaccato alla maglia, il goal in spaccata contro il Palermo al 90' resterà a lungo nella nostra memoria. E' molto forte obiettivamente (testa, piedi e inserimenti in attacco), difficile capire come poteva stare in panchina nel Chievo che ha cani e porci in difesa.

Loria è un grande, grintosissimo, è sicuro e copre i buchi dei suoi compagni di reparto, a me Capelli non ha convinto col Verona, Terra se l'è cavata. Quando torna Rivalta le cose vanno a posto, Loria appena segna diventa un idolo (non aspetteremo molto).

Sulla partita con la Triestina, abbiam meritato, la sofferenza nel finale è dovuta agli errori ed alla sfortuna sottoporta (Ariatti, Budan, Loria, Soncin, 4 grandi occasioni). La squadra si sa adattare, mi è piaciuta la duttilità di Ariatti e la diga fatta da Migliaccio e Mingazzini. Ventola e Budan fateci volare adesso, in attesa anche del Rosso e di Bombardini (vedrete che piedi ha quest'ultimo, ottimo acquisto).
Lun 12 Set 2005, 14:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
no non è che volevo fare la stron** con Loria però dico quello che penso... Capelli non lo so però considera che è giovane e che è in prima squadra solo da poco tempo .. a me sembra che nel campionato di ritorno si sia comportato bene anche l'anno scorso ed in certi atteggiamenti mi ricorda un po' il nostro Gigione (speriamo torni!!) quindi ... penso che se avessimo quei due lì ora davanti a Calderoni.. non ce ne sarebbe per nessuno...

poi sicuramente l'Atalanta di quest'anno ha grinta da vendere ed è merito del carisma di colantuono ... mi faceva venire i brividi vederlo in panchina a battere le mani per richiamare i ragazzi ed alzare i pugni al cielo in segno di vittoria...Fantastico!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 12 Set 2005, 14:13 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8
Vai a: