Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Man of the match
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 28, 29, 30  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Man of the match
Autore Messaggio
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il cobra, ossia Saudati

Volevo votare Ruggeri per aver venduto Taibi, ma gli ci son voluti ben 4 anni per capirlo.
Gio 08 Set 2005, 11:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Voterò poche volte,solo quando vedrò le partite per intero,per non falsare i sondaggi.

Spero che qualcuno segua il mio esempio...senza offesa leggere dei voti solo avendo visto delle azioni mi intristisce un pò... Sad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 08 Set 2005, 11:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
Voterò poche volte,solo quando vedrò le partite per intero,per non falsare i sondaggi.

Spero che qualcuno segua il mio esempio...senza offesa leggere dei voti solo avendo visto delle azioni mi intristisce un pò... Sad

Beh io non ne so niente della gara e non avrei votato, ma il gol di Saudati cambia tutto. Poverino, una tantum si merita un premio pure lui Wink

Cmq avanti così non si voterà quasi più visto Galliani Evil or Very Mad
Gio 08 Set 2005, 11:57 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
In effetti è giusto votare anche se non si è vista la gara:

per cesena - atalanta voto: DEFENDI

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 08 Set 2005, 14:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh..finchè è una radiocronaca ci può stare..ma votare vedendo solo 2-3 azioni selezionate dall'inviato di turno(che quindi influisce anche con le parole) per me falsa.
Opinione personale eh! Wink
Comunque Defendi ha fatto proprio un bel gol! Cool

Gio 08 Set 2005, 14:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
In effetti è giusto votare anche se non si è vista la gara

quoto alla grande!!

altrimenti occorrerebbero le prove per sapere se uno ha visto o meno la partita Very Happy Very Happy
Gio 08 Set 2005, 14:39 Profilo Invia messaggio privato HomePage
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
io anche la penso come dexter, se non vedo onon sento la radiocronaca non voto, a legere sui gionali vedere alla tv le azioni principali si ètroppo soggetti alle nfluenze di chi scrive o seleziona le immagini Wink

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 08 Set 2005, 14:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io ho sentito la radiocronaca e visto i gol...in base a questo il mio voto va al grandissimo ADRIANO

farà una grandissima stagione !!!

BiH
Gio 08 Set 2005, 16:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
io anche la penso come dexter, se non vedo o non sento la radiocronaca non voto, a legere sui gionali vedere alla tv le azioni principali si ètroppo soggetti alle nfluenze di chi scrive o seleziona le immagini Wink

scusa ma allora anche sentendo solo la radiocronoca sei influenzabile... tra l'altro il mitico Corbani "influenza" molto anche quello che viene scritto il giorno dopo su L'Eco... [anche se gli devo dare atto di essere il più delle volte "onesto", almeno più di certi giornalisti nazionali...]

Mi sembra che si stia perdendo il senso delle cose: votiamo e basta! Tanto non sono elezioni amministrative, nessuno poi ti governa! E' un gioco... o no?
Gio 08 Set 2005, 16:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
silver ha scritto:
io anche la penso come dexter, se non vedo o non sento la radiocronaca non voto, a legere sui gionali vedere alla tv le azioni principali si ètroppo soggetti alle nfluenze di chi scrive o seleziona le immagini Wink

scusa ma allora anche sentendo solo la radiocronoca sei influenzabile... tra l'altro il mitico Corbani "influenza" molto anche quello che viene scritto il giorno dopo su L'Eco... [anche se gli devo dare atto di essere il più delle volte "onesto", almeno più di certi giornalisti nazionali...]

Mi sembra che si stia perdendo il senso delle cose: votiamo e basta! Tanto non sono elezioni amministrative, nessuno poi ti governa! E' un gioco... o no?

Hai ragione Gioeli. Infatti anche secondo me le telecronache sono soggettive e influenzano parecchio...le radiocronache poi ancor più vista l'assenza di immagini. Per votare bisognerebbe vederla la gara...e a parte Dex nessuno l'ha vista mi sa. Dunque avrebbe dovuto votare solo Dex? E gli altri ciccia ciccia? Per piacere, è un sondaggio così tanto per tenere vivo il forum, non sindachiamo su queste scemenze...
Gio 08 Set 2005, 16:55 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
ALT!
Io non sto sindacando proprio niente nè giudico nessuno
Gioeli io non prendo nè radio alta nè leggo giornali begamaski, a roma non arrivano
ho solo espressoun opinione
poi bene o male se uno sente tutta la partita per radio se la fa una mezza idea, nonostante la radiocronaca possa essere soggettiva a seconda del commentatore che la fa, però di sicuro si fa un'ifea più chiara che le pagelle di due righe scritte sui giornali.

detto questo ognuno fa quello che gli pare, io ho espresso la mia opinione, tutto lì

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 08 Set 2005, 17:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
ALT!

non era rivolto a te, era una considerazione generale priam che da "Man of the Match" il topic diventi "secondo voi con quali criteri si decide il man of the match". Tutto qua Wink . Ovvio che poi uno fa come gli pare. Anche io ho scritto che non avrei votato xè non ho ne visto ne sentito nulla, ma che facevo uno strappo alla regola solo perchè ha segnato (cosa rara) Saudati Wink
Gio 08 Set 2005, 17:16 Profilo Invia messaggio privato
MaDdY
Utente base

Messaggio
Descrizione:
..ho sentito parte della telecronaca..non l'ho vista,ovviamente..ma voto DEFENDI.. e bravo picciollo!
Gio 08 Set 2005, 17:18 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
ALT!
Gioeli io non prendo nè radio alta nè leggo giornali begamaski, a roma non arrivano
ho solo espressoun opinione
poi bene o male se uno sente tutta la partita per radio se la fa una mezza idea, nonostante la radiocronaca possa essere soggettiva a seconda del commentatore che la fa, però di sicuro si fa un'ifea più chiara che le pagelle di due righe scritte sui giornali.

detto questo ognuno fa quello che gli pare, io ho espresso la mia opinione, tutto lì

Come ti ha scritto The Lizard prima di me, ci mancherebbe altro: ovvio che puoi dire quello che pensi: su questo forum regna la democrazia! Ed appunto seguendo questo principio ho detto anche io quello che penso...
Il forum è fatto apposta per scrivere quello che ognuno pensa nel pieno rispetto delle idee altrui, ci mancherebbe altro... solo che se devi aver visto la partita per poter esprimere un'opinione si taglia le gambe a quasi tutti (oppure i 200 circa che c'erano ieri a Cesena nel settore ospiti postano tutti)... tutto qua Smile
Gio 08 Set 2005, 17:30 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il fatto è che allora non voterà mai nessuno x le gare in trasferta.. allora diventa inutile questo post...

Gio 08 Set 2005, 22:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
considerato pure che non sembra ci siano stati particolari prestazioni esaltanti di qualcuno, anke giocando solo 5 minuti (e questo magari è un ulteriore merito), voto per il più decisivo ossia DEFENDI. Saudati avrà fatto un bel gol nella 60ina di minuti che ha giocato, ma oltre a quello ha fatto gran poco a quanto dicono.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Gio 08 Set 2005, 23:41 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
si però non traviate quello che dico...io intendevo che secondo me non è obiettivo votare il migliore in campo solo leggendo due righe di pagella o vedere le principali azioni che fanno vedere in tv, tutto lì

Ven 09 Set 2005, 8:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Voto Alex Calderoni si è dimostrato grande nonostante l'emozione ...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 09 Set 2005, 9:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io se non vedo la partita non mi esprimo.

Ven 09 Set 2005, 10:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
si però non traviate quello che dico...io intendevo che secondo me non è obiettivo votare il migliore in campo solo leggendo due righe di pagella o vedere le principali azioni che fanno vedere in tv, tutto lì

Esatto, è questo quello che dicevo io.
Che poi,una radiocronaca,seppur parziale,deve essere oggettiva:se uno spara fuori dallo stadio a 3 metri dalla porta avversaria..l'è uno scarpù e basta,qualunque cosa dica chi è al microfono! Very Happy

Ven 09 Set 2005, 10:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 28, 29, 30  Successivo
Pagina 3 di 30
Vai a: