Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - VERONA 3-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - VERONA 3-2
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Quanto ti odio... Saudati QUANTO TI ODIO...

Lun 05 Set 2005, 11:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Quanto ti odio... Saudati QUANTO TI ODIO...

Non dirlo manco per scherzo! Lo sappiamo che in camera tua hai una gigantografia di Saudati che veneri e baci tutte le sere
Lun 05 Set 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Partita giocata, da parte nostra, al piccolo trotto, con lo scopo (raggiunto) di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. La squadra ha buone potenzialità, l'allenatore è bravo, e ieri c'erano molte assenze. Bene il carattere dopo i gol subiti. Di negativo c'è la sufficienza, per non dire supponenenza, con cui si è giocato in superiorità numerica, la non buona forma di alcuni giocatori, i due gol subiti. Comunque meglio avere qualche problema all'inizio per risolverlo presto che partire sparati e poi tenere un ritmo da retrocessione da marzo in poi (sono un po' di anni che giochiamo solo mezza stagione, grandi partenze e pessimi arrivi, o viceversa: è ora di cambiare, una flessione è inevitabile durante l'anno, ma bisogna essere un po' più regolari). Per la promozione possiamo certamente giocarcela, ma non ammazzeremo il campionato. Anzi, attenti a non sottovalutare certi avversari (come forse fatto ieri).

Lun 05 Set 2005, 12:13 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ieri dopo la partita ero piuttosto perplesso anch'io...ma dobbiamo dare un po di tempo sia all'allenatore che ai giocatori.
e non cominciamo ad abbattere giocatori dopo i primi novanta minuti di campionato.
D'Agostino è andato male dietro le punte ma quando partiva largo ha fatto anche qualcosa di buono. Saudati è chiaramente un asino,ma ha dimostrato impegno,Bellini e Migliaccio sono stati ottimi e Soncin è più che una bella sorpresa. Non dovevamo lasciare campo al Verona sullo 0-0 e sul 2-1,ma quando siamo venuti avanti l' impressione era di superiorità netta.All' inizio la cosa più importante è sempre vincere,col tempo discuteremo il come. Wink

BiH
Lun 05 Set 2005, 12:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
dovevamo vincere e abbiamo vinto... basta chiacchiare Very Happy

caso saudati... dai adex si sta impegnando... non potete dire di no... ragazzi siate + clementi non ha + fatto certe cazzate.... rimandato a settembre il giudizio!!!
Lun 05 Set 2005, 12:43 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
omer ha scritto:
dovevamo vincere e abbiamo vinto... basta chiacchiare Very Happy

caso saudati... dai adex si sta impegnando... non potete dire di no... ragazzi siate + clementi non ha + fatto certe cazzate.... rimandato a settembre il giudizio!!!

ad ottobre direi...siamo già a Settembre
Lun 05 Set 2005, 12:46 Profilo Invia messaggio privato
MaDdY
Utente base

Messaggio
Descrizione:
la partita di ieri a mio avviso non è stata completamente da buttare..premetto che mi aspettavo di più,un gioco più frizzante da questa atalanta "osannata" dai giornali..o perlomeno apprezzata..
la difesa l'ho vista male in occasione dei due gols,non lo nego..ma il verona a parte il calcio di rigore e l'occasione del secondo gol nn ha avuto altre opportunità di segnare..è vero che non ha un attacco stratosferico,ma non mi è parso di vedere una difesa allo sbando..loria l'ho visto bene,non ho visto benissimo Innocenti,anche in occasione del rigore da lui causato,ma credo sia anche dovuto al fatto che è parecchio che non gioca titolare..a centrocampo ho visto bene Bernardini come sempre,Migliaccio che ha fatto molta pressione,soprattutto nel primo tempo,anche se era più falloso del solito. le fasce sono state utilizzate pochissimo,troppo poco..nel secondo tempo s tendeva a giocare sempre a sx,su d'agostino,quando c'era sempre libero Defendi sulla destra..in attacco mi è dispiaciuto tantissimo per Ventola..soncin ha un senso del gol spiccato e si muove bene..bravo bravo! saudati non mi è piaciuto..correva si,ma non avevano molto senso i suoi movimenti..anche all'ingresso di budan spesso i due si trovavano nella stessa posizione intralciandosi a vicenda..
beh..non tutto è andato male..aspetto e aspettiamo con ansia marcolini Sad e adriano..al più presto possibile!
Lun 05 Set 2005, 13:22 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi devi spiegare come facevano a passarla a Defendi piuttosto che a D'Agostino visto che Defendi gli ha dato il cambio sulla stessa fascia... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 05 Set 2005, 15:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
NFORMATIVA GENERALE

Terminato l’evento sportivo Atalanta-Verona di ieri, 4 settembre 2005, l’Atalanta B.C. S.p.a. si sente di ringraziare il proprio pubblico per la grande prova di civiltà mostrata nell’adeguarsi in breve tempo ai grandi cambiamenti che il decreto legge del 6 giugno 2005 impone in materia di gestione e sicurezza degli impianti sportivi. Sono stati infatti circa diecimila i bergamaschi che hanno acquistato il biglietto o l’abbonamento in forma automatizzata presentando i relativi documenti. Di questa prova va dato atto anche della collaborazione fornita dal Club Amici dell’Atalanta, dal Credito Bergamasco, dalle ricevitorie Lis-Lottomatica e dalle sollecitazioni di Questura e Prefettura. Per quanto attiene ai pochi spiacevoli episodi verificatisi a ridosso dell’incontro, la Società si augura che tutti comprendano che questo cambiamento culturale e di abitudini deve essere recepito come un momento di crescita che fisiologicamente richiede un po’ di tempo per la sua completa attuazione. A tal fine la Società intende prorogare la campagna abbonamenti sino alle ore 13.00 di sabato 10 settembre p.v. e comunica inoltre che sono in vendita presso tutti i punti autorizzati i biglietti per la gara Atalanta-Triestina del 10 settembre p.v. secondo i seguenti prezzi:

POLTRONCINA € 65,00
TRIBUNA CENTRALE € 35,00 (ridotto € 16,00)
TRIBUNA LATERALE € 25,00 (ridotto € 12,00)
PARTERRE € 11,00 (ridotto € 7,00)
CENTRALE CREBERG € 20,00 (ridotto € 10,00)
LATERALE CREBERG € 14,00 (ridotto € 9,00)
PARTERRE CREBERG € 11,00 (ridotto € 7,00)
DISTINTI € 11,00 (ridotto € 7,00)
CURVA PISANI e SUD € 9,00 (ridotto € 5,00)
SETTORE OSPITI € 10,00

La Società, sempre disponibile per quanto di propria competenza a collaborare alla realizzazione e attuazione di quanto previsto dal decreto suddetto, confida che tutte le componenti coinvolte comprendano che in questo percorso potranno verificarsi alcuni disagi, e invita comunque a riflettere sul fatto che ieri a Bergamo si è verificata la più numerosa presenza di pubblico del campionato di Serie B munito di regolare biglietto o abbonamento.

da atalanta.it

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 05 Set 2005, 15:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Chissà come si comporta adesso il Questore...penso che quelli dell'Atalanta siano dei geniacci in questo caso... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 05 Set 2005, 15:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Effettivamente questa comunicazione per una volta tanto è corretta!

Aspettiamoci altri disatri! Shocked Razz

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 05 Set 2005, 15:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Comunque il prolungamento degli abbonamenti era prevedibile, visto che forse solo mercoledì si sa l'orario, e in quel caso prevedo un bell'aumento s enon sarà piùù alle 15 del sabato... Wink

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 05 Set 2005, 15:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sulla gazzetta di oggi hanno parlato di una lettera inviata dal questore che chiede la chiusura del Comunale parlando di "assoluta inadeguatezza"...
per quanto riguarda il biglietto nominale che piaccia o no (la prima esperienza ieri è stata raccapricciante...piano piano mi abituerò Crying or Very sad )
l'unica cosa che dico è: che ci permettano di farlo. Le biglietterie erano chiuse,al tabaccaio dello stadio han permesso i stampare biglietti solo fino alle 12,45...

BiH

L'ultima modifica di Pajkar il Lun 05 Set 2005, 19:03, modificato 1 volta
Lun 05 Set 2005, 18:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
MaDdY
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Mi devi spiegare come facevano a passarla a Defendi piuttosto che a D'Agostino visto che Defendi gli ha dato il cambio sulla stessa fascia... Very Happy

ehm..coff coff...ho sbagliato..in effetti hai ragione Razz Razz Confused Confused
buahahahahahahahahah! devo ancora prendere la mano con i giocatori nuovi..chiedo venia! Rolling Eyes
Lun 05 Set 2005, 19:01 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Per quanto attiene ai pochi spiacevoli episodi verificatisi a ridosso dell’incontro, la Società si augura che tutti comprendano che questo cambiamento culturale e di abitudini deve essere recepito come un momento di crescita che fisiologicamente richiede un po’ di tempo per la sua completa attuazione.[...]

Che è successo di preciso visto che in tv si sono limitati a dire "incidenti a Bergamo" mostrando l'intervista al questore e solamente dando l'idea che a Bergamo sono sempre casini?
In ogni caso...onore ai Cremonesi Cool

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 05 Set 2005, 19:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
da quanto ho visto e sentito un centinaio di tifosi (la gazzetta parla di 400... Shocked ) ha cercato di entrare a partita iniziata in Nord,senza biglietto nominativo.La polizia ha risposto a modo suo.Come al solito giornali e tv non chiedono di meglio per calcarci un po la mano...

BiH
Lun 05 Set 2005, 19:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
da quanto ho visto e sentito un centinaio di tifosi (la gazzetta parla di 400... Shocked ) ha cercato di entrare a partita iniziata in Nord,senza biglietto nominativo.La polizia ha risposto a modo suo.Come al solito giornali e tv non chiedono di meglio per calcarci un po la mano...

pisanu la merda li ha tutti sulla coscienza. Evil or Very Mad

Lun 05 Set 2005, 19:25 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
pare che fosse gente che voleva entrare con il biglietto ma è stato risposto loro che era troppo tardi e i cancelli eran chiusi...questa è un'altra campana poi non saprei
Lun 05 Set 2005, 23:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Più o meno siamo lì, sempre problemi dati dall'idea di un cretino che credo allo stadio non ci sia mai stato.

Mar 06 Set 2005, 1:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
il problema è che si deve fare , a quanto ho sentito, ore di coda per acquistare un biglietto dove poi perfino il tabaccaio s'è spaccato i cosiddetti e ha scritto il nome a mano per arrivare allo stadio e non essere controllati da nessuno (io avevo abbonamento e nessuno mi ha chiesto la C.I. o un qualsiasi altro documento), ieri Serina a BGTV ha detto che un suo collega è entrato in Nord con l'abbonamento di tribuna....
Inoltre il problema della chiusura dei cancelli a partita iniziata non è irrilevante perchè capita che per un motivo o per un altro uno arrivi dopo, però ho pagato e ho diritto di entrare ...e poi rimane da capire come mai ad Ascoli-Milan i biglietti non erano nominali e comunque c'era pubblico allo stadio!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 06 Set 2005, 11:16 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
Vai a: