Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - VERONA 3-2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - VERONA 3-2
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La possiamo vedere anche NOI! Very Happy

Sab 03 Set 2005, 11:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Smile
Sab 03 Set 2005, 11:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pare che Colantuono abbia preferito che Adriano riposi e che al suo posto giochi Innocenti. Adriano dovrebbe cmq giocare mercoledì a Cesena.
Dom 04 Set 2005, 9:22 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Peccato... Adriano è uno dei miei preferiti... Sad

Dom 04 Set 2005, 9:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Primo tempo buono solo il risultato....beh diciamo poco per ora!

Corbani ha già il suo novo "pupillo" da massacrare: Loria dice che i suoi piedi sono realmente penosi, così così anche Innocenti, bene Soncin e Brnardini (se avanza invece che giocare arretrato). Corbani è incazzato perchè dice che la cessione di Montolivo è scandalosa visto che nell'Atalanta non esiste un giocatore in grado di creare gioco dietro le punte, semrpe che si giochi con questo modulo....

Su Ventola non è sopreso, forse assieme a Budan risuciranno a giocare una stagione intera....problema è che giocherà Saudati, per fortuna c'è Soncin preso tanto per fare invece pare il migliore.....speriamo che i dirigenti non si bullino di questo acquisto visto che avremmo di nomi che invece hanno fatto schifo.

Ci si vede a fine partita.

Dom 04 Set 2005, 14:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh ventola è proprio sfiga, poteva succedere a chiunque...prenditi tu un tacchetto in faccia e vediamo...per fortuna è solo un taglio, temevo il naso rotto...vedrete che tornerà presto...cazzo si gioca con le gambe!
Piuttosto è scandaloso che non sia ancora stato portato in ospedale...
Sulla partita dico che mi è piaciuta la reazione...un po' di timore iniziale ci può stare, ma la reazione è da squadra superiore...speriamo bene adesso

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 04 Set 2005, 15:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Macciu riferivo discorso di Corbani, purtroppo sono a casa e non no TV satellitare quindi non so di preciso come è successo, però non gli si può dare torto che per sfiga o cosa altro Budan e Ventola non riescono mai a fare tutta la stagione....

Dom 04 Set 2005, 15:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
però non gli si può dare torto che per sfiga o cosa altro Budan e Ventola non riescono mai a fare tutta la stagione....

Ma questo l'ho detto pure io un mese fa e credo sia sotto gli occhi di tutti,tranne di chi ha due fette di prosciutto davanti,dài!

Ah,sul discorso della carta..a parte che per scriverci io la uso per pulirmi non dico cosa, quindi fate voi la considerazione che ho delle partite e dei campionati "sulla carta" Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 04 Set 2005, 15:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Diciamocelo: ci è andata bene!
Non mi è piaciuto a tratti l'atteggiamento della squadra, non abbiamo mai accumulato un vantaggio di almeno due goal quindi è assurdo chiudersi in quel modo, prima o poi il goal lo prendi. La difesa che in Coppa era sembrata tanto solida in realtà pare andare in barca piuttosto facilmente, due gol subiti in casa non sono un buon inizio... probabilmente si è ancora convinti di giocare contro squadre di serie C!
Per fortuna non avevamo contro chissà chi (anche se loro hanno fatto la loro buona figura), e per fortuna gli episodi davanti ci hanno favorito (ho qualche dubbio sull'azione del gol di Bellini, probabilmente c'era fallo a centro area, menomale che l'arbitro ha lasciato correre). C'è ancora molto da lavorare per Colantuono.

Dom 04 Set 2005, 16:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Federico
Utente base

Messaggio 3 punti
Descrizione:
Di buono ci sono i 3 punti e la reazione della squadra.

Giocatori statici che reagiscono solo quando vengono colpiti. Se da una parte la cosa è positiva, dall'altra è anche molto pericolosa, specialmente quando affronteremo squadre ben più forti di questo Verona.

Un 4-4-2 d'emergenza che non funziona questo e che penso vedremo poche altre volte quando avremo la rosa a disposizione.
Hai 2 ali e non le sfrutti, mah! Infatti il terzo gol (per me regolare, il fallo mi pare su Saudati e non commesso da lui) è venuto da un'azione dalla destra dove tra l'altro Defendi, sempre ottimo, finalmente servito come ala ha fatto molto bene. Occasioni che D'Agostino non ha avuto.

Archiviamo i 3 punti e speriamo che a Cesena Colantuono si dimostri maestro delle vittorie esterne.

L'ultima modifica di Federico il Dom 04 Set 2005, 17:30, modificato 1 volta
Dom 04 Set 2005, 16:25 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non sono d'accordo, vero che ci è andata bene, vero che Ventola si è fatto male, però primo ci mancavano un sacco di titolari, la difesa non era quella di coppa, il Verona ha fatto gol nelle uniche due azioni in cui poteva farlo, quindi diamo un po' di fortuna anche a loro...
Secondo siete talmente prevenuti che perfino un taglio in volto è preso come fragilità del giocatore?Ma dai!
Comunque Ventola si è solo tagliato e ha assistito alla partita dalla tribuna, quindi mi spiace per voi ma è tutto integro!
Inoltre c'è da segnalare che il verona ha giocato bene, pure in 10, e l'allenatore ha fatto i cambi giusti, mettendo prima un terzo attaccante e poi inserendo un difensore...pota si è buttato in avanti e ha avuto il culo di segnare!Se fossimo partiti in contropiede l'avrebbero subito invece così sbilanciati!
Io invece sottolineo una buona prova di carattere, dove subito un gol subito ne realizziamo almeno uno!E in più ho visto un buon Saudati, D'Agostino nell'unico momento in cui ha fatto quello per cui è noto ha fatto espellere un giocatore...se con metà squadra titolare, in una giornata storta abbiamo vinto ci è andata fin troppo di lusso!
Su Corbani...sta invecchiando, dovrebbe smetterla di inveire contro tutto e tutti e almeno lui fare quello per cui è pagato, la telecronaca, senza rimpiangere chi è partito nè inveire contro i nuovi all'esordio...cazzo diamo un po' di fiducia alla squadra che deve portarci in A!
Piccolo appunto: quanto è importante avere un buon portiere!Avete visto il Piacenza che punterebbe alla A come ha capito la lezione!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 04 Set 2005, 16:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Atalanta-Verona: gol ed emozioni
Comincia il campionato dell'Atalanta e sono subito emozioni. la squadra è in campo dalle 15 contro il Verona, al Comunale e allo scadere del primo tempo il risultato è di 2-1. Con un botta e risposta immediato tra le due squadre che ha visto andare in vantaggio il Verona su rigore al 38' (realizza Adailton) e immediatamente dopo l'Atalanta pareggiare con un colpo di testa di Soncin al 41', su angolo calciato da Bernardini.E proprio Bernardini, 4 minuti dopo, al 45', sigla il gol del vantaggio.

La partita continua dunque ad essere bella e combatuta. L'Atalanta è in vantaggio numerico per l'espulsione di un giocatore del Verona. Rovesciamenti di fronte ed emozioni. Squadre toniche in campo e nerazzurri decisi a cominciare bene il campionato cadetto e far capire l'intenzione di tornare subito in A.
Da segnalare un incidente a Ventola.

(04/09/2005)

Complimenti all'eco...adesso fa anche i parziali, ma un'ora dopo la partita non c'è ancora l'articolo completo...maH! Shocked

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Dom 04 Set 2005, 16:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh concordo con chi dice che la cosa più bella di oggi sono i 3 punti, ma la penso come Macciu, metà difesa era fuori....Innocenti (il peggiore) non so da quanto tempo non vedeva il campo dall'inizio....Sottotono anche D'agostino, mi aspettao molta più "inventiva" da parte sua, Defendi per il poco che ha giocato si è reso più utile di lui, se solo avesse una maggiore capacità realizzativa! Il goal di Bellini probabilmente non era regolare (nb io partita non l'ho vista, ma riferisco quanto sentito alla TV).

A BG-TV hanno appena intervistato Marcolini, si rischia di vederlo tra un mese mezzo, due visto che forse si opera visto che il dolore e il problema che lo tormenta non passa.... Crying or Very sad

Su Corbani? Beh oltre a sbagliare i nomi degli avversari (in fin dei conti si gioca col Verona non con la Sebinia, quindi una migliore preparazione non guasta), credo che ce l'abbia coi nuiovi per la logica della cessione dei giocatori che ha lasciato loro spazio....cmq come dice Maciu serve fiducia, anche se penso a Saudati e ad altri che fortunatamente non han visto il campo, sto male.

Dom 04 Set 2005, 16:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Non sono d'accordo, vero che ci è andata bene, vero che Ventola si è fatto male, però primo ci mancavano un sacco di titolari, la difesa non era quella di coppa, il Verona ha fatto gol nelle uniche due azioni in cui poteva farlo, quindi diamo un po' di fortuna anche a loro...
Secondo siete talmente prevenuti che perfino un taglio in volto è preso come fragilità del giocatore?Ma dai!
Comunque Ventola si è solo tagliato e ha assistito alla partita dalla tribuna, quindi mi spiace per voi ma è tutto integro!
Inoltre c'è da segnalare che il verona ha giocato bene, pure in 10, e l'allenatore ha fatto i cambi giusti, mettendo prima un terzo attaccante e poi inserendo un difensore...pota si è buttato in avanti e ha avuto il culo di segnare!Se fossimo partiti in contropiede l'avrebbero subito invece così sbilanciati!
Io invece sottolineo una buona prova di carattere, dove subito un gol subito ne realizziamo almeno uno!E in più ho visto un buon Saudati, D'Agostino nell'unico momento in cui ha fatto quello per cui è noto ha fatto espellere un giocatore...se con metà squadra titolare, in una giornata storta abbiamo vinto ci è andata fin troppo di lusso!
Su Corbani...sta invecchiando, dovrebbe smetterla di inveire contro tutto e tutti e almeno lui fare quello per cui è pagato, la telecronaca, senza rimpiangere chi è partito nè inveire contro i nuovi all'esordio...cazzo diamo un po' di fiducia alla squadra che deve portarci in A!
Piccolo appunto: quanto è importante avere un buon portiere!Avete visto il Piacenza che punterebbe alla A come ha capito la lezione!

Quoto.

Non è vero che ci è andata bene e basta perchè oggi oltre alla fortuna è il carattere che ci ha salvato, ma tra centrocampo e difesa uno schifo dietro l'altro secondo me! Bernardini ha predicato nel deserto, D'Agostino l'unica cosa decente che ha fatto è stato far espellere un avversario, Migliaccio è un picchiatore e stop (TORNA MARCOLINI TORNA! SERVI COME IL PANE!), e Ariatti...non l'ho mai visto alla fine! L'assenza di Marcolini è pesantissima...forse un rincalzo in quel ruolo serviva...

Su Ventola solo sfiga, non è grave.

Sulla difesa...male! Il Verona non si è inventato i due gol, siamo noi che abbiamo messo i cartelli luminosi "Per il gol seguire la freccia!". E' grave!
Dom 04 Set 2005, 17:36 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io resto della mia idea, spero che giri sempre come oggi. Infortunio di Ventola a parte, ovviamente. Non capisco come si fa a dire che Saudati ha giocato bene: è stato il solito pollo inconcludente.

Dom 04 Set 2005, 17:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Comunque è solo la prima , il Piacenza ha beccato 4 gol. Concordo con il fatto che si doveva chiudere la gara in superiorità numerica, però ...il 2-2 poteva essere una mazzata, invece.., magari in annate "nere" una gara cosi non si vince. Difesa, in bambola, e poca fantasia i lati negativi, però con Lazzari , Bombardini e anche Marcolini il centrocampo non può che migliorare, ripeto ho solo qualche preoccupazioni per la difesa. Per il resto vincere fa sempre bene , vediamo a Cesena.
Dom 04 Set 2005, 18:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sono d'accordo con Macciu....abbiate fiducia nella squadra, un pò di fortuna non guasta mai....

Dom 04 Set 2005, 18:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Gabbyano il problema è che Bombardini prima di un mese non lo si vede e Marcolini forse anche due!

Dom 04 Set 2005, 18:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
....vorrei far notare il nostro grande Manfredini che ha fatto pareggiare il Modena con il Rimini commettendo un fallo ingenuo in area che ha fruttato il rigore e il pareggio per i modenesi....meno male che l'è andac vià!!!! Evil or Very Mad

Dom 04 Set 2005, 18:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Io resto della mia idea, spero che giri sempre come oggi. Infortunio di Ventola a parte, ovviamente. Non capisco come si fa a dire che Saudati ha giocato bene: è stato il solito pollo inconcludente.

Non mi bistrattare Saudo da solo anche se hai ragione! Devi aspettarmi che lo facciamo insieme Very Happy
Dom 04 Set 2005, 18:17 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: