Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Fantacalcio 2007-2008
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Fantacalcio 2007-2008
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Se si gioca la giornata o mi entra Quaglia per Floccari oppure ho perso perchè ti ha segnato Pazzini.

E pare che pure Cagliari Roma verrà rinviata.

beh, se ti consola l'anno scorso con Catania-Empoli sospesa e poi rigiocata hanno congelato la giornata. Credo che faranno cmq così visto che Inter-Lazio la devono giocare e anche Atalanta-Milan pare si rigiocherà.
Dom 11 Nov 2007, 17:51 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ah si?? allora di sicuro si salta la giornata.... io giocavo che quando succedevano queste cose i giocatori delle due squadre prendevano 5 o 6 ... xò qua visto che è il primo anno che gioco non so
Dom 11 Nov 2007, 17:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si mi ricordo, per me congelano la giornata (3 partite da recuperare) e se si rigioca atalanta-milan con Zampagna (credo salterà l'Inter a questo punto) Floccari non gioca e mi entra Quaglia.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 11 Nov 2007, 18:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
calcio-choc,PARTITE RINVIATE:GLI effetti
archivio
La morte di Gabriele Sandri, il supporter laziale ucciso in Toscana, ha avuto tra le conseguenza i rinvii di Inter-Lazio, Atalanta-Milan e Roma-Cagliari. Cosa accade intorno al calcio italiano e i risvolti pratici per chii gioca a Fantacalcio

Nuova tragedia nel calcio italiano. La morte di Gabriele Sandri (tutte le notizie) avvenuta in una stazione di servizio sulla A1 getta altre ombre su tifo e sport nel nostro paese. La Federcalcio, in accordo con la Lega, ha disposto il rinvio di Inter-Lazio a data da destinarsi e il ritardo di 10' del fischio di inizio di tutte le altre partite in programma. Le pressioni della curva di casa hanno poi indotto alla sospensione e al rinvio anche di Atalanta-Milan.

Ai fini del nostro gioco, come di consueto in caso di rinvii, posticipi e spostamenti di match in calendario, viene applicato quanto previsto dai diversi regolamenti di gioco:

SCONTRI DIRETTI SERIE A
La giornata in oggetto viene "congelata" in attesa che si disputino le partite rinviate. Varranno voti, bonue e malus maturati negli otto incontri di sabato e domenica, ai quali saranno successivamente aggiunti quelli relativi a Inter-Lazio e Atalanta-Milan, una volta giocati i due match. Risultati e classifiche ufficiali dunque solo dopo la disputa dei recuperi.
Dom 11 Nov 2007, 21:14 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Si mi ricordo, per me congelano la giornata (3 partite da recuperare) e se si rigioca atalanta-milan con Zampagna (credo salterà l'Inter a questo punto) Floccari non gioca e mi entra Quaglia.

stavo navigando qua e la e mi è sorto dubbio: se come probabile la riprenderanno dal 7' minuto come hanno stabilito lo scorso anno anche le formazioni dovranno essere le stesse (a meno di infortuni)?
Dom 11 Nov 2007, 22:18 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho sentito che si rigiocherà, così come era successo nel caso più simile, quello di Roma-Lazio...

In ogni caso spero proprio che Quaglia mi entri Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 11 Nov 2007, 22:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ho sentito che si rigiocherà, così come era successo nel caso più simile, quello di Roma-Lazio...

In ogni caso spero proprio che Quaglia mi entri Very Happy

no x carità, spero di no Very Happy

cmq la mia era una domanda più generica...grazie cmq dell'info Wink
Dom 11 Nov 2007, 22:49 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28
Pagina 28 di 28
Vai a: