Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Motomondiale 2007
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Precedente
Successivo
Motomondiale 2007
Autore Messaggio
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
soloatalanta ha scritto:
cesco79 ha scritto:
si vero anche se pensa di essere un campione ma un campione non è e non lo è mai stato!

ieri vi ha zittiti un po tutti...dopo la caduta del giorno prima un bel secondo posto

terzo non secondo, ed era mezzo rotto! grande Macio... e l'anno prossimo in Ducati, ne vedremo delle belle!

si scusa è vero

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 23 Lug 2007, 15:10 Profilo Invia messaggio privato
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
cesco79 ha scritto:
si vero anche se pensa di essere un campione ma un campione non è e non lo è mai stato!

ieri vi ha zittiti un po tutti...dopo la caduta del giorno prima un bel secondo posto

soloatalanta sai che vuol dire campione????Melandri cosa ha vinto????......è un buon pilota ma non è un campione...
Rossi, Capirossi , Pedrosa , Bayliss purtroppo anche Biaggi sono campioni con vari titoli alle spalle e con lotte per arrivare al mondiale ...Melandri ha vinto in250 quando non aveva avversari per la moto che aveva.....io la penso così...

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Mar 24 Lug 2007, 8:44 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
cesco79 ha scritto:
soloatalanta ha scritto:
cesco79 ha scritto:

soloatalanta sai che vuol dire campione????Melandri cosa ha vinto????......è un buon pilota ma non è un campione...
Rossi, Capirossi , Pedrosa , Bayliss purtroppo anche Biaggi sono campioni con vari titoli alle spalle e con lotte per arrivare al mondiale ...Melandri ha vinto in250 quando non aveva avversari per la moto che aveva.....io la penso così...
...mah lo stesso discorso vale anche per Biaggi...secondo me...
Mar 24 Lug 2007, 9:18 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
cesco79 ha scritto:
soloatalanta ha scritto:
cesco79 ha scritto:

non è al livello di vale..sicuramente...pero a laguna seca gli hanno dato una moto che in pratica era ufficiale..il 2 scarico piu corto e altre cazzate...e si è visto che viaggiava..secondo me dopo vale e stoner cè melandri

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 24 Lug 2007, 10:56 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Biaggi, che non sopporto, in 250 era un mostro e vi giunse da sconosciuto senza nessuna fama da predestinato come per Melandri. Il quale potrà fare bene in Ducati, lo ha dimostrato domenica con la moto a posto sa fare bene, oltretutto a Laguna Seca era mezzo rotto e ha fatto un garone. Spero si riesca a tenere Capirex perchè uno con esperienza serve, certo che un team con 3 moto non è da poco.

Intanto grande Rolling Stoner!

Mar 24 Lug 2007, 11:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non credo che Capirossi rimanga anche perchè nn gli è andata giù come hanno preso Melandri( senza dirgli un cazzo in pratica)....lo vedo ormai o in suzuki o in kawasaki ....anche perchè Pernat romperà un pò i cojoni per il contratto...cmq quest anno il Loris deve starsene zitto...la moto va che è un piacere.....è lui che nn riesce a sfruttarla ...

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Dom 29 Lug 2007, 13:24 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
cesco79 ha scritto:
Non credo che Capirossi rimanga anche perchè nn gli è andata giù come hanno preso Melandri( senza dirgli un cazzo in pratica)....lo vedo ormai o in suzuki o in kawasaki ....anche perchè Pernat romperà un pò i cojoni per il contratto...cmq quest anno il Loris deve starsene zitto...la moto va che è un piacere.....è lui che nn riesce a sfruttarla ...

A quanto pare Capirossi fa fatica a sfruttare l'erogazione della 800, con le modifiche fatte al Mugello si è iniziato a vedere un Capirex diverso, però ancora lontano da Stoner.

Sul discorso contratto non sarei così pessimista, andare alla Kawasaki o alla Suzuki? Lo farebbe solo per soldi e non credo a lui interessi solo questo, ad una certa età contano anche i risultati e questi al momento le due giapponesi non possonod darglielila verdona di certo la Suzuki forse si. La storia dell'ingaggio di Melandri è particolare nel senso che in Ducati si era cercato già dallo scorso novembre una alternativa al possibile fallimento di Stoner che poi non è avvenuto.

Lun 30 Lug 2007, 9:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E tiriamo su questo topic per fare i complimenti a Stoner, alla Ducati e alla Bridgestone?

E che dire di Lamentino Rossi?

Dom 14 Ott 2007, 12:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
E tiriamo su questo topic per fare i complimenti a Stoner, alla Ducati e alla Bridgestone?

E che dire di Lamentino Rossi?

...che il prossimo anno gli danno le Bridgestone...solo a lui...

Anche se è pesarese (Mr. Green), anche se quest'anno (e forse pure l'anno scorso) si è lamentato un po' troppo biaggi-style, non riesco a non tifare per lui...

Complimenti alla Ducati in quanto italiana. Stoner? Farà la fine di Hayden...quest'anno gli è andato tutto troppo dritto, alla prima botta la vedi la tega...

Stem da veda... Wink

Dom 14 Ott 2007, 17:39 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
curioso per il prossimo anno...poi finalmente spero sia l'anno del grande Melandri (il mio preferito Mr. Green)
Dom 14 Ott 2007, 17:43 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: