Coppola: Meglio di Calderoni? |
Si, è più forte di Calderoni |
|
50% |
[ 11 ] |
No, rivorrei Alex tra i pali |
|
31% |
[ 7 ] |
Coppola è più forte ma deve ancora migliorare molto |
|
18% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 22 |
|
Autore |
Messaggio |
BerghèmLomba91
Utente base

|
|
Descrizione: |
|
l'anno scorso o se calderoni restava all'atalanta secondo me calderoni era il titolare.... quest anno vedendo qualche partita del treviso....100% coppola comunque non c'è tanta differenza sono simili...
|
|
Dom 07 Ott 2007, 16:29 |
|
 |
|
Albe
Seguace della Dea

|
|
 |  | l'anno scorso o se calderoni restava all'atalanta secondo me calderoni era il titolare.... quest anno vedendo qualche partita del treviso....100% coppola comunque non c'è tanta differenza sono simili... |
Sei decisamente contorto... ad ogni modo sono due portieri moooolto diversi!
_________________ Adoma ona Coppa Italia
Però chesta maglia
La g'ha ergot de diferènt |
|
Dom 07 Ott 2007, 19:47 |
|
 |
glennpeter
Utente base

|
|
Per me sicuramente Coppola ha ampi margini di miglioramento, anke se x un giudizio finale tra ki sia più forte tra lui ed Alex, bisogna aspettare la fine del campionato!!!!!!!!!!
SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!
|
|
Gio 11 Ott 2007, 18:03 |
|
 |
|
gighellino
Utente base

|
|
|
...cmq c'è da dire una cosa...Coppola ogni partita mi stupisce sempre di più e la difesa sembra davvero tranquilla....
|
|
Gio 11 Ott 2007, 18:51 |
|
 |
robyrobyla
Amministratore

Registrato: 17/08/04 13:58 Messaggi: 2961 Residenza: Seriate (Bg) |
|
|
X me Coppola è forte... un gradino sopra Calderoni e forse anche di piu!
RoB!
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...
Ultras Atalanta |
|
Gio 11 Ott 2007, 19:30 |
|
 |
Albe
Seguace della Dea

|
|
Per ora stupisce l'affiatamento generale con l'intero reparto e la sicurezza dimostrata sulle palle alte... vai Nando continua così!
_________________ Adoma ona Coppa Italia
Però chesta maglia
La g'ha ergot de diferènt |
|
Gio 11 Ott 2007, 20:24 |
|
 |
|
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
ma secondo voi c'è qualcosa di vero nella voce che parla di un rientro di Coppola al Milan già a gennaio,visti i casini con Dida???
l'ho sentita in una di quella trasmissioni del caxxo su telelombardia un paio di giorni dopo la partita Celtic-Milan....di solito è gente che le spara come se fossero al bar,ma da allora vivo con un po d'angoscia... 

BiH |
|
Gio 11 Ott 2007, 20:26 |
|
 |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Vabeh, anche se fosse che problema c'è... noi abbiamo El Loco... 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Gio 11 Ott 2007, 20:37 |
|
 |
atalantino
Utente base

|
|
beh non ci vuol molto ad esser più forte di Paperon De Calderoni..... 
_________________ lotteremo e vinceremo alè Atalanta resteremo in A lalalalalalala
http://www.diarionerazzurro.it
il mio sito dedicato alla Dea |
|
Gio 11 Ott 2007, 20:55 |
 |
 |
|
gighellino
Utente base

|
|
|
 |  | ma secondo voi c'è qualcosa di vero nella voce che parla di un rientro di Coppola al Milan già a gennaio,visti i casini con Dida???
l'ho sentita in una di quella trasmissioni del caxxo su telelombardia un paio di giorni dopo la partita Celtic-Milan....di solito è gente che le spara come se fossero al bar,ma da allora vivo con un po d'angoscia...  |
...mah come hai detto tu in quelle trasmissioni le sparano come al bar...
|
|
Gio 11 Ott 2007, 21:07 |
|
 |
Erika
Co-organizzatrice

|
|
 |  |  |  | ma secondo voi c'è qualcosa di vero nella voce che parla di un rientro di Coppola al Milan già a gennaio,visti i casini con Dida???
l'ho sentita in una di quella trasmissioni del caxxo su telelombardia un paio di giorni dopo la partita Celtic-Milan....di solito è gente che le spara come se fossero al bar,ma da allora vivo con un po d'angoscia...  |
...mah come hai detto tu in quelle trasmissioni le sparano come al bar... |
Non penso proprio non mi pare abbia dimostrato chissà quali doti particolari. Per la Dea può andare bene (soprattutto se trattiene più palloni e sbaglia meno rinvii) per il Milan... penso sia meglio dida o storari.
|
Lun 12 Nov 2007, 13:16 |
|
 |
CescoMO
Utente base

|
|
Per me è meglio Coppola, e qualcuno (Lizard, Faby, Erika&Simone) può testimoniare che lo dissi anche in tempi non sospetti durante la festa della Dea.
Ho visto qualche highlights delle partite del treviso e fino ad ora Alex non ha certo dato un gran impressione; per non parlare poi della gatta stratosferica che ha commesso contro il Pisa...
_________________ MODENA FOLLE AMORE - ATALANTA IMMENSA PASSIONE
Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna! |
|
Mer 14 Nov 2007, 12:25 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | Per me è meglio Coppola, e qualcuno (Lizard, Faby, Erika&Simone) può testimoniare che lo dissi anche in tempi non sospetti durante la festa della Dea.
Ho visto qualche highlights delle partite del treviso e fino ad ora Alex non ha certo dato un gran impressione; per non parlare poi della gatta stratosferica che ha commesso contro il Pisa... |
confermo tutto 
|
|
Mer 14 Nov 2007, 12:54 |
|
 |
Erika
Co-organizzatrice

|
|
 |  |  |  | Per me è meglio Coppola, e qualcuno (Lizard, Faby, Erika&Simone) può testimoniare che lo dissi anche in tempi non sospetti durante la festa della Dea.
Ho visto qualche highlights delle partite del treviso e fino ad ora Alex non ha certo dato un gran impressione; per non parlare poi della gatta stratosferica che ha commesso contro il Pisa... |
confermo tutto  |
Le hai viste un po' male perchè ha finora parato due rigori e salvato il risultato (anche sabato almeno 4 parate importantissime a tu per tu con l'attaccante) più di una volta, elogiato anche sabato negli higtlight della partita... peccato che lui davanti non abbia i vari Capelli, Rivalta & c., se controlli anche sul sito dei tifosi del Treviso è sempre fra i migliori, ha fatto finora 1 cappellata.... mi pare che lo si possa dire anche di Coppola.
Poi basta metterli a confronto, abbiamo Coppola fino a fine stagione, teniamolo e speriamo faccia anche meglio di quello fatto finora....
Sempre e comunque Forza Calderù :-P
|
Mer 14 Nov 2007, 14:15 |
|
 |
|