Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Cosa fanno adesso i nostri mancati acquisti?

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Cosa fanno adesso i nostri mancati acquisti?
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio Cosa fanno adesso i nostri mancati acquisti?
Descrizione:
I nostri mancati acquisti dall'Argentina ......cosa fanno ora ? e' una domanda che mi sono chiesto.

Chiedo aiuto al mitico Emiliano:

1-Lavezzi nel Napoli e' sotto gli occhi di tutti con quale facilita' si stia inserendo nel campionato italiano....ed e' stato il grande acquisto mancato dell'estate Atalantina...il grande rammarico di Ruggeri e di Osti.

2-Torres Juan Manuel, Nel San Lorenzo sta trovando un po' di difficolta , non e' titolare comunque e' pur sempre un 1985.

3-Hugo Mariano Pavone , molte difficolta x la punta Argentina in spagna....in campionato il real betis e' 3' ultimo con soli 5 punti ed in campionato e' ancora senza reti. il cannonire e' Rafael Sobis con 3 gol.

4-Oscar Adrian Ahumada un buon campionato in argentina titolare nel centrocampo dei Milionarios del River Plate.

P.s. x Emiliano "Augusto Matias Fernandez del River classe 1986 come e' ? gia 2 gol x lui in campionato. centrocampista di destra.

Mar 02 Ott 2007, 10:29 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lavezzi buon acquisto, ma a parte la seconda giornata non ha stupito più di tanto...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 02 Ott 2007, 11:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
mi sa che questi sono discorsi fatti per roderci il fegato.. Very Happy cmq Lavezzi è forte, ma NON è maradona come vogliono far credere laggiù.. lo dicevano anche di Tevez e di Messi.. in argentina appena se ne esce uno forte lo bollano subito come "nuovo maradona" ma pensate a quanti si sono persi, da Riqueleme a Ortega, o D'alessandro..

Mar 02 Ott 2007, 22:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Come sai CRAZY questi assist li colgo sempre al volo:
1)Lavezzi :mi sembra che il Napoli abbia fatto un grande acquisto,scommetto quello che volete che se il cervello glielo permette in 2 anni e' in una grande.(dire che Riquelme si e' perso e' da matti,ricordatevi che nessuno l'ha preso perche' ha dicembre se ne andra' a parametro zero dal Villareal)
2)Torres e' partito titolare in un San Lorenzo che ha alti e bassi , mi sa che ha patito le prestazioni altalenanti della squadra.
3)El Tanque Pavone sta soffrendo in tribuna e in panchina , dicono che la sua condizione fisica sta litigando con l'allenatore (Cuper)
4)Oscar Ahumada sta facendo un grande campionato e' l'unico centrocampista di contenimento nel rombo che Passarella ha disegnato nel mezzo del campo
5)Pellettieri sta facendo un decente campionato pero' non hay livelli dello scorso ....

Crazy :Augusto Fernandez lo vuole gia' il Real...

Mer 03 Ott 2007, 1:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
Come sai CRAZY questi assist li colgo sempre al volo:
1)Lavezzi :mi sembra che il Napoli abbia fatto un grande acquisto,scommetto quello che volete che se il cervello glielo permette in 2 anni e' in una grande.(dire che Riquelme si e' perso e' da matti,ricordatevi che nessuno l'ha preso perche' ha dicembre se ne andra' a parametro zero dal Villareal)
2)Torres e' partito titolare in un San Lorenzo che ha alti e bassi , mi sa che ha patito le prestazioni altalenanti della squadra.
3)El Tanque Pavone sta soffrendo in tribuna e in panchina , dicono che la sua condizione fisica sta litigando con l'allenatore (Cuper)
4)Oscar Ahumada sta facendo un grande campionato e' l'unico centrocampista di contenimento nel rombo che Passarella ha disegnato nel mezzo del campo
5)Pellettieri sta facendo un decente campionato pero' non hay livelli dello scorso ....

Crazy :Augusto Fernandez lo vuole gia' il Real...

Grande Emiliano...Emiliano non tradisce Very Happy
Cazzo lo vuole gia il real Madrid Fernandez ? ok...allora Emilinao lasciamo al Real Fernandez in cambio di non interferire con Belluschi che x gennaio sara' sui campi di "ZINGONIA"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Balleremo sempre di piu' il Tango Argentino........

"Arghentina...Arghentina......"

P.S. X IL BOCIA....Non possiamo copiare un po' di bei canti del Boca Juniors nel sito degli ultra del boca ci sono e sono belli...tanto ormai abbiamo un bel numero di Argentini in squadra.
Are ....are...are....o......

Mer 03 Ott 2007, 8:30 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: