Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: SAMPDORIA - ATALANTA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: SAMPDORIA - ATALANTA 3-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq è scandaloso...leggevo la gazzetta per i voti del fantacalcio e leggo:

Coppola, Rivalta, Belleri e Capelli 5,5
Carrozzieri 6
...
Padoin 5
Floccari 5,5
Pinto 6
...

Adesso penso seriamente che dovrei fare pure io il giornalista, mi sa che pagano bene per leggere certi voti!
Lun 01 Ott 2007, 6:45 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Carrozzieri 6
...
Padoin 5
Floccari 5,5
Pinto 6
...

Adesso penso seriamente che dovrei fare pure io il giornalista, mi sa che pagano bene per leggere certi voti!

l'unica scusa che potrebbe giustificare il giornalista sarebbe quella di non aver visto la partita...
ma se l'ha vista e ha dato sti voti vuol dire che non sa cos'è il calcio... Evil or Very Mad

BiH
Lun 01 Ott 2007, 6:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma davvero Davor! Pazzesco!
Lun 01 Ott 2007, 7:20 Profilo Invia messaggio privato
sarnek
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Carrozzieri 6
...
Padoin 5
Floccari 5,5
Pinto 6
...

WHAT???
non è possibile.. scandaloso.. per quanto riguarda la partita per me tanta sfiga.. e una difesa pietosa ovviamente..
Lun 01 Ott 2007, 8:10 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Toppi fuorigioco esasperati....senza Talamonti rischiamo troppo occhi Mister ....rischiamo troppo cosi alti.

Lun 01 Ott 2007, 9:16 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Toppi fuorigioco esasperati....senza Talamonti rischiamo troppo occhi Mister ....rischiamo troppo cosi alti.

.....credo che il problema sia proprio questo....soprattutto con squadre che giocano a lanci e inserimenti da dietro come la samp....
Lun 01 Ott 2007, 9:39 Profilo Invia messaggio privato
commodo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
A Genova si è ripetuto esattamente quanto accaduto con la Lazio con la differenza che la Sampdoria è riuscita ad andare in goal quattro volte (il goal di Montella era regolare).

A Siena abbiamo consentito a Loria di colpire di testa indisturbato.

La tattica della messa in fuori gioco dell’avversario può essere un modo di difendersi ma quando diventa il solo metodo di difesa, gli avversari riescono a trovare le contromosse.

Con i difensori che abbiamo in organico è una pura illusione quella di poter far bene difendendosi in quella sciagurata maniera. Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Spero che Del Neri abbia l’intelligenza di cambiare tattica visto che la difesa sta facendo acqua da tutte le parti: nelle ultime tre gare gli avversari sono arrivati indisturbati davanti al portiere 9 volte ( 4 volte con la Lazio, 1 volta a Siena, 4 volte a Genova).

Lun 01 Ott 2007, 10:01 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
partita nata male sin da subito, il goal dopo 4 minuti ci ha costretto all'arrembaggio, il pareggio poteva essere un risultato giusto in fin dei conti, abbiamo pagato dazio per tutte le volte che ci è andata bene tipo firenze e lazio, gli infortuni pesano come macigni purtroppo, soprattutto quelli del reparto difensivo, dove "red-card" carrozzieri, mette il massimo impegno, ma non lo ritengo un difensore adatto alla serie A, o meglio non può fare il gioco difensivo che del neri chiede!!! per il resto non male, le occasioni sono state molte, anche se poi la palla non è entrata e dopo ogni legno preso abbiamo subito goal, capita la partita storta amen andiamo avanti, consci di aver perso 3 a 0 ma che alla fine il risultato è bugiardo, perchè visto il match la samp ha tirato 4 volte in porta ed ha avuto fortuna stop....felice per i tifosi sampdoriani che hanno visto pure il primo goal di Cassano, noi andiamo avanti fiduciosi, visto che il gioco non ci è mancato, mi consolo quando vedo squadre tipo il milan a cui non va dentro la palla nemmeno a metterla con le mani tipo a palermo!!!
E ora pensiamo all'udinese che è una squadraccia!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Lun 01 Ott 2007, 11:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Il giornalista della Gazzetta ha ragionato così: palo dai 30 metri, merita il 6.
PAdoin sbaglia troppo davanti alla porta: 5.
Ferreira Pinto però non ha fatto male ieri.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 01 Ott 2007, 12:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Il giornalista della Gazzetta ha ragionato così: palo dai 30 metri, merita il 6.
PAdoin sbaglia troppo davanti alla porta: 5.
Ferreira Pinto però non ha fatto male ieri.

Cosa? Dai su, non ha mai affondato, ha sbagliato due tagli su due in area di rigore e su uno di questi ha disturbato Zampagna che s'è pure arrabbiato...ma per piacere...

E il 6 xè ha preso il palo è ancora più ridicolo...evidentemente lasciare andare Sammarco da solo in area è da 6...assurdo...
Lun 01 Ott 2007, 12:25 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
se volete ridere, date un'occhiata all'articolo (e ai voti) del Corriere della Sera...
una vera barzelletta

Lun 01 Ott 2007, 14:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
adesso ci guardo Gioeli
Lun 01 Ott 2007, 14:05 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:

Link

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 01 Ott 2007, 16:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
se volete ridere, date un'occhiata all'articolo (e ai voti) del Corriere della Sera...
una vera barzelletta

Da spanciarsi... a quanto pare una squadra "sottotono per larghi tratti della partita" è stata letteralmente "strapazzata"! Rolling Eyes

Lun 01 Ott 2007, 18:36 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
commodo ha scritto:
A Genova si è ripetuto esattamente quanto accaduto con la Lazio con la differenza che la Sampdoria è riuscita ad andare in goal quattro volte (il goal di Montella era regolare).

A Siena abbiamo consentito a Loria di colpire di testa indisturbato.

La tattica della messa in fuori gioco dell’avversario può essere un modo di difendersi ma quando diventa il solo metodo di difesa, gli avversari riescono a trovare le contromosse.

Con i difensori che abbiamo in organico è una pura illusione quella di poter far bene difendendosi in quella sciagurata maniera. Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Spero che Del Neri abbia l’intelligenza di cambiare tattica visto che la difesa sta facendo acqua da tutte le parti: nelle ultime tre gare gli avversari sono arrivati indisturbati davanti al portiere 9 volte ( 4 volte con la Lazio, 1 volta a Siena, 4 volte a Genova).

Quoto in pieno!!!!!!!!!!! Spero ke Del Neri durante questa settimana si concentri molto sul problema difesa!!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!
Lun 01 Ott 2007, 21:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
grande partita da centrocampo in su. difesa inguardabile evidentemente la presenza di carrozzieri destabilizza l'intera difesa. spero di vedere pellegrino e nn red card con l'udinese

Presenti
Ovunque
Mar 02 Ott 2007, 17:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sapete che ho l'impressione che sul gol di Sammarco, che Carrozzieri avrebbe potuto stendere prima che entrasse in area, il gigante abbia pensato di non mettere la gamba perchè era diffidato e sarebbe stato ammonito?
Certo che fosse così era meglio se la metteva...non perchè non lo voglia con l'Udinese, ma perchè in quei momenti non si fanno questi ragionamenti...
L'unico che poteva farlo era Doni...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 02 Ott 2007, 21:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
bomber
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
A questo punto (ma del neri non lo farà mai) potremmo giocare con la difresa a tre visto che gli uomini ce li avremmo anche come con delio rossi.. rivalta, carrozieri, capelli con pinto e belleri sugli esterni..
Speriamo che con l'udinese non si ripetano tutti questi errori in difesa..

Mar 02 Ott 2007, 22:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
io resto un po perplesso se penso che quest'estate si continuava a leggere che Delneri voleva i difensori grandi e grossi...per il tipo di gioco difensivo che facciamo mi sembrano molto più adatti difensori brevilinei e scattanti. Rolling Eyes una difesa Rivalta-Talamonti sarebbe stata perfetta...
e adesso più che mai dopo l'infortunio del Tala,credo che Rivalta dovrebbe tornare centrale per guidare il reparto!!

BiH
Mer 03 Ott 2007, 6:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: