Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ancora i doriani

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Precedente
Successivo
ancora i doriani
Autore Messaggio
soloatalanta
Tifoso

Messaggio ancora i doriani
Descrizione:

Link

spettacolari..ma si sentono anche tamburi..li tutto concesso?

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 25 Set 2007, 9:45 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
...ma sei sicuro che il video e' recente???
ti dico cosi' perche' un bel po di tempo fa avevo visto tutti i video dei doriani e mi sembra che c'era anche questo...comunque come sempre sono fantastici!!!..secondo me i migliori (dopo di noi... Mr. Green )....non vedo l'ora che arrivi domenica x andare "al marassi" e vederli dai vivo!!!....stadio che tante volte dovevo andarci in passato e alla fine non sono ancora andato....da come mi hanno detto e' spettacolare come stadio!!!....domenica sera ho visto il derby...e sinceramente mi veniva su la pel de poia a sentire i cori e il clima teso che c'era....speriamo che arrivi in fretta domenica!!!!...ciao...
Mar 25 Set 2007, 12:33 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
no di febbraio...ho intenzione di andare anchio a genova

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 25 Set 2007, 12:37 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a genova dovrei andare anch'io

Presenti
Ovunque
Mar 25 Set 2007, 16:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CescoMO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Io sono stato a Marassi sia contro il Genoa che contro la Samp. I Doriani sono semplicemente fantastici! Cantano incessantemente per 95 minuti; inoltre offrono un colpo d'occhio veramente suggestivo: tutti con la maglia della Doria e un numero incalcolabile di bandiere e bandierine blucerchiate. Poi Marassi stupendo anche se nella gabbia non si vede un granch la partita, ad esempio la linea laterale dalla parte della tribuna si vede solo fino a poco pi di met campo....

Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna!
Mar 25 Set 2007, 17:22 Profilo Invia messaggio privato
sarnek
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CescoMO ha scritto:
offrono un colpo d'occhio veramente suggestivo: tutti con la maglia della Doria e un numero incalcolabile di bandiere e bandierine blucerchiate.

sarebbe bello che anche in curva andassimo tutti con la maglietta della dea.. daremmo un gran colpo d'occhio.. a voi risulta che sia mai stato fatto a bergamo una cosa del genere??
Mer 26 Set 2007, 14:25 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
andrea1907 ha scritto:
a genova dovrei andare anch'io

purtroppo nn potr esserci. Mi avrebbe fatto piacere vedere i doriani

Presenti
Ovunque
Mer 26 Set 2007, 16:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
..stasera vado a iscrivermi x genova...strabel....sono andato un po di volte in trasferta...ma a genova mai....non vedo l'ora!!!
Gio 27 Set 2007, 8:37 Profilo Invia messaggio privato
chespettacololasud
Utente base

Messaggio
Descrizione:
kape ha scritto:
..stasera vado a iscrivermi x genova...strabel....sono andato un po di volte in trasferta...ma a genova mai....non vedo l'ora!!!

Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto nel vostro forum,ma sono un tifoso della Samp,anche ieri ero nella Sud,come negli ultini 26 anni della mia vita...ne ho 34!!Volevo farvi i complimenti perch come al solito siete un gran bella tifoseria sempre compatta e sempre,come noi,contro questo calcio moderno!!E' stato bello il coro che avete fatto prima della partita contro i nostri "cuginetti rossobl" e non badate a quei pivelli(..non s se anche voi in dialetto li chiamate cos...comunque per noi significa ragazzini)che vi hanno fatto,prima e durante la partita qualche gestaccio..vogliono fare gli ultras,ma poi di gemellaggi e simpatie non ne sanno un belino(credo che sappiate in genovese cosa voglia dire...!!)
Sinceramente,e lo dico pensandolo davvero,non meritavate proprio di prendere tre pere!!Cazzo Doni come gioca..da noi non ha mai corso cos tanto neanche in auto!!!!
Se vi va vi allego una delle nostre coreografie(samp-inter)...godetevela 5...4....3....2....1....ohhhhhhh

http://it.youtube.com/watch?v=UNSCiRFgZ5M

Ciao a tutti scusate,se vi ho annoiato..SIETE FORTI!!!
Lun 01 Ott 2007, 20:01 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: