Autore |
Messaggio |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Mer 12 Set 2007, 0:29 |
|
 |
|
Garzu
Seguace della Dea

Registrato: 24/08/05 13:58 Messaggi: 909 Residenza: Viserbæ (ARIMINVM) |
|
Descrizione: |
|
 |  | tifoso = ultrà?
Stiamo scandendo nel ridicolo...l'ultrà è anche tifoso...il tifoso non è sempre un ultrà...
Ed io come tantissimi altri siamo tifosi pur non essendo ultrà...condividio in pieno le idee di Macciu.
Evidentemente a qualcuno la modalità [la mia idea deve essere anche quella del resto del mondo altrimenti gli altri non capiscono un cazzo] è rimasta incastrata sull'ON... |
Non avrai altro Deo all'infuori di PelkoDen...
E domani sera, dopo aver chiesto perdono al tuo unico Deo in terra (rigorosamente in ginocchio sui ceci), a letto con il cilicio!
EDIT
Tornando un secondo in topic con l'offtopic...
Credo che gli Ultras (quelli veri, con la U maiuscola) siano i PRIMI a volersi distinguere dai tifosi...
/EDIT
_________________ No Alle Giovani Moderne! |
|
Mer 12 Set 2007, 0:43 |
 |
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  |  |  | tifoso = ultrà?
Stiamo scandendo nel ridicolo...l'ultrà è anche tifoso...il tifoso non è sempre un ultrà...
Ed io come tantissimi altri siamo tifosi pur non essendo ultrà...condividio in pieno le idee di Macciu.
Evidentemente a qualcuno la modalità [la mia idea deve essere anche quella del resto del mondo altrimenti gli altri non capiscono un cazzo] è rimasta incastrata sull'ON... |
E domani sera, dopo aver chiesto perdono al tuo unico Deo in terra (rigorosamente in ginocchio sui ceci), a letto con il cilicio!
EDIT
Credo che gli Ultras (quelli veri, con la U maiuscola) siano i PRIMI a volersi distinguere dai tifosi...
/EDIT |
E' un'offerta che non posso rifiutare Teo
ok, basta OT
|
|
Mer 12 Set 2007, 6:45 |
|
 |
|
CescoMO
Utente base

|
|
EDIT
/EDIT |
Sei sempre il solito! Ma te le sogni di notte ste vaccate?
E quoto il fatto che gli ultras non vogliano essere considerati semplici tifosi.
_________________ MODENA FOLLE AMORE - ATALANTA IMMENSA PASSIONE
Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna! |
|
Mer 12 Set 2007, 12:58 |
|
 |
Garzu
Seguace della Dea

Registrato: 24/08/05 13:58 Messaggi: 909 Residenza: Viserbæ (ARIMINVM) |
|
|
 |  |
Sei sempre il solito! Ma te le sogni di notte ste vaccate? |
A giudicare dall'ora del post...si! 
_________________ No Alle Giovani Moderne! |
|
Mer 12 Set 2007, 13:15 |
 |
 |
PelkoDen
Tifoso

Registrato: 25/03/07 19:32 Messaggi: 737 Residenza: CityOfTheGoddesAtalanta |
|
|
 |  |  |  |  |  |  |  |
No, non sono un utrà, ma sono un TIFOSO della Dea, e non mi importa se tu consideri tali solo quelli che sono come te...A volte uno non vede più in là del suo naso...
E comunque andavo con mio papà in tribuna a seguire la squadra, poi mio padre è morto e ho cominciato ad andare in curva.
Ma dopo un po' mi sono accorto che non sono uno da curva, non è nella mia indole... credo che l'essere tifoso si misuri dalle emozioni che provi per la tua squadra, non dal fatto di non sentirsi un ultrà... Tu pensala come vuoi. |
quoto Macciu... certa gente non capisce che si può essere tifosi anche senza essere ultrà. |
Tifoso e ultrà è =..sn sinonimi..simpatizzante è 1 altra cosa. |
Quindi secondo la tua equazione per tifare una squadra bisogna essere ultras... per cui io che non mi definisco ultras (eppure canto e smatto tutta la partita in curva) sono un semplice simpatizzante della Dea... non so, fammi capire o qui rischio di incappare in una seria crisi d'identità!  |
Tifoso=Ultras=Innamorato Pazzo Della Sua Squadra=1 che da tutto quello che può x essa.. 
Mer 12 Set 2007, 19:28 |
|
 |
|
PelkoDen
Tifoso

|
|
 |  | tifoso = ultrà?
A me piace la gente che ha le 00 x dire in faccia le cose non con rigiri di parole. 
Mer 12 Set 2007, 19:31 |
|
 |
PelkoDen
Tifoso

|
|
Beh..in ogni caso mi scuso con voi (Soprattutto con Macciu ke è offeso ) per avere usato termini probabilmente troppo pesanti, e anche di non essere stata in grado di spiegarmi..
Volevo solo dire che se uno per un qualsiasi motivo (che nn riguardi moglie figlio o eventi gravi) preferisce fare qualcos'altro piuttosto che partecipare ad un evento importante riguardante la squadra che ama, allora non è + di tanto innamorato..... 
Mer 12 Set 2007, 19:37 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
A me piace la gente che ha le 00 x dire in faccia le cose non con rigiri di parole.  |
tutto a posto 
|
|
Mer 12 Set 2007, 20:00 |
|
 |
|
Brasa80
Seguace della Dea

|
|
|
 |  |
Volevo solo dire che se uno per un qualsiasi motivo (che nn riguardi moglie figlio o eventi gravi) preferisce fare qualcos'altro piuttosto che partecipare ad un evento importante riguardante la squadra che ama, allora non è + di tanto innamorato.....  |
100% d'accordo
_________________ I think I'd rather be at home listening to the Ramones |
|
Mer 12 Set 2007, 21:18 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Mer 12 Set 2007, 22:38 |
|
 |
gighellino
Utente base

|
|
|
 |  |  |  |  |  |  |  |  |  |
No, non sono un utrà, ma sono un TIFOSO della Dea, e non mi importa se tu consideri tali solo quelli che sono come te...A volte uno non vede più in là del suo naso...
E comunque andavo con mio papà in tribuna a seguire la squadra, poi mio padre è morto e ho cominciato ad andare in curva.
Ma dopo un po' mi sono accorto che non sono uno da curva, non è nella mia indole... credo che l'essere tifoso si misuri dalle emozioni che provi per la tua squadra, non dal fatto di non sentirsi un ultrà... Tu pensala come vuoi. |
quoto Macciu... certa gente non capisce che si può essere tifosi anche senza essere ultrà. |
Tifoso e ultrà è =..sn sinonimi..simpatizzante è 1 altra cosa. |
Quindi secondo la tua equazione per tifare una squadra bisogna essere ultras... per cui io che non mi definisco ultras (eppure canto e smatto tutta la partita in curva) sono un semplice simpatizzante della Dea... non so, fammi capire o qui rischio di incappare in una seria crisi d'identità!  |
Tifoso=Ultras=Innamorato Pazzo Della Sua Squadra=1 che da tutto quello che può x essa..  |
...secondo me sbagli all'inizio....Ultras > Tifoso non Tifoso = Ultras... l'ultras è più di un tifoso...
|
|
Gio 13 Set 2007, 9:37 |
|
 |
|
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Registrato: 07/09/06 10:17 Messaggi: 1035 Residenza: Torre Boldone |
|
|
Ragazzi ma che discussione e' questa ? proprio di aria fritta si sta parlando.
Come diregge GERONIMO...."Siamo rimasti cosi' in pochi....non dovremmo litigare come cani tra di noi"
Siamo tutti tifosi .....dato che esultiamo ad ogni gol dell'ATALANTA....e ci incazziamo ad ogni sconfitta della Dea
siamo tuti tifosi perche' solo l'ATALANTA ci fa' battere forte il cuore non altre squadre......
Sia che si facciano triscioni come il mio x TALAMONTI e si vada in curva o si guardi la partita dalla tribuna o gradinata siamo tutti NEROAZZURRI-NEL CUORE.
In altre citta' vanno allo stadio.....NOI ANDIAMO ALL'ATALANTA.
_________________ Hoka Hey |
|
Gio 13 Set 2007, 10:47 |
|
 |
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
 |  | Ragazzi ma che discussione e' questa ? proprio di aria fritta si sta parlando.
Come diregge GERONIMO...."Siamo rimasti cosi' in pochi....non dovremmo litigare come cani tra di noi"
Siamo tutti tifosi .....dato che esultiamo ad ogni gol dell'ATALANTA....e ci incazziamo ad ogni sconfitta della Dea
siamo tuti tifosi perche' solo l'ATALANTA ci fa' battere forte il cuore non altre squadre......
Sia che si facciano triscioni come il mio x TALAMONTI e si vada in curva o si guardi la partita dalla tribuna o gradinata siamo tutti NEROAZZURRI-NEL CUORE.
In altre citta' vanno allo stadio.....NOI ANDIAMO ALL'ATALANTA. |
augh

BiH |
|
Gio 13 Set 2007, 12:33 |
|
 |
PelkoDen
Tifoso

|
|
 |  | No problem, ma uno può anche tifare considerando il calcio quello che è e dando a volte priorità a ciò che nella vita conta, ovvero famiglia, lavoro, amore, salute e amicizia...o no? |
è qllo che ho detto io..
Gio 13 Set 2007, 17:53 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
Ven 14 Set 2007, 18:33 |
|