Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
SerieA: SIENA - ATALANTA 1-1
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Precedente
Successivo
SerieA: SIENA - ATALANTA 1-1
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
La difesa dovrebbe essere questa....

Rivalta,Capelli,Carrozzieri,Belleri

attenti al grande colpitore di testa Loria fara' di tutto x segnarci....Carrozza occhio.

"MATIAMO ANCHE MANDORLINI DOPO DELIO ROSSI".!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa avevo scritto ? e puntualmento ho avuto ragione ....occhio al Loria ed infatti gol.
Ma cazzo.!!!!!!!!!!!!

Gio 27 Set 2007, 8:24 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:
La difesa dovrebbe essere questa....

Rivalta,Capelli,Carrozzieri,Belleri

attenti al grande colpitore di testa Loria fara' di tutto x segnarci....Carrozza occhio.

"MATIAMO ANCHE MANDORLINI DOPO DELIO ROSSI".!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa avevo scritto ? e puntualmento ho avuto ragione ....occhio al Loria ed infatti gol.
Ma cazzo.!!!!!!!!!!!!
....la prossima volta fa sito!!! eheheeh...
Gio 27 Set 2007, 10:43 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
corvaccio XD

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Gio 27 Set 2007, 11:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Confused Piu' che altro capisco di calcio......Vedi la mia insistenza x riavere Talamonti ....e prima dell'infortunio era ancora una volta risultato il nostro miglior difensore in assoluto.

"CAPISCO DI CALCIO ALTRO CHE CORVO RAGA"

eh eh eh ...!!!!!!!!!!!!!

Raga ma come mai cosi tanti infortuni ? ma....tutti casi fortuiti ?

Rotti Costiha,Inzaghi,Talamonti,Bellini...............

Gio 27 Set 2007, 13:05 Profilo Invia messaggio privato
SempreSoloAtalanta91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
inzaghi cos'ha??
Gio 27 Set 2007, 13:51 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, io mi son fatto un'idea di questa squadra dopo ste prime cinque partite.
E' una squadra che purtroppo ha parecchi problemi... sia in difesa, che a centrocampo, ma se abbiamo nove punti è perchè finora queste lacune sono state oscurate dalle magie dei nonnetti dell'attacco, e le cose ci appaiono più rosee di quanto in realtà non siano.
Penso che se ieri non ci avessero dato quel rigore, non saremmo riusciti a pareggiare. Davanti si morde poco, purtroppo. E Pinto lo sto cominciando ad odiare...

Gio 27 Set 2007, 13:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
E Pinto lo sto cominciando ad odiare...

ma tu non eri quello che fino all'anno scorso paragonava Pinto al Messia?
Gio 27 Set 2007, 14:04 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

i tempi cambiano... Twisted Evil

Gio 27 Set 2007, 15:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

i tempi cambiano... Twisted Evil

allora alla fine mi dai ragione eh? Brao picciotto
Gio 27 Set 2007, 15:24 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, io mi son fatto un'idea di questa squadra dopo ste prime cinque partite.
E' una squadra che purtroppo ha parecchi problemi... sia in difesa, che a centrocampo, ma se abbiamo nove punti è perchè finora queste lacune sono state oscurate dalle magie dei nonnetti dell'attacco, e le cose ci appaiono più rosee di quanto in realtà non siano.
Penso che se ieri non ci avessero dato quel rigore, non saremmo riusciti a pareggiare. Davanti si morde poco, purtroppo. E Pinto lo sto cominciando ad odiare...

Dai Fabio non fare il triste.....dopo cinque partite tutti hanno dei problemi,guarda il Milan o la Juve che ha una difesa peggio della nostra....
alla fine in questo inizio di stagione avevamo due possibilità: partire forte e fare punti,oppure balbettare ed essere subito costretti a rincorrere,con l'ostacolo di un calendario in salita.
siamo partiti bene,questo per adesso mi basta,chissenefrega se non vinciamo 5-0...
quello che mi sta convincendo e dando fiducia è il lavoro di Delneri più ancora che i risultati,e il fatto che il gruppo sta colmando col carattere molte delle sue lacune...
pensiamo positivo... Very Happy ......

BiH
Gio 27 Set 2007, 20:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

Dai Fabio non fare il triste.....dopo cinque partite tutti hanno dei problemi,guarda il Milan o la Juve che ha una difesa peggio della nostra....
alla fine in questo inizio di stagione avevamo due possibilità: partire forte e fare punti,oppure balbettare ed essere subito costretti a rincorrere,con l'ostacolo di un calendario in salita.
siamo partiti bene,questo per adesso mi basta,chissenefrega se non vinciamo 5-0...
quello che mi sta convincendo e dando fiducia è il lavoro di Delneri più ancora che i risultati,e il fatto che il gruppo sta colmando col carattere molte delle sue lacune...
pensiamo positivo... Very Happy ......

come ho già detto se vediamo bene abbiamo solo 5 difensori in rosa adesso Rivalta, Capelli, red-card Carrozzieri, Belleri e Pellegrino, visto che Talamonti e Bellini sono out, col senno di poi Adriano potevamo tenerlo anche se personalmente io Loria non l'avrei mai ceduto!!!!!!!!
I 4 attaccanti Defendi, Muslimovic Floccari e il mito Zampagna con Inzaghi rotto, non sono poi tutto sto grande potenziale offensivo, e speriamo che il Zampagna non si infortuna altrimenti son caxxi amari!!!
Visto gli infortuni importanti nel reparto difensivo penso che a Genova giocheremo per un pò imbottiti di centrocampisti...d'altronde Doni, Pinto, Padoin e Langella sono centrocampisti un pò più offensivi, mentre Guarente, Bernardini, Tissone e De Ascentis, vanno bene per dare un pò più di copertura alla difesa...e poi ci sarà costinha in rientro tra un paio di mesetti!!! Crying or Very sad

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 28 Set 2007, 11:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
per cui sarà dura ancor di più nelle prossime partite...anche in quest'inizio di campionato la sorte ci sorride...sperem che continua così!!!

Ven 28 Set 2007, 11:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Partite 2007/2008 Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: