Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 371, 372, 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Kallon sarebbe inutile...a meno che si ceda uno tra Muslimovic, Floccari e Defendi. Credo sia impossibile (poi a me manco piace Kallon)
Mer 12 Set 2007, 9:37 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi ma non è mica il caso di pensare al campionato ora che finalmente sto minchia di mercato si è chiuso e se ne riparla a gennaio?

Mer 12 Set 2007, 10:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
saggia considerazione :-D

Mer 12 Set 2007, 12:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Belluschi lo vuole la Lazio e penso che tenterà un nuovo assalto a Gennaio.

Ci sono in tanti che potrebbero prendere Belluschi 2 stagioni fa' lo voleva il Real ma dopo annate non del tutto convincenti siamo scesi alla Lazio come pretendente x il suo cartellino e con 8,5 milioni di euro in cassa
Ruggeri se vorrebbe potrebbe prenderlo immediatamente.....altro che Lazio.....8.5 milioni non sono patatine nemmeno x la Lazio.

Scusa dal sud america abbiamo preso gente come Montero segnalato da Menotti come miglior libero di tutto il sud america nel Penarol 19 enne non era uno sconosciuto....poi Caniggia (via Verona) gia nel giro della nazionale Argentina , Rodriguez (via Marsiglia) titolare della nazionale Argentina ......

Con quei soldi si potrebbe davvro prendere un grande calciatore ....poi OVVIAMENTE RUGGERI NON SPENDERA' UN EURO OVVIO......
P.S. Ma quei famosi 5 milioni di euro che dovevano servire x prendere Pavone sono rimasti in saccoccia VERO ? EH EH EH OVVIO..........

Almeno si comprino tutto TISSONE,BELLERI,PELLEGRINO (se e' buona e' da verificare) INZAGHI JUNIOR.

Ho visto giocare Ahumada nel River ultimamente non e' malaccio dai....anche se Belluschi ovvio e' un altra cosa.

Gio 13 Set 2007, 10:39 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Belluschi , penso purtroppo sia fuori dalla nostra portata, in quanto gia' in Argentina il suo stipendio passa i 300.000 euri che noi abbiamo come tetto salariale(era per questo che ha rifiutato il Boca per il River),sono convinto che pure la lazio non lo compri, in Argentina si dice che la squadra del Delio vuole comprare a Gennaio Silvestre e Battaglia del Boca , gia' chiesti in prestito in estate.
E' vero che Ahumada e Belluschi sono differenti , infatti il primo e' il classico 5 argentino(non lo stopper nostro),centrocampista che gioca davanti alla difesa per rcuperare palloni e fare ripartire la squadra,Belluschi e' un centrocampista che inventa e segna , pero' non e' una mezzapunta o il classico eganche(10 argentino).
Io su Ahumada ci farei un pensierino e' un bel mastino....

Gio 13 Set 2007, 14:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
TOPIC CHIUSO (almeno per quanto mi riguarda...Very Happy)

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 13 Set 2007, 15:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi io e Crazy siamo dei sognatori....lasciateci sognare in pace.....

Gio 13 Set 2007, 16:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
Ragazzi io e Crazy siamo dei sognatori....lasciateci sognare in pace.....

Sei un mito emiliano....... Very Happy l'unica correzione che ti faccio e' sul nostro tetto salariale dato che Inzaghino prende 900 mila uero......(l'eco di bergamo) mentre dalla gazzetta addirittura era 1 milione all'anno....ma credo sia piu' attendibile il nostro eco di Bergamo...almeno su questa cifra Very Happy .....comunque abbiamo diversi giocatori che prendono piu' di 300 mila euro all'anno.....DONI,ZAMPAGNA,BELLINI,COSTHINA...ECC.....

Se Ruggeri volesse si potrebbe comprare Belluschi con gli 8,5 milioni di euro incassati....ma tanto rimarra' un sogno.....
Emiliano.

P.S. ANCHE FAR RITORNARE TALAMONTI ERA UN SOGNO AD UN CERTO PUNTO.........non molliamo mai.

X caratteristiche (piu' o meno, con le debite proporzioni ) il nostro Belluschi e' Tissone.

Ven 14 Set 2007, 9:08 Profilo Invia messaggio privato
canariu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
da tmw:

Anche l'Atalanta segue German Denis
25.09.2007 11.12 di Germano D'Ambrosio articolo letto 402 volte
Non c'è solo la Lazio sull'argentino German Denis (26). Dopo il club biancoceleste, anche l'Atalanta avrebbe chiesto informazioni sull'attaccante dell'Independiente. La Lazio resta comunque in pole position.

Io personalmente non lo conosco...voi?
Mar 25 Set 2007, 13:07 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io nemmeno...ma visto domenica direi che serve un difensore se i mesi non fossero 4!
Mar 25 Set 2007, 13:11 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Denis?e' un attaccante forte fisicamente....da quando l'indipendiente lo allena Troglio (ex Ascoli)ha iniziato a fare un sacco di gol e pure belli ma fino all'anno scorso aveva problemi ha stoppare un pallone....ma pure il Bati ha fatto cosi....

Mar 25 Set 2007, 13:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
Denis?e' un attaccante forte fisicamente....da quando l'indipendiente lo allena Troglio (ex Ascoli)ha iniziato a fare un sacco di gol e pure belli ma fino all'anno scorso aveva problemi ha stoppare un pallone....ma pure il Bati ha fatto cosi....

Pare che l'Atalanta si sia buttata fortemente su questo Denis ex Cesena tra l'altro se non sbaglio, può essere che il tour estivo in Argentina abbia posto le basi per futuri acquisti poi realizzati: vedi Talamonti vedi Pellegrino ed ora questo Denis...cmq la stampa dice quanto segue:

Parla Germán Denis, il sogno di Lazio e Atalanta: "Io come Batistuta"
25.09.2007 17.46 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 987 volte
Il 26enne attaccante dell'Indipendiente Germán Denis è il giocatore del momento in Argentina. Seguito con estremo interesse da Lazio e Atalanta, il centravanti, al comando della classifica cannonieri con 13 reti, ha rivelato al quotidiano argentino 'La Nacion': "Non mi paragono a nessuno, però avevo una particolare ammirazione per Batistuta. Non dico di assomigliare a lui però ho molti video suoi che rivedo ogni giorno".

Mer 26 Set 2007, 8:08 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Cazzata ragazzi........sulla gazzetta di ieri dicevano che la Lazio abbia gia offerto quasi 6 milioni di euro e l'Indipendiente ne voglia quasi 10........quindi x noi "E' IMPOSSIBILE".
Dato che l'Indipendiente con i soldi di Pavone ed il centrocampista andato al Bayern Monaco di soldi non ne necessita e quindi non svende.
Quando si parla troppo nessuno arriva....PAVONE,LAVEZZI,HAUMADA ECC.

Magari colpo gobbo e prendono Torres,Ledesma o belluschi.....(va be' questa era x Emiliano come me' il sognatore).

Mer 26 Set 2007, 11:33 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Crazy ti sei confuso ma pavone era dell'estudiantes.....comunque ieri il presidente del indipendiente ha detto che ne vale 14.....

Mer 26 Set 2007, 13:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
A siena ci siamo accordi quanto sia importante l'assenza di Talamonti in difesa, Carrozieri è troppo legnoso e troppo falloso lo ha dimostrato anche in questa partita....rimediando subito un'ammonizione e con interventi sempre a limite di regolamento, vista l'assenza del Tala....probabile l'impiego di Pellegrino...ma a questo punto bisogna pensare anche ad intervenire sul mercato per prendere un centrale......

chi potremmo prendere???

Mer 26 Set 2007, 22:53 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
visti gli scandenti nomi che giravano st'estate, mi tengo quelliche ho, tanto talamonti nel giro di 4 mesi torna, ovvero + o - quando riapre il mercato

Mer 26 Set 2007, 23:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi in argentina c'e' un centrale fortissimo si chiama Paletta ha pure giocato nel Liverpool

Gio 27 Set 2007, 5:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gioca nel boca e' un gigante dai piedi buoni...

Gio 27 Set 2007, 5:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Paletta, lo conosco...ma se non sbaglio è ancora del Liverpool il cartellino

Cmq pare sia un ottimo difensore...sai che coppia sarebbe Paletta-Talamonti?
Gio 27 Set 2007, 8:11 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
Crazy ti sei confuso ma pavone era dell'estudiantes.....comunque ieri il presidente del indipendiente ha detto che ne vale 14.....

Vero scusa Indipendiente aveva venduto Aguero x 20 milioni circa e Sfutos x un bel po' di soldi.
non svende nemmeno lui.
Non prenderanno nessuno se Talamonti stara' fuori x 4 mesi....se dovessero essere 6 allora si.
Basta non prendere ancora il cessino Franceschini che x allora sara' come nuovo.

Gio 27 Set 2007, 8:30 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 371, 372, 373, 374, 375  Successivo
Pagina 372 di 375
Vai a: