Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ruggeri getta la spugna?
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Ruggeri getta la spugna?
Autore Messaggio
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Ho scritto una cosa su atalantini ieri che vorrei riportarla qui.

Ruggeri con la sua presidenza ha dato all'Atalanta tanta mediocrità, in cui purtroppo tanti tifosi atalantini si sono trovati bene. E' vero la storia dell'Atalanta non è mai stata fatta champions league e coppe varie, qualche parentesi... ma tutto finiva lì. Eppure se tante altre piazze anche meno blasonate della nostra riescono a provare a giocare almeno la coppa uefa, xè noi, con un pubblico così caloroso, a questo sogno non dobbiamo ambire?

Ruggeri a forza di parlarci di bilanci i nostri sogni li ha azzerati, ma noi una notte a Lisbona la vorremmo vivere... girare per l'Europa per far capire che i bergamaschi sono lì sempre e solo x una cosa: l'Atalanta.

Questo presidente ci ha tolto tutto... ma i sogni non li potrà mai togliere a nessuno... no quelli proprio no...

Vogliamo ambizioni, vogliamo poter giocare una coppa che ci siam conquistati sul campo (Colantuono ha fatto bene ad alzare i tacchi... l'avrei fatto anche io al suo posto), vogliamo poter continuare a vivere la storia dell'Atalanta... ma ora la storia dell'Atalanta non deve più far parte della famiglia Ruggeri.

RoB!

quoto in pieno. il tempo di ruggeri doveva essere finito da un bel pò e se finalmente se ne va potremmo fare solo meglio. è ora di finirla di puntare a salvezze all'ultima giornata, questa è una squadra con un passato glorioso e deve nutrire ambizioni più alte, nn importa se poi si fallisce l'obiettivo ma bisogna perlomeno nutrire qualche ambizione

Presenti
Ovunque
Ven 31 Ago 2007, 14:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
C' è anche la possibilità che non lasci, ma raddoppi.
Gira voce che starebbe mettendo via soldi per l'investimento dello Stadio nuovo, che porterebbe una ventata di novità. Ne sapremo di più in futuro.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 31 Ago 2007, 23:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
asghino ha scritto:
concordo alla grande con crosby....magari è anche da tempo che vorrebbe mollare ma prima bisogna vedere se c'è qualcuno che vuole prenderla!

L'Atalanta è un investimento, figurati se qualche imprenditore non vorrebbe acquistarla..!!!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 01 Set 2007, 8:09 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
asghino ha scritto:
concordo alla grande con crosby....magari è anche da tempo che vorrebbe mollare ma prima bisogna vedere se c'è qualcuno che vuole prenderla!

L'Atalanta è un investimento, figurati se qualche imprenditore non vorrebbe acquistarla..!!!

è un investimento se e solo se si sa gestire una società: e su questo ruggeri s'è dimostrato capace (mai falliti, bilancio sempre a posto, tetti salariali).

che poi non abbia ambizioni per fare il salto di qualità è un altro paio di maniche (la scorsa stagione lo dimostra alla grande...la Uefa era nostra).
Sab 01 Set 2007, 8:42 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Ale1907 ha scritto:
asghino ha scritto:

è un investimento se e solo se si sa gestire una società: e su questo ruggeri s'è dimostrato capace (mai falliti, bilancio sempre a posto, tetti salariali).

che poi non abbia ambizioni per fare il salto di qualità è un altro paio di maniche (la scorsa stagione lo dimostra alla grande...la Uefa era nostra).

parole sagge Umbe...
parole sagge

BiH
Sab 01 Set 2007, 8:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
C' è anche la possibilità che non lasci, ma raddoppi.
Gira voce che starebbe mettendo via soldi per l'investimento dello Stadio nuovo, che porterebbe una ventata di novità. Ne sapremo di più in futuro.

Ci può essere anche uno stadio nuovo, bello, comodo con tanti parcheggi, ma se la squadra fa cagare lo stadio resta vuoto e se si va avanti così quest'anno non faremo più di 10mila spettatori di media.

Sab 01 Set 2007, 9:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sapete che ho sentito in giro che Ruggeri potrebbe anche accordarsi con PErcassi per investire sullo Stadio Nuovo? E in tal caso Percassi potrebbe prendere una quota dell'Atalanta..

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 01 Set 2007, 12:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Sapete che ho sentito in giro che Ruggeri potrebbe anche accordarsi con PErcassi per investire sullo Stadio Nuovo? E in tal caso Percassi potrebbe prendere una quota dell'Atalanta..

Ne dubito fortissimamente Macciu.
I 2 si mandano cordialmente a quel paese da tempo immemore.
Ti basti pensare che quando Percassi rilevò la società, Ruggeri, che era consigliere, se ne andò via per "incompatibilità con la nuova dirigenza"
Poi la diattriba legata alla situazione economica dell'Atalanta quando la rilevò Ruggeri.
Percassi dice di avere lasciato una società sanissima economicamente, Ruggeri ancora oggi si vanta di aver risanato una situazione catastrofica.
Poi quando Ruggeri voleva vendere, 2,5 anni fa,le frecciatine che si lanciarono tramite la stampa locale.
Il fatto che Ruggeri avrebbe venduto a chiunque tranne che a Percassi era + di una voce.
E il ultimo luogo, conoscendo Percassi, reputo impossibile che si accontenti di una posizione marginale o defilata.

No,no Macciu, questa te la boccio in toto.
Lun 03 Set 2007, 13:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lo so anche io tutto questo, per questo mi ha colpito sentire questa voce da chi di solito ne sa... Very Happy

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Lun 03 Set 2007, 16:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: