Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 363, 364, 365 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
perdita non indifferente... meglio avere contro quel chiodo di Corradi eventualmente..

Gio 30 Ago 2007, 20:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Corradi pare più vicino al Siena che al Parma.....cmq vedremo domani...

Gio 30 Ago 2007, 20:48 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ieri ho visto giocare Rivas al trofeo Gamper, meno male che non è arrivato da noi......aveva ragione Emiliano mai visto un giocatore cosi falloso.......penso che provochi più falli di quanti palloni riesce a toccare...veramente scandaloso.....lo chiamano Tyson perchè è potente ma coi piedi è scandaloso....questo ha sbagliato sport.

Gio 30 Ago 2007, 20:51 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq si parla di Stellone adesso...quelli alla fine prendono per prendere, quindi ci va anche bene...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 31 Ago 2007, 0:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Con Inzaghino e Pellegrino il mercato e' chiuso in entrata parole di Osti e di Ruggeri.......

RUGGERI HO FATTO PIU' DI QUEL CHE DOVEVO.........

RABBRIVIDIAMO................. Crying or Very sad

Ven 31 Ago 2007, 8:43 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
RUGGERI...NON COMMENTO!!!...UNA COSA...COMINCIA A PREGARE... AFFINCHE' FACCIAMO "BENINO" IN CAMPIONATO...!!!SE QUESTO NON DOVESSE ACCADERE....PREPARATI A SENTIRE CORI CHE TI SPACCHERANNO LE ORECCHIE!!!!...CIAO...!
Ven 31 Ago 2007, 9:31 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma smettiamola...a parte il fatto che forse un centrocampista potrebbe anche arrivare, e poi oggi può chiudere con due grandi colpi per chi ama l'Atalanta: Bellini che rimane e rinnovo a Doni (oggi pomeriggio conferenza stampa del fantasista che da l'annuncio). Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 31 Ago 2007, 9:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
....aaa perche' doni non ha ancora rinnovato???????e secondo te macciu....esperto di mercato...( )....chi sara' il prossimo "colpo"???
Ven 31 Ago 2007, 10:04 Profilo Invia messaggio privato
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ma smettiamola...a parte il fatto che forse un centrocampista potrebbe anche arrivare, e poi oggi può chiudere con due grandi colpi per chi ama l'Atalanta: Bellini che rimane e rinnovo a Doni (oggi pomeriggio conferenza stampa del fantasista che da l'annuncio). Very Happy

sinceramente la campagna acquisti io la definirei campagna di svendita, vista la marea di giocatori buoni ceduti, in raffronto alla pochezza di quelli arrivati, poi la smettiamo per forza ma la serie B secondo me ci attende....speriamo che sbaglio ma raramente con una squadra così rattoppata andremo da qualche parte, e preghiamo il buon Dio che tenga in salute Doni e tutti gli altri perchè se iniziano a esserci certi infortuni addio serie A...ancora grazie CAVRUN!!!

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 31 Ago 2007, 10:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
kape ha scritto:
....aaa perche' doni non ha ancora rinnovato???????e secondo te macciu....esperto di mercato...( )....chi sara' il prossimo "colpo"???

[ ? ] toc toc....
[Cavrùn] ??? chi è???
[ ? ] la serie B!!!!

ecco il prossimo colpo XD

...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita...
Ven 31 Ago 2007, 10:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
asghino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
come sei pessimista eraser.....alla fine non siamo l'unica squadra che ha fatto una campagna acquisti discutibile.....inoltre tanti dei nostri acquisti sono delle "scommesse" e non sappiamo il loro valore in campo....quindi potrebbe anche andarci bene!!speriamo che del neri faccia un buon lavoro!!
Ven 31 Ago 2007, 10:19 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
asghino ha scritto:
come sei pessimista eraser.....alla fine non siamo l'unica squadra che ha fatto una campagna acquisti discutibile.....inoltre tanti dei nostri acquisti sono delle "scommesse" e non sappiamo il loro valore in campo....quindi potrebbe anche andarci bene!!speriamo che del neri faccia un buon lavoro!!

Quoto in pieno!!!!!!!!!!!

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!
Ven 31 Ago 2007, 10:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
BIRRA GUARDA LA MIA ATALANTA.

COPPOLA

RIVALTA,TALAMONTI,PELLEGRINO,BELLINI

PINTO,COSTIHNA,DE ASCENTIS(TISSONE),PADOIN

DONI

ZAMPAGNA.

PADOIN RUBERA' IL POSTO AL LANGELLA ORMAI CAMMINATORE PIU' CHE CORRIDORE.

Ven 31 Ago 2007, 10:45 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Crazy la tua è la mia formazione, credo che Padoin sarà a breve l'ala sinistra; continuo ad avere dubbi su chi possa essere il compagno di Costinha, purtroppo in rosa non vedo nessuno in grado di dare garanzie.

La campagna acquisti non è granchè, però come ho già scritto, Siena, Catania che ha appena ceduto Caserta e Reggina non han fatto meglio! Poi anche Genoa e Napoli non si sono strapotenziate....Livorno non mi spiace lo stesso Empoli ha perso Almiron di quelli forti, quindi potrebbe riconfermarsi....il Torino ha preso Recoba, ma a che gli serve? IL Cagliari in attacco si è indebolito molto, il Parma si è rafforzato ma non è eccezionale.

Ven 31 Ago 2007, 11:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
d'accordissimo con caveman....secondo me se si guardano le singole squadre molte si sono indebolite parecchio....come diceva caveman...il cagliari ha venduto tutto l'attacco suazo,langella,esposito...e ha preso matri,aquafresca...che possono essere anche i migliori pero' non hanno esperienza in a e li vedo come scommesse...il parma e' una buona squadra pero' se vi ricordate si e' salvata anche per giuseppe rossi che secondo me e' molto piu' bravo di reginaldo...lo stesso livorno che secondo me con la cessione di lucarelli la vedo dura anche x lui...(alla fine segnava sempre lui...)....e poi ci sono le squadre che sembrano che vincano lo scudetto da quanta pubblicita' gli fanno...(napoli,genoa...)che secondo me non sono sto gran che'!!!l'importante e' che la nostra si ripigli al piu' presto e che facciamo un bel campionato......SPERIAMO!!!....FOLLE AMORE....
Ven 31 Ago 2007, 11:58 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
BIRRA GUARDA LA MIA ATALANTA.

COPPOLA

RIVALTA,TALAMONTI,PELLEGRINO,BELLINI

PINTO,COSTIHNA,DE ASCENTIS(TISSONE),PADOIN

DONI

ZAMPAGNA.

PADOIN RUBERA' IL POSTO AL LANGELLA ORMAI CAMMINATORE PIU' CHE CORRIDORE.

Quoto anche io...Padoin promosso...in avanti proverei anche Inzaghi al posto di Zampagna per farlo rifiatare....non può essere eterno...

Cma pare sia in arrivo Vantaggiato....

Ven 31 Ago 2007, 12:02 Profilo Invia messaggio privato
asghino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
concordo....ma visto che a centrocampo non abbiamo una vasta scelta dite che si potrebbe rischiare a giocare con 3 centrocampisti con doni trequartista e 2 punte??un po offensiva però si potrebbe provare......a PES6 funziona!!!!:-)
Ven 31 Ago 2007, 12:04 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Forse avevamo ragione tutti:
voi sul fatto che il numero di punte va bene così, io sul fatto che Muslimovic sarebbe stato ceduto.
leggete qui:

ATA QUARK - Per Vantaggiato è pronta l'Atalanta

Niente Rimini per Daniele Vantaggiato, ma addirittura una promozione: l'attaccante del Bari è molto vicino all'Atalanta, per stessa ammissione del suo procuratore Fernando Arbotti e di fonti bergamasche.
Ven 31 Ago 2007, 12:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
asghino ha scritto:
concordo....ma visto che a centrocampo non abbiamo una vasta scelta dite che si potrebbe rischiare a giocare con 3 centrocampisti con doni trequartista e 2 punte??un po offensiva però si potrebbe provare......a PES6 funziona!!!!:-)

E' improponibile credimi.
Forse solo a partita in corso e sotto di 2 gol.

Questo modulo significherebbe sacrificare le 4 ali(Pinto,Padoin,Langella,Defendi)
Molto più fattibile Doni come centrale di centrocampo con al fianco Costinha.
Ven 31 Ago 2007, 12:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Prepariamoci a delle sorprese nelle prossime ore...

E' partito l'assalto del Palermo a Bellini.....

Vantaggiato Daniele è praticamente quasi preso....

Muslimovic in partenza

Cisse passa al Verona in prestito

Baronio attenzione...importante....non va al Levante...dietro di lui c'è il Livorno e un'altra squdra di A che lo vuole...e pare sia proprio l'Atalanta.....

nelle prossime ore....ne vedremo delle belle...

Ven 31 Ago 2007, 12:34 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 363, 364, 365 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 364 di 375
Vai a: