siete d'accordo con l'operato della dirigenza? |
si |
|
17% |
[ 4 ] |
no |
|
82% |
[ 19 ] |
|
Voti Totali : 23 |
|
Autore |
Messaggio |
Emiliano
Simpatizzante

Registrato: 20/09/05 00:51 Messaggi: 414 Residenza: mexico city |
|
condividete l'operato della dirigenza? Descrizione: |
|
Dopo una campagna acquisti sorprendente(siamo arrivati nelle prime dieci l'anno passato e' abbiamo rivoluzionato la Rosa Giocatori e cambiato l'allenatore con uno proveniente da una serie di insuccessi),e' inizata la stagione con la maggior parte delle amichevoli perdute o pareggiate , il campionato a reggio con un pareggio orribile e non meritato e la coppa italia eliminati dall'Ascoli.Cosa pensate: e' il caso di contestare la dirigenza o siete d'accordo con il suo operato?
_________________ CIUDAD DE MEXICO territorio debrescianizzato |
|
Gio 30 Ago 2007, 23:33 |
|
 |
|
Emiliano
Simpatizzante

|
Descrizione: |
|
ah mi dimenticavo io non approvo l'operato della dirigenza!
|
Gio 30 Ago 2007, 23:39 |
|
 |
kape
Simpatizzante

Registrato: 03/06/06 10:47 Messaggi: 384 Residenza: castelli calepio |
|
|
anche io ho votato contro la societa'....pero' aspetterei a contestarla....prima vediamo bene un po di partite!!!magari ci sbagliamo tutti e facciamo un bel campionato....( ... )
|
|
Gio 30 Ago 2007, 23:58 |
|
 |
|
Emiliano
Simpatizzante

|
|
sperem
|
Ven 31 Ago 2007, 0:08 |
|
 |
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Alt un attimo, mai visto sondaggio più ambiguo:
Prima leggo "Ruggeri è da contestare?" e decido di votare "no" perchè per me quest'anno va tenuta la linea dell'anno scorso...naturalmente mi stupisco del plebiscito per il no, poi leggo sotto "Siete d'accordo con l'operato della dirigenza? "e sinceramente avrei votato "si" perchè in ogni caso credo ci sia un disegno ben preciso e che vada almeno valutata la squadra col tempo prima di bocciarlo a priori...altrimenti sarebbe come dire: "Credete in questa squadra?" e io fino a prova contraria non smetterò di crederci...
Comunque in poche parole il sondaggio è ambiguo e io ho sbagliato a votare! 
http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8
http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY |
|
Ven 31 Ago 2007, 0:12 |
|
 |
kape
Simpatizzante

Registrato: 03/06/06 10:47 Messaggi: 384 Residenza: castelli calepio |
|
|
eee macciu...e' emiliano che fa i trabocchetti....devi leggere bene a cosa c'e' scritto... 
|
|
Ven 31 Ago 2007, 0:15 |
|
 |
|
Emiliano
Simpatizzante

|
|
prima di firmare leggere....
Macciu mi sorprendo di una leggerezza simile da parte di un letterato come te che non e' Secundus a nessuno.......
Comunque avete ragione se volete potete riformulare il sondaggio,anzi fatelo cosi' non avremo dubbi sul risultato!
|
Ven 31 Ago 2007, 0:30 |
|
 |
Ale1907
Simpatizzante

|
|
|
Azzo, ho cannato a segnare, cmq NON sono per niente soddisfatto...!!!! Contestiamo ruggeri a vita...
Ven 31 Ago 2007, 6:11 |
|
 |
birraafiumi
Tifoso

|
|
|
Con tutto il rispetto penso che la domanda sia malposta.
Contento della campagna acquisti?
Più no che sì.
Ruggeri è da contestare?
Assolutamente no.
|
|
Ven 31 Ago 2007, 8:00 |
|
 |
|
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Registrato: 07/09/06 10:17 Messaggi: 1035 Residenza: Torre Boldone |
|
|
 |  | Con tutto il rispetto penso che la domanda sia malposta.
Contento della campagna acquisti?
Più no che sì.
Ruggeri è da contestare?
Assolutamente no. |
Giusto campagna acquisti brutta.........molti soldi incassati e si poteva e doveva fare meglio negli acquisti ma x contestare Ruggeri aspetterei fino alla fine del girone d'andata....o quasi.....prima e' inutile.......e poi dobbiamo vedere effettivamente se siamo cosi scarsi come adesso sembriamo......siamo solo all'inizio dai.
FORZA ATALANTA ALE' ALE' ALE'.
Siamo solo in 6400 gli abbonati ed oggi e' l'ultimo giorno x sottoscriverle......io sono ancora in CURVA .........dobbiamo essere in tanti e non sempre di meno.......anche se la campagna acquisti non e' stata soddisfacente.........
FACCIAMO TUTTI L'ABBONAMENTO......X IL BENE DELLA DEA.!!!!!!!!!!!
l'anno scorso eravamo appena 8000 e spiccioli quest'anno rischiamo di essere ancora meno.
_________________ Hoka Hey |
|
Ven 31 Ago 2007, 8:49 |
|
 |
simone cologno
Simpatizzante

Registrato: 13/03/07 16:22 Messaggi: 352 Residenza: Cologno al Serio(BG) |
|
|
io dico di no....alla fine ha fatto su una bella squadretta
_________________ Solo forza atalanta |
|
Ven 31 Ago 2007, 8:53 |
|
 |
Albe
Seguace della Dea

|
|
No alla contestazione, sarebbe troppo prematura e andrebbe soltanto a discapito della squadra. Piuttosto usiamo la voce per sostenerla dal primo al novantesimo minuto!
PS Per quanto riguarda gli abbonamenti, credo che difficilmente supereremo la quota degli 8000
_________________ Adoma ona Coppa Italia
Però chesta maglia
La g'ha ergot de diferènt |
|
Ven 31 Ago 2007, 10:23 |
|
 |
|
robyrobyla
Amministratore

Registrato: 17/08/04 13:58 Messaggi: 2961 Residenza: Seriate (Bg) |
|
|
credo che a fatica raggiungeremo anche le 7000... a ieri eran 6400 e oggi è l'ultimo giorno...
RoB!
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...
Ultras Atalanta |
|
Ven 31 Ago 2007, 10:37 |
|
 |
Eraser71
Utente base

|
|
io non ho rinnovato l'abbonamento in curva, e vedete che lo facevo senza mai poter essere a Berghèm la domenica!!! ma oramai spero che ruggeri si levi dai cogXXXni xchè ogni anno rinforziamo le ns dirette concorrenti e prendiamo gli scarti di tutti gli altri, grazie al tetto ingaggi dove ogni anno siamo in rosso...mha misteri dei bilanci!!!
sono ampiamente scontento e incazzato per la pessima squadra allestita per il presente campionato, che rispetto a quello dell'anno passato e 1000 volte + difficile, visto che ci sarà guerra x le prime posizioni tra molte + squadre, certe sono le 7 sorelle, cioè: Fiorentina, Juventus, Roma, Palermo, Lazio, Inter e Milan sono tutte corazzate e si faranno una guerra serrata senza concedere troppi punti. Noi ci vedo sul livello di: napoli [non mi maledite per l'eresia] genoa, torino e livorno, sopra di noi la reggina, empoli, siena, parma,catania cagliari e sampdoria!!!
bei tempi quelli di Bortolotti....ruggeri VATTENE!!!!

_________________ ...il più rabbrividente dei mali, la morte, nulla è per noi, perché quando noi ci siamo, la morte non è presente, e quando è presente la morte, allora noi non siamo...
...la Morte, come la Notte rispetto al Giorno, è solo un'altra parte della Vita... |
|
Ven 31 Ago 2007, 10:39 |
|
 |
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
Anche per me il sondaggio è un pò ambiguo perchè posto così uno entra e vota, poi si accorge che in realtà il sondaggio chiede altro.
Comunque sia Emiliano hai centrato il punto chiave, come mai dopo una buonissima stagione, per certi versi andata oltre le aspettative, dicevo come mai ci sono state così tante cessioni che hanno "intaccato" il gruppo dei titolari dello scorso anno? Un conto cedere per fare cassa, come successo con Migliaccio e Osvaldo (che però non era con noi la scorsa stagione), un conto vedere partire giocatori come Calderoni, Loria, Ariatti e lo stesso Ventola che (i primi 3) sono andati via a poco, poi si è dovuti andare a prendere sostituti che non paiono poi così superiori ai partenti. Perchè fondamentalmente un giocatore viene ceduto se ha richieste che portano tanti soldi nelle casse o perchè la stagione prima ha deluso e di quelli che ho appena nominato non ne vedo di delusioni. Quindi non sono d'accordo con l'operato visto che non lo capisco. Contestare? Secondo me era da fare tempo fa, ora l'azione di Ruggeri & Co. è la diretta conseguenza dei comportamenti delle stagioni precedenti.
Ven 31 Ago 2007, 11:18 |
|
 |
|
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
corretto il titolo, che è meglio! 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Ven 31 Ago 2007, 12:18 |
|
 |
Erika
Co-organizzatrice

|
|
 |  | Anche per me il sondaggio è un pò ambiguo perchè posto così uno entra e vota, poi si accorge che in realtà il sondaggio chiede altro.
Comunque sia Emiliano hai centrato il punto chiave, come mai dopo una buonissima stagione, per certi versi andata oltre le aspettative, dicevo come mai ci sono state così tante cessioni che hanno "intaccato" il gruppo dei titolari dello scorso anno? Un conto cedere per fare cassa, come successo con Migliaccio e Osvaldo (che però non era con noi la scorsa stagione), un conto vedere partire giocatori come Calderoni, Loria, Ariatti e lo stesso Ventola che (i primi 3) sono andati via a poco, poi si è dovuti andare a prendere sostituti che non paiono poi così superiori ai partenti. Perchè fondamentalmente un giocatore viene ceduto se ha richieste che portano tanti soldi nelle casse o perchè la stagione prima ha deluso e di quelli che ho appena nominato non ne vedo di delusioni. Quindi non sono d'accordo con l'operato visto che non lo capisco. Contestare? Secondo me era da fare tempo fa, ora l'azione di Ruggeri & Co. è la diretta conseguenza dei comportamenti delle stagioni precedenti. |
quoto!!! La dirigenza fa schifo Osti è peggio di Zanzi!
|
Ven 31 Ago 2007, 12:19 |
|
 |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Guarda che Osti è un signor ds... il problema lì non è lui, bensì il signor Giacobazzi che ha già mandato in B il Bologna...
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Ven 31 Ago 2007, 12:22 |
|
 |
|
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
 |  | Guarda che Osti è un signor ds... il problema lì non è lui, bensì il signor Giacobazzi che ha già mandato in B il Bologna... |
Vero, il problema di Zanzi è che ai tempi era un novizio e probabilmente aveva bisogno di un pò di gavetta prima di venire a BG, Osti invece lo vedo preparato. Giacobazzi ha le sue colpe, ma in questi anni solo "lui" è rimasto a Bergamo quindi la colpa principale è da attribuire alle sue scelte e alle sue mosse, i vari "dipendenti" si rifanno alle indicazioni di chi li paga cioè di chi comanda.
Ven 31 Ago 2007, 13:19 |
|
 |
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
 |  | Anche per me il sondaggio è un pò ambiguo perchè posto così uno entra e vota, poi si accorge che in realtà il sondaggio chiede altro.
Comunque sia Emiliano hai centrato il punto chiave, come mai dopo una buonissima stagione, per certi versi andata oltre le aspettative, dicevo come mai ci sono state così tante cessioni che hanno "intaccato" il gruppo dei titolari dello scorso anno? Un conto cedere per fare cassa, come successo con Migliaccio e Osvaldo (che però non era con noi la scorsa stagione), un conto vedere partire giocatori come Calderoni, Loria, Ariatti e lo stesso Ventola che (i primi 3) sono andati via a poco, poi si è dovuti andare a prendere sostituti che non paiono poi così superiori ai partenti. Perchè fondamentalmente un giocatore viene ceduto se ha richieste che portano tanti soldi nelle casse o perchè la stagione prima ha deluso e di quelli che ho appena nominato non ne vedo di delusioni. Quindi non sono d'accordo con l'operato visto che non lo capisco. Contestare? Secondo me era da fare tempo fa, ora l'azione di Ruggeri & Co. è la diretta conseguenza dei comportamenti delle stagioni precedenti. |
quoto quello che dice Bruno...

BiH |
|
Ven 31 Ago 2007, 13:31 |
|
 |
|