Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 361, 362, 363 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E' il regista a centrocampo che manca...

Gio 30 Ago 2007, 13:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
asghino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io concordo con birra...inoltre bisogna vendere pure una punta...5 attaccanti per giocare ad una punta mi sembrano eccessivi...
Gio 30 Ago 2007, 13:28 Profilo Invia messaggio privato
asghino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
o se no bisognerebbe provare doni a centrocampo con costinha e giocare con con 2 punte....tentar non nuoce...
Gio 30 Ago 2007, 13:30 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
sei sicuro timbrino? per me in entrata il mercato è chiuso...

Sicuro al 100% no, però qualcosa si può prendere secondo me....e penso anche che Guarente o il Bernard siano propensi a fare le valigie, oggi e domani ci sarà moltissima bagarre allAta Quark e potrebbe spuntare qualche nome importante per il centrocampo...

Avevano detto una settimana fa...ci mancano un difensore, un centrocapista, e una punta....il centrocapista che cerchiamo dubito sia Costinha.....

Gio 30 Ago 2007, 13:35 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E se spostassero Doni (con piedi buoni) in parte a Costinha e davanti due punte? Avremmo anche un centrocampista con la mentalità da attaccante e oltretutto con un buon tiro...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 30 Ago 2007, 13:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
E se spostassero Doni (con piedi buoni) in parte a Costinha e davanti due punte? Avremmo anche un centrocampista con la mentalità da attaccante e oltretutto con un buon tiro...

Questa potrebbe essere un'interessante soluzione, e davanti chi metteresti??.. Inzaghi Zampa??

Gio 30 Ago 2007, 13:47 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
TIMBRINO ha scritto:
macciu ha scritto:

Questa potrebbe essere un'interessante soluzione, e davanti chi metteresti??.. Inzaghi Zampa??

Andatelo a dire a Doni, pare che questa soluzione fosse tra i motivi della rottura con la società a giugno.

Gio 30 Ago 2007, 13:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Si parla con insistenza di questo interessamento del Monaco per il laterale difensivo Adriano, se dovesse partire...dovremmo prendere sicuramente qualcuno di difensivo....

inoltre mi chiedo quale sia la modalità d'acquisto dell'Argentino Pellegrino...sull'Eco di parla di prestito gratuito....sulla Gazza e altri giornali si parla di acquisto a titolo definitivo.... bo no si capisce??

Gio 30 Ago 2007, 13:49 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pare che sia un prestito ma la società paga ai procuratori 3 milioni...
A sto punto credo che sia in prestito ma probabilmente o gli scade il contratto l'anno prossimo o si svincolerà, altrimenti perchè dare 3 milioni ai procuratori?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 30 Ago 2007, 13:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
TIMBRINO ha scritto:
macciu ha scritto:

Andatelo a dire a Doni, pare che questa soluzione fosse tra i motivi della rottura con la società a giugno.

In questo caso allora no saprei...penso ci serva qualcuno da mettere al posto di De Ascentis...perchè una stagione da titolare non la regge neanche morto....ma ci vuole qualcuno di qualità ed esperienza che possa aiutare molto anche il giovane Tissone....

vedevo bene Sam Dalla Bona..ma quanto pare...sembra prossimo al rinnovo con Napoli....
Brighi...è un sogno....
Coppola del Genoa....non lo conosco molto..

Assuncao??...magari....ed è pure svincolato.....

Gio 30 Ago 2007, 13:52 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Se parte Adriano ecco Colombo, secondo me ci si guadagna pure.

Gio 30 Ago 2007, 13:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Pare che sia un prestito ma la società paga ai procuratori 3 milioni...
A sto punto credo che sia in prestito ma probabilmente o gli scade il contratto l'anno prossimo o si svincolerà, altrimenti perchè dare 3 milioni ai procuratori?

evidentemente si...quindi si presuppone che è come se l'avessimo comprato..visto le cifre investite....

Gio 30 Ago 2007, 13:53 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Intanto il Catania a quanto pare sta per cedere Caserta...dopo lui Amelia e l'attacco per Bellini? O ne avranno abbastanza?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 30 Ago 2007, 13:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Idea stuzzicante: e se con Caserta acquisito di dessero Guana o questo stesso?
Il problema è che ci sarebbe di mezzo Bellini...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 30 Ago 2007, 13:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

la penso anche io come te Riccardo Colombo...bravo in difesa e ottimo in fase di spinta......è una soluzione di acquisto che già avevo proposto in passato...potrebbe essere quella buona.....

il cerchio oramai si stringe..entro le 19 di domani sera sapremo tutto o quasi...sulla nuova Atalanta del centenario...

Gio 30 Ago 2007, 13:55 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

Anche se, detto fra noi, sono superconvinto che nelle prossime 28 ore non compreremo nessuno e venderemo Ivan,Musli e un centrocampista(per me Guarente)
Gio 30 Ago 2007, 13:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Gli scenari che si potrebbero creare con l'eventuale cessione di Bellini sono molti....vediamo un po':

Bellini = 6 milioni cash da investire per un assalto a Brighi oppure Dalla Bona + Riccardo Colombo
Bellini= 3 milioni + Dellafiore ( ma con Pellegrino in arrivo lo escludo) oppure Capuano ( acquisto in comproprietà)
BEllini = 3 milioni + Simplicio oppure Guana ( grande scambio) anche qui si parla di comproprietà..o prestito con diritto di riscatto.

Bellini = 3 Milioni + Caserta e Capuano in prestito
Bellini = 3 milioni + il prestito di Migliaccio per un anno...

forse è solo fantasia....ma mi piace per un po' vestire i panni dello stratega di mercato...provate a farlo anche voi...

Gio 30 Ago 2007, 14:00 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
No Birra un centrocampista arriva per me, come ne parte uno...
Su doni credo che non sia mai stato così importante nel discorso rinnovo il suo ruolo...per me giocherebbe tranquillamente a centrocampo, poi ovviamente bisogna vedere se rende...

Io dico che arriva uno tra Coppola, Guana e Kahrja

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 30 Ago 2007, 14:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
No Birra un centrocampista arriva per me, come ne parte uno...
Su doni credo che non sia mai stato così importante nel discorso rinnovo il suo ruolo...per me giocherebbe tranquillamente a centrocampo, poi ovviamente bisogna vedere se rende...

Io dico che arriva uno tra Coppola, Guana e Kahrja

Guana sarebbe un bel colpo...il marocchino è vicino al GEnoa che ha mollato Barusso perchè non vuole andarsene dalla Roma....Coppola pare sia prossimo all'Udinese....ma come bene sai sono solo voci...

Gio 30 Ago 2007, 14:03 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
se fosse per me giocherei con tre punte con doni leggermente arretrato e davanti zampa con floccari o inzaghi... dietro a doni 3 centrocampisti però cosi facendo si rinuncia a giocare molto sulle fasce....però boh.
Gio 30 Ago 2007, 14:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 361, 362, 363 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 362 di 375
Vai a: