Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 360, 361, 362 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Non ho mai visto giocare Pellegrino Junior ........Tissone Emiliano o altri l'avete visto giocare ancora ?
Come e' ? dato la statura penso forte di testa ma e' un buon marcatore ? nell'anticipo ?

Gio 30 Ago 2007, 8:52 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
giocatore alto forte di testa ma pure con i piedi non e' male , 2 anni fa doveva andare al benfica ma non si era fatto nulla!
purtroppo ha i colp di sole

Visto adeso....sorry...allora e' buono ?

Gio 30 Ago 2007, 8:54 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Non so, lo dice qui che è un ex-giocatore: http://es.wikipedia.org/wiki/Maximiliano_Pellegrino

Tra l'altro è del '71! Ricordo che si era infortunato quando era ai Reds, probabilmente dopo si è ritirato....però noto che Mauricio ha passaporto italiano....quindi dovrebbe essere la stessa cosa per il fratello!?

Questo è il fratello di quel Maurizio Pellegrino....secondo la Gazza arriva a titolo definitivo ed è il capitano del Velez...

sembra buono e talentuoso....speriamo....in argentina è molto considerato come giocatore....

Gio 30 Ago 2007, 9:33 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
La campagna acquisti in entrata è finita.
Statene certi.
Partirà qualcuno.

A oggi la rosa è questa:

Coppola
Forsyth
Ivan

Rivalta
Adriano
Pellegrino
Carrozzieri
Bellini
Talamonti
Capelli
Manfredini

Tissone
Bernardini
Guarente
Costinha
De Ascentis
Defendi
Padoin
Pinto
Langella

Doni
Zampagna
Cissè
Floccari
Muslimovic
Inzaghi

Penso che Ivan, un centrocampista (Bernardini o Guarente) e Musli siano sul piede di partenza, in modo da arrivare a 22(2 per ruolo) + Cissè.
Gio 30 Ago 2007, 9:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Quindi nella migliore delle ipotesi(ossia che Costinha e Pellegrino siano quelli che speriamo) l'Atalanta si schiererà così:

Coppola

Rivalta
Pellegrino
Talamonti
Bellini

Pinto
Costinha
De Ascentis
Langella

Doni
Zampagna

Visto che ho aspettato tanto, aspetterò ancora 36 ore per esprimere un giudizio definitivo sulla campagna acquisti ma, per ora, non è dei più positivi.
Gio 30 Ago 2007, 10:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Per me potrebbe andarsene in prestito anche Capelli, in fondo come centrale potrebbe giocare anche Rivalta. Poi sicuri partenti Ivan, a centrocampo secondo me Guarente e forse Musli.

Gio 30 Ago 2007, 10:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Penso che Ivan, un centrocampista (Bernardini o Guarente) e Musli siano sul piede di partenza, in modo da arrivare a 22(2 per ruolo) + Cissè.

Scusate se mi quoto da solo , ma secondo me per alzare di mezzo punto il voto della campagna acquisti si dovrebbe cedere sia Bernardini che Guarente(prestito) e acquistare un regista di centrocampo con i contro@@ da affiancare a Costinha.
Non chiedo Pirlo caxxo, ma Dabo, o Vogel, o Assunçao, o Brighi.
Al limite mi andrebbero bene anche Italiano del Chievo Dalla Bona del Napoli o Pestrin del Messina o Guana e Simplicio del Palermo (Passoni dal Livorno mi pare sia andato al Mantova) , ma se Tissone non cresce in quel ruolo restiamo pericolosamente scoperti.
A costo di riportatmi a casa Morosini ma in quel ruolo bisognerebbe intervenire, chiaramente, ripeto, dopo aver ceduto Bernardini e Guarente, altrimenti numericamente saremmo decisamente in esubero.
Gio 30 Ago 2007, 10:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
è vero... un regista lì in mezzo manca... Confused

Gio 30 Ago 2007, 10:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh Guarente per me va in B in prestito, Bernardini va via solo se arriva uno di quelli che nomini tu, diciamo che mi andrebbero bene tutti tranne Pestrin e Passoni. Brighi e Italiano non sono impossibili secondo me, il primo ovviamente in prestito il secondo potremmo mandare al Chievo sia Bernardini e Guarente. Con un giocatore di quel tipo credo proprio il centrocampo possa tornare il nostro punto di forza, come dici tu Tissone fa ancora fatica in quel ruolo. Ieri Padoin ha dimostrato d'essere un buon giocatore e se Langella dovesse fare fatica entro poco sarà l'ex Vicenza a partire titolare.

Gio 30 Ago 2007, 10:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
birraafiumi ha scritto:

Scusate se mi quoto da solo , ma secondo me per alzare di mezzo punto il voto della campagna acquisti si dovrebbe cedere sia Bernardini che Guarente(prestito) e acquistare un regista di centrocampo con i contro@@ da affiancare a Costinha.
Non chiedo Pirlo caxxo, ma Dabo, o Vogel, o Assunçao, o Brighi.
Al limite mi andrebbero bene anche Italiano del Chievo Dalla Bona del Napoli o Pestrin del Messina o Guana e Simplicio del Palermo (Passoni dal Livorno mi pare sia andato al Mantova) , ma se Tissone non cresce in quel ruolo restiamo pericolosamente scoperti.
A costo di riportatmi a casa Morosini ma in quel ruolo bisognerebbe intervenire, chiaramente, ripeto, dopo aver ceduto Bernardini e Guarente, altrimenti numericamente saremmo decisamente in esubero.

Parole sante parole sante........con tutti quei soldi della campagna trasferimenti che abbiamo fatto dovevamo tenere DONATI o prendere un giocatore simile.
La squadra non e' costruita nel migliore dei modi.....mi sembra che manchi il forte colpitore di testa nel nostro centrocampo zona centrale....MIGLIACCIO E DONATI erano forti anche di testa....oltre che fortissimi fisicamente e pressavano da DIO.......e ci sono troppe incognite LANGELLA,INZAGHI sono 3 anni che non fanno nulla COSTIHNA fortissimo ma viene da 1 anno brutto....FLOCCARI E MUSLIMOVIC segnano col conta-gocce....tante troppe incognite.
Nei ruoli importanti...SPERIAMO MA RISCHIAMO MOLTISSIMO.

Se Pellegrino e' buono prevedo che dovro' fare UN ALTRO STRISCIONE x luglio-agosto prossimi dato che e' in prestito
dal Velez x farlo comprare alla dirigenza.....Speriamo che sia come TALAMONTI o quasi...forte cosi'.

P.S. Spero che non vendano Bellini al Palermo.......Foschi tornera alla carica....RUGGERI LE BANDIERE NON SI VENDONO.

Gio 30 Ago 2007, 11:06 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Quindi nella migliore delle ipotesi(ossia che Costinha e Pellegrino siano quelli che speriamo) l'Atalanta si schiererà così:

Coppola

Rivalta
Pellegrino
Talamonti
Bellini

Pinto
Costinha
De Ascentis
Langella

Doni
Zampagna

Visto che ho aspettato tanto, aspetterò ancora 36 ore per esprimere un giudizio definitivo sulla campagna acquisti ma, per ora, non è dei più positivi.

Son d'accordo con te..però vedrai che arriva quel centrocampista che metterai in squadra al posti di De Ascentis......e al posto di Langella...metto Padoin....specie dopo il mega gol di ieri sera....

Gio 30 Ago 2007, 12:02 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
sei sicuro timbrino? per me in entrata il mercato è chiuso...

Gio 30 Ago 2007, 12:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
asghino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
dobbiamo davvero sperare che pellegrino e costinha siano dei buoni giocatori, soprattutto costinha che ha un'eredità pesante da tenere (quella di migliaccio) e che finora ne de ascentis e ne tissone sarebbero in grado di prenderne il posto
Gio 30 Ago 2007, 12:29 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
asghino ha scritto:
dobbiamo davvero sperare che pellegrino e costinha siano dei buoni giocatori, soprattutto costinha che ha un'eredità pesante da tenere (quella di migliaccio) e che finora ne de ascentis e ne tissone sarebbero in grado di prenderne il posto

Se Costinha è quello che dico io, non può che beneficiarne anche il suo compagno di reparto.
Quindi, nell'eventualità che venisse schierato con lui, anche Tissone ne trarrebbe giovamento.
Anche se io terrei Tissone e DeAscentis come panchine e Costinha e misterX come titolari, vendendo Bernardini e Guarente(prestito in B)
Gio 30 Ago 2007, 12:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
no no sei pazzo....guarente lo si tiene....non si sa mai.... o meglio se si vuole vendere qualcuno si vende un solo centrocampista...in centrocampo serve l'abbondanza...tra infortuni e squalifiche...
Gio 30 Ago 2007, 12:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
BerghèmLomba91 ha scritto:
no no sei pazzo....guarente lo si tiene....non si sa mai.... o meglio se si vuole vendere qualcuno si vende un solo centrocampista...in centrocampo serve l'abbondanza...tra infortuni e squalifiche...

Si, beh, si può fare.
Io temo sempre che un giocatore possa marcire in tribuna.
Se la rosa fosse quella di oggi, e tutti fossero a disposizione, chi lasceresti in tribuna?

Ivan
Capelli
Manfredini
Bernardini
Guarente
Defendi
Cissè
Muslimovic

Sbaglio?
Gio 30 Ago 2007, 12:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
No giusto Birra......Guarente e Bernardini via e prendiamo un centrocampista alla Donati forte di testa e di fisico......
ne abbiamo assoluto bisogno.....ma Barrusso della Roma lo vuole il Genoa....e forse in prestito se lo piglia.....la Roma ci sta pensando.....NOI NO . ?

L'ultima modifica di CRAZY HORSE il Gio 30 Ago 2007, 13:04, modificato 1 volta
Gio 30 Ago 2007, 13:02 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
No giusto Birra......Guarente e Bernardini via e prendiamo un centrocampista alla Donati forte di testa e di fisico......
ne abbiamo assoluto bisogno.

Per me serve più uno con buoni piedi, non necessariamente forte di testa visto che Costinha non è un nano.

Gio 30 Ago 2007, 13:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:
ne abbiamo assoluto bisogno.

Per me serve più uno con buoni piedi, non necessariamente forte di testa visto che Costinha non è un nano.

Costihna se torna quello del Porto e' molto forte ma non di testa......pensiamo alla coppia piu' forte come centrocampisti centrali negli ultimi 15 anni.....la piu' forte e' stata DONATI-MIGLIACCIO che erano fortissimi di testa e grande fisico ......nel nostro centrocampo nessuno e' forte di testa.......nel calcio moderno della serie A serve molto il fisico.

Gio 30 Ago 2007, 13:06 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Per me fisicamente ci siamo, nel calcio si deve anche far girare la palla, nei potenziali 11 titolari vedo solo Doni con tali capacità.

Gio 30 Ago 2007, 13:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 360, 361, 362 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 361 di 375
Vai a: