Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 358, 359, 360 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
apparte che cissè credo che fa ancora un anno di primavera secondo me....quindi abbiamo 5 attaccanti....è normale
Mer 29 Ago 2007, 10:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
BerghèmLomba91 ha scritto:
apparte che cissè credo che fa ancora un anno di primavera secondo me....quindi abbiamo 5 attaccanti....è normale

Avete ragione, meglio avere le spalle coperte piuttosto che rischiare di giocare a dicembre con Marconi in partita.
La mia paura è che questa possa essere la morte calcistica di Musli.
Se nessuno si fa male, lui fa tanta tribuna.
Se poi a aprile siamo già salvi si tenta di lanciare Cissè e per lui ancora spazio 0.
Quello che intendo dire è che, visto come investimento, rischia di fallire.

L'anno prossimo varrebbe di più un giocatore che ha fatto 10 panchine in A, giocandone 3, o uno che ha fatto 16 gol nel Betis Siviglia o nel Tolosa o nel Portsmount o nel Bochum o nello Sporting Lisbona?
Ma addirittura nel Grosseto.
Pensate a cosa ci è fruttato Osvaldo.
Se l'anno scorso l'avessimo tenuto noi e non dato al Lecce probabilmente a quest'ora non sarebbe nessuno.

Poi ragazzi, se va a fare il titolare in prestito bene, se resta bene lo stesso.
Mer 29 Ago 2007, 11:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
5 attaccanti in rosa non sono troppi,sulla carta.....

però bisogna capire che intenzioni ha Delneri....se intende giocare sempre col modulo di Reggio (quello dell'anno scorso) allora anche 4 sono troppe (vedi l'anno scorso con Zampa-Ventola-Soncin...ne finiva sempre uno in tribuna)
se invece ha intenzione di fare un 4-4-2 più tradizionale con due punte di ruolo allora possono andare (Zampagna-Inzaghino+Muslimovic-Floccari)

quanto a Muslimovic:è chiaro che se resta già sapendo di finire fisso in tribuna senza nessuna speranza di scendere in campo allora è meglio per lui e per noi che se ne vada....
Il punto è che,secondo il mio umilissimo parere, Muslimovic è molto meglio sia di Inzaghino che di Floccari,potrebbe tornare utile in più ruoli e sarebbe un peccato mandarlo via così,senza avergli dato nemmeno una chance...

comunque...alla fine la società paga Delneri,non il sottoscritto per prendere queste decisioni,dunque veda un po lui... Very Happy

BiH
Mer 29 Ago 2007, 13:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ATA QUARK - Avellino: si punta Muslimovic
29.08.2007 14.32 di Francesco Letizia articolo letto 1682 volte
Potrebbe essere Zlatan Muslimovic il rinforzo tanto atteso dai tifosi dell'Avellino in attacco: il prestito del bosniaco, scaricato dall'Atalanta (non è stato convocato per la gara di Coppa Italia), è un'ipotesi plausibile anche se ovviamente l'ex Parma attende offerte dalla A.
Mer 29 Ago 2007, 15:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gatti fuori rosa a Napoli.
Sarebbe un ottimo vice-Tissone, anche se nel ruolo siamo oggettivamente coperti.
Mer 29 Ago 2007, 15:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
non per dire....l'anno scorso avevamo doni zampagna ventola vieri soncin e un pò cissè.... quindi come quest'anno.... quest anno inzaghi doni zampagna floccari e muslimovic....escludendo cissè....comunque credo che quest anno se giochiamo con due punte e dietro doni facciamo un bel campionato.... almeno anche doni non ha troppa responsabilità in avanti perchè non so quanto regge... almeno zampagna e il secondo attaccante possono appoggiare a doni dietro e quando vede la porta son guai per gli altri... è meglio così secondo me...dopo giochiamo con 3 dietro doni ... rendiamo di più secondo me...
Mer 29 Ago 2007, 15:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Quella di Musli è proprio una castroneria giornalistica, questi manco si sono informati del motivo della sua esclusione, altrimenti capirebbero che il suo infortunio (vero) potrebbe farlo rimanere a Bg...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 29 Ago 2007, 15:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
ATA QUARK - Avellino: si punta Muslimovic
29.08.2007 14.32 di Francesco Letizia articolo letto 1682 volte
Potrebbe essere Zlatan Muslimovic il rinforzo tanto atteso dai tifosi dell'Avellino in attacco: il prestito del bosniaco, scaricato dall'Atalanta (non è stato convocato per la gara di Coppa Italia), è un'ipotesi plausibile anche se ovviamente l'ex Parma attende offerte dalla A.

questo dimostra quante cazzate girano in rete.... muslimovic ha problemi al ginocchio ... non è stato convocato e subito scoppiano i casi.... boh..
Mer 29 Ago 2007, 15:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Scusate siamo andati a prendere Simone Inzaghi in prestito, e paghiamo un ingaggio di quasi 1 milione di euro per un giocatore da rilanciare che ha 31 anni, guardate il Napoli chi sta prendendo...leggete qui sotto..se ricordate già le scorsa settimana vi avevo parlato di Nilmar prendibile a costo zero...il problema era l'ingaggio.....ma se lo paga il Napoli..perchè non noi.....

Napoli: è Nilmar il colpo di De Laurentiis
Il ventitreenne brasiliano arriverebbe gratis
E' in arrivo il colpo del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha in mano il centravanti Nilmar, grande promessa del calcio brasiliano, 23 anni compiuti da poco, fino a ieri tesserato per il Corinthians. Nilmar arriverebbe addirittura gratis. Un tribunale di San Paolo ha infatti risolto il contratto al termine di un lungo contenzioso. L'offerta del Napoli è di un quadriennale a 1 milione a stagione, nelle prossime ore ci potrebbe essere già la firma. Nilmar ha 8 presenze nella Nazionale brasiliana, a 19 anni (quando giocava nell'Internacional di Porto Alegre proprio come Pato Alexandre); era considerato il miglior attaccante emergente del suo Paese. Poi è stato al Lione (stagione 2004-2005) ma le cose non sono andate per il verso giusto a causa di un infortunio. Proprio il passaggio attraverso il Lione ha fatto nascere una causa relativa alla regolarità del tesseramento, che adesso sembra essersi risolto con la libertà del giocatore. Che è pronto ripercorrere, o almeno a tentare di farlo, le orme di Careca al San Paolo.

Mer 29 Ago 2007, 16:25 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Gatti fuori rosa a Napoli.
Sarebbe un ottimo vice-Tissone, anche se nel ruolo siamo oggettivamente coperti.

Fabio GAtti ex talentino del Perugia....mica male come giocatore.......ma non servirebbe....e poi non lo prendono mica.....tutti gli svincolati o fuori rosa se li lasciano scappare ........

Il Napoli ha preso Nilmar...raga...quello è un campione da crescere.....e il bello è che lo prende gratis....

Mer 29 Ago 2007, 16:30 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A parte che non è detto lo prenda il nApoli...e poi chi dice che da noi sarebbe venuto di corsa? Quello vuole una piazza grande e famosa...

Cmq a Simone Inzaghi non paghiamo tutto l'ingaggio credo...

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 29 Ago 2007, 16:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Nemmeno gratis mi avrebbe procurato delle emozioni l'acquisto di Inzaghino,con tutto o parte dell'ingaggio invece provo nausea per questa dirigenza
Mer 29 Ago 2007, 17:46 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Scambio Vargas-Stellone

Il Toro sta allestendo una complessa operazione con Monaco e Atalanta: si tratta.

zoom - galleria
Con la determinante regia del presidente Cairo, che more solito ha saputo muoversi sullo scacchiere del calciomercato con grande sagacia e pari tempismo, il Torino ha edificato una complessa quanto straordinaria architettura di operazioni con il Monaco e l’Atalanta. Con il club francese i contatti si son fatti vieppiù febbrili dal pomeriggio di ieri, allorché i granata hanno dipanato con l’Udinese la matassa Motta e intanto già provato ad allentare le tensioni col Palermo per Dellafiore. L’intenzione comune è quella di definire quanto prima l’intesa, anche perché in questo effetto domino, basta un nonnulla per vanificare ogni cosa.

Il Monaco vuole a tutti i costi il brasiliano Adriano dell’Atalanta: l’affare si può fare, ma prima i francesi devono liberare un posto da extracomunitario. E qui il Toro entra prepotentemente in scena: i granata, infatti, hanno proposto uno scambio tecnico attraverso una compensazione economica tra Stellone e l’uruguaiano Vargas, attaccante esterno di 25 anni. L’Atalanta, cedendo munificamente Adriano al Monaco grazie alla sapiente tessitura del Torino, potrebbe poi moralmente sdebitarsi con i granata risolvendo una volta per tutte l’affaire Franceschini, trovando una giusta mediazione per il passaggio del difensore in nerazzurro. Dulcis in fundo, Toro e Monaco smetterebbero a loro volta di discutere sul transfer di Malonga, rinunciando entrambe al contenzioso in essere davanti alla Fifa

Tuttosport

Per quanto faccia schifo la faziosità dell'articolo (a noi che ce ne viene poi?) Alvarez per Adriano lo farei, ma in difesa chi abbiamo poi?

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Mer 29 Ago 2007, 18:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
edolego ha scritto:
Nemmeno gratis mi avrebbe procurato delle emozioni l'acquisto di Inzaghino,con tutto o parte dell'ingaggio invece provo nausea per questa dirigenza

Nel frattempo è arrivato il nuovo centrale difensivo....a sorpresa arriva dal Velez Sarfield si chiama Pellegrino argentino classe 80..domani a Bergamo farà le visite mediche e verrà presentato insieme ad Inzaghi.......

Mer 29 Ago 2007, 19:52 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
TIMBRINO ha scritto:
edolego ha scritto:

Nel frattempo è arrivato il nuovo centrale difensivo....a sorpresa arriva dal Velez Sarfield si chiama Pellegrino argentino classe 80..domani a Bergamo farà le visite mediche e verrà presentato insieme ad Inzaghi.......

Personalmente non lo conosco... è il fratello di quel Pellegrino difensore del Valencia

Mer 29 Ago 2007, 19:57 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
TIMBRINO ha scritto:
edolego ha scritto:

Personalmente non lo conosco... è il fratello di quel Pellegrino difensore del Valencia

si è il fratello di quel Mauricio pellgrino che giocava nel Valencia...........andrò a documentarmi su chi è///

intanto se qualcuno ha informazioni ben vengano....

Mer 29 Ago 2007, 20:01 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
giocatore alto forte di testa ma pure con i piedi non e' male , 2 anni fa doveva andare al benfica ma non si era fatto nulla!
purtroppo ha i colp di sole

Mer 29 Ago 2007, 20:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
giocatore alto forte di testa ma pure con i piedi non e' male , 2 anni fa doveva andare al benfica ma non si era fatto nulla!

guarda Emiliano,basta che sia forte,poi può pure andare in giro con la cresta da mohicano e la barba tinta di viola.... Mr. Green

BiH
Mer 29 Ago 2007, 20:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:

PAzienza se ha i colpi di sole, l'importante è che abbia un bel colpo di testa....ah ah....dai skerzi a parte speriamo sia valido....non c'è una sua scheda da mettere in rete???

Mer 29 Ago 2007, 20:27 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Intanto giusto per la cronaca, l'Atalanta perde ad Ascoli 1 a 0...rete di Di Donato...

Mer 29 Ago 2007, 20:27 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 358, 359, 360 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 359 di 375
Vai a: