Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Forsyth: "Atalanta, arrivo"
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Forsyth: "Atalanta, arrivo"
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
così diceva l'eco stamattina...

Gio 09 Ago 2007, 19:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ah..L'eco..tra il dire e il fare quelli...

come facciamo a convincere la società a vendere Carrozzieri?

Gio 09 Ago 2007, 19:45 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
spedizione punitiva domani mattina ad Orio al Serio... tutti a picchiare Carrozzone! Twisted Evil

Gio 09 Ago 2007, 20:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
magari con una bella tapada sol co al cumincia a mèt i pe ndèl pòst giost

Gio 09 Ago 2007, 20:27 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Intervista al nuovo portiere atalantino (atteso oggi a Bergamo) in lingua spagnola su una tv peruviana. Si parla, tra le altre cose, anche e soprattutto della sua nuova avventura atalantina.

Link

Ven 10 Ago 2007, 12:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
ah..L'eco..tra il dire e il fare quelli...

come facciamo a convincere la società a vendere Carrozzieri?

Sarebbe da preparare un bello striscione sulla falsa riga di quello pro-Talamonti, ovviamente contro! Idea

Ven 10 Ago 2007, 12:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
dal sito ufficiale:

"Concluso il Torneo di La Coruna, i nerazzurri hanno ripreso questa mattina la preparazione sul campo principale del centro Bortolotti. Primo giorno di lavoro con la maglia nerazzurra per il portiere George Forsyth, ultimo arrivo in casa Atalanta[...] "

dunque il suo acquisto a questo punto può ritenersi ufficiale. Benvenuto George!
oh dovreste vedere che valori che ha in Football Manager... roba che dovrebbe essere un fenomeno! Mr. Green

Sab 11 Ago 2007, 12:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
sperem Fabio..noi ci affidiamo alle sue mani..Letteralmente..

Sab 11 Ago 2007, 20:08 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Bell'intervista oggi sull'Eco, a dispetto del soprannome El loco sembra un ragazzo umile e serio... però che confusione la sua famiglia: nonno di origini scozzesi, il padre anglosassone, la madre cilena, George nato in Venezuela, di cittadinanza peruviana ma cresciuto calcisticamente in Germania e in Olanda... insomma un bel rompicapo! Very Happy

Dom 12 Ago 2007, 12:28 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
Bell'intervista oggi sull'Eco, a dispetto del soprannome El loco sembra un ragazzo umile e serio... però che confusione la sua famiglia: nonno di origini scozzesi, il padre anglosassone, la madre cilena, George nato in Venezuela, di cittadinanza peruviana ma cresciuto calcisticamente in Germania e in Olanda... insomma un bel rompicapo! Very Happy

Forse prprio per via della sua "confusione" familiare deriva il nomignolo El loco?

Dom 12 Ago 2007, 13:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Emiliano!!! tu che vivi da quelle parti, illuminaci!!!! gracias!! ;) Smile
Dom 12 Ago 2007, 16:28 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:

ecco qui l'intervista in questione!

Forsyth: «Il Maiorca? Meglio l'Atalanta»
Il portiere: «Avevo richieste dalla Spagna ma ho scelto Bergamo, il posto giusto per crescere»
Lo chiameranno pure «El Loco» (il matto) ma visto così, mai soprannome fu più fuorviante. Al primo giorno da nerazzurro, George Forsyth si presenta con capelli corti, faccia da bravo ragazzo, abbigliamento casual, buone maniere e l'immancabile zainetto in spalla. Sì, lo zaino. Tutto fuorché un optional per chi ha alle spalle una storia particolare come quella di questo portiere. Che a 25 anni, tra una cosa e l'altra, ha già girato mezzo mondo.

Ora si fa tappa a Bergamo e all'Atalanta. Primo impatto?
«Ottimo, sono arrivato ieri sera (venerdì per chi legge, ndr ) ma mi sono trovato subito a mio agio qui a Zingonia. Il centro Bortolotti è davvero bellissimo, l'ambiente è molto familiare».

Arrivato da dove?
«Da Lima. Fino a poche ore fa ero ancora in Sudamerica, devo ancora smaltire il fuso orario».

Contento di essere qui?
«Sì, avevo richieste anche dal Maiorca, in Spagna, ma alla fine ho scelto l'Italia. Gli osservatori dell'Atalanta con il quale ho iniziato ad avere contatti un mese e mezzo fa, mi hanno fatto una bella impressione. Penso questo sia il posto giusto per crescere».

Da titolare o…
«No, subito dal primo allenamento ho visto che qui ci sono degli ottimi portieri. Il mio obiettivo è quello di fare del mio meglio e in futuro, se e quando ci sarà la possibilità, farmi trovare pronto».

È reduce dall'esperienza con il Perù in Coppa America.
«Ero tra i convocati, ma non sono mai sceso in campo. Colpa di un infortunio al ginocchio sinistro patito un anno fa di questi tempi. Peccato, mi ha fatto perdere il posto da titolare».

L'ultima stagione, invece, era titolare all'Alianza Lima.
«In un calcio sudamericano che ha molto differenze rispetto a questo, anche sotto il profilo della preparazione fisica. Ci vorrà della buona volontà per ambientarsi, ma non mi manca».

Che ne dice del suo soprannome, El Loco?
«Me lo hanno affibbiato per il mio atteggiamento fuori dal campo: sono uno di compagnia, mi piace ridere, scherzare e giocare. Poi però, quando si entra sul rettangolo verde, si fa sul serio»

Quindi non è un portiere «alla Huguita» tanto per capirci…
«Chi, Renè? No, ero un suo fan, ma abbiamo stili un po' diversi: il mio ricorda il modo di stare tra i pali dei portieri europei».

Sì, europeo, come il suo cognome che è tipicamente anglosassone. Ma lei è nato in Venezuela, è nazionale peruviano ed ha il passaporto scozzese...
«Mio nonno è di origini scozzesi. Tutto quanto però si spiega con la storia di mio padre. Di mestiere fa il diplomatico, quando sono nato era a Caracas, poi ci siamo trasferiti in Perù e lì ho preso la cittadinanza».

Quindi, se le è capitato di avere a che fare a livello di calcio giovanile con Borussia Dortmund e campionato olandese…
«È perché la mia carriera di calciatore, è andata di pari passo con quella lavorativa della mia famiglia».

Domanda obbligatoria, ma la mamma?
«È cilena».

Ecco perché non ha l'aria di una persona timida.
«Tutte le esperienze che ho vissuto hanno contribuito alla crescita del mio bagaglio di vita personale. A conoscere nuove persone, ci sono abituato».

Le ultime parole della prima intervista di George Forsyth, l'uomo che si è presentato a Bergamo con in spalla uno zainetto e all'interno una speranza: conquistare tutti oltre che per il viso d'angelo destinato a farne un idolo delle ragazzine, soprattutto per i voli (d'angelo) tra un palo e l'altro della porta da difendere.
Luca Persico

Dom 12 Ago 2007, 17:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Ecco sì speriamo che oltre a fare il tuffo pigli pure la palla... però è simpatico, speriamo si possa ambientare bene.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 21 Ago 2007, 12:48 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: