Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 335, 336, 337 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
canariu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ATALANTA: C'E' FRANCESCHINI

L'Atalanta è sempre più vicina al centrale difensivo del Torino Ivan Franceschini. Il difensore nei giorni scorsi aveva rifiutato il trasferimento al Chievo. L'Atalanta ha già trovato l’accordo con il giocatore e chiede al Torino di poterlo ingaggiare con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Entro domani si attende la risposta dl club granata.
Mar 14 Ago 2007, 12:39 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A questo punto è molto probabile che il difensore sarà lui...

Mar 14 Ago 2007, 13:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma l'hanno preso per sostituire il carrozza? spero sia meglio di lui....

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Mar 14 Ago 2007, 15:02 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ancora non è ufficiale cmq...

Mar 14 Ago 2007, 15:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
carrozzieri sempre + vicino al napoliiiiiiiiii
felicitàààààààààààààààààààààààààààààà

Mar 14 Ago 2007, 17:41 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
spero che non sia vero che vada al napoli...se proprio deve andare o all'estero o in serie b....non vorrei avere brutte sorprese...
Mar 14 Ago 2007, 18:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma se la matematica non è un opinione, noi da quanto dice il mister dobbiamo ampliare la rosa di 3 giocatori.. quindi abbiamo venduto Osvaldo e già secondo i calcoli del mister dobbiamo comprare ancora 4 pedine, se vendiamo anche Carrozieri siamo a 5 giocatori da acquistare...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mar 14 Ago 2007, 18:39 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
BerghèmLomba91 ha scritto:
spero che non sia vero che vada al napoli...se proprio deve andare o all'estero o in serie b....non vorrei avere brutte sorprese...

Brutte sorprese????? Shocked ma vendere carrozza a 1 concorrente x la salvezza è 1 mossa vincente! è 1 brocchissimo brocco!

Mar 14 Ago 2007, 21:17 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Altro che brutte sorprese... questo ci manda il Napoli in B!

Mar 14 Ago 2007, 21:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Parere personale.
Siete davvero ingenerosi con Carrozzieri.
L'anno scorso ha fatto un buon campionato.
Sicuramente meglio di Loria.
Ma siete vittime do Corbanismo:il giorno in cui è arrivato è stato etichettato come:
granatiere, molto lento ma forte sulle palle alte.
Ecco , vorrei farvi notare che dai test atletici Carrozzieri è uno dei più veloci della squadra.

Questa vostra presa di posizione nei suoi confronti mi infastidisce e mi spaventa.
In questo modo è difficile esprimersi al meglio, per il semplice motivo che se farà una papera Rivalta o Bellini, tutti direte "Vabbè capita", ma se la faranno Carrozzieri o Coppola li metterete in croce.

FateVI un piacere va, sosteneteli i giocatori.
Mer 15 Ago 2007, 7:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
quoto birra

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mer 15 Ago 2007, 9:11 Profilo Invia messaggio privato
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
PelkoDen ha scritto:
BerghèmLomba91 ha scritto:

Brutte sorprese????? Shocked ma vendere carrozza a 1 concorrente x la salvezza è 1 mossa vincente! è 1 brocchissimo brocco!

Grandissima Pelko sono d'accordo con te

Mer 15 Ago 2007, 10:22 Profilo Invia messaggio privato
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ieri sera durante la noia generale ho guardato un po' del trofeo tim sorseggiando la classica birra.....ho visto un difensore tostissimo che farebbe secondo me al caso nostro: Tyson Rivas....mi chiedo come mai non si faccia una proposta all'inter per un prestito o un accordo tanto loro hannno una rosa da 200 giocatori echecazzo...dai Moratti prestaci Rivas e se sei così buono anche Recoba( scherzo !!!).....sarebbe un ttimo sostituto di Carrozzieri e in + oltre che a essere forte ( un toro oserei dire) l'ho visto in anticipi che mi hanno impressionato molto...voi che ne pensate?? tanto lo so che non arriverà Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad

Mer 15 Ago 2007, 10:33 Profilo Invia messaggio privato
canariu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Giorno dopo giorno il Palermo si avvicina sempre più a Gianpaolo Bellini. L'ultima offerta di Zamparini per il terzino sinistro dell'Atalanta è di 3,5 milioni di euro più Capuano, giocatore che piace molto a Del Neri, per un valore complessivo superiore ai 5 milioni. Non sono ancora i 6 chiesti dall'Atalanta, ma siamo molto vicini. La sensazione è che se il Palermo dopo Ferragosto farà ancora un passettino in avanti l'affare si possa concludere, con grande felicità di Colantuono. Ruggeri, a quel punto, avrebbe a disposizione un bel gruzzolo (una decina di milioni) per il grande colpo in attacco. Gli obiettivi sono Pellissier e Obinna (che il Chievo considera però «blindati») e Cacia (ma c'è il Napoli in forte pressing). Domani, intanto, può essere il giorno giusto per l'arrivo del difensore centrale Ivan Franceschini dal Torino. Infine, l'Atalanta ha rifiutato un'offerta del Monaco per l'esterno brasiliano Adriano; il club monegasco ha anche chiesto D'Agostino all'Udinese.

(fonte gazzetta)
Mer 15 Ago 2007, 10:40 Profilo Invia messaggio privato
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
cesco79 ha scritto:
ieri sera durante la noia generale ho guardato un po' del trofeo tim sorseggiando la classica birra.....ho visto un difensore tostissimo che farebbe secondo me al caso nostro: Tyson Rivas....mi chiedo come mai non si faccia una proposta all'inter per un prestito o un accordo tanto loro hannno una rosa da 200 giocatori echecazzo...dai Moratti prestaci Rivas e se sei così buono anche Recoba( scherzo !!!).....sarebbe un ttimo sostituto di Carrozzieri e in + oltre che a essere forte ( un toro oserei dire) l'ho visto in anticipi che mi hanno impressionato molto...voi che ne pensate?? tanto lo so che non arriverà Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad

grandeeeeeeeeeeee è da due settimane che dico che è bravo!!!!!! e che sarebbe un otttimo acquisto!!!
Mer 15 Ago 2007, 11:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
basta che riel ergù de brao...ne ò piè i coioni de edi' semper anda' via'...e mai egni' che nigu'!!! Rolling Eyes
Mer 15 Ago 2007, 12:57 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Parere personale.
Ma siete vittime do Corbanismo:il giorno in cui è arrivato è stato etichettato come:
Ecco , vorrei farvi notare che dai test atletici Carrozzieri è uno dei più veloci della squadra.

Questa vostra presa di posizione nei suoi confronti mi infastidisce e mi spaventa.
In questo modo è difficile esprimersi al meglio, per il semplice motivo che se farà una papera Rivalta o Bellini, tutti direte "Vabbè capita", ma se la faranno Carrozzieri o Coppola li metterete in croce.

Allora... su Coppola concordo, lo si sta bistrattando senza nemmeno averlo visto all'opera ed avergli materialmente dato la possibilità di dimostrare quello che vale.
Ma il Carrozzone no... è un anno che ce lo "godiamo" a Bergamo... per quanto mi riguarda è di una mediocrità spaventosa, uno dei più scarsi e tecnicamente tristi visti a Bergamo negli ultimi anni. Pensa che a me non è mai piaciuto nemmeno Natali, che però a confronto del Moris io considero da nazionale (ho detto tutto).
Abbiamo bisogno di gente affidabile dietro, non di cappellatori come il Carrozza... se il Napoli lo vuole davvero ce lo porto io in macchina... e bada che per me è più difficile: devo venire su a Bergamo a prenderlo, e poi riscendere! Vabeh che comunque Napule mi viene di passaggio, sulla strada per il ritorno! Mr. Green Mr. Green

Mer 15 Ago 2007, 13:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
canariu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
L'Atalanta pensa a Bonazzoli? (tmw)
15.08.2007 15.49 di Lucia Bandini

Per Emiliano Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, vi sarebbe l’interessamento dell’Atalanta. Il club bergamasco, dopo le cessioni di Ventola e Vieri, avrebbe trovato il sostituto in Bonazzoli; lo stesso Bonazzoli, inoltre, a Genova rischierebbe di trovare poco spazio con l’arrivo di Caracciolo, Bellucci, Montella e Cassano
Mer 15 Ago 2007, 15:05 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Parere personale.

PARERE PERSONALE SOSTENUTO DAI FATTI:
a)3/4 dei goal subiti dalla dea sono opera della bellissima coppia Carrozza-Loria.
b)Fare una bella visitina dall'oculita mai è?
c)Io sostengo chi lo merita, e come comportamenti Carrozza l'ha meritato, (non come gioco aihmè) e l'ho sostenuto, ma siccome non sono una falsa ipocrita con le fette di salame sugli occhi e illusa dalle ultime 3 partite dell'anno scorso, dico la verità sul Moris.
d) Takès mia so sol Coppola adès, che tanto l'è riàt George-Fighèt-Forsyth
e) ah, i gesti atletici..1 può essere una gazzella ma se non si fa trovare nel posto giusto al momento giusto e non usa in modo corretto i piedi al vocòr a negòt.
f)Io non guardo al nome nel giudicare la gente, ma a quello che fa..ogni uomo è ciò che fa e fa ciò che è.

Senza offesa.

Mer 15 Ago 2007, 16:23 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
canariu ha scritto:
Giorno dopo giorno il Palermo si avvicina sempre più a Gianpaolo Bellini. L'ultima offerta di Zamparini per il terzino sinistro dell'Atalanta è di 3,5 milioni di euro più Capuano, giocatore che piace molto a Del Neri, per un valore complessivo superiore ai 5 milioni. Non sono ancora i 6 chiesti dall'Atalanta, ma siamo molto vicini. La sensazione è che se il Palermo dopo Ferragosto farà ancora un passettino in avanti l'affare si possa concludere, con grande felicità di Colantuono. Ruggeri, a quel punto, avrebbe a disposizione un bel gruzzolo (una decina di milioni) per il grande colpo in attacco. Gli obiettivi sono Pellissier e Obinna (che il Chievo considera però «blindati») e Cacia (ma c'è il Napoli in forte pressing). Domani, intanto, può essere il giorno giusto per l'arrivo del difensore centrale Ivan Franceschini dal Torino. Infine, l'Atalanta ha rifiutato un'offerta del Monaco per l'esterno brasiliano Adriano; il club monegasco ha anche chiesto D'Agostino all'Udinese.

(fonte gazzetta)

se vende bellini lo maledico Evil or Very Mad
e le mie maledizioni hanno sempre funzionato Twisted Evil

Mer 15 Ago 2007, 16:25 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 335, 336, 337 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 336 di 375
Vai a: