Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Cori Curva Nord
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Curva Nord Pisani Precedente
Successivo
Cori Curva Nord
Autore Messaggio
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
-Siamo contenti perch, l'avete presa nel culo, juve juve vaffanculo, juve juve vaffanculo

-Si chiama Stephen Makinwa, con le sue reti si vola, e fa la capriola, e fa la capriola

-Che bello , alla mattina l'anfetamina con il caff,Talanta al, ed il mio cuore, che dentro batte solo per te

Mer 25 Lug 2007, 18:57 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
-Fere Atalanta Al, anche se siamo in B sar sempre cos, Fere Atalanta Al

-Atalanta Ternana, Atalanta Ternana , Atalanta Ternana Al..

Gio 26 Lug 2007, 16:49 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
com' quella canzone cattivella sul toro? quella dell'aereo ke cade a Superga??
NOOOOOOOO nn me la ricordooo

Dom 29 Lug 2007, 20:45 Profilo Invia messaggio privato
carlet
Utente base

Messaggio
Descrizione:
esultiamo esultiamo per quel magico areoplano che caduto su superga toro merda toro merda!!!se la merda fosse oro quanti soldi avrebbe il toro ma torniamo alla realt toro merda va a caga!!!!!!
Dom 29 Lug 2007, 21:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
grasssieeeeeee carlt

Lun 30 Lug 2007, 20:51 Profilo Invia messaggio privato
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
RIASSUNTO CORI:

CORI ATTUALI

-La m nna, l' poerina, la fai s, la minestrina, la minestrina, l' mai as, an s 'naria tocc i d!

-Siamo gli ultr dell'Atalanta, niente ci potr fermar, quando in campo scenderai, non ti lasceremo mai, Atalanta sei la squadra degli ultr!

-Atalanta al, non mollare perch, c' la curva con te, oggi canta per te, Atalanta Al...

-Quando saremo uniti nella nord, come la bomba il tifo esploder! Atalanta qui, Atalanta la, Atalanta forte e vincer!

-Quei colori cos magici, che ci fan venire i brividi, siam venuti qua solo per te, magica Atalanta Al!
Forza magica Atalanta al, forza magica Atalanta ale, forza magica Atalanta ale... Magica Atalanta al!

-Torneremo nella sud, con le spranghe a caricar... Al, al, al Atalanta al...

-Io, bergamasco che son io, Atalantino che non sono altro, lame in tasca non ne ho, ma g'ho oia de fa cast!

-Eh Atalanta al, dai non mollare perch, c' la curva con te, solo per far confusione, per far confusione, solamente per te!

-In ogni stadio, ovunque andremo, il nostro grido forte s'alzer e canteremo e grideremo, al Atalanta resteremo in A!

-E la vita la vita, e la vita l' bla l' bela, torneremo a vincenza vincenza, tutti insieme a palermo... Invasione a verona!

-Dai che i' niss, Dai che i' niss, Atalanta dai che i' niss!

-Dai che 'l v, dai che 'l v,dai che 'l v!

-Forza Atalanta i tuoi tifosi sono qua, la nostra fede ovunque t'accompagner,sotto citt alta noi saremo ad aspettar l'atalanta in serie A!
Forza Forza l'Atalanta, Forza Forza l'Atalanta, Forza forza l'Atalanta, siam tornati in serie A!

-In ogni stadio ovunque andremo, il nostro grido forte (in alto) si alzer, e canteremo, e grideremo al Atalanta resteremo (torneremo) in A, lalallala..

-Conquista la vittoria, lotta vinci per noi, al Atalanta al, ovunque ti seguirem ..

-Atalanta mia, Atalanta in fiore, Tu sei la stella, Tu sei l'amore, quando ti penso, vorrei tornare, Con la mia sciarpa , al comunale, Atalanta , Atalanta mia, lontan da te, non si pu star, sento la nostalgia del passato, quando la coppa uefa abbiam lasciato, non ti potr scordar Atalanta mia, in questa notte stellata, la mia serenata la canto per te...

- E l'Atalanta , e l'Atalanta eeeo vincer, vincer, vincer, per la gioia degli ultr

-Forza Atalanta_Vinci per noi_forza Atalanta Atalanta ol_Forza Atalanta_Vinci per noi_Forza Atalanta Atalanta ol _Al Al Al Al, Ale Atalanta Al al_Forza Atalanta Al Al Al..

-Vinci Per noi, magica Atalanta, Vinci per noi, Magica Atalanta, Vinci per noi, Magica Atalanta oooooooooo ooooo,
Canta con noi pubblico di merda, canta con noi, pubblico di merda, canta con noi pubblico di merda, ooooo

-Io, Bergamasco che son io, Atalantino che non sono altro, lame in tasca non ne ho, ma go oja de fa' cast

-E forza l'Atalanta , e forza l'Atalanta vin-ci-dai, non ti lasciamo mai..

- Dea, devi vincere, Dea devi vincere Ora, Tutta quanta la Curva canter per te..

- Torneranno a sventolar le bandiere, torneranno i tamburi a rullar, dalla curva un solo grido s'alzer, Atalanta vinci per i tuoi ultr..

-Nerazzurro il colore che tifiamo noi, non ci fermerete certo voi, bastardi! ooooooooo
bastardi!

-Solo noi Solo noi... in europa soltanto noi... solo noi... solo noi...

-e facci un gol ee e facci un gol ee forza Atalanta facci un gol
e facci un gol ee e facci un gol ee forza Atalanta facci un gol
ed la Nord che te lo chiede
forza Atalanta facci un gol..

-Neroblu,Neroblu;neroneroneroblu..

-Libert x gl'ultras Libert x gl'ultras libert x gl'ultras..non mollare perch, c' la curva con te oggi canta per te Atalanta ol..

-Foza Atalanta canter finche vivr finch vivr canter forza Atalanta canter..
Finch vivr ti seguir e forza Atalanta canter..

-Fere Atalanta Al, anche se siamo in B sar sempre cos, Fere Atalanta Al

-Atalanta Ternana, Atalanta Ternana , Atalanta Ternana Al..

-M'innamoro solo se, vedo giocare l'Atalanta, sei la squadra del mio cuore, l'unico mio vero amore

CORI VECCHI

-Ogni volta che vado allo stadio, sento salire la gioia nel cuor, l'entusiasmo di andare a vedere, la partita dei nostri campion...
l'Atalanta al l'Atalanta al l'Atalanta al, al al al al...

-Mi ricordo quando in duecento, noi partimmo per il marassi, arrivati alla stazione, caricammo quei bastardi!
Genoani voi stati attenti, siamo tutti dei delinquenti, prima linea noi militiamo, l'Atalanta noi sosteniamo!
Mi ricordo giu' per la nord, e le corse lungo lo stadio, mi ricordo nella capanna a rollare la mia prima canna!
Mi ricordo sulla collina, a tirare l'anfetamina, con gli amici miei piu' sinceri, ne tirammo dei grammi interi!
Corri corri ragazzo ribelle, fuma le canne e uarda le stelle, ma non bucare mai la tua pelle, se no le stelle non le vedi pi!
Mi ricordo gli ultr del toro, che scappavano alla stazione, caricati dalle brigate, sempre pronte e organizzate!

-Non basteran centomila parole, per dirti quanto ti amiamo, lotteremo senza paura, fino a quando non ci portano in questura!
E' l'orgoglio di esser bergamaschi, che ci fa comportare cos! In ogni stadio e in ogni citt, scateneremo la violenza degli ultr!

-Come un lungo fiume che discende verso il mar, l'Atalanta il suo vessillo alzer, sotto citt alta noi saremo ad aspettare, l'Atalanta in serie A! Forza forza l'Atalanta...

-Quando la nord, sar veramente magica, noi dell'Atalanta, canteremo cos: eh oh oh, forza magica Atalanta! Eh oh oh, forza magica Atalanta!

-An dvra mia i lame, an dvra mia i colti, an dvra adoma i spranghe, e 'n fa salt i servi!

-In Italia BNA In Europa Hooligaaaans e nel mondo siam Bergamaschi, siamo noi i veri ultras
CORI PER

GIOCATORI

-Tebaldo, Bigliardi, ammazza quei bastardi!

-Bonacina, spaccagli le gambe! Spaccagli, spaccagli, spaccagli le gambe, Bonacina, spaccagli le gambe!

-C'Mon, c'mon, Ferron! C'mon, c'mon, Ferron! C'mon, c'mon, c'mon, c'mon, c'mon, c'mon Ferron!

-Caniggia vola, elimina l'italia, e portaci in europa, col sachel d coca, caniggia vola! (sulle note di "la notte vola")

-Eh! Eh! Evair! Eh, eh, Evair!

-Frank souzee, frank sauzee, sei venuto da marsiglia per fumare il narghil!

-Sauro gol, sauro gol, dai di tacco faci un gol! Tu che sei un campione e ti chiami Sauro gol!

-E facci un gol eh! Eh! E facci un gol eh! Eh! Forza maurizio facci un gol, ed la nord che te lo chiede, forza maurizio facci un gol! (per Mauri Ganz)

-In italia, hooliGANZ, in europa ultras, e nel mondo bergamasc... An s smper f di strass! Atalanta eheh, Atalanto ohoh...

-Noi abbiamo un giocatore che, segna e tira, meglio di pel! Morfeo, mo-mo-morfeo, mo-mo-morfeo...

-E pippo inzaghi facci un gol, cos la nord esploder, in un boato che far, tremar, la terra, e il mar! Ohhh...

-Ooooh, il fenomeno, il fenomeno, il fenomeno, Robert Englaro!

-Rusico, rustico, lallalalala...

-Igor igor budan budan! Igor igor budan budan!

-Si chiama Stephen Makinwa, con le sue reti si vola, e fa la capriola, e fa la capriola

VARIANTI / CORI DIVERTENTI

-Maracan, maracan, siamo venuti fino a qua! Siamo il brasil, siamo il brasil, e v'insegnamo a giocar!

-Miiiiiiiii... Ricordo una vecchia canzone, che cantavano sempre gli ultr, non ricordo nemmeno le strofe, ma faceva lalalal! Lalalal!

-Vince contro la Juve, vince con con tutte quante, vince senza esitare, adesso fa sognare... Ooooh oooh ooooh ooooh....

-Siamo tutti figli di saddam hussein! Siamo tutti figli di saddam hussein! Forza l'Atalanta al al, forza l'Atalanta al al!

-Si trova in provincia di Bergamo, la zono pi sballata che c'... La bassa!

-Se facciamo un incidente, muore solo il conducente...

-La serie b, questo mondo fantastico, vogiam restare qui, con il brescia e col napoli...

-G'ha pra de niss, g'ha schfe d negt, al ale al Atalanta al!

CORI ETILICI

-E la cantina, attraverser, col butigli, semper in di m! Magico vinello ovunque ci accompagner, la sete dei, magici ultr!

-l m nno, l' per, l'ha fai s, l cdegh, l cdegh l' mia b, e 'l s'ha tca al btigli!
-Il mio nonno, poverino, ha preparato, il cotechino, il cotechino, non buono, e si attacca al bottiglione!

-Noter bergamasc an bif ol v! Oter si bres e si sn!

CORI FUMOSI

-Ma guarda quei ragazzi, si drogano da pazzi, per l'Atalanta in A! Stanotte c' la luna, ci porter fortuna, forse si vincer!
Andremo a strasburgo, saremo in centomila, gia semifinal! Ovunque tu andrai, con te saremo noi, per cantare Atalanta al!

-Tireremo fino alla morte, piste lnghe d meter e mez, che i t strina i nasle e l servl... Al, al, al Atalanta al!

-La m nna, l' poerina, la tira s la cocaina, la tiro s, tri grm al d, e la pensi l' mai as!

-Uno... Due... Oooooh! Purificaci, o signore... Sar pi bianco della neve... Dai dai dai bta z, dai dai dai bta z!

-Nighr d che, ciocolt d l, e dom che 'n fa s 'l cyloom e dom che 'n fa s cyloom! Nighr d che! Ciocolt d l! E dom che 'n fa s 'l cyloom che g'ho oia d fm!

-Che bello , alla mattina l'anfetamina con il caff,Talanta al, ed il mio cuore, che dentro batte solo per te

CORI EROTICI

-Oh bla bionda, mettiti a novanta, fatti scopare dagli ultr dell'Atalanta, e il primo figlio, che nascer, noi lo faremo capo degli ultr!

-Me lo meno solo se, vedo giocar l'Atalanta, sei la squadra del mio cuore, forse l'unico mio amore!
-Me lo meno solo se, vedo ansimare la bionda, bionda bionda brta ria, derf f i gambe che g'ho oia!

-Dala sira ala matina a men l'osel, ma la figa l' 'lar pi bl! (sulla musica di "l'amio ")

-Se la roma magica, cicciolina vergine, se la roma magica, cicciolina vergine...

CORI CONTRO

BRESCIA:
-E voi maiali del brescia, avete un sogno nel cuore, Mazzone allevatore, mazzone allevatore...
-Butta in aria le mani, e poi falle girar, canta insieme alla curva, canta insieme agli ultr: BRESCIA MERDA!
-Bres sn, la la la la la...
-Ti odio brescia, ma v d vi l cl, ti odio brescia...
-E le bresciane, puttane puttane puttane! E i loro figli... Conigli conigli conigli!
-Chi non salta un bresciano oooo
-Chi non salta un bresciano ,
-biancoazzurro il colore che odio... il colore che odio di pi... scusa merda se ti chiamo brescia ma di merda ci sei solo tu.. lalalallallalalalalaala
-C'era un bresciano in croce
Che diceva a bassa voce
Di chi son figlio io
Di chi son figlio io
Sua madre gli rispose
Alzando la sottana
O caro figlio mio
tu sei un figlio di puttana..

CALCIO MODERNO:
-Non ne possiamo pi delle divise blu, no al calcio moderno, no alle pay-tv

CESENA:
-Evviva la romagna, evviva il san giovese, evviva la romagna, evviva il sangiovere! Cesena, Cesena, vaffanculo!

FIORENTINA:
-Vila, l' 'l colr di morcc! Vila, l' 'l colr di morcc! Vila, oooh vila, l' 'l colr di morcc!!!
-Viola, il colore dei morti! Viola, il colore dei morti! Viola, oooh viola, il colore dei morti!
-Cecchi gori in galera, cecchi gori in galera, cecchi gori in galera al!
-Batistuta in camporella, e pacciani lo accoltella, batistuta s' imboscato e pacciani l'accoltellato!

GALLIANI:
-e galliani in galera, e galliani in galera e galliani in galera al..

GENOA:
-Ho visto per la strada una puttana, con la faccia di merda genoana, che cacciava in figa un gran bastone, e mentre lei godeva, gridava al grifone!
Ma accanto l' passata un gran figa, che tutta neroazzurra era vestita, la guarda con disprezzo e le ricorda, che l'Atalanta in coppa, e il genoa nella merda!
Al al al al Atalanta...

LAZIO:
-...E gi nei cessi, tra culi e cazzi, rimbomba il nome di giampiero galeazzi! E lazio merda, lazio lazio merda!
-Non ci devi rompere il cazzo! Scemo della lazio, scemo della lazio!

MAZZONE:
-Carletto Mazzone romano di merda! Carletto mazzone romano di merda!

MILAN / INTER:
-Polenta frgia, strach che spsa, l' la basa, l' la basa, polenta frgia, strach che spsa, l' la basa d milans!
Polenta fredda, teleggio che puzza, la bava, dei milanesi!
-Interista sei un bambino, prendi a calci il motorino...
-Noi abbiamo i laghi, con i pesciolini e voi, quel duomo di merda!
-Gemellati con chi? Gemellati con chi? Gemellati col bresa sn!
-Siete la fossa, la fossa dei coglioni! La fossa dei coglioni! La fossa dei coglioni!
-Rossi, tua mamma sta scopando, Rossi, tua mamma sta scopando! (dedicata a Sebastiano Rossi)
-Berlusconi in galera, berlusconi in galera, berlusconi in galera al!
-interista cane bastardo
- Bergamasco interista cane bastardo
-rossonero cane bastardo
-noi abbiamo il serio con i pesciolini e voii una mare di nebbia (con le note di sotto questo sole)

NAPOLI:
-Senti che puzza, scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani, napoli merda, napoli colere, sei la vergogna dell'italia intera!
O colerosi, terremotati, con il sapone non vi siete mai lavati, e maradona figlio di puttana, e maradona ciucia la banana!
-Napoletano, rifiuto umano, oooh oooh oooh!
-Terroni, terroni, ci state sui coglioni!
-La vergogna dell'italia siete voi! Siete voi, siete voi, la vergogna dell'italia siete voi!
-Noi non siamo napoletani!

PALERMO:
-Si vede solo palermo, terra di pescatori e di pastori, si dice faccia parte dell'italia, ma dell'italia ha solo la bandiera!
Palermo merda, terru bruciata, di fichi d'india e boschi popolata, ma un bel giorno, io me ne andr, palermo merda e non ritorner!
-Spara con la lupara, spara con la lupara, spara con la lupara, palermitano figlio di puttana!

PARMA:
-Il parmigiano, lo grattuggiamo, ooooh oooh oooh!

PISANU:
-Ministro degli interni, ministro degli interni, sai, perch, non ne possiamo pi, hai fatto troppe leggi, hai fatto troppe leggi, Pi, sanu, ta set u brot ter, oooooo

REGGINA:
-La mamma del reggino un puttanone...
-La mamma del reggino piscia in piedi

ROMA:
-Bergamaschi siamo noi! Ma chi cazzo siete voi? L'Atalanta segner!
Questa Curva esploder! Siam tornati in Serie A! Per spacaga ol c ai rom!
-Se son tifosi della roma li appendiamo a testa in gi! Roma merda brt ter, ter ter, roma merda brt ter! Roma roma roma, ter ter ter!
-Alla mattina, che gioia grossa, pulirsi il culo con la sciarpa giallorossa, ed il barone, la zona mista, la curva sud la merda romanista! E roma merda, roma roma merda....
-Romano oooh oooh, bastardo ooooh ooooh ooooh!
-romanista sei un infame ti difendi con le lame/o romano sei un infame ti difendi con le lame

RUBENTUS:
-bianconero cane bastardo
-juventino cane bastardo
-Bergamasco juventino cane bastardo, cane basardo
-Siamo contenti perch, l'avete presa nel culo, juve juve vaffanculo, juve juve vaffanculo

SIENA:
-E noi abbiam la rocca e pure citt e voi... solo i cavalli di merda...

TORO:
-E noi dell'Atalanta, ve lo cantiamo in coro, ....... merda, come il Toro!
-esultiamo esultiamo per quel magico areoplano che caduto su superga toro merda toro merda!!!se la merda fosse oro quanti soldi avrebbe il toro ma torniamo alla realt toro merda va a caga!!!!!!

VENEZIA:
-Altamarea, portali via! oooh oooh ooooooh!

VERONA:
-Veronese, sei un figlio di troia! Pezzo di merda sei tu! Sei giallo-blu, sie giallo-blu!

VICENZA:
-Vicentino maledetto, hai mangiato il mio micetto!

Dom 12 Ago 2007, 18:53 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Curva Nord Pisani Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: