Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 320, 321, 322 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Probabile lo scambio col Palermo che segue fortemente Ariatti, la proposta potrebbe essere Ariatti in cambio di Rinaudo + soldi....da investire poi per Ricky Colombo

--Valdez è vicino al Toro, quidni potrebbe sfumare

e Walter Lopez altro obiettivo ha firmato ieri per una società messicana....

Lun 30 Lug 2007, 11:52 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Dunque ricapitolando un po' la situazione mediano...

Giannichedda ha firmato per il Livorno, Tacchinardi è quasi convinto dalla CRemonese...ma Atalanta e Bologna lo pressano ancora....Il Chievo avendo preso Ciaramitaro a questo punto...si può prendere Italiano....

Lun 30 Lug 2007, 12:02 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ragazzi...per una curiosita' mia...makinwa...tra quanto gli scade il contratto?? Question

Lun 30 Lug 2007, 12:09 Profilo Invia messaggio privato
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Dubito fortemente che lo scambio possa essere Ariatti per Rinaudo +soldi..casomai è più plausibile che noi gli diamo Ariatti più dei soldi per avere Rinaudo!

Cmq a centrocampo Italiano andrebbe più che bene..
Lun 30 Lug 2007, 12:09 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Eh eh eh .......ti correggo....bomboletta grigio scuro e' stato scritto lo striscione.....x il rosso direi ancora la bomboletta....con l'uniposca mi tirerei matto.......

Stasera invece d'uscire x....em em em ....vedro' cosa potro fare con lo striscione.....oppure ne prendo un altro e l'aggiungo al'ormai storico "RIVOGLIAMO TALAMONTI"

Birra sono sempre piu' convinto che tu sia il figlio di Ruggeri sotto mentite spoglie....ma va bene ugualmente eh eh eh
l'importante era riportare TALAMOTNI da noi.

Brao Crazy, confido in te e nel tuo amore per la Dea.
E se mercoledì annunciano Lampard ti pago anche una cena!

Se födes bèl e sciòr compagn del tus de Ruggeri a st'ura che sarès a Copacabana a fam cicià i bale.......
Lun 30 Lug 2007, 12:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
fabioc82 ha scritto:
Dubito fortemente che lo scambio possa essere Ariatti per Rinaudo +soldi..casomai è più plausibile che noi gli diamo Ariatti più dei soldi per avere Rinaudo!

quoto.
Al massimo metà Rinaudo(il cartellino vale 5 mln) per Ariatti, ma pare che Colantuono abbia messo il veto alla sua cessione.
Lun 30 Lug 2007, 12:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
fabioc82 ha scritto:

quoto.
Al massimo metà Rinaudo(il cartellino vale 5 mln) per Ariatti, ma pare che Colantuono abbia messo il veto alla sua cessione.

Già, penso che alla fine il Palermo non si priverà di Rinaudo, a meno di fare ritorno sul mercato... sappiamo quanto Colantuono faccia conto sui centraloni fisici e in organico Rinaudo dovrebbe essere l'unico (Barzagli e Biava non lo sono).

Lun 30 Lug 2007, 12:51 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Correggo adeso la Dea fara' due giorni di riposo.....e mercoledi riprenderanno gli allenamenti.......prevedo che mercoledi mattina saro' in quel di Rovetta con lo striscione......
Spero che Ariatti non parta......potrebbe essere lui il giocatore che ci serve x il centrocampo,buon interditore e con facilita' di corsa x gli inserimenti (quello che voleva Osti) anche se segna pochissimo non sarebbe una brutta scelta. ....altro che Guarente......
Delusione da MUSLIMOVIC,FLOCCARI,GUARENTE nell'ultima amichevole.

Ho sbirciato il nostro probabile portiere Peruviano dell'Alianza Lima squadra della capitale.

George Patrick Forsyth

Del 20/06/1982
H. 1,87
Kg 84

Squadre : Borussia Dortmund,Alianza Lima , Atletico Universidad.
Campione con l'Alianza x due volte.

E' bianco.....tipo europeo con i capelli a spazzola .

Lun 30 Lug 2007, 12:58 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Torres dove e' andato alla fine ? x prenderlo basta vendere Muslimovic...... liberando il posto da extracomunitario.......
Se Torres e' ancora libero da contratto.

Oppure potremmo chiedere Mudingay in prestito alla Lazio...
Ma Tachinardi va davvero alla Cremonese ? ma e' pazzo (oppure finito) giochera' in C1.

Lun 30 Lug 2007, 14:20 Profilo Invia messaggio privato
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Calderoni è ufficialmente un giocatore del Treviso.
Domani sarà nel ritiro della squadra trevigiana..ora rimane da piazzare Ivan e poi bisogna portare a casa un bel portiere che sia disposto a giocarsi il posto con Coppola!!

Il procuratore di Brighi dice che il suo assistito se sarà ceduto dalla Roma andrà sicuramente al Napoli..

Mentre per Tacchinardi lui ha detto che la logica lo porterebbe a scegliere una squadra di A o un'ottima di B..ma che una scelta legata al cuore lo porterebbe verso altre soluzioni.Da qui la suggestiva idea Cremonese..
Io penso che Tacchinardi abbia tutto il tempo per giocare nella Cremonese e che un paio di annetti a buon livello li possa ancora fare..ovviamente se è integro,cosa che io ora non posso sapere!
Lun 30 Lug 2007, 15:09 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Leggendo le dichiarazioni di Delneri la sua priorità è un centrocampista con certe caratteristiche.

Al massimo se avanzano soldi si interverrà per il difensore alto, intanto ci si può "accontentare" di Carrozzieri.

Giannichedda che non venga non lo trovo tragico, ha giocato pochissimo nella Juve che era in B! SU Tacchinardi mi sono espresso, secondo me è già sul viale del tramonto. Quindi o Brighi o Italiano, che il primo finisca a Napoli ho seri dubbi, hanno già preso Hamsik e Gargano per quel reparto senza tenere conto di quelli che già avevano, il secondo era stato richiesto a gran voce proprio da Delneri lo scorso anno al Chievo, vorrà dire qualcosa? Per il portiere qualcuno ha visto all'opera il peruviano?

PS come mi ha senalato tempo fa Davor, Muslimovic non è extracomunitario in quanto ha passaporto svedese!

Lun 30 Lug 2007, 16:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
distintorn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Torres dove e' andato alla fine ? x prenderlo basta vendere Muslimovic...... liberando il posto da extracomunitario.......
.

oggi ho saputo che l'atalanta sta facendo di tutto per venderlo ma lui non ne vuol sapere e vuol rimanere a bergamo...
Lun 30 Lug 2007, 16:14 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
arrivassero pellissier e italiano, direi che il calciomercato dell'atalanta potrebbe superare la sufficienza (a patto che non vendano ariatti o altri big)

Lun 30 Lug 2007, 17:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Torres e' andato al San lorenzo......

Crazy perche' non compriamo qualche giocatore sudamericano noi?

Lun 30 Lug 2007, 18:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
arrivassero pellissier e italiano, direi che il calciomercato dell'atalanta potrebbe superare la sufficienza (a patto che non vendano ariatti o altri big)

Con loro due sarebbe da 6.5 con Brighi si potrebbe dare un punto in più, poi io farei giocare tutta la vita Ariatti come difensore destro.

Lun 30 Lug 2007, 18:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
TA-TA-TALAMONTI OLE'
TA-TA-TALAMONTI L'è KE!

Lun 30 Lug 2007, 20:18 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
a proposito di mercato sudamericano, perchè non buttarsi ancora su Ahumada quel centrocampista alla Donati che ancora ci manca......già adesso questa Atalanta con OSvaldo Tissone e Tala è una piccola argentina.....

Lun 30 Lug 2007, 23:03 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
cmq ho letto che il portiere peruviano che ci interessa (proposto triennale + eventuali 2 anni di rinnovo) ha anche passaporto tedesco...dunque dovrebbe essere comunitario
Mar 31 Lug 2007, 6:45 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
cmq ho letto che il portiere peruviano che ci interessa (proposto triennale + eventuali 2 anni di rinnovo) ha anche passaporto tedesco...dunque dovrebbe essere comunitario

ma ricapitolando quanti extracomunitari abbiamo in rosa al momento??

-Ferreira Pinto
-Adriano Question
-Tissone Question
-Osvaldo Question

BiH
Mar 31 Lug 2007, 7:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Credo siano solo questo. Cmq la questione extracomunitari conta solo se si compra dall'estero: non si può comprare + di un extracomunitario all'anno da fuori italia, mentre ne posso comprare quanti ne voglio se giocano già in italia. A conti fatti noi l'unico extracomunitario che abbiamo preso è Talamonti (a meno che fosse già comunitario) e sto portiere pare comunitario...compriamoci Alexandre Pato!!! Vai Ruggeri! Sborsa i 22 milioni di € che chiedono!!!
Mar 31 Lug 2007, 7:54 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 320, 321, 322 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 321 di 375
Vai a: