Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 308, 309, 310 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ultime su gargano

Napoli: Gargano vieni da noi

I tifosi riconoscono il mediano a Giulianova e cercano di convincerlo.

zoom - galleria Walter Alejandro Garga­no è stato riconosciuto dai primi napoletani giovedì sera in un ristorante di Giulianova. Era lì con i suoi procuratori, Pablo Bentan­cur ed il rappresentante in Italia, Vicenzo D’Ippolito che è di quelle parti. Tavo­lo presto circondato da ti­fosi partenopei in vacanza nella ridente cittadina adriatica. Gargano, per quel suo aspetto inconfon­dibile, bassino, capelli ric­ci, sorriso malizioso, non sapeva che quello era solo il primo assalto di tifosi partenopei in ansia. Il se­condo l’ha subito ieri matti­na quando avrebbe voluto passare mezza giornata in assoluto relax su uno dei lettini di un esclusivo lido balneare di Giulianova. «Sei Gargano? Il giocatore che deve venire a Napoli? Mi faresti un autografo?» , «Posso fare una foto con te?» , «Se rinunci ad un pò di soldi oggi, li guadagne­rai sicuramente domani» .

Il ventitreenne centro­campista della Celeste, tra i protagonisti dello scudet­to del Danubio F.C., non si sarebbe mai aspettato di essere riconosciuto al risto­rante o in spiaggia e circon­dato da tanto entusiasmo. Ed in lui si è ancora di più rafforzata la voglia di Na­poli, peraltro già espressa al suo arrivo a Fiumicino. Ma di mezzo c’è la posizio­ne irremovibile di Marino che non intende più ricono­scere taluni bonus e quella dei suoi procuratori che ora spingono per dirottarlo verso altri lidi, dove in teo­ria gli darebbero più soldi del Napoli e sarebbero di­sposti a versare anche tre­milioni e duecentocinquan­tamila euro al Danubio. Per ora, l’azione di disturbo dell’Udinese sembra svani­ta nel nulla; la Lazio, che cerca un vice di Ledesma, non ci starebbe a sborsare quella cifra al Danubio; c’è l’Atalanta che già lo scorso anno cercò di mettere le mani sul mediano tutto grinta di Montevideo; e for­se ci sarebbero anche il Ge­noa ed il Bologna. Intanto, nessuno compie il passo decisivo e Gargano sta al mare in attesa della pratica del doppio passaporto sen­za la possibilità di godersi un giorno di vacanza come si deve. Ad un amico avreb­be confidato: «Se si dovesse riaprire il discorso con il Napoli sarei anche dispo­sto a non fare vacanza ed a correre in ritiro» .

Fonte: Corriere dello Sport
Sab 21 Lug 2007, 18:05 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
La vedo male a strapparlo al Napoli...

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Sab 21 Lug 2007, 22:46 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io direi di cominciarci a mettere il cuore in pace, che tanto da noi non viene.

Dom 22 Lug 2007, 5:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mamma mia che teatro...

BiH
Dom 22 Lug 2007, 9:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma fossi in Gargano conl cavolo che sti rompimenti di palle mi stimolane...
Penserie invece che se gli vanno a rompere le scatole già in vacanza quando non è ancora un giocatore del Napoli figurati dopo che pressione...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 22 Lug 2007, 16:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
tu sei bergamasco...non uruguayo...la psicologia e' differente...

Dom 22 Lug 2007, 17:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
distintorn
Utente base

Messaggio
Descrizione:
TIMBRINO ha scritto:
Garzu ha scritto:
TIMBRINO ha scritto:
Garzu ha scritto:
TIMBRINO ha scritto:
Garzu ha scritto:
TIMBRINO ha scritto:
C'è un giocatore da prendere al volo nel Rimini, è Tommaso Valiani....ma non abbiamo gli occhi fino li....noi peschiamo in sudamerica le volpi.....questo ragazzo è forte....se c'è qualcuno di Rimini che ci segue....lo potrà confermare.

Tommaso??????? Shocked Shocked

Francesco "Valium" Valiani.

L'ho pure segnalato tempo fa (prima che tu ti registrassi Wink) e mi sembra anche Bruno Caveman. Nessuno a cagarci, tutti a parlare di argentini, colombiani, boliviani...

Comunque dubito si muova da Rimini, viste le ambizioni della società. Ma nel calciomercato non si sa mai...

Hai ragione...Francesco ho confuso....cmq sia Valiani è forte.....e pure Cascione...non so però mi pare sia già stato ceduto......era Barusso da prendere al volo

Tranqui, figurati! Very Happy

Comunque si, anche Cascione non sarebbe stato un acquisto niente male: discreto centrocampista, alto, e all'occorrenza anche difensore (ha fatto un figurone come centrale in Rimini-Mantova) ma è andato alla Reggina per 1.7mln € (mi pare).

Per Barusso invece l'avevamo preso: Atalanta e Rimini erano daccordo ma li è stata la volontà del giocatore a fare la differenza... Confused

Ma secondo te Barusso alla Roma giocherà....???con Brighi Aquilani Perrotta Pizarro De Rossi----mi pare un po' chiuso...però so che lui può fre anche il centrale difensivo---confermi????

Qui a Rimini quelle 8 partite le ha sempre giocate da centrocampista (non sempre titolare se non ricordo male), difensore centrale mi pare di no.

Al Manfredonia non lo so.

Sinceramente non so se a Roma giocherà, certo è che tra i 5 che hai nominato tu, lui è quello meno dotato di tecnica ma è quello che può fare la rottura a metà campo. Inoltre ha un tiro da fuori che son delle vere bordate, e che lui prova sempre appena può.
Se farà bene al primo tentativo le probabilità che giochi cresceranno tanto (bisogna anche considerare che esce da 8 mesi di infortunio).

Garzu tu che sei esperto del Rimini cosa mi dici di Jeda...non lo vedresti bene al finaco di Zampagna??...e Moscardelli...??? come riserva...??...secondo me il Rimini ha un potenziale notevole che a volte viene sottovalutato...e tanti giocatori sconosciuti di grande prospettiva....tipo Valiani, tipo Cascione, Tipo Matri (ora al Cagliari), tipo BArusso (ora alla Roma)

ti confermo che jeda al fianco di zampagna farebbe un figurone,il fatto che al livorno che era interessato hanno chiesto 3milioni di euro.... su valiani vi confermo che è un aletta veramente forte e veloce,meglio di pagano (che dovreste conoscere) e che era arrivato con tante credenziali
comunque se avete novita su muslimovic fate sapere
Dom 22 Lug 2007, 17:13 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Raga togliamoci già Gargano dalla testa, c'è chi dice che il Napoli è tornato alla carica, vuole piazzare tre colponi in settimana tra cui GArgano, altri dicono che l'Atalanta si sia fatta da parte....

insomma...siame alle solite...aspettiamo qualche giorno e vediamo....(come ce lo fregano)

infine oggi sulla gazzetta, si dice che Talamonti potrebbe chiudere in settimana col Lecce.....il suo procuratore sarà in Italia martedi....potrebbe essere un'occasione per i nostri di contattarlo al volo ed inserirsi nella trattativa....

lo so..non facciamoci illusioni.....sappiamo già come andrà...

ma si puntiamo tutto su quel bidone di Cioffi,, oramai c'è rimasto solo lui nella lista della spesa....tutti gli altri sono scomparsi.....

siamo dei pezzenti....
Dom 22 Lug 2007, 22:49 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Distintorn....Jeda lo prenderei al volo......ma l'avrei preso già da tempo....solo che se non investono 2.8 milioni per Talamonti che è un grande....non ne spendono 3 per il brasiiano dei Rimini.....che non merita la B di sicuro....

il problema è che non vogliamo spendere, la nostra tattica è aspettare qualche saldo di fine stagione....e sperare che ancora un volta qualche giovane esploda ( vedi Osvaldo, Brivio, Defendi) per poi far cassa l'anno prossimo...
Dom 22 Lug 2007, 22:52 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ale1907 ha scritto:
La vedo male a strapparlo al Napoli...

Infatti non illudiamoci non verrà....
Dom 22 Lug 2007, 22:54 Profilo Invia messaggio privato
gighellino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
TIMBRINO ha scritto:
Raga togliamoci già Gargano dalla testa, c'è chi dice che il Napoli è tornato alla carica, vuole piazzare tre colponi in settimana tra cui GArgano, altri dicono che l'Atalanta si sia fatta da parte....

insomma...siame alle solite...aspettiamo qualche giorno e vediamo....(come ce lo fregano)

infine oggi sulla gazzetta, si dice che Talamonti potrebbe chiudere in settimana col Lecce.....il suo procuratore sarà in Italia martedi....potrebbe essere un'occasione per i nostri di contattarlo al volo ed inserirsi nella trattativa....

.

....cmq non è possibile farsi fregare dal Lecce cazzo capisco competere con il napoli mi sta bene anche che il bologna ci sia superiore in fatto di moneta...ma perdere il Tala con il Lecce proprio no mi va giù...
Dom 22 Lug 2007, 23:20 Profilo Invia messaggio privato
TIMBRINO
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gighellino ha scritto:
TIMBRINO ha scritto:

.

....cmq non è possibile farsi fregare dal Lecce cazzo capisco competere con il napoli mi sta bene anche che il bologna ci sia superiore in fatto di moneta...ma perdere il Tala con il Lecce proprio no mi va giù...

Infatti accadrà proprio cosi salvo sorprese dell'ultima ora!!!-----Il Lecce ci fregherà Talamonti, il Bologna prenderà tacchinardi, il Livorno Giannichedda, Marchisio andrà ad Empoli, Piccolo alla Reggina, Mandelli blindato al Chievo, GArgano al Napoli...e noi....??? Cioffi o Rea....mmmm che giocatori....!!!! e a quel punto il nostromercato sarà chiuso....il colpo del centenario??.....chiedetelo a Ruggeri.....
Dom 22 Lug 2007, 23:26 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Orpen il procuratore di TALAMONTI dice che il cartellino di Jose costa 1,25 x la meta' ...metre l'ATALANTA offre solo 750
x la meta'.....quindi x 500 mila euro non ritornera' TALAMONTI il nostro piu' forte difensore....PAZZESCO.
Orpen dice che e' assurdo dire che non e' mai reperibile dato che il suo rappresentante in ITALIA e' il figlio di RANDAZZO che vive nella nostra bella BERGAMO.

PAZZESCO........."RIVOGLIAMO TALAMONTI".

Orpen dice che e' dispiaciuto x i tifosi de''ATALANTA che avevano invocato Jose al raduno Very Happy ma che devono sapere la verita'.
La proposta del Lecce e' buona ....mentre quella dell'ATALANTA e' fuori mercato.....lo vogliono quasi GRATIS.....

RUGGERI COMPLIMENTI....ANCORA..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Lun 23 Lug 2007, 8:32 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ruggeri....mi sembra che stiamo avendo una buona reputazione come societa' noo??? Evil or Very Mad "RIVOGLIAMO TALAMONTI"!!! Crying or Very sad

Lun 23 Lug 2007, 8:51 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
TGCOM IL SIENA VICINO AD ARIATTI..... Crying or Very sad

Lun 23 Lug 2007, 8:53 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
kape ha scritto:
ruggeri....mi sembra che stiamo avendo una buona reputazione come societa' noo??? Evil or Very Mad "RIVOGLIAMO TALAMONTI"!!! Crying or Very sad

Sbato ho rifatto vedere il mio striscione al presidente.....in ritiro....ma non tirera' mai fuori i 500 mila euro che mancano x TALAMONTI......CHE ROBA.

Lun 23 Lug 2007, 8:55 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
TGCOM IL SIENA VICINO AD ARIATTI..... Crying or Very sad

Ci manca che ci fraghino ariatti e siamo freschi...! Chi chiamiamo per giocare..??? Malizia...??? I preparatori atletici...??? Il medico di squadra...???? Bo... Secondo me ruggeri vuole svendere per poi giocare lui stesso...!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Lun 23 Lug 2007, 8:58 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
....ma io dico....ma perche' dobbiamo sempre fare ste figure di merda?????ogni tanto bisogna essere realisti...se uno ti vende una cosa a 100...se ofri 20 e' logico che non te la venderebbe mai....FIDUCIA SOCIETA' -50, AMORE PER LA DEA INFINITO!!!

Lun 23 Lug 2007, 9:00 Profilo Invia messaggio privato
glennpeter
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Solo il pensiero di vedere Talamonti con la maglia giallorossa del Lecce mi fa........

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!
Lun 23 Lug 2007, 9:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
glennpeter ha scritto:
Solo il pensiero di vedere Talamonti con la maglia giallorossa del Lecce mi fa........

SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!!!

Idem....e di vedere un giocatore cosi forte sprecato in serie B ancora peggio......e vedrete dopo un campionato di B ad altissimi livelli il Lecce se non ritorna in A subito lo vendera' con molto ricavo.....altro che 1,250 x la meta' .

RUGGERI GRANDE AFFARISTA DEL C...O

"RIVOGLIAMO TALAMONTI"

Lun 23 Lug 2007, 9:54 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 308, 309, 310 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 309 di 375
Vai a: