Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Intertoto

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Intertoto
Autore Messaggio
bomber
Tifoso



Registrato: 05/01/06 16:15
Messaggi: 649
Residenza: Bergamanchester

Messaggio Intertoto
Descrizione: potevamo esserci noi oggi..
Rispondi citando
Oggi la samp affronta la gara valevole per l'andata della finale intertoto .. nessuna copertura Tv. E pensarre che potevamo esserci noi.. Sad

_________________
YOU'LL NEVER WALK ALONE
1907 - L'ANNO DELLA DEA... 1911 - L'ANNO DEL MAIALE
Sab 21 Lug 2007, 14:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore



Registrato: 16/08/04 10:15
Messaggi: 6731
Residenza: Palermo

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Già... peccato davvero, era un'ottima opportunità per rientrare in Europa.
Se avessimo avuto uno stadio decente...

_________________
11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS!
Sab 21 Lug 2007, 14:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
Intertoto, Samp subito bene
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:22 Di' la tua
Agli uomini di Mazzarri basta un autogol di Dimov, propiziato da Lucchini, per battere i bulgari del Cherno More e fare del ritorno, previsto per sabato 28 luglio, una formalità. Caldo torrido: l'arbitro concede un time out per tempo di 90" ai giocatori per rinfrescarsi
I giocatori della Samp festeggiano dopo il gol. Pegaso
I giocatori della Samp festeggiano dopo il gol. Pegaso
BOURGAS (Bulgaria), 21 luglio 2007 - La Samp ipoteca il passaggio al secondo preliminare di coppa Uefa, vincendo la gara di andata del terzo turno di Intertoto contro il Cherno More, grazie a un'autorete di Dimov su un diagonale maligno di Lucchini, poi costretto a uscire in avvio di ripresa per un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia destra.
MERITO - I blucerchiati hanno vinto e convinto. Controllando senza troppe difficoltà gli avversari per tutto il primo tempo, e mantenendo la lucidità giusta nella ripresa, quando la squadra di Varna (si è giocato a Burgas per la mancanza della licenza Uefa per il campo dei padroni di casa) ha schiacciato invano sull'acceleratore.
CAOS - Più degli avversari, rivelatisi in realtà ben meno pericolosi di quanto Mazzarri temesse, è stato l'ambiente il vero nemico di Bellucci e compagni. La gara è stata interrotta per complessivi otto minuti nella prima frazione di gara, a causa di un lancio di carta igienica e, quindi, di seggiolini divelti dal settore dove si trovava il pubblico bulgaro.
STOP - In totale sono stati poi tredici i minuti di recupero, visto che l'arbitro - fra lo stupore generale - ha concesso due time out da novanta secondi l'uno (uno per tempo) per il caldo eccessivo (35°), allo scopo di dare ai giocatori la possibilità di rinfrescarsi. Il ritorno fra sei giorni a Marassi: si giocherà sabato 28 alle 20.45.
CHERNO MORE-SAMPDORIA 0-1
(primo tempo 0-1)
MARCATORI: Dimov (CM) autogol al 49' p.t.
CHERNO MORE (4-5-1): Ilchev; Dzhorov, Tomash, Domakinov, Bachev; Georgiev (Manolov dal 39' s. t.), Ricardo (Kostadinov dal 33' s.t.), D. Da Silva, Dimov, Jovaldir (Andonov dal 28' s.t.); Fabiano. (Kolev, Aleksandrov, Stoyanov, M. Da Silva). All. Spasov.
SAMPDORIA (3-4-2-1): L. Castellazzi; Lucchini (Campagnaro dal 2' s.t.), Sala, Accardi; Maggio, Volpi, Palombo, Pieri; Koman (Ziegler dal 17' s.t.), Bellucci; Caracciolo (Foti dal 47' s.t.). (Mirante, C. Zenoni, Volta, D. Franceschini). All. Mazzarri.
ARBITRO: Sandmoen (Svezia)
NOTE: spettatori 5 mila circa. Ammoniti Koman, Bellucci, Palombo, Ziegler, Jovaldir e Andonov per gioco scorretto, Dzhorov per proteste, Accardi per comportamento non regolamentare. Angoli: 6-3.
dal nostro inviatoFilippo Grimaldi

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Dom 22 Lug 2007, 9:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea



Registrato: 02/06/05 09:26
Messaggi: 1438
Residenza: Canton Ticino

Messaggio
Descrizione:
Rispondi citando
sigh...che voglia di esserci Crying or Very sad


al di la di tutte le possibili critiche sul calciomercato o sulle scelte dirigenziali per cui si potrebbe criticare Ruggeri e che alla fine passano in secondo piano quando si scende in campo....la cosa che non perdonerò mai a Ruggeri è quella di non aver VOLUTO far niente per permettere alla società di giocare in una competizione europea che ci eravamo guadagnati il diritto di giocare...
alla fine giocatori,allenatori e direttori sportivi passano,la nostra storia resta: Ruggeri e company quest'anno ci hanno deliberatamente rubato una pagina di questa storia!!!!

_________________

BiH
Dom 22 Lug 2007, 9:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it