Autore |
Messaggio |
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
Descrizione: |
|
Umbe hai mai sentito parlare male di Saudati o di Comandini da parte dei nostri allenatori?
Gio 19 Lug 2007, 13:45 |
|
 |
|
Garzu
Seguace della Dea

Registrato: 24/08/05 13:58 Messaggi: 909 Residenza: Viserbæ (ARIMINVM) |
|
|
 |  | Comunque si cercava uno che fosse una "garanzia" e certamente lui non lo è.
|
Bruno però come si fa a dire che uno è una "garanzia" solo dai goal fatti o dai numeri?
Certo, spesso e volentieri sono molto significativi.
Penso che tutti ci ricordiamo ancora che noi abbiamo acquistato nel 2001 un certo Gianni Comandini.
Garanzie? Quante ne volevamo:
1) Arrivava dal Milan, 2000/2001, 10 partite 2 goals (non male, in fondo)
2) 1997-1999 @ Cesena: 62 partite 20 goals
3) 1999/2000 @ Vicenza: 34 partite 21 goals
Totale: 106 partite 43 goals.
Per lui 30 miliardi, MILIARDI di lire . 15mln di €. Altri tempi, certo, con giocatori stravalutati e prezzi enormemente gonfiati.
Però intanto un giocatore dalle grandi garanzie, all'ATALANTA: 48 partite, 7 goals (2001/2003, 2003/2004, 2005/2006).
Aspettiamo l'esito del campo. L'unico appunto è quello che ho già fatto un'altra volta sulla gestione di Floccari in questi due anni: lo abbiamo comprato, dato in prestito, perso, e ora riacquistato ad un prezzo piuttosto sostenuto: con una migliore organizzazione lo avremmo ripreso per molto meno.
[EDIT]
Caxxo comunque terribile sta cosa: ogni maledetto calciomercato ci troviamo a parlare di Comandini, Saudati e compagnia. Ricordo quando l'anno scorso ci si chiedeva che fine avesse fatto... wikipedia mi dice che gioca nell Pol. Forza Vigne, quartiere di Cesena, noto con il nome "Bronx" e per aver dato i natali anche a quell'uomo di mer*a di Bernacci.
Ah, ne approfitto per ricordare che Cesena ci fa schifo.
[/EDIT]
_________________ No Alle Giovani Moderne! |
|
Gio 19 Lug 2007, 13:49 |
 |
 |
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Registrato: 07/09/06 10:17 Messaggi: 1035 Residenza: Torre Boldone |
|
|
Vero .....ma x il grande Bluf Gianni Comandini anche 2 interventi alla schiena....che x un atleta e' fondamentale.
Vedremo Floccari....ma se si parte con i nomi di Pavone,Lavezzi e poi ti arriva Floccari e Muslimovic dovrete ammettere tutti che la delusione ci puo' anche stare.
E aspetto ancora con ANSIA il regalo x il CENTENARIO ....la risposta del grande giocatore ITALIANO che Ruggeri disse che stava aspettando.....e non era TACCHINARDI.
_________________ Hoka Hey |
|
Gio 19 Lug 2007, 14:00 |
|
 |
|
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

|
|
Se penso che il Monterray si e' preso UMBERTO SUAZO dal COLO COLO x poco piu' di 3 milioni e noi Floccari x 1,6 + Stendardo.....Mi viene l'ulcera. :cry
|
Gio 19 Lug 2007, 14:05 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
a me pare che i nostri tecnici di comandini e saudati proprio non ne parlano, che forse è peggio che parlarne bene...
cmq aspettatelo....darà soddisfazioni
|
|
Gio 19 Lug 2007, 15:06 |
|
 |
CescoMO
Utente base

|
|
Per me Floccari...è quasi peggio di Muslimovic...ma non accusatemi di essere pessimista! Dai, l'ha detto anche quel ragazzo di Messina che è un bidone!
Poi oh, magari becca l'annata che come la tocca (se la tocca...) segna. Speriamo ma la vedo dura.
_________________ MODENA FOLLE AMORE - ATALANTA IMMENSA PASSIONE
Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna! |
|
Gio 19 Lug 2007, 16:59 |
|
 |
|
Darro
Utente base

|
|
|
 |  | Per me Floccari...è quasi peggio di Muslimovic...ma non accusatemi di essere pessimista! Dai, l'ha detto anche quel ragazzo di Messina che è un bidone!
Poi oh, magari becca l'annata che come la tocca (se la tocca...) segna. Speriamo ma la vedo dura. |
beh, guarda, io li ho visti tutti e due, due anni fa erano la coppia d'attacco dei biancoscudati. Che dirti?Bortolo lo conosciamo tutti, io non l'ho mai sentito parlar male di qualcuno, a dir la verità. E certamente sarebbe poco simpatico farlo con Floccari. Quella partita col Chievo comunque, me la ricordo benissimo, anche perchè ero lì allo stadio, come ogni domenica. Floccari si era mangiato 4 minuti prima un gol assurdo davanti alla porta, e finse un infortunio. Al 94 minuto trovò quel gol che per noi significò 3 punti, un po' casuale al dire il vero, però ci "salvò". Per tutta la partita si sacrificò molto, ma da qui a definire la sua partita "sontuosa" ce ne vuole.
Tra i due, sicuramente più forte Muslimovic, che può giocare anche da solo lì davanti. Quantomeno Muslimovic è un giocatore che non sfigura in serieA, merita la massima serie. Floccari proprio no...
|
|
Gio 19 Lug 2007, 18:16 |
|
 |
Ale1907
Simpatizzante

|
|
|
Anche io sono molto pessimista, forse è come Saudati, cambia aria e diventa un mostro... Non si può dire che non sia male...... Adesso come adesso, all'Empoli ha fatto un signor campionato....!
Gio 19 Lug 2007, 19:40 |
|
 |
Darro
Utente base

|
|
|
naturalmente penso sarebbe ingiusto da parte vostra affossarlo prima del tempo. Aspettate che vi faccia incazzare
Non so come funziona da voi, ma da noi floccari è stato incoraggiato per un anno e mezzo, gli ultimi 4 mesi lo abbiamo fischiato pesantemente insieme agli altri, perchè non ce la facevamo più...
|
|
Gio 19 Lug 2007, 20:00 |
|
 |
|
robyrobyla
Amministratore

Registrato: 17/08/04 13:58 Messaggi: 2961 Residenza: Seriate (Bg) |
|
|
A Bergamo se onori la maglia la curva non ti fischia...
La tribuna invece ha il palato fino...
RoB!
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...
Ultras Atalanta |
|
Gio 19 Lug 2007, 20:11 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
cmq sia le sue prime parole da neroazzurro fanno ben sperare...l'importante è onorare la Dea 
|
|
Gio 19 Lug 2007, 20:14 |
|
 |
Ale1907
Simpatizzante

|
|
|
 |  | cmq sia le sue prime parole da neroazzurro fanno ben sperare...l'importante è onorare la Dea  |
Sembra uno stile Doni, che AMA la dea...
Gio 19 Lug 2007, 22:05 |
|
 |
|
gighellino
Utente base

|
|
|
 |  | cmq sia le sue prime parole da neroazzurro fanno ben sperare...l'importante è onorare la Dea  |
....si ma occhio alle leccate di sedere...si possono ritorcere contro...ora deve dimostrare quello che ha detto...!!!!
|
|
Ven 20 Lug 2007, 0:07 |
|
 |
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

|
|
Anche il Cola leccava il nostro culo un giorno si e l'altro pure poi abbiamo visto come e dove e' andato.
Non mi interessano queste sue parole da innamorato della Dea...all'inizio come presentazione non ho mai sentito nessuno dire che cazzo di tifosi....minchioni.....e dai su.
L'importante e' che giochi bene e segni.....ripeto che qui c'era (io no.) chi fischiava NICOLA NICK VENTOLA .....dopo un campionato da 15 Gol in B come nostro capocannoniere e 6 GOl in A praticamente in meta' campionato partendo quasi sempre dalla panchina......poi i dissidi con la societa' e Ventola negli ultimi mesi e' stato spedito in Tribuna fisso......
Adesso vediamo se FLOCCARI E' PIU' FORTE DI VENTOLA.....se non fosse cosi abbiamo fatto l'enesima cazzata....nel regalare VENTOLA AL TORINO senza prolungare il suo contratto...e pagando Floccari 1,6+Stendardo.....FLOCCARI 26 ANNI ....VENTOLA 29.
|
Ven 20 Lug 2007, 8:12 |
|
 |
Darro
Utente base

|
|
|
ti rispondi da solo coi numeri crazy horse... ;)
|
|
Ven 20 Lug 2007, 8:44 |
|
 |
|
Brasa80
Seguace della Dea

|
|
|
 |  |
3) di solito gli attaccanti danno il meglio tra i 25 e i 31 anni |
questa l'hai presa dal tutorial di football manager 
_________________ I think I'd rather be at home listening to the Ramones |
|
Ven 20 Lug 2007, 9:49 |
|
 |
birraafiumi
Tifoso

|
|
|
 |  | A Bergamo se onori la maglia la curva non ti fischia...
RoB! |
Quoto(anche se io vado in tribuna! )
A Bergamo Floccari sarà aiutato dal pubblico.
|
|
Ven 20 Lug 2007, 10:14 |
|
 |
soloatalanta
Tifoso

Registrato: 03/05/06 15:57 Messaggi: 735 Residenza: Dalmine,17 anni |
|
|
 |  |  |  |
3) di solito gli attaccanti danno il meglio tra i 25 e i 31 anni |
questa l'hai presa dal tutorial di football manager  |

_________________ http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi
GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE
l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.
Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425 |
|
Ven 20 Lug 2007, 10:26 |
|
 |
|
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

|
|
 |  |  |  | A Bergamo se onori la maglia la curva non ti fischia...
RoB! |
Quoto(anche se io vado in tribuna! )
A Bergamo Floccari sarà aiutato dal pubblico. |
Non credo.....la legge sara' solo quella del campo....se non segnera' verra fischiato....e molto......il bonus varra' solo x i primi mesi di campionato....poi se non ingrana ....vedremo.
Speriamo bene......
|
Ven 20 Lug 2007, 11:15 |
|
 |
Pajkar
Seguace della Dea

Registrato: 02/06/05 09:26 Messaggi: 1438 Residenza: Canton Ticino |
|
|
qualsiasi giocatore vesta con onore la maglia della Dea deve essere supportato!!!!!!!
se ce la mettono tutta avranno sempre l'appoggio dei tifosi incondizionato...ed è giusto che sia così.
chi vuol fare il raffinato forse è meglio che vada a SanSiro la domenica...

BiH |
|
Ven 20 Lug 2007, 12:36 |
|
 |
|