Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 272, 273, 274 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Coppola in prestito.....e se va bene tra un anno dobbiamo pagarlo (e sicuramente non avremo i soldi x farlo, oppure saremo in B e partira' titolare Consigli) e stiamo VENDENDO CALDERONI penso alla Lazio x altro DENARO ADESSO ERIKA SCLERA.

Ma che roba.....Ruggeri sta ampliando le sua ditte con i soldi dell'ATALANTA ?
Loria verso Siena.....

Ma quando verra' il momento di acquistare ' ?

TUTTE COMPRANO NOI VENDIAMO .....E QUANDO COMPREREMO CI RESTERANNO SOLO GLI SCARTI DA POTER PRENDERE.

Sad

INTANTO SU TGCOM PAGELLE:

La Juve resta da 8..........ATALANTA MAGLIA NERA VOTO 5 .

Colantuono e' stato un BASTARDO.....ma con queste premesse di semi smobilitazione nostra e le promesse del Palermo mantenute di fare una grande squadra (presi Migliaccio, Miccoli e Jankovic) e' stato giusto SCAPPARE via da noi....fatto nel modo peggiore possibile' , ma come dargli TORTO ?

Sab 30 Giu 2007, 8:04 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
Colantuono e' stato un BASTARDO.....ma con queste premesse di semi smobilitazione nostra e le promesse del Palermo mantenute di fare una grande squadra (presi Migliaccio, Miccoli e Jankovic) e' stato giusto SCAPPARE via da noi....fatto nel modo peggiore possibile' , ma come dargli TORTO ?

Il mister aveva capito l'aria che tira nella nostra società....

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 30 Giu 2007, 8:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ma come mai allora Zampagna ha firmato il prolungamento del contratto dicendo di credere nel progetto di Ruggeri?
Non ditemi che Riccardo ambisce alla serie B perchè non ci credo neanche morto..un attaccante come lui farebbe comodo a un sacco di squadre,quindi se avesse voluto trovare altra sistemazione,visto che qui tutti smobilitano a sentir voi,non credo avrebbe avuto molti problemi!!E non credo neanche che sia rimasto qui perchè si trova bene..
Sab 30 Giu 2007, 9:37 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
RAgazzi verrà il momento di acquistare...il mercato è lungo...magari vendono Calderoni per riuscire a prendere un signor attaccante tipo Lavezzi, non possiamo saperlo...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 30 Giu 2007, 11:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
edolego
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Continuo a pensare che abbiamo un presidente inadeguato l'unica speranza la ripongo in delneri che con una pattuglia di giovani riesca col gioco a sopperire allle differenze tecniche in campo; certo che digerire ilprestito di Coppola ci vuole un bello stomaco
Sab 30 Giu 2007, 11:35 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq ragazzi, sempre ammesso che giochiamo coi giovani, mettete che va bene come all'Empoli...sarebbe una stagione d'oro alla Vavassori...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 30 Giu 2007, 11:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu, il problema è che quest'anno la concorrenza è dieci volte più agguerrita...guarda Livorno e Parma come si stanno rafforzando... certo, ogni anno c'è una squadra rivelazione, ma mica può sempre andarci bene...

Sab 30 Giu 2007, 12:13 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
macciu le nozze coi fichi secchi non si fanno...

Sab 30 Giu 2007, 12:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
e se si fanno si fanno una volta nella vita...e noi abbiamo già dato...cmq sia le uniche 4 squadre che non comprano sono Atalanta, Catania, Cagliari e Siena (Loria non è un acquisto per loro...lo è per noi se lo cediamo )
Sab 30 Giu 2007, 13:29 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
CRAZY HORSE ha scritto:

Il mister aveva capito l'aria che tira nella nostra società....

RoB!

La penso anche io così....se si fosse fatto un progetto, quindi acqusti nel tentativo di migliorare la squadra....Colantuono sarebbe rimasto.

Sab 30 Giu 2007, 14:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Cmq ragazzi, sempre ammesso che giochiamo coi giovani, mettete che va bene come all'Empoli...sarebbe una stagione d'oro alla Vavassori...

Macciu che ti porta Babbo Natale?

Sab 30 Giu 2007, 14:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
RAgazzi verrà il momento di acquistare...il mercato è lungo...magari vendono Calderoni per riuscire a prendere un signor attaccante tipo Lavezzi, non possiamo saperlo...

Ah devono vendere ancora? I soldi intascati fino ad ora non bastano per prendere almeno un, dicono uno, giocatore degno della serie A!

Sab 30 Giu 2007, 14:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
cmq sarà vero che il mercato si chiude il 31 agosto, ma se fai tutti gli acquisti alla fine va a finire che non riesci a far bene la preparazione e assimilare i nuovi moduli, quindi parti molto svantaggiato..
capisco un acquisto o due a agosto, ma così non va bene..
poi a posteriori diventa ridicolo l'acquisto di muslimovic: se avevano in mente di comprare in argentina, dove non tutti hanno la doppia nazionalità, è stato geniale andare ad acquistare una buona riserva extracomunitaria che blocca un acquisto senz'altro prioritario come quello di torres.. mi sembra che a volte non sia una questione di soldi, ma di clamorose leggerezze

Sab 30 Giu 2007, 14:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
cmq sarà vero che il mercato si chiude il 31 agosto, ma se fai tutti gli acquisti alla fine va a finire che non riesci a far bene la preparazione e assimilare i nuovi moduli, quindi parti molto svantaggiato..
poi a posteriori diventa ridicolo l'acquisto di muslimovic: se avevano in mente di comprare in argentina, dove non tutti hanno la doppia nazionalità, è stato geniale andare ad acquistare una buona riserva extracomunitaria che blocca un acquisto senz'altro prioritario come quello di torres.. mi sembra che a volte non sia una questione di soldi, ma di clamorose leggerezze

Sul discorso extracomunitari si capisce quanto vale la nostra società:cioè zero.

Sul resto concordo pienamente con te, abbiamo un nuovo allenatore, molto metodico e arriveremo al ritiro con la squadra che se va bene sarà al 50% pronta....anche io posso capire che in corsa ci siano 1-2 acquisti, ma non metà squadra. E come dici tu più si aspetta, diminuiscono le possibilità di prendere i giocatori validi e di trovare solo quelli senza contratto e zoppi. Vieri docet.

Sab 30 Giu 2007, 14:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Brasa80 ha scritto:

Sul discorso extracomunitari si capisce quanto vale la nostra società:cioè zero.

Sul resto concordo pienamente con te, abbiamo un nuovo allenatore, molto metodico e arriveremo al ritiro con la squadra che se va bene sarà al 50% pronta....anche io posso capire che in corsa ci siano 1-2 acquisti, ma non metà squadra. E come dici tu più si aspetta, diminuiscono le possibilità di prendere i giocatori validi e di trovare solo quelli senza contratto e zoppi. Vieri docet.

Sarà...
ma , senza andar troppo lontani con gli anni, ricordo che Talamonti e Doni furono acquistati a fine agosto.
Temo di essere snervante tanto sono ripetitivo, ma lasciamoli lavorare prima di giudicarli.
Poi sono d'accordo che qualcosa di importante va fatto.
Livorno e Parma si stanno togliendo dal già ristretto gruppo delle candidate a lottare per la salvezza.
Ho grande fiducia in Osti.
Sab 30 Giu 2007, 16:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Leonardo Talamonti: River sólo tiene los derechos federativos del defensor que estuvo a préstamo en Atalanta, ya que le dio el pase a cambio de una deuda. Lo maneja Marcelo Open (ex abogado de Passarella), que le pide al Atalanta 2.800.000 euros por el ex Central. Por esa cifra no lo van a comprar.

dal Clarin....
adesso in Italia ma con la testa di la.....

Dom 01 Lug 2007, 11:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Emiliano ha scritto:
Por esa cifra no lo van a comprar.

questa frase dice tutto Rolling Eyes

Dom 01 Lug 2007, 12:15 Profilo Invia messaggio privato
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
si sapeva cazzo!!!! Evil or Very Mad

Dom 01 Lug 2007, 12:27 Profilo Invia messaggio privato
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ho visto Pocho

Ni Ucrania ni Boca: Lavezzi es pretendido por el Napoli y Savino viajará esta semana para negociar.

DIEGO SANTONOVICH dsantonovich@ole.com.ar

O mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corazon? Ho visto Maradona, innamorato son", cantaban los hinchas del Napoli cuando Diego reinaba en el mundo fútbol. Pasaron los años, pasaron los jugadores y los napolitanos, lógicamente, siguen mirando con cariño la patria de D10S. Por eso, desde Boedo puede llegar a surgir un nuevo talento argento para tratar de colmar las ansias italianas: Ezequiel Lavezzi es candidatazo a ponerse la chaqueta celeste que saltó a la fama de la mano del Diego.

Pese a las farsas mediáticas que vinculan al Pocho con Boca, el propio Rafael Savino, todavía en la Argentina, le explicó a Olé que "si lo quieren, que me den a (Rodrigo) Palacio o los diez millones que ofrecían los ucranianos", descartando la maniobra de presión lanzada por Eduardo Rosetto, representante del futbolista. De hecho, en diálogo con Dos de punta, programa emitido por FM 101.1, Pedro Pompilio, vicepresidente de Boca a cargo del club, fue terminante, afirmando que la posibilidad de que Boca compre a Lavezzi "es algo que no tiene ningún sustento". Y, cerrando el círculo, Rosetto contó, también en ese programa, que "Napoli sería un buen destino para Ezequiel". Y allá vamos, entonces. Se sabe, Savino viajará a Italia para terminar de definir detalles con el Genoa para venderle a Jonathan Bottinelli (San Lorenzo recibiría 1.800.000 dólares por ceder la mitad del pase que todavía posee), pero, además, para estar cerca de la directiva napolitana, ya que hubo sondeos por parte suya en busca del Pocho y se habla de que ofrecerá 8.000.000 de dólares por quedarse con la ficha del atacante. En Boedo esperan el fax oficial y tienen entendido que llegará en estas horas. Por otro lado, está casi descartado que Lavezzi sea vendido al Atalanta, que este club no subió su propuesta inicial (4.500.000 de dólares limpios para el Ciclón). Con esta situación en la valija, Savino estará viajando a Italia mañana o pasado. Con la idea fija, claro está: volver con dos jugadores menos y varios millones en el bolsillo, como para poner en marcha el plan reestructuración del campeón (ver Mercado de pases). O mamma mamma mamma, ¿ho visto Pocho? Savino dirá...

Dom 01 Lug 2007, 15:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kape
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
...ma sapete cosa e' la cosa bella?????che noi li vogliamo portare in italia,siamo "vicini" al trasferimento(cosi' dicono),non trovano l'accordo(ruggeri braccino corto),intanto il giocatore viene sempre piu' conosciuto,....e alla fine arrivano i rompi coglioni italiani e ce lo ciulano!!!!...GRAZIE CAPRA...!!!

Dom 01 Lug 2007, 15:34 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 272, 273, 274 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 273 di 375
Vai a: