Autore |
Messaggio |
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Registrato: 07/09/06 10:17 Messaggi: 1035 Residenza: Torre Boldone |
|
Descrizione: |
|
 |  |  |  | Quale sarà secondo voi l'altro ruolo in cui Doni potrebbe giocare secondo Del Neri?
Secondo me centrale di centrocampo... |
Non sono d'accordo Palermo.
Del Neri conosce la vena realizzativa di Doni e non penso voglia allontanarlo dalla porta avversaria. | .
Ho paura Birra....leggi bene l'intervista di Del Neri.....vuole parlare con Doni x convincerlo ad un nuovo ruolo , come quello dove giocava nel Mallorca e cioe' da centrale di centrocampo nel 4-4-2 e pur non giocando male Doni nel Mallorca aveva segnato solo 3 gol.....
Se Del Neri vuole far giocare Doni li' ......saranno casini atroci.....o mandano via Del Neri o Doni se ne andra' lui.....
All'eta' di 34 anni ......non penso proprio che vorra giocare centrale ci centrocampo.....ripeto dove aveva giocato solo nel Mallorca con risultati non soddisfacenti x uno come lui.
Se allontaniamo dalla porta Doni ...si prospetta un annata DURISSIMA ......TEMO IL PEGGIO......
E non dite che sono FILO-MONDONIANO (EH EH EH )......Difesa alta con Carrozzieri lento come la fame (Loria peggio ancora) la vedo dura.
_________________ Hoka Hey |
|
Gio 14 Giu 2007, 9:40 |
|
 |
|
cesco79
Simpatizzante

|
|
Sono d'accordo con te Crazy Horse...e anche un po' pessimista.
Echheduecojoni!! Ruggeri tira fuori i soldi!!!!!!!!
_________________ Mi chiedo come sarà l'inverno Con una primavera che non vedrò mai
Mi chiedo come sarà la notte Con un giorno che non vedrò mai
Mi chiedo come sarà la vita Con una luce che non vedrò mai
Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo |
|
Gio 14 Giu 2007, 10:33 |
|
 |
glennpeter
Utente base

|
|
In bocca al lupo, mister!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE FORZA DEA!!!!!!!!!!!!
|
|
Gio 14 Giu 2007, 11:10 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Gio 14 Giu 2007, 14:07 |
|
 |
andrea1907
Seguace della Dea

Registrato: 17/03/06 21:33 Messaggi: 1196 Residenza: Fontanella |
|
|
se allontaniamo cristiano dalla porta la vedo molto male ci mancherebbero i suoi goal
_________________ Da
Anni
Sempre
Presenti
Ovunque |
|
Gio 14 Giu 2007, 15:55 |
|
 |
Brasa80
Seguace della Dea

|
|
|
x me semplicemente doni nella posizione di quest'anno ha giocato da fuoriclasse, è dura che riesca a fare ancora meglio di così da regista.. senza contare che anche zampagna si è trovato da dio con lui a fianco.. cmq si vedrà..
_________________ I think I'd rather be at home listening to the Ramones |
|
Gio 14 Giu 2007, 16:15 |
|
 |
|
Caveman
Supporter Dea

Registrato: 21/12/04 22:01 Messaggi: 2737 Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe! |
|
|
 |  | se allontaniamo cristiano dalla porta la vedo molto male ci mancherebbero i suoi goal |
Secondo me Doni può fare anche bene in quel ruolo, ma come dici tu c'è il rischio che cali di molto il rendimento sotto porta. Quindi ha senso rischiare? Visto che la davanti non è che abbiamo gente che segna con continuità!
Quello che mi preoccupa di Del Neri sono i risultati degli ultimi 4-5 anni, è passato tra esoneri e stagioni fallimentari, la persona non mi piace molto, ma su questo non importa visto che ciò che conta sono i risultati. Però non mi pare che da noi si possa permettere di richiedere molti giocatori per il suo gioco, la difesa in mezzo è lenta quindi la tattica esasperata del fuorigioco è deleteria. Zero esterni offensivi come si deve, attualemente manca un regista. Scarsa propensione del Cavrù nel tirare fuori i soldi. Insomma la vedo male.
Gio 14 Giu 2007, 17:26 |
|
 |
soloatalanta
Tifoso

Registrato: 03/05/06 15:57 Messaggi: 735 Residenza: Dalmine,17 anni |
|
|
doni a centrocampo cazzata enorme..
_________________ http://www.myspace.com/zampagnaunodinoi
GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE
l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.
Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425 |
|
Gio 14 Giu 2007, 19:29 |
|
 |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Gio 14 Giu 2007, 21:36 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Gio 14 Giu 2007, 23:54 |
|
 |
robyrobyla
Amministratore

Registrato: 17/08/04 13:58 Messaggi: 2961 Residenza: Seriate (Bg) |
|
|
Alcuni passaggi della conferenza stampa di Gigi Del Neri, il quale studia già le mosse tattiche
«Potrei lanciare un altro Doni»
BERGAMO - Schemi, atteggiamento tattico, nomi nuovi e conferme. Non si poteva certo evitare di chiedere a Gigi Del Neri come sarà la sua Atalanta, anche se il mercato non è ancora entrato nel vivo.
Nonostante questo, però, il mister ha già lasciato intuire qualcosa. Per esempio che a Doni potrebbe essere proposto di giocare in un ruolo diverso, magari al centro della linea mediana come quando era in Spagna.
Prima di tutto il modulo: conferma del 4-4-1-1?
«Tra il 4-4-2 e il 4-4-1-1 non ci sono notevoli differenze e la base di partenza è quella».
Con Doni, Zampagna e Vieri in rosa?
«Stiamo programmando. Loro sono ottimi giocatori e io li terrei tutti. Ma non solo loro».
Quindi crede in Vieri?
«Se sta bene, perché no? Se ha le giuste dosi di voglia e di entusiasmo è giusto riconfermarlo».
Secondo lei in quale zona del campo bisognerà maggiormente agire in fase di mercato?
«Sicuramente nel reparto centrale, visto che sono partiti Migliaccio e Donati».
Doni sarà confermato trequartista?
«Vedremo. Prima di tutto devo parlare con lui. Lo scorso hanno ha giocato in questa posizione e ha fatto molto bene, ma ho in mente anche un’altra posizione per lui. Dove? Questo me lo tengo per me».
E Tissone in che posizione lo vede meglio?
«Devo ancora inquadrarlo tatticamente. Lo valuterò dopo averlo visto per bene sul campo».
I "suoi" Sammarco e Pellissier sono stati accostati all’Atalanta. Arriveranno?
«Sammarco può interessare, perché è un buon centrocampista e noi abbiamo bisogno in quel reparto. Per quanto riguarda Pellissier non credo, visto che abbiamo già Vieri e Zampagna».
Nei giorni scorsi lei ha elogiato Ariatti, ritenendolo importantissimo per la sua futura squadra. Ma come esterno o come interditore in mezzo al campo?
«Per me rende di più in fascia. Magari anche dietro, soprattutto nelle partite in cui dovremo spingere di più. Non è il classico esterno che si esalta nell’uno contro uno, però attacca bene nello spazio ed è molto veloce. In questa squadra ci sono buoni esterni bravi a saltare l’uomo, come Defendi o lo stesso Bombardini, che non è più un giovincello, ma ha le qualità per giocare in fascia. E poi c’è anche Ferreira Pinto».
Non è la prima volta che parla di Defendi: con lei avrà maggiore spazio rispetto al campionato scorso?
«Ha le qualità, tutto dipende dalla sua disponibilità al sacrificio e dalla sua voglia di applicarsi. Ci sono tanti giovani che, pur avendo le qualità, poi si perdono. Speriamo che lui riesca invece a tirare fuori il meglio di sé».
Tra gli esterni con queste caratteristiche c’è anche D’Agostino, in comproprietà. Sarà dei vostri?
«Adesso come adesso questo non lo so dire».
Ci saranno degli insostituibili nella sua squadra.
«No. Doni lo è per caratteristiche, ma durante l’anno può succedere di tutto».
Marco Bresolin
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...
Ultras Atalanta |
|
Ven 15 Giu 2007, 6:19 |
|
 |
robyrobyla
Amministratore

Registrato: 17/08/04 13:58 Messaggi: 2961 Residenza: Seriate (Bg) |
|
|

ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...
Ultras Atalanta |
|
Ven 15 Giu 2007, 6:21 |
|
 |
|
birraafiumi
Tifoso

|
|
|
 |  |  |  | se allontaniamo cristiano dalla porta la vedo molto male ci mancherebbero i suoi goal |
Secondo me Doni può fare anche bene in quel ruolo, ma come dici tu c'è il rischio che cali di molto il rendimento sotto porta. Quindi ha senso rischiare? Visto che la davanti non è che abbiamo gente che segna con continuità!
Quello che mi preoccupa di Del Neri sono i risultati degli ultimi 4-5 anni, è passato tra esoneri e stagioni fallimentari, la persona non mi piace molto, ma su questo non importa visto che ciò che conta sono i risultati. Però non mi pare che da noi si possa permettere di richiedere molti giocatori per il suo gioco, la difesa in mezzo è lenta quindi la tattica esasperata del fuorigioco è deleteria. Zero esterni offensivi come si deve, attualemente manca un regista. Scarsa propensione del Cavrù nel tirare fuori i soldi. Insomma la vedo male. |
Sulla difesa lenta mi permetto di dissentire.
Ariatti,Adriano,Rivalta,Bellini.
Siamo alla ricerca di un sostituto di Talamonti(che potrebbe essere Talamonti stesso)
Tutta gente veloce.
Solo un elemento della difesa sarà lento(Carrozzieri?Loria?) ma questo il calcio di DelNeri lo prevede, a Chievo giocava Mandelli.
|
|
Ven 15 Giu 2007, 9:21 |
|
 |
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

|
|
 |  | doni a centrocampo cazzata enorme.. |
Esatto......come gia detto io prima....sarebbe un auto-gol PAZZESCO.....spero che Del Neri cambi idea altrimenti non mangia il panettone qui lo dico e qui lo confermo.
MISTER DEVI ESSERE ELASTICO.......IL MIGLIOR MODO POSSIBILE DI FAR GIOCARE L'ATALANTA ERA QUELLA DEL GIRONE DI RITORNO DI COLANTUONO.
calderoni
rivalta,talamonti,carrozzieri,bellini
pinto,donati,migliaccio,ariatti
DONI
ZAMPAGNA
Non bisogna far altro che sostituire Migliaccio e Donati .....magari con Tacchinardi e ancora Donati comprando tutto Talamonti e Tissone .....DONI NON DEVE ESSERE SPOSTATO DA QUELLA POSIZIONE DI MEZZA PUNTA.
DEL NERI non inventare l'acqua calda....NON SERVE altrimenti si avranno RISULTATI OPPOSTI E DISASTROSI.
|
Ven 15 Giu 2007, 9:23 |
|
 |
gioeli
Tifoso

Registrato: 28/02/05 15:50 Messaggi: 899 Residenza: provincia di bergamo |
|
|
il bello del calcio, ma anche della vita, è che ognuno ha la propria testa, in bergamasco soca o crapa e quindi fa le proprie scelte, giuste o sbagliate...
anche il cola ha fatto un sacco di esperimenti prima di usare sempre lo stesso modulo... (sbagliando pure la formazione più di una volta, ricordate?)
e chi dice che l'atalanta dell'anno scorso non possa migliorare a livello di gioco?
lasciate lavorare il mister...
vai gigi, facci sognare!
_________________ Visita le gioeli's pages!
 |
|
Ven 15 Giu 2007, 11:47 |
|
 |
|
CescoMO
Utente base

|
|
 |  | e chi dice che l'atalanta dell'anno scorso non possa migliorare a livello di gioco?
lasciate lavorare il mister...
|
Quoto! E' troppo presto per giudicare! Il mercato è appena iniziato e Del Neri non ha ancora svolto il primo allenamento; il resto sono solo parole che valgono circa la metà di zero!!
_________________ MODENA FOLLE AMORE - ATALANTA IMMENSA PASSIONE
Cesco&Garzu: Best Atalanta's promoters in Emilia-Romagna! |
|
Ven 15 Giu 2007, 12:38 |
|
 |
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

|
|
Forse....ma se parte con l'idea di Doni centrocampista centrale Del Neri parte molto male.!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ven 15 Giu 2007, 13:00 |
|
 |
gioeli
Tifoso

Registrato: 28/02/05 15:50 Messaggi: 899 Residenza: provincia di bergamo |
|
|
beh, crazy...
de gustibus non disputandum est
P.S. visto che emiliano posta in spagnolo, io posto in latino

_________________ Visita le gioeli's pages!
 |
|
Ven 15 Giu 2007, 14:05 |
|
 |
|
mrfurby
Utente base

Registrato: 04/02/05 10:58 Messaggi: 281 Residenza: Brembilla |
|
|
Mah... del neri ha detto che ne parlerà direttamente con l'interessato, se lo schiererà centrale di centrocampo sarà una scelta condivisa, quindi.
In quella posizione sicuramente doni non farà tanti gol come quest'anno, del neri non è un cretino e quindi richiederà un altro attaccanta efficace... e quindi ne uscirebbe una squadra molto aggressiva
Non vedo l'ora di vedere sul campo cosa combinano.
Sperem.
_________________ "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam
...col botigliù semper in di mà... |
|
Ven 15 Giu 2007, 14:12 |
|
 |
gighellino
Utente base

|
|
|
non è che DelNeri ha in mente per Doni lo stesso ruolo che aveva Corini nel Chievo??...per me Doni è uno di quei giocatori che dove lo metti gioca bene (anche in porta), ma io lo vedo più nel ruolo che ha ricoperto quest'anno è li che diventa micidiale!!!
|
|
Ven 15 Giu 2007, 16:17 |
|
 |
|
|
|
|
|