Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Toto allenatore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Toto allenatore
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
A priori carissimo Macciu vorrei congratularmi per la tua carriera giornalistica. Hai azzeccato in pieno! Ed io che nn ti prendevo sul serio.... dovrò ricredermi!

Riguardo il mio pensiero non hai capito o voluto capire ciò che volevo intendere!

Del neri mi sarebbe andato benissimo (a parto che ha cannato le ultime 3 stagioni):
mi ha RATTRISTATO TERRIBILMENTE il fatto che sia stato preferito al Mondo (che per noi vecchi tifosi è UNA DIVINITA').
A tal riguardo leggiti il ns sondaggio (22 a 2); QUASI IL 95% di noi lo preferiva.

Poi volevo dire nella scelta di Del Neri nn mi son piaciute 2 cose:
1) che Ruggeri lo abbia scelto per dare continuità al gioco del kulantuono; cosa impossibile visto che avremo un centrocampo da rifare exnovo!
2) le dichiarazioni della società che col Delneri si punterà allo Uefa.
Questa dichiarazione l'ho sentita fare col Guidolin, col Vava e la storia ci ha insegnato come poi è andata a finire (retrocessione in B).

Per la cronaca l'UNICO CHE CI HA FATTO ASSAPORARE L'EUROPA - E PER 2 VOLTE - E' STATO MANCO A DIRLO L'EMILIANO Mondiale MONDONICO (questo nn scordatevelo MAI nè tu nè Palermo nb, denigratori di bassa lega)!

Infine io la minestra riscaldata di Morfeo me la mangerei volentieri!
------------------------------------------------------------
EMILIANO TI AMO ( a costo di passare per Dico)
MONDO TI AMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 11 Giu 2007, 18:38 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Nessuno si dimentica del Mondo tranquillo...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 11 Giu 2007, 18:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
questa volta quoto con gigi

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Lun 11 Giu 2007, 18:52 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Per la cronaca l'UNICO CHE CI HA FATTO ASSAPORARE L'EUROPA - E PER 2 VOLTE - E' STATO MANCO A DIRLO L'EMILIANO Mondiale MONDONICO (questo nn scordatevelo MAI nè tu nè Palermo nb, denigratori di bassa lega)!

i tempi cambiano, Gigi... si va avanti... Mondo non sarebbe dispiaciuto a nessuno ma abbiamo preso un allenatore in gamba. Ormai Mondo scordiamocelo ed andiamo avanti col Gigi.

Lun 11 Giu 2007, 22:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Vai a: