Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Allenatori... ecco la volata finale

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Precedente
Successivo
Allenatori... ecco la volata finale
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio Allenatori... ecco la volata finale
Descrizione:
Rispondi citando
Allenatori: volata finale
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:3 Di' la tua
Ufficializzati Colantuono al Palermo, Marino all'Udinese e Novellino al Torino. Il Siena si separa da Beretta, in arrivo Mandorlini, che lascia il Padova. Devono ancora scegliere il tecnico solo Atalanta e Parma
Pasquale Marino, nuovo allenatore dell'Udinese. Ansa
Pasquale Marino, nuovo allenatore dell'Udinese. Ansa
MILANO, 7 giugno 2007 - Giornata chiave per il mercato-allenatori. Oggi c'è stata la presentazione di Colantuono, nuovo tecnico del Palermo, Marino, ingaggiato dall'Udinese, e Novellino, passato al Torino. E il Siena ha risolto il contratto con Beretta, guarda caso il giorno in cui il Padova ha fatto lo stesso con Mandorlini, candidato proprio alla panchina dei bianconeri toscani. Con Ficcadenti che sembra ormai designato come futuro allenatore della Reggina, restano due le panchine ancora da assegnare in maniera sia ufficiosa che ufficiale: Atalanta e Parma i cui ultimi tecnici - Colantuono e Ranieri - hanno abbracciato club più ambiziosi.
COLANTUONO - Ha firmato con il Palermo un contratto biennale da circa 600 mila euro a stagione. Le sue prime parole da tecnico rosanero: "Sono contento di essere arrivato in una città e in una società così importanti. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura. Confido molto nell'aiuto dei tifosi palermitani che con il loro inconfondibile calore possono essere il 12° uomo in campo".
MARINO - "Mi hanno cercato anche altre squadre, ma all'Udinese non potevo dire no". Sono state queste le parole con cui si è presentato il nuovo tecnico dell'Udinese, Pasquale Marino, che ha siglato un biennale. "Sono orgoglioso e felice della mia scelta e di essere stato scelto. Giungo in una società che ha fatto grandi cose, in Italia e in Europa: essere qui è il massimo. Permettetemi di ringraziare il Catania per avermi fatto lavorare bene negli ultimi due anni".
NOVELLINO - Un ritorno a casa. Questo per Walter Novellino il significato del trasferimento sulla panchina del Torino. "Mi sento tornato a casa, con i colori che mi hanno permesso di debuttare nel calcio", ha riferito il tecnico sul sito della società granata. "L’entusiasmo del presidente Cairo è stato fondamentale per la mia scelta, così come l’affetto che hanno già saputo dimostrarmi i tifosi granata. Cercherò di ripagare tutti con il lavoro e la dedizione alla causa".
BERETTA E MANDORLINI - Mario Beretta non è più il tecnico del Siena. A darne notizia un comunicato della società bianconera nel quale viene spiegato che "L' A.C. Siena e Mario Beretta hanno deciso di addivenire a una risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione". Per la sostituzione del tecnico milanese favoritissimo Andrea Mandorlini, che ha risolto il contratto con il Padova.

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 07 Giu 2007, 18:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it