Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Sheva, resto al Chelsea

Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Precedente
Successivo
Sheva, resto al Chelsea
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Sheva, resto al Chelsea
Descrizione:
heva: "Resto al Chelsea"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:68 Di' la tua
L'ex rossonero al tabloid inglese Sun: "Sono felice a Londra, mi serve ancora un po' di tempo ma il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko".
Andriy Shevchenko, 30 anni, una stagione al Chelsea. Ap
Andriy Shevchenko, 30 anni, una stagione al Chelsea. Ap
LONDRA, 4 giugno 2007 - Niente Inter, niente Milan, niente Italia per Andriy Shevchenko, almeno stando alle parole dell'ex rossonero riportate oggi dal tabloid inglese Sun. Poche dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni, quelle dell'attaccante, deciso a metter fine alle tante voci di mercato.
SECONDA CHANCE - "Sono felice a Londra, mi serve ancora un po' di tempo - ha detto - il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko. Ho avuto bisogno di tempo per ambientarmi in Inghilterra. Sapevo che sarebbe stato difficile al Chelsea, un nuovo club, una nuova vita. Ma spero solo che mi venga concesso il tempo necessario per adattarmi a questa nuova realtÓ e i risultati arriveranno".
SEMPRE IL SUN - Era stato lo stesso Sun, appena due settimane fa, ad annunciare la decisione di Abramovich di mettere alla porta l'ucraino nonostante l'investimento da 30,8 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro) fatto l'estate precedente dal Chelsea. Sheva si sarebbe dovuto incontrare con il Milan ad Atene ma poi l'attaccante non and˛ alla finale di Champions League e il resto, appunto, Ŕ attualitÓ.
gasport

...Su di noi dicono tante falsitÓ
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica veritÓ Ŕ che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 04 Giu 2007, 17:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
avrei voluto vedere come lo accoglievano nello spogliatoio del milan

Presenti
Ovunque
Mar 05 Giu 2007, 16:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: