Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Uefa, cessioni e silenzio stampa

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio Uefa, cessioni e silenzio stampa
Descrizione:
IL PUNTO. Dopo il no all'Intertoto un altro chiaro messaggio delle intenzioni della dirigenza

Fa parecchio soffrire la prima cessione stagionale del trio formato da Ruggeri, Giacobazzi e Fratus. Da ieri Migliaccio è un giocatore del Palermo, a Bergamo, se ci va bene, lo rivedremo solo a fine carriera, quando avrà le gambe stanche e il conto in banca da milionario. Perché Giulio di strada ne ha già fatta molta, ma ancora deve percorrere il tratto più importante della sua carriera. La Sicilia sarà solo una tappa, le sue capacità calcistiche, quelle umane, straordinarie, lo porteranno ancora più su, magari al Milan, all’Inter o alla Juventus. Nel ringraziarlo per i brividi che ci ha regalato con i suoi impressionanti recuperi coast to coast, ci permettiamo l’ennesima amara riflessione sulla dirigenza atalantina. L’operazione Migliaccio, conclusa a tre giorni dalla fine del campionato, è un altro chiaro messaggio ai tifosi dopo il rifiuto di partecipare all’Intertoto: dimenticatevi i sogni di gloria, il Malines e l’Europa nerazzurra. L’Atalanta (s)vende i pezzi migliori e l’anno prossimo giocherà per la salvezza. Come sempre da quando al timone c’è Ivan Ruggeri. Su di lui e sul suo fallimentare ufficio comunicazione ieri ci siamo presi l’ennesima grande rivincita. La storia è nota, ma è bene ricordarla ai nostri lettori che per la prima volta s’interessano alle mirabili sorti nerazzurre. Gli stessi che ieri facevano bella mostra di se a Bergamo Tv, a dicembre hanno imposto a tutti i tesserati un silenzio stampa che ancora dura nei confronti del nostro giornale. Il motivo in una delle tante gaffe stagionali di Fratus: «L’Uefa non ci conviene perché non porta introiti». Sulla frase rilasciata dall’ad noi avevamo fatto il seguente titolo: «Fratus gela i tifosi», la frase aveva scatenato l’ira dei vertici atalantini. Da allora bocche cucite, accrediti «tagliati» e accesso vietato a Zingonia. Dal passato al presente. La prima cosa che ha fatto Migliaccio appena lasciata Bergamo è stata un’intervista al nostro quotidiano in cui ci ha anche chiesto un regalo, un video del nostro sito sulla sua vita da mediano a recuperar palloni. Vuole portarlo con sé a Palermo perché l’ha commosso. Alla faccia del silenzio stampa condiviso dallo spogliatoio.
Matteo Bonfanti

www.ilnuovogiornaledibergamo.it

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 31 Mag 2007, 18:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Guarda..
io dico solo 1 cosa...
il Giornale di Bergamo è dell'ex vicepresidente della Dea..
e da quando lui se n'è andato x i litigi con Cavrù e gregge, ci sono stati i silenzi stampa..
con la scusa di quella frase...............

Gio 31 Mag 2007, 19:02 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la solita grande chiarezza del caprone. io spero sempre ke un giorno se ne vada in modo da poter tornare a sognare e nn lottare sempre fino all'ultima giornata x la salvezza, esclusa la stagione appena trascorsa.

Presenti
Ovunque
Ven 01 Giu 2007, 17:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E poi si chiedono perchè impongono il silenzio stampa verso di loro...finchè continueranno così...io li leggo, ma non ho mai visto un giornale tanto di parte, in tutto.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 01 Giu 2007, 17:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
eh ma hanno ragione, mario.... su tutto.

Ven 01 Giu 2007, 18:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
PelkoDen
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ke casòt scèch..
perchè siamo costretti a tanta falsità?

Ven 01 Giu 2007, 20:37 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
E poi si chiedono perchè impongono il silenzio stampa verso di loro...finchè continueranno così...io li leggo, ma non ho mai visto un giornale tanto di parte, in tutto.

xlomeno nn si divertono a gettare fango ogni volta su tutta la tifoseria come fa un altro giornale

Presenti
Ovunque
Dom 03 Giu 2007, 18:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: