Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
E se il delio andasse alla juve?

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Precedente
Successivo
E se il delio andasse alla juve?
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore



Registrato: 17/08/04 13:58
Messaggi: 2961
Residenza: Seriate (Bg)

Messaggio E se il delio andasse alla juve?
Descrizione:
Rispondi citando
Juve: Se Marcello insiste sono pronte tre possibili soluzioni: D. Rossi, Ranieri o Novellino La Juve punta su Lippi, ma lo vuole subito.
Juve: Se Marcello insiste sono pronte tre possibili soluzioni: D. Rossi, Ranieri o Novellino
zoom - galleria

Ieri Blanc ha parlato di al­cuni tecnici giovani e rampanti che presen­tano rischi che la Juve “ potrebbe an­che correre”, ma ha parlato anche allenatori esperti e maturi e di alta qualità “ se possibile italiani”.

A livello di stima e visibi­lità uno di quelli presi mag­giormente in considerazione è Delio Rossi, ma la Lazio non lo mollerà facilmente. Per questo nelle prossime ore il club bianconero si muoverà sulla pista che por­ta a Claudio Ranieri che molto bene ha fatto a Par­ma, che ha una lunga espe­rienza all’estero, che cono­sce bene il calcio internazio­nale. L’allenatore romano rientra a pieno diritto nel­l’identikit e per ora è libero perchè non si è ancora ac­cordato nè con il Manche­ster City nè con il Parma che lo vorrebbe confermare. Altro nome in ballo - e nep­pure nuovo - quello di Wal­ter Novellino che ha lascia­to la Sampdoria. E’ stato a un passo dalla Juventus an­che lo scorso anno quando, in piena bufera calciopoli, era stato contattato da Ales­sio Secco. Non si concluse nulla perchè la Juve dirottò i suoi interessi su De­schamps, ma adesso la can­didatura di Walter ha ripre­so in qualche modo quota. Al centro dell’attenzione an­che Mazzarri ma forse con qualche pun­to in meno ri­spetto ai tre colleghi.

Ci sono poi le soluzioni “juventine”: quella di Vialli che ha qualche spon­sor importante in alto loco ( e in questo caso entrereb­be in società anche Massimo Mauro magari al posto di Tardelli che potrebbe la­sciare), e quella dell’ex ct della Under 21 azzurra Claudio Gentile, bianconero doc e campione del mondo del 1982 in Spagna.

Passia­mo ai giovani rampanti. Due in particolare i candidati: il vecchio capitano Antonio Conte che sta lottando per la salvezza dell’Arezzo e Ciro Ferrara, secondo di Marcel­lo Lippi ai mondiali tedeschi e ora responsabile del setto­re giovanile della Juve. Ciro ha superato il corso di diret­tore sportivo, ma da campio­ne del mondo, potrebbe ot­tenere facilmente una dero­ga per andare in panchina.

Fonte: Corriere dello Sport

_________________

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 29 Mag 2007, 16:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Sicurezza con CBACK CrackerTracker.

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Design by Freestyle XL / Flowers Online.phpbb.it