Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Nicola Ventola si sfoga
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Nicola Ventola si sfoga
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Si ok... forse non avevo finito di esprimere correttamente il mio parere... a Ruggeri contenstavo il fatto di non sapere trattare con nessuno... detto questo anche da parte di Ventola ci sono delle colpe notevoli... ma ormai il calcio è questo...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 25 Mag 2007, 9:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ricordiamoci anche cosa ha fatto..in B protagonista, anche inizio campionato, con quel gol contro il milan...dopo io preferisco comunque zampagna

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Ven 25 Mag 2007, 9:40 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Festa di compleanno con addio al veleno per Nicola Ventola. L'attaccante, a scadenza di contratto e che da 5 giornate non è convocato per scelta del club, ieri sera si è sfogato: «Il contratto scade a giugno e tra qualche giorno sarò libero: impossibile ricucire il rapporto, non credevo finisse così. Purtroppo Ruggeri e Osti hanno cambiato i programmi e credo si stia rovinando un bel giocattolo». Ventola, 29 anni compiuti ieri, era tornato all'Atalanta due stagioni fa: «Accettai un ingaggio basso e legato alla promozione in A e ai gol: ne ho fatti 15 in B e quest'anno 6. Ho mantenuto le promesse, altri no: credevo avessero maggiore riguardo. Mi sento tradito, non ho chiesto la luna per rinnovare perché a Bergamo sto bene, volevo altri 2 anni di contratto allo stesso ingaggio, me ne hanno offerto uno: non potevo firmare. E visto il comportamento del club nei miei confronti, altri giocatori col contratto nel 2008 presto chiederanno di andare via».

www.goal.com

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Ven 25 Mag 2007, 9:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ventola aveva Chiesto 3 anni con un aumento dell'ingaggio........con possibilita' di trattare venendosi incontro con 2 anni di contratto sempre con l'aumento d'ingaggio.
Poi Ventola dice :

Spero che x l'Atalanta ed il presidente prendano un altro attaccante che in 3 anni sia capace di segnare ben 31 gol.

Stiamo sfasciando un gran bel giocattolo e Ventola anche se da non piu' titolare era una componente importante della squadra.
Sistematicamente con Ruggeri quando abbiamo la possibilita' (OGNI 4-5 ANNI ) di aprire un ciclo davvero vincente ed effettuare finalmente il salto di QUALITA' falliamo.....sfasciando e vendendo tutti i migliori x poi RITROVARCI ANCORA NELLA MERDA .!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono depresso............Meritiamo di piu'.!!!!!!!!!!!!!!

Ven 25 Mag 2007, 10:48 Profilo Invia messaggio privato
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Personalmente ritengo che Ruggeri in quanto "padrone" ha tutti i diritti di sto mondo di svegliarsi una mattina e dettare nuove regole(tipo quella sacrosanta del tetto d'ingaggio) se servono per tutelare l'Atalanta..e se al sig Ventola(che peraltro era quello che guadagnava di più) non sta bene è liberissimo di cercare altra sistemazione!!E poi non mi sembra che senza di lui abbiamo fatto proprio cosi schifo..anzi!!
Ventola oltretutto non ha alcun diritto di giudicare le scelte della società riguardo ad altri giocatori!!
Ven 25 Mag 2007, 12:03 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caro ventola l'umiltà nn te l'ha insegnata nessuno. Sei stato un buon giocatore in b e un giocatore molto discreto in A, sicuramente inferiore a zampagna ke giustamente gioca titolare. Avevi già l'ingaggio più alto della squadra e chiedi un ulteriore aumento.

Presenti
Ovunque
Ven 25 Mag 2007, 17:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BerghèmLomba91
Utente base

Messaggio
Descrizione:
su quello che ha dimostrato sul campo nelle ultime partite...nn m sembra che abbia tanta voglia di giocare x dare tt all'atalanta...
Ven 25 Mag 2007, 18:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
BerghèmLomba91 ha scritto:
su quello che ha dimostrato sul campo nelle ultime partite...nn m sembra che abbia tanta voglia di giocare x dare tt all'atalanta...

Hai pienamente ragione però è stato una colonna l'anno della serie B, quindi tanto di cappello...
Ventola ventola lalalallalalalalalalalalalallalalallalalalalalalalalala ventola ventola lalalallalalalalalalalalalalalalalala
Ventola ventola lalalallalalalalalalalalalallalalallalalalalalalalalala ventola ventola lalalallalalalalalalalalalalalalalala Very Happy

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Ven 25 Mag 2007, 19:35 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ci hai dato tante soddisfazioni, un po' mi dispiace che te ne debba andare, ma il calcio oggi va così. E diciamola tutta, se proprio volevi restare... a Bergamo un contratto l'avresti pur sempre trovato.
Buona fortuna!

Ven 25 Mag 2007, 20:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
anche a me Nicola manchera' tanto .

A Bergamo ha fatto tante cose buone ed i suoi goal ci hanno fatto sognare.......

E' un vero peccato che sempre x questi maledetti soldi si debba rinunciare a proseguire il rapporto.

Questa e' un'accusa che rivolgo al giocatore , a volte quando non si e' piu' al top ci si deve anche accontentare

AMO BERGAMO e L' ATALANTA !
Sab 26 Mag 2007, 9:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi permetto di aggiungere...Kartika ci mancherai! Very Happy (x sdrammatizzare eh...)

Sab 26 Mag 2007, 13:08 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
kartika mancherà a tutti

Presenti
Ovunque
Sab 26 Mag 2007, 14:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cesco79
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
VENTOLA SE VAI VIA LASCIA KARTIKA A CASA MIA

Mi chiedo come sarà la vita Con un dolore che dura in eterno
In ogni notte c'è un nero diverso In ogni notte desidero tornare
Al tempo in cui cavalcavo Attraverso le foreste antiche
In ogni inverno c'è un freddo diverso In ogni inverno mi sento così vecchio
Molto vecchio così come la notte Molto vecchio così come il terribile freddo
Lun 28 Mag 2007, 10:28 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: