Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
non solo Roma...

Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Precedente
Successivo
non solo Roma...
Autore Messaggio
maradona
Utente base

Messaggio non solo Roma...
Descrizione:
Disabile picchiato a San Siro:“Gesto vile, steward immobili” L’Inter si scusa con Alessio
Mar 22 Mag, 7:00 PM

Roma - “Un atto vile”. Alessio, il ragazzo disabile tifoso romanista picchiato giovedě scorso a San

Siro in occasione della finale di ritorno di Coppa Italia, ha definito cosě l’aggressione di cui č stato vittima a fine partita. “Ho assistitotranquillamente al match per tutta la durata dell’incontro, con vicino signore e signori interisti, in un clima idilliaco che si č spezzato durante la premiazione”, ha raccontato Alessio dai microfoni dell’emittente radiofonica Rete Sport. “Stavo intonando con i miei

amici i cori che lanciavano i tifosi giallorossi presenti nel settore ospiti, quando improvvisamente una decina di interisti ci sono piombati addosso. Io mi sono ritrovato su un seggiolino, lontano dalla mia carrozzella, poi ho avvertito un colpo in faccia e mi hanno sottratto la bandierina che sventolavo da inizio partita”. Alessio accusa il sevizio d’ordine: “Non c’era nessuno che ci difendesse, nel settore c’erano donne, bambini, anziani ed altri ragazzi come me, diversamente abili. Gli steward presenti non hanno mosso un dito”. Poi sono intervenute le forze dell’ordine.

“Solo quindici minuti dopo l’accaduto sono entrati i finanzieri, che ci hanno spiegato che secondo le vigenti norme non possono intervenire immediatamente, ma soltanto dopo l’operato degli steward”. Il tifoso giallorosso ha perň riferito di avere ricevuto le scuse da molti tifosi dell’Inter. “Anche un dirigente della societŕ ci ha espresso la sua solidarietŕ e la vergogna per l’accaduto”. Alessio ha infine ribadito l’inconsistenza delle norme di sicurezza: “Qualcuno ha permesso a quei delinquenti di entrare nel settore. In tutta Italia purtroppo ci sono carenze di strutture e soprattutto di sicurezza per gli handicappati, mentre l’Inghilterra in questo campo ci č nettamente superiore. A Manchester, per esempio, ho potuto assistere in maniera assolutamente perfetta alla

gara, con posti riservati - ha concluso il tifoso romanista - anche ai nostri accompagnatori”.
Mar 22 Mag 2007, 21:30 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La fonte?

RoB!

...Su di noi dicono tante falsitŕ
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica veritŕ č che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 22 Mag 2007, 21:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
maradona
Utente base

Messaggio
Descrizione:
a scusa, con il copia incolla non si č visto Quotidiano.net /Yahoo
Mar 22 Mag 2007, 21:36 Profilo Invia messaggio privato
andrea1907
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gesto ignobile

Presenti
Ovunque
Gio 24 Mag 2007, 18:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Le altre curve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: