Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 246, 247, 248 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
no era un modo per scherzare nel senso che non ho capito un cavolo

GLI ULTRAS SI DIFFERENZIANO DA TUTTI E DEVONO COINVOLGERE TUTTO, SE NON CI FOSSERO GLI ULTRAS SAREBBE UN CINEMA : FAREBBERO TUTTI SILENZIO!
ART.21:TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE

l'ultras non è moda, ma convinzione.Per chi se lo fosse dimenticato... fare l'ultras è reato.

Immagine spettacolare
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=5425
Mar 22 Mag 2007, 19:38 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io ho solo capito che l'Udinese ha offerto 8 milioni... mi sembra un po' grossa...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 22 Mag 2007, 20:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
vi volev tenere informati.....
sembra che Sessa il manager che gestisce gli interessi di pavone in europa sia tornato a la plata con un offerta di 8.000 di euri dell'udinese....comunque ogni giorno questo giornale dice il contrario di tutto....

Mer 23 Mag 2007, 0:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Si parla che nell'Affare Migliaccio arrivino 2 tra Ciaramitaro , Parravicini o Brienza....vediamoli meglio :

Maurizio Ciaramitaro H. 1,80 x 76 kg centrocampista centrale (ex Cesena) del 16/01/1982

Francesco Parravicino H.1,75 X 73 kg centrocampista centrale (e' meta' del Palermo e meta' della Fiorentina)
del 30/01/1982.

Franco Brienza H.1,71 x 70 kg Attaccante del 19/03/1979 .

Io prenderei solo soldi.....oltre alla Meta' di Adriano ovvio.....solo i 4,4 milioni di euro e mi prendo come dice
Birra Biso e magari Tacchinardi o Dalla Bona.

Ciaramitaro e Parravicini mi sembrano bravi ma x la "B"...in mezzo x sostituire gente come MIGLIACCIO E DONATI servono gente SICURA DA SERIE "A".!!!!!!!!!!!!!
Altrimenti si retrocedera'.

P.s. Abe non e' certo piu' scarso di questi due centrocampisti....e' solo piu' vecchio.

L'ultima modifica di CRAZY HORSE il Mer 23 Mag 2007, 14:03, modificato 1 volta
Mer 23 Mag 2007, 13:43 Profilo Invia messaggio privato
Albe
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
beh Brienza tecnicamente è molto valido, trequartista e all'occorrenza anche seconda punta...sicuramente potrebbe farci comodo come vice-Doni vista la probabile partenza di Bombardini...

Parravicini è un giovane promettente, anche se quest'anno non ha avuto molto spazio il fatto che sia in comproprietà con la Fiorentina non è un caso...Corvino sa il fatto suo...

Ciaramitaro...a Cesena l'anno scorso mi piaceva moltissimo, ha pagato un po' lo scotto della A ma si è parzialmente riscattato a Parma...beh, Migliaccio è sicuramente di un altro pianeta, ma ha margini di miglioramento..

Mer 23 Mag 2007, 13:58 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Albe ha scritto:
beh Brienza tecnicamente è molto valido, trequartista e all'occorrenza anche seconda punta...sicuramente potrebbe farci comodo come vice-Doni vista la probabile partenza di Bombardini...

Parravicini è un giovane promettente, anche se quest'anno non ha avuto molto spazio il fatto che sia in comproprietà con la Fiorentina non è un caso...Corvino sa il fatto suo...

Ciaramitaro...a Cesena l'anno scorso mi piaceva moltissimo, ha pagato un po' lo scotto della A ma si è parzialmente riscattato a Parma...beh, Migliaccio è sicuramente di un altro pianeta, ma ha margini di miglioramento..

Mi sa che fai confusione Albe.
E' Parravicini che si è rifatto a parma nel ritorno giocando alla grande(sinceramente lo preferisco a Della Bona).
Ciaramitaro a Parma ha fatto l'andata giocando poco e male e il ritorno a Palermo senza giocare.
Ti quoto su Brienza, io stravedo per lui.Può giocare seconda punta ne 4-4-2, punta di destra nel 4-3-3 o da numero 10.
Sarebbe un ottimo acquisto.
Mer 23 Mag 2007, 15:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Shadow85
Utente base

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Albe ha scritto:

Mi sa che fai confusione Albe.
E' Parravicini che si è rifatto a parma nel ritorno giocando alla grande(sinceramente lo preferisco a Della Bona).
Ciaramitaro a Parma ha fatto l'andata giocando poco e male e il ritorno a Palermo senza giocare.
Ti quoto su Brienza, io stravedo per lui.Può giocare seconda punta ne 4-4-2, punta di destra nel 4-3-3 o da numero 10.
Sarebbe un ottimo acquisto.

Brienza lo vorrei tutta la vita...utilissimo sia come seconda punta che come trequartista...Ciaramitaro e Parravicini non mi dispiacciono e sn giovani...avere in mezzo loro tre Bernardini e Abe non sarebbe poi cosi terribile..Il vero nodo è riuscire in ogni modo a tenere Talamonti e Tissone
Mer 23 Mag 2007, 16:11 Profilo Invia messaggio privato
dani88
Utente base

Messaggio
Descrizione:
pare che siamo d'accordo su brienza...ma gli altri?sono incazzato nero che se ne vanno donati e forse migliaccio!!non saranno parravicini o ciaramitaro a rimpiazzarli,temo!
Mer 23 Mag 2007, 16:36 Profilo Invia messaggio privato
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Se dovesse arrivare Brienza ...Soncin non tornerebbe al 100% .......e mi dispiacerebbe x il cobra.

Sostituire Donati e Migliaccio temo anche io che sia impossibile.....sono stati la coppia centrale piu' forte degli ultimi 18 anni.
Bisogna risalire al centrocampo fortissimo degli anni 90 con Bonacina , Bordin ,Stromberg x avere di meglio .

Mer 23 Mag 2007, 16:44 Profilo Invia messaggio privato
Ale1907
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Teniamoci Abe in beffa a quel bigolo di Colantuono che non lo ha mai fatti giocare seriamente...!

A TESTA ALTA... ATALANTA UNICO GRANDE AMORE...
Mer 23 Mag 2007, 18:27 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Shadow85 ha scritto:
Brienza lo vorrei tutta la vita...utilissimo sia come seconda punta che come trequartista...Ciaramitaro e Parravicini non mi dispiacciono e sn giovani...avere in mezzo loro tre Bernardini e Abe non sarebbe poi cosi terribile..Il vero nodo è riuscire in ogni modo a tenere Talamonti e Tissone

quoto tutto!

Gio 24 Mag 2007, 8:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Shadow85 ha scritto:

quoto tutto!

Oggi sull'Eco si dice che l'affare Colantuono-Migliaccio al Palermo è andato a buon fine.
All'Atalanta metà cartellino di Adriano(700.000€), tutto il cartellino di Biava(800.000€) e 5.000.000 € cash.
Un buon affare.
L'unico grande problema è che, secondo Serina, l'arrivo di Biava presuppone l'inevitabile addio di Talamonti.
Questo per me è un grosso errore, ci priviamo di un centrale difensivo bravissimo.Ora c'è da capire se lui e il suo procuratore hanno fatto richieste economiche assurde o se la società gli ha preferito Biava(che non mi dispiace, ma non vale certo Talamonti!).
Fatto stà che questo è il terzo tassello che se ne va della squadra titolare.
La situazione degli altri 8 è la seguente

Calderoni: dovrebbe rimanere al 90%
Rivalta: 90%
Loria/Carrozzieri: uno dei due rimane al 100%, l'altro al 30%
Bellini: 90%
Ariatti: 75%
F.Pinto:90%
Doni: 90%
Zampagna: 90%
Gio 24 Mag 2007, 9:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
TALAMONTI DEVI RIMANERE.......E' FORTISSIMO....SE CON 5 MILIONI IN CASSA NON LO COMPRANO SONO "PAZZI".........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gio 24 Mag 2007, 9:23 Profilo Invia messaggio privato
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
CRAZY HORSE ha scritto:
TALAMONTI DEVI RIMANERE.......E' FORTISSIMO....SE CON 5 MILIONI IN CASSA NON LO COMPRANO SONO "PAZZI".........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, aspettiamo a dare giudizi.
Pare che il procuratore argentino di Talamonti abbia riscattato la metà del cartellino e che quindi, ora,lo possieda per intero.
Sicuramente per riscattarlo avrà pagato una determinata cifra.
Ora bisogna capire la richiesta che ha fatto all'Atalanta.
Se ha chiesto 3 milioni per il cartellino e 1 milione a stagione al giocatore è chiaro che la società preferisce portare a Bergamo Biava, che viene "infilato" nell'operazione Colantuono e ha un contratto più basso.
Anche a me piace da impazzire Talamonti ma, detto fra noi, non possiamo rischiare il fallimento per lui.
Ti ripeto, se gli 8/11 della squadra titolare venissero confermati e sostituissimo Talamonti con Biava(che è comunque un buon giocatore di serie A) dovremmo concentrarci principalmente sui 2 centrali di centrocampo.
Poi speriamo nella conferma di Tissone e Vieri(ma la vedo dura) o bisognerà operare anche per trovare dei rincalzi all'altezza.
Gio 24 Mag 2007, 9:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sicuramente il procuratore di Talamonti non lo regalera' certamente , dopo averlo pagato al River (svincolo) vorra ovviamente guadagnarci......ma spero che possa rimanere Talamonti e' importante x la nostra difesa.
Gia abbiamo incassato un enormita' di gol in questa stagione, se non teniamo il nostro difensore piu' forte e lo rimpiazziamo con Biava (bravo , ma meno bravo di Talamonti) e con un campionato con Juve, Genoa e Napoli in piu' rischieremmo davvero di prendere una caterva di gol.....anche con un allenatore un po' piu' difensivista del Cola.
Che comunque schierava un bel 4-4-1-1 e non certo un modulo super offensivo.

P.s. Siamo interessati al Parisi del Messina ......mica vorranno vendere anche Bellini vero ?
Parisi e' da 1 anno abbondante che non e' piu' quello di prima....e non e' piu' giovane.

Gio 24 Mag 2007, 11:06 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma è Serina che pensa che l''arrivo di Biava voglia dire rinunciare a Talamonti...Io credo che invece non si voglia fare l''errore di quest'anno e si vogliano tre giocatori buoni. D'altra parte se rimane solo uno tra Carrozzieri e Loria, con un nuovo allenatore chi l'ha detto che sia titolare il lungagnone?

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 24 Mag 2007, 11:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ma è Serina che pensa che l''arrivo di Biava voglia dire rinunciare a Talamonti...Io credo che invece non si voglia fare l''errore di quest'anno e si vogliano tre giocatori buoni. D'altra parte se rimane solo uno tra Carrozzieri e Loria, con un nuovo allenatore chi l'ha detto che sia titolare il lungagnone?

Beh, dimmi tu una squadra che gioca senza una torre come centrale difensivo.
E comunque quoto Crazy, Biava di testa è bravo e con Talamonti formerebbe un'ottima coppia.
Serina può essere simpatico o meno, ma difficilmente scrive stupidate sull'Atalanta.
Sono convinto che se Ruggeri riesce a chiudere per Talamonti prima di mettere nero su bianco col Palermo, a Bergamo arriverà Parravicini e non Biava, altrimenti addio Talamonti.
Per la panchina si fa sempre + insistente il nome di Pillon, che gioca col 4-4-2, quindi l'assetto della squadra non ne risentirebbe + di tanto.
Parravicini è un suo pupillo e non mi stupirei se arrivasse anche Brighi che lui ha allenato a Chievo.
Gio 24 Mag 2007, 12:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
birraafiumi ha scritto:
Oggi sull'Eco si dice che l'affare Colantuono-Migliaccio al Palermo è andato a buon fine.
All'Atalanta metà cartellino di Adriano(700.000€), tutto il cartellino di Biava(800.000€) e 5.000.000 € cash.
Un buon affare.

direi proprio di sì... ottimo affare, 5 milioni sono tanti, Biava un ottimo difensore e l'acquisizione totale del cartellino di Adriano mi fa piacere, è sempre stato uno dei miei preferiti.
Per Talamonti staremo a vedere, inutile dire che mi piacerebbe tanto restasse.

Gio 24 Mag 2007, 12:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
birraafiumi
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Probabilmente Pillon porterà con se il preparatore atletico Tafuro, che lo segue dai tempi di Treviso.
Questo è molto importante, conosco la fama di Tafuro, si dice che con lui le squadre corrano per 9 mesi(anche se in questo caso per me Colantuono è davvero insostituibile).
Gio 24 Mag 2007, 12:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fabioc82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ottimo affare!!!
5 milioni per un giocatore costato poco nulla sono proprio una bella somma..in più Biava che è un difensore con le palle e la metà di Adriano come contropartita per il pelato mi stanno più che bene!
Di tecnici bravi in giro se ne trovano e per sostituire Giulio un Tacchinardi (in forma..) non mi dispiacerebbe affatto!Però rimane da cercare il sostituto di Donati(mi rifiuto di credere che sia bernardini!!!)..ma magari in casa lo abbiamo già!!
Con la conferma di Talamonti avremmo davvero un'ottima difesa,il centrocampo con Pinto,Tacchinardi,(Parravicini?),Ariatti sarebbe altrettanto sicuro e con la coppia di nonni Doni-Zampagna il divertimento è assicurato!!!
Gio 24 Mag 2007, 12:28 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 246, 247, 248 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 247 di 375
Vai a: