Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Ivan Ruggeri.

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Ivan Ruggeri.
Autore Messaggio
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio Ivan Ruggeri.
Descrizione:
Non vorrei contestare il presidente in un anno cosi' fantastico....ma dico che la societa' sta commettendo errori colossali uno dietro l'altro.

1-Come cavolo si fa ad non avere uno stadio x giocare l'Intertoto ?
E' tutto il campionato che siamo nelle zone alte della classifica e come mai nessuno si e' premunito (solo nelle ultime 2-3 settimane e basta ) di trovare uno stadio adeguato alle norme "Uefa" ?
Le norme si sapevano bene come erano......
2-La societa' dove e' quando Ariatti si permette di rilasciare la dichiarazione di sabato sull'eco
(Se va via il mister siamo tutti in discussione , ho altre offerte e non restero' all'ATALANTA ....l'unica bandiera e' Bellini,
io sono venuto all'ATALANTA perche' sapevo di trovare Colantuono .

Ariatti tiene un altro anno di contratto.....che giochi e giochi bene e stop.

3-Prima avevamo 5 milioni di euro per tentare di comprare "Hugo Mariano Pavone" (confermato anche da Giacobazzi
in una trasmissione di TUTTOATALANTA adesso questi soldi sembrano svaniti nel nulla dato che si dice che verra ceduto Migliaccio quasi sicuramente e che non ci sono i soldi x tenere Donati......e Talamonti lo si fa svincolare dal River Plate x prenderne sono la comproprieta' dal suo procuuratore ?
Mah....prima ci sono i soldi adesso sono spariti.

4-Il centenario e' una buffonata...la societa' prima sventola 1000 iniziative poi non ne mantiene una.

5-Prima si perde Ventola x fine contratto x non aver trovato un accordo possibile con il giocatore, poi si aspetta Vieri x quasi un anno e adesso che si e' rimesso in forma rischiamo seriamente di perderlo x non aver ridiscusso x tempo il rinnovo del contatto...un mese fa nessuno voleva Vieri , adesso che segna sembra che lo voglia il mondo intero, ma la societa' doveva essere "LUNGIMIRANTE" e trovare l'accordo con "VIERI" MOLTO PRIMA .....dato che "VIERI" E' "VIERI"
134 GOL IN SERIE "A" SCUSATE SE E' POCO.

6-E' dai tempi del Vava che non abbiamo una squadra cosi forte.....(questa e' ancora piu' forte anche se un po' vecchia)
Ruggeri con poco si potrebbe fare il salto di qualita'.....sospirato da anni all'ATALANTA e ritornare alla gloria dei tempi di Caniggia,Evair,Stromberg.....non svenandosi ma con tutte le comproprieta' che abbiamo da vendere possiamo aprire un ciclo davvero vincente basta che il presidente e la societa' abbiamo coraggio tenedo tutti Migliaccio compreso.
E' tempo d'avere coraggio......un altra squadra cosi' forte ....ci ricapitera' forse fra 10 anni.

Lun 14 Mag 2007, 8:53 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
1) quoto assolutamente, se arriviamo settimi e non facciamo la Uefa per lo stadio divento una iena
2) caxxo, mi dispiace... Ariatti è uno dei miei preferiti, e se ha detto quelle cose ha fatto una cosa gravissima. comunque non preoccuparti, se andiamo in Uefa come d'incanto a tutti verrà voglia di restare
3) su Pavone non ci ho mai creduto fino in fondo, non la reputo un'operazione da Atalanta. poi se restano Vieri e Zampagna, senza offesa per il tanque, può restarsene tranquillo in Argentina.
4) quoto
5) verissimo... una squadra così forte negli ultimi anni non l'abbiamo mai avuta...

Lun 14 Mag 2007, 9:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
CRAZY HORSE
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho aggiunto anche il problema Vieri e Ventola.

Lun 14 Mag 2007, 9:08 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Su Vieri spero assolutamente che resti (anche se comunque lì mi aspetto anche un po' di riconoscenza da parte sua... come hai detto tu, fino ad un mese fa non l'avrebbe voluto nessuno...), un uomo gol come lui non tramonta mai e lo sta dimostrando, però c'era chi lo dava per finito... io ci ho sempre creduto!
Su Ventola... che vada dove gli pare!

Lun 14 Mag 2007, 9:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
chi non vuole restare se ne vada... a parte che ariatti, che io stimavo moltissimo, non mi sembra proprio un fenomeno e mi chiedo quale squadra sopra di noi lo possa volere, misteri gaudiosi...A meno che voglia andare ad empoli Mr. Green , così fa la fine di marcolini e noi ci facciamo quattro risate. SOLO LA MAGLIA
Lun 14 Mag 2007, 9:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ariatti non sarà un fenomeno ma come faticatore secondo me tra i pari ruolo delle squadre della nostra fascia non ha rivali.
Certo, è chiaro che non può ambire ad una grande squadra, pena la tribuna! Very Happy

Lun 14 Mag 2007, 9:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
1) l'intertoto è vista da tutti come un problema, cmq la gestione della cosa è stata scandalosa
2) di l'eco ormai non mi fido +, cmq se fosse vero ariatti mi avrebbe deluso moltissimo.. cmq lo considero uno dei migliori di quest'anno
3)in effetti tenere pavone vieri e zampagna sarebbe inutile.. cmq i soldi arriveranno (tenendo conto che prendendo pavone, la cessione di migliaccio sarebbe stata automatica).. x me l'importante è non smantellar la squadra
4) niente da aggiungere
5) un mese fa non si sapeva nemmeno se vieri era in grado di giocare seriamente.. come si poteva proporgli un contratto? se va via la dirigenza è innocente, è solo lui un mercenario senza un briciolo di riconoscenza x chi l'ha fatto letteralmente rinascere in tutta tranquillità
6) anch'io vorrei la conferma in blocco del gruppo, sostituendo i + vecchi (bernardini, bombardini etc) con giovani di qualità.. purtroppo temo che almeno un sacrificio sia necessario, anche xchè poi i conti devono quadrare. e ci sarà da spendere un bel po' già con tissone, donati etc.

Lun 14 Mag 2007, 10:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Prima se un giocatore vuole restare gli apriamo la porta perchè non c'interessa (vedi discorso Calderoni settimana scorsa) poi ci lamentiamo che quello che vogliamo non rimane... allora 1° coerenza, per me i giocatori che vogliono rimanere e meritano devono restare senza pensare alla cassa che, nel caso Calderoni, non penso sia uno degli stipendi + elevati.
2)Ariatti è un grande giocatore, manca molto negli ultimi metri nel tiro, ma comunque lo stimo e lo ringrazio per quello che ha fatto. si è lamentato che la Fiore l'ha cacciato senza riconoscenza e poi lui fa lo stesso con la società...ripeto W la coerenza :-(
3)Vieri... 6 mesi fa non lo voleva manco l'oratorio, adesso tutti lo vogliono e lui pensa di andarsene... se così fosse direi che acquisisce il titolo "Mercenario" con ogni onoreficenza e senza dubbi.
4)lo stadio.... onestamente non do colpe alla società che più che presentare all' "indignato" sig. Bruni progetti e dire che lo paga non so che altro può fare.... forse ringraziare colui che ci ha chiamati "razzisti" e che ogni giorno con i nostri soldi scalda la poltrona comunale, non dimentichiamo che per farsi eleggere si è preso un simbolo come Rustico... "approfittatore"...
Tra irriconoscenti, bendiere, approfittatori... rimangono solo quelli che vogliono restare ma che verranno allontanati per fare cassa e la disperazione dei soliti tifosi che accantonano i loro sogni e ricominciano a soffrire....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 14 Mag 2007, 11:58 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: